Menage perfetto 1

di
genere
incesti

9, 30 di venerdì sera.
Spengo il PC, indosso il soprabito, percorro il breve corridoio che separa il mio ufficio da quello di mio marito. Lui è al telefono, visibilmente contrariato; attendo che riagganci. Lui mi anticipa: “Tranquilla: va tutto bene!”
“Allora vado a casa a prepararmi e ti aspetto lì!”
“Ecco: il problema è questo. Devo partire subito per Novara. Ho chiesto a Marco di farti compagnia ed avvertito i nostri amici.”
Lui, Sergio, 54 anni è mio marito da oltre 20 anni. Ha una concessionaria d'auto ed io lavoro con lui: mi occupo della parte amministrativa. Mi chiamo Gina, 48 anni che porto in giro con un po' di rotondità sparse. Non proprio grassa sfatta, intendiamoci, ma neanche mi sarei considerata una milf, anche se conservo un bel culo, con un po' di cellulite, ed un bel seno. I miei 165 cm accentuano un po' le mie forme, diciamo così.
Non era certo una novità questa partenza improvvisa e, tutto sommato, non mi interessava neanche molto che fosse saltato il programma con gli amici: una pizza mangiata nella solita pizzeria, facendo i soliti discorsi. Marco, invece, avrebbe saputo propormi qualcosa di diverso. Marco è nostro figlio: 20 anni, studente di medicina al primo anno, fisico esile ed alto, ma molto simpatico, il che lo fa stare bene con i suoi amici ed anche le ragazze dimostrano di apprezzarlo. Sempre disponibile a stare con me quando suo padre va via: a volte mi porta con lui ed i suoi amici, senza mostrare alcun imbarazzo.
Mio marito ha già tutto pronto in concessionaria: ha paura di volare, quindi infila il suo trolley nel portabagagli della sua BMW e si allontana, dandomi un bacio e lasciandomi a chiudere.
Guido senza fretta verso casa; ad un semaforo si avvicina un tizio: gli allungo una moneta e riparto.
A casa, mio figlio mi sta aspettando:
“Pare che sarai la mia donna nel week end!”
“Pare che dovrai essere il mio cavaliere... se vuoi!”
“Scherzi? Sarà un onome, madonna, essere il suo cavaliere!” e mi fa un inchino.
Rispondo con una riverenza.
“Consentitemi, cavaliere, che mi lavi, acciocchè non troviate importuno portarmi con voi!”
Con un cenno della mano mi fa segno di procedere.
Mi spoglio in camera, come sempre, ed indosso la mia vestaglia per andare in bagno. Ripasso accanto a mio figlio, che mi ferma.
“Che ne dici se usciamo a cena e concludiamo la serata in un priveè?”
“Ma dai di matto? Non sono mai stata in un posto del genere e dovrei andarci con mio figlio?”
“Beh, proprio questo è il punto: non ti incuriosisce vedere un priveè? Neanche io ci sono mai stato e mi piacerebbe farlo, ma solo per curiosità. Quindi nulla di strano che ci vada con mia madre.”
“Tu non devi stare bene.”
“Guarda che non sei obbligata a fare quello che non vuoi. Comunque, mi adeguerò!”
Sotto la doccia, il pensiero continua a girare su quella proposta. Non perché mi attiri, ma perché, come ho già detto, Marco si è sempre dimostrato disponibile nei mie confronti, non lasciandomi mai da sola quando suo padre non c'era. D'altra parte, provo un imbarazzo che rasenta il fastidio all'idea di farmi anche solo vedere in un locale simile. Infilo l'accappatoio, mi friziono i capelli con l'asciugamano, prima di passare al fon, ma la mente torna sempre là, inesorabilmente.
Raccolgo il coraggio, insieme alla mia vestaglia, stringo la cintura dell'accappatoio, tiro su un sospiro che mi sblocchi ed apro.
Lui mi accogli con un moto di stupore, come mi vedesse per la prima volta in accappatoio.
“Ah, però!”
Ignoro quello che fa e che dice.
“E come dovrei vestirmi?” l'ho detto: mi sento come liberata.
“Quindi andiamo?!? Ci penso io!”
