Adriana cap. 5

Scritto da , il 2020-03-01, genere orge

Arrivò il sabato, e man mano che s’avvicinava la sera cresceva la tensione, tanto che con Carlo rischiammo di litigare per un nonnulla. La sera mangiai pochissimo e verso le venti ci recammo al club, perchè Zara doveva ‘prepararmi’.
Il Capo Horn era un ex capannone industriale ristrutturato molto bene, e diviso in due parti.
La prima era un classico club privé con alcune stanze per gli scambi di coppia, e dove si potevano vedere striptease sia maschili che femminili, il cui unico scopo era quello d’eccitare gli spettatori.
La seconda era invece dedicata alle coppie cuckold vere e proprie, e vi si poteva accedere pagando un profumato accesso, oppure se la donna era stata ‘iniziata’ ed accompagnata da un uomo. In quelle stanze era permesso fare un po’ di tutto, anche se la vigilanza era molto stretta, per evitare eccessi o violenze gratuite.
Arrivammo al club poco prima dell’altra coppia, e non appena Zuzanna entrò, Zara ci fece accomodare nel suo camerino.
“Bene signore, vi voglio subito nude perchè abbiamo del lavoro da fare e non voglio perder tempo.”
Mentre mi spogliavo guardai con più attenzione Zuzanna, che era la classica biondona russa, anche se molto aggraziata nelle forme, che come me aveva la passera completamente depilata. Una volta che entrambe fummo nude, Zara ci fece diversi clisteri perchè “la pulizia dev’essere totale”, e dopo aver scaricato sino a far uscire acqua chiara, c’ordinò di metterci carponi su un divano. Li ci praticò direttamente nel retto quasi un’iniezione di gel lubrificante, ed infine ci diede due completi formati da un reggiseno push-up e un perizoma davvero striminzito di diverso colore, dando a me quello viola e alla russa uno arancione. Per finire indossammo delle autoreggenti nere a rete e delle scarpe tacco diciassette con tanto di zeppa, con le quali era difficile fare anche pochi passi.
“Un mio assistente sta preparando i vostri mariti.” ci disse mentre ci osservava compiaciuta.
“Perchè loro cosa devono fare ?” le chiesi incuriosita.
“Nulla, staranno seduti e legati a delle poltrone in modo da potervi vedere, ma senza la possibilità di toccare nulla e nessuna.” mi rispose sorridendo. “Inizierete lesbicando un po’ fra voi, poi non dovrete far altro che seguire le direttive che vi saranno date. Non c’è bisogno che vi ricordi che questa è una prova impegnativa, e che in ogni caso potrete ritirarvi quando volete, alzando la mano e dicendo basta. Vi è tutto chiaro.”
Annuimmo insieme per poi sederci in attesa della prova. Zuzanna mi raccontò d’aver scoperto quasi subito che il suo allora fidanzato era un guardone, ben felice di poterla vedere con altri piuttosto che fare lui il maschio, anche perchè era tutto tranne che ben dotato, ma soprattutto veniva sempre in meno d’un minuto. All’inizio lei era restia a cornificarlo, ma poi aveva ceduto anche perchè lui l’aveva ricoperta di costosi regali, chiedendo la sua mano dopo che l’aveva vista per la prima volta con un altro.
“Alberto è così.” mi confessò senza farsene un problema “A volte basta che mi guardi per venire senza che neanche si tocchi. Pensa chi mi ha regalato un grosso diamante perché l’avevo fatto con l’abito nunziale, e anche durante il viaggio di nozze mi ha solo pregato di scopare con chiunque mi piacesse. Però vuole solo vedere, non mi ha mai detto che vuole partecipare in qualche modo, e a me sta bene così soprattutto perchè paga i miei conti senza fiatare.”
Le raccontai come avevo scoperto mio marito a guardare un video cuckold, e di come fosse stato facile passare dalla fantasia alla realtà, ma non arrivai a parlarle di me Zara, perchè questa arrivò per dirci che era tutto pronto.

Zuzanna mi diede la mano ed insieme arrivammo in quella che era soprannominata l’arena, un ampio locale con diversi divani molto grandi, qualche tavolo basso e un grosso armadio, il tutto in pieno stile minimalista di color bianco o nero.
Appena entrata vidi i nostri mariti ben legati a due poltrone quasi sul fondo della stanza, ma non ebbi tempo di degnarli di uno sguardo che Zuzanna si mise davanti a me e m’infilò la lingua in bocca. Iniziammo così a baciarci mentre ci toccavamo le tette a vicenda, poi lei me le tirò fuori dal reggiseno per passarci sopra la lingua. Volendo eccitare il più possibile i rispettivi consorti, portai la russa con la faccia contro il muro, per baciarle le natiche e il loro interno dopo aver spostato anche se di poco il suo perizoma.
“Anch’io voglio baciare il tuo culo.” mi disse mettendosi carponi dietro di me.
Finimmo ben presto con le sole calze e scarpe a leccarci il sedere a vicenda, sino a quando non arrivarono i primi due uomini, già nudi e con le mazze quasi in tiro. I due erano tutto tranne che delle gran bellezze, uno era un mulatto piuttosto magrolino, e l’altro di contro era fin troppo bianco e con un po’ di pancetta, ma entrambi erano ben dotati.
Il mulatto mi fece piegare in avanti sino a poter prendere in bocca il membro dell’altro, mentre il suo finiva fra le labbra di Zuzanna, che si era inginocchiata davanti.
“Mario questa ha un culo da favola.” disse quello che mi stava dietro all’altro.
“Se è per quello Burt anche quella che ti succhiando il cazzo ha un culo che sembra dire mettimelo dentro.” gli rispose l’altro.
Burt non disse nulla, ma semplicemente m’infilò tutta la mazza nel retto, e benedissi Zara per avermelo riempito di lubrificante, altrimenti avrei urlato per il dolore, tanto fu brutale.
“Tu bionda cos’aspetti a metterti vicino a quest’altra troia così ti posso inculare come meriti.” disse Mario a Zuzanna che s’alzò per poi piegarsi contro il muro, come nel frattempo m’ero sistemata io.
I due presero a sodomizzarci con una forza che definire animalesca è ancor poco, usandoci né più né meno come due ‘buchi da riempire’, mentre c’insultavano senza sosta.
“Avanti belle puttane.” ci disse ad un certo punto Mario “Mettetevi a pecora una davanti all’altra, così magari vi date anche qualche bacetto mentre vi sfondiamo il culo in attesa che arrivino quelli coi numeri sulle magliette.”
Non compresi l’ultima parte della sua frase, ma la prima era fin troppo chiara, così Zuzanna ed io ci ritrovammo carponi con le nostre bocche vicine, coi due uomini che ripresero a scoparci nel culo come prima.
Dei due Mario era certamente il più violento, se non altro perché spesso faceva uscire del tutto la sua mazza dal retto, per poi ributtarla dentro con tutta la sua forza, o ci teneva per i capelli dandoci al contempo delle sonore pacche sul sedere con la mano libera.
“Scommetto che hai la fica che non vuole altro che esser riempita di cazzo.” mi disse Mario stringendomi a sé.
“Peccato che di cazzo tu ne abbia uno solo.” gli risposi sprezzante, certa del fatto che m’avrebbero presa insieme.
Perchè nonostante quello non fosse quasi sesso, ma solo una prova di virilità portata all’estremo da parte dei due uomini, mi stavo eccitando sempre di più, e la mia passera era bagnatissima. Usando tutta la sua forza, Mario mi sollevò non solo per farmi ritrovare sopra di lui, col suo pene ancora ben piantato nel mio culo, ma con le gambe ben aperte come ad offrirmi all’altro.
“Volevi due cazzi ?” mi disse Burt mettendosi fra le mi gambe “Eccoti accontentata, così t’alleni per quelli dopo.”
Il suo membro m’entrò dentro tutto insieme, facendomi urlare non di dolore, ma di piacere, davanti allo sguardo un po’ incredulo di Zuzanna. Nonostante non fosse la prima volta che due uomini mi prendevano insieme, quella fu certamente la più violenta, con Burt e Mario che quasi gareggiavano a chi mi sbatteva con più forza, e non cambiò nulla neanche quando mi ritrovai il mulatto sotto e l’altro dietro.
I due non impiegarono molto per farmi avere uno strano orgasmo, che sapeva più di una vera e propria liberazione che altro, per poi quasi buttarmi via per riservare lo stesso trattamento con l’altra donna. Mi ritrovai così per terra esausta ma felice, e impiegai almeno un paio di minuti per rimettermi in sesto, ma quando lo feci il mio sguardo cercò subito quello di mio marito, che era un misto di stupito e disgustato. Non ebbi però il tempo di partecipare all’orgasmo di Zuzanna, che i due uomini la fecero inginocchiare, per poi schizzargli il loro piacere in faccia, lasciandomi solo il piacere di poterle leccare la faccia per poi portarle quel nettare in bocca.
“Mio Dio sono sconvolta.” mi sussurrò la russa vicino l’orecchio.
“Anch’io e il bello è che non è finita.” le risposi vedendo che Burt e Mario stavano uscendo dalla stanza.
Passarono pochi minuti, durante i quali rimanemmo in silenzio, primo dell’arrivo dei ‘ragazzi coi numeri sulle magliette’. Gli uomini che entrarono infatti indossavano solo una maglietta, con sopra stampato un numero dall’uno al sei, ma non ci diedero il tempo di dire qualcosa, che ci circondarono.