Mi precede in camera da letto. Da un cassetto, che di solito non uso, tira uori una mini in latex che non ricordavo di avere, un paio di autoreggenti che non avevo di certo, perizoma e reggiseno coordinati, molto sensuali. Lo guardo.
“Ma, per vedere soltanto, è necessario che mi vesta così?”
“Giaà! Manca la camicia!”
Esce dalla stanza e torna con una camicia bianca, sottile e trasparente.
“Mi prendi per il culo?”
“Dai mamma! Ti sentiresti fuori luogo!”
Mi verrebbe da rispondere che non me ne fotte un cazzo, ed invece:
“Solo guardare, però!”
“Certo! Ma prima dimmi dove vuoi che ti porti a cena!”
“In un posto lontano da qui, come lontanissimo deve essere il priveè: non voglio rischiare che qualcuno mi riconosca!”

Percorremmo quasi cento chilometri, credo e non saprei neanche dire in che direzione. Il ristorante era carino ed accogliente, non eccessivamente lussuoso, ma neanche una di quelle bettole dove si beve, più che mangiare. La clientela sembrava appartenere a quella classe media, di cui facciamo parte anche noi: quella fascia di popolazione sempre più ristretta, che vorrebbe sentirsi ricca, ma a cui basta uno starnuto per ritrovarsi col culo per terra.
Il tavolo era stato riservato per due, segno che sapeva benissimo dove mi avrebbe portata. Feci finta di nulla ed accettai che mi aiutasse a sedere, spostando la seggiola. Qualcuno focalizzò la sua attenzione sul mio abbigliamento e, forse, sulla differenza di età tra me e Marco. Mi sforzai di ignorarli.
Durante la cena, lui si dimostrò brillante ed entusiasta, come sempre ed io mi lasciai coinvolgere, dimenticando il programma della serata che mi angosciava. Solo al dolce, lui mi guardò e, sfiorandomi la mano, disse:
“Qui non ti conosce nessuno: prova a divertirti. Tanto non ci torneremo, se non vuoi!”
Annuii e ricambiai il suo gesto con un sorriso.
Rimessici in macchina, bastarono pochi minuti per raggiungere una villetta in campagna. Non c'era alcuna insegna, nessuna indicazione. Nel piccolo parcheggio, sotto gli alberi una quindicina di macchine, non di più!
“Na è un priveé?” gli chiesi.
“Sì, ma un po' familiare, diciamo!”
“Diciamo un tubo! Ora mi spieghi, altrimenti non entro!”
“Non è un locale pubblico. È di una famiglia di ampie vedute e ci può entrare solo chi è invitato.”
“E noi siamo invitati?”
“Sono invitato io e potevo portare con me una donna: quindi sei invitata anche tu.”
“E chi ti ha invitato?”
“Possiamo andare, ora? Giuro che dopo ti darò tutte le risposte che vuoi!”
Accettai di seguirlo: in fin dei conti, il fatto che non si trattasse di un locale pubblico mi faceva sentire più tranquilla. La porta si aprii semplicemente abbassando la maniglia. Dentro faceva caldo e c'era una bella atmosfera fatta di luci soffuse, ma non troppo. Passò una ragazza, vestita solo con un perizoma:
“Ciao!” ci salutò. Marco gli allungò un foglio A4 piegato, estraendolo dalla giacca, la ragazza gli diede uno sguardo distratto, ci sorrise e ci fece segno di accomodarci.
“Volete qualcosa da bere?” ci chiese. Si comportava come una normale padrona di casa, piuttosto che come una cameriera.
“Sì, grazie! Un prosecco per lei ed una coca per me!” rispose Marco. Ed alla smorfia incredula di lei, aggiunse: “Devo guidare, dopo!” la ragazza sorrise di nuovo e si allontanò sculettando. Decisamente carina, pensai.
Accedemmo ad un ampia sala, arredata con divanetti smicircolari, che lasciavano spazio al centro, dove una donna, abbastanza avanti con gli anni, ballava in mezzo a due giovani, mentre un altro uomo, canuto si segava a qualche passo da loro.
“Sarebbe il marito?” chiesi a mio figlio, senza indicarlo se non con lo sguardo.
“Certo che lo è! E tra un po' penso che lo vedrai felice delle corna che la moglie gli metterà con quei due. Vieni, andiamo a sederci.”
Mi prese per mano e, spaccando la sala, mi portò verso uno di quei divanetti, dove sedeva un tizio sulla trentina, anche lui con il cazzo in mano, intento a menarselo, distribuendo lo sguardo intorno, dove coppie e uomini di varia età, cominciavano i loro approcci.
“Mettiti tra me e lui!” ordinai a mio figlio.
“Tranquilla! Siediti pure in mezzo: non farà nulla, se non gli fai capire che vuoi!”
Mi lasciai facilmente convincere, anche perché rimaneva una discreta distanza. Ma lo sguardo cadde inesorabilmente sul suo movimento: sul lento scorrere della sua destra lungo il cazzo. Non ne avevo mai visto uno di quelle dimensioni: era lungo ben più di quello di mio marito. Mi ordinai di distogliere l'attenzione e sedetti, ma, come attratti da una calamita, i miei occhi tornavano sulla sua mano, o meglio su quello che stringeva. In mio soccorso arrivò una voce che richiamava l'attenzione di tutti i presenti, invitandoci al centro. Ci alzammo tutti dai nostri posti, convergendo verso l'improvvisato speaker.
“Innanzitutto, buonasera a tutti!” cominciò “Sono sicuro che ci divertiremo, rispettandoci sempre, come è uso di questo posto. E proprio per rispetto, credo sia doveroso un ringraziamento alla famiglia che, da tempo ormai ci ospita. Vi chiedo un applauso!”
Al battito delle nostre mani, la donna che avevo visto ballare e l'uomo che si segava guardando l'approccio dei due ragazzi a lei fecero un cenno di saluto, imitati dalla ragazza in topless che avevo creduto fosse la cameriera.
“Ora divertiamoci pure, ma ricordiamo di contribuire alle spese, prima di andare via, grazie!” chiuse il tizio di prima.
Quindi, tornammo a sederci: la ragazza arrivò con i nostri bicchieri: aveva un gran bel seno e non più di una ventina d'anni, come Marco.
“Vi auguro di divertirvi! Amanti?” chiese.
“No!” risposi quasi urlando, rendendomi conto che forse sarebbe stato meglio dire di sì. Lei covette capire di avermi messo in imbarazzo e forse capii anche qualcosa in più, perché si allontanò senza aggiungere nulla, ma, passando vicino al padrone di casa, che si era capito fosse il padre, si piegò a dargli un bacio sulla cappella, facendo bene attenzione che io la vedessi. Mi sorrise e si allontanò!
Io, manco a dirlo, tornai sull'oggetto del mio interesse e questo a Marco non sfuggii.
“Ti interessa?” chiese.
“È enorme!” risposi, come a voler giustificare il mio comportamento.
“Trovi?”
“Saranno almeno 18 cm!” stavo facendo un discorso del cazzo con mio figlio in tutta naturalezza.
“Non so! Potrei fare un paragone col mio, ma non sarei d'accordo con te!” non capii, in quel momento, il senso delle sue parole, anche perché mi sentivo sempre più attratta dallo spettacolo che avevo accanto. Anche lui, però, si era accorto di me: il suo sguardo puntava dritto sul bordo delle autoreggenti che era emerso dalla mini. I nostri sguardi si incrociarono e restammo a fissarci per diversi istanti. Mi voltai verso Marco e cercai di assumere un'aria il più possibile seria:
“Se tuo padre viene a sapere qualcosa, ti ammazzo!”
Lui mi sorrise:
“Sarà il nostro segreto!”