“Bene troie che non siete altro.” ci disse quello che doveva essere il leader, se non altro perché aveva il numero uno “Avete una bocca e due mani, quindi usatele perché non vediamo l’ora di rimandarvi dai vostri mariti col culo bello spanato.”
Mi misi in ginocchio con alle spalle Zuzanna, per ritrovarmi in bocca la mazza del numero uno, che mi prese per i capelli per dettare fin da subito un ritmo infernale, seguito a ruota dagli altri che si muovevano come in una giostra. Quando poi mi fece mettere carponi cercai solo di rilassarmi il più possibile sperando di provare anche un po’ di piacere in quella situazione per certi aspetti così assurda. Come avevano fatto poco prima, tutti gli uomini c’incularono mentre chi era ‘libero’ si faceva fare un pompino o una sega, ma il meglio o peggio a seconda dei punti di vista, doveva ancora arrivare.
Infatti uno di loro mi salì quasi sulla schiena per potermi sodomizzare mentre già lo stava facendo un altro, ed a quel punto non potei non gemere per il dolore.
“Taci cagna tanto lo so che ti piace.” mi disse qualcuno mentre mi spingeva il cazzo in bocca.
Compresi in quel momento il perché di quella singolare iniziazione, non dovevo in alcun modo dimostrare quanto potessi esser porca, ma il poter dare ‘spettacolo’ per eccitare oltre ogni limite chi mi stava guardano, un po’ come una pornostar quando recita in un film. A quel punto, mentre Zuzanna subiva passivamente tutto ciò che i tre uomini a turno le facevano, io iniziai a trarre piacere da ogni centimetro di cazzo che mi penetrava, senza dare alcuna importanza se era da solo o in ‘compagnia’, né quale apertura stava violando.
Ero arrivata al punto in cui una doppia penetrazione anale era ‘normale’, e se non avevo una mazza nella passera, c’infilavo almeno tre dita io pur di portare al massimo il mio piacere.
Ovviamente gli uomini che mi stavano scopando, s’accorsero subito di quanto stavo godendo, e diventarono se possibile, ancor più brutali, pur non sconfinando mai in una violenza fine a se stessa. In un crescendo d’insulti provarono anche a scoparmi in tre, riuscendo però solo a penetrarmi, ma non a muoversi in modo decente.
“Questa è la più puttana delle due.” disse un ragazzo mentre mi stava sodomizzando insieme ad un altro “Più prende cazzi e più gode e fra un po’ due non le basteranno più.”
“E tu pensa che sono pure sposate !” gli rispose quello a cui stavo facendo un pompino “Certo che il marito dev’essere un cornuto da serie A !”
Mi sembrò di cadere in uno stato di semi-incoscienza, dove non provavo più alcun dolore, ma solo un piacere di tale intensità, da sembrare un infinito orgasmo. Anche se ero poco più che una bambola in mano ai tre uomini che mi stavano addosso, godevo più di loro, e quasi sperai che non finissero mai di sbattermi peggio della peggior troia. Non badavo neanche più a chi avessi davanti o dietro, perché m’importava solo dei loro cazzi, e dell’immenso piacere che mi stavano donando.
Alla fine mi ritrovai a masturbarmi sdraiata su un tavolino, con Zuzanna a terra distrutta, e tutti e sei che mi sborravano addosso, cercando di colpire soprattutto il volto.
“Tu pulisci la faccia della tua amica.” disse il numero uno a Zuzanna prendendola per i capelli.
Se pur indolenzita, la russa iniziò a leccarmi il volto, per poi darmi dei piccoli baci in bocca, che però dopo tutto quello che avevo subito, mi sembrarono i più dolci del mondo.
“E ora a venite con me.” ci disse Zara che fece uscire tutti gli uomini per riportarci in camerino.
Lì, dopo esserci tolte le calze ormai ridotte a brandelli, ci buttammo sotto una doccia calda insaponandoci a vicenda, per rimetterci i nostri vestiti e tornare dai rispettivi consorti, che c’attendevano ancora legati nell’arena.
“Fategli una sega mentre si rivedono lo spettacolo.” ci disse Zara accendendo un grande televisore, per farci vedere l’orgia che aveva registrato a nostra insaputa.
“Allora ti è piaciuto lo spettacolo ?” gli chiesi mentre gli slacciavo i pantaloni per poterlo masturbare.
“Sei solo una troia.” mi rispose stizzito mentre gli prendevo il pene in mano.
“Una troia che scopa mentre tu vedi solo una mano.”
“Scommetto che hai anche goduto non è vero ?”
“Sì e non sai quanto, quanto a te pensa a quello che potrai dire ai tuoi amici cornuti.”
Carlo venne più volte, come del resto il marito di Zuzanna, prima di chiedermi di smettere di segarlo, perché gli bruciava l’uccello.
“Va bene però adesso ti pulisci da solo e poi torniamo a casa.” gli dissi quasi ridendogli in faccia.
Durante il viaggio in macchina non volò neanche una mosca, ma del resto io ero troppo stanca per parlare, e lui forse troppo sconvolto per come mi ero comportata.
Anche una volta arrivati in casa, nessuno dei due disse nulla, ma c’infilammo a letto dove io crollai quasi subito, non senza aver ripensato al limite a cui mi ero spinta quella sera, chiedendomi dove mi avrebbe mai portato Zara.


Invito tutti a visitare il mio piccolo blog
http://serenathemiss.wordpress.com/

Questo racconto di è stato letto 5 6 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.