inginocchiarmi e prendere il cazzo di quel giovani in bocca fu la realizzazione di qualcosa che avevo preso a desiderare non appena lo avevo visto.Avevo appena cominciato a lavorare di bocca su quel cilindro di carne, arrotando la lingua sulla cappella, mordicchiando il filino e tuffandomi giù, fino a leccare ed ingoiare le palle, quando avvertii un trusare di mani sulla mia gonna. Con un po' di fatica, qualcuno cercava di tirarla su e quel qualcuno poteva essere solo uno. Mi voltai di scatto, fulminandolo con lo sguardo. Lui mi fece cenno di tacere:
“Il nostro segreto!” sussurrò, facendomi realizzare in un attimo che non era opportuno trasformare quel momento in un qualcosa di inopportuno. Tornai, quindi, ad occuparmi del giovane cazzo che avevo lasciato, superando non del tutto il turbamento causato dal fatto che mio figlio si apprestava ad entrare nel mio corpo dalla via usata per venire al mondo. Lo sentii posare le mani sulle mie chiappe, messe a nudo, indugiare sui piccoli crateri della mia cellulite; poi sentii la sua lingua percorrere il solco della mia fica, dal basso che era in alto all'alto che era in basso, avvertii chiaramente la sensazione che deglutisse gli umori che abbondanti inumidivano il mio sesso. Ed io, ora, facevo scivolare le mie labbra su quel cazzo stupendo che avevo davanti, dimenticando lentamente chi era che mi regalava piacere senza che lo vedessi. Improvviso, inatteso, si materializzò alla mia destra un altro cazzo: alzai lo sguardo: un giovane sui 25, vestito di punto, con tanto di cravatta, mi offriva di bissare la produzione. Indossava una maschera che gli copriva gli occhi ed il naso, ma qualcosa richiamò la mia attenzione. Sul glande, proprio vicino al filino, aveva un angioma, piccolo, che ricordava vagamente un cuore, di un rosso fragola. Lo avevo già visto, mi parve, ma dove? Fu in quel momento che sentii il cazzo di Marco appoggiarsi alla mia fica e farsi strada, lentamente, ma inesorabilmente: lentamente, come avesse paura di farmi male. Ed in effetti avvertivo che le mie pareti vaginali tardavano ad aprirsi abbastanza per accoglierlo. E sì che non erano fuori allenamento, né secche! Imboccai il cazzo del nuovo venuto, gli strappai un grido quando, con un affondo repentino e violento, Marco ruppe gli indugi e si impossessò della mia fica, ed io non trovai di meglio da fare che stringere i denti. Fu un attimo: quel cazzo che mi aveva fatto male, introducendosi in me, ora mi regalava emozioni di lussuria mai provate. Ne beneficiarono anche gli altri due, perché presi a spompinarli con una passione indiavolata. Mugolavo di piacere e, contemporaneamente, mi sentivo gratificata dai sospiri e dai mugolii che strappavo a quei tre giovani uomini. Perché anche Marco, ora, era solo un giovane maschio con cui stavo scopando e che fossero in tre mi sembrava qualcosa di assolutamente normale, di naturale, oserei dire.
Il primo, quello seduto accanto a noi sborrò, rovesciando sui miei capelli, sul mio viso e sui miei seni, che avevo scoperto, senza tuttavia togliere la camicia, un fiume di succo denso ed appiccicoso. Quindi fu la volta di Marco, che venne sulla mia schiena, dopo aver sollevato la camicia. Infine anche l'uomo mascherato, venne: in bocca e sui capelli ancora. La sua sborra aveva il solito gusto salato ed acre, che, però, a me piaceva da sempre ed ingoiai volentieri quel nettare di vita.
Ci mettemmo seduti sul divanetto, ma le loro mani presero a frugare il mio corpo, facendomi capire chiaramente che non era ancora finita. E, a dire il vero, la cosa mi faceva piacere: non conoscevo questo mio aspetto. Lo stavo scoprendo lì, lo stavo scoprendo con mio figlio, ma questo secondo aspetto lo avevo già dimenticato. Emergeva la troia che dormiva in me e mi abbandonai totalmente alle loro voglie.
Erano le quattro del mattino quando lasciammo la villa, per tornare a casa, e cominciava già ad albeggiare, quando, finalmente, ci infilammo nel letto: non facemmo neanche la doccia, eravamo distrutti. Lui, come faceva sempre quando mancava suo padre, venne nel mio letto: sperai che si avvicinasse a me, ma non lo fece. Si comportò come aveva fatto sempre, tenendosi un po' distaccato. Allora fui io a cercarlo, allungando prima un piede e poi avvicinandomi fino a far aderire completamente il mio corpo al suo e subito mi addormentai.
di
scritto il
2020-03-12
1 9 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.