Eva 2

Scritto da , il 2019-04-17, genere saffico

Non passarono che pochi giorni, che Angelica si fece viva tramite un fattorino, che mi portò un suo pacchetto.
All'interno del quale trovai una chiave magnetica oltre al suo indirizzo, ed un biglietto nel quel mi chiedeva di portarmi il necessario per trascorrere un lungo week-end. L'appuntamento era fissato per venerdì sera alle sette quindi avevo un giorno abbondante per prepararmi e pensare qualche situazione intrigante da mettere in pratica con la mia nuova amante.
Nonostante fosse chiaro che anche lei volesse avere voce in capitolo nei giochi erotici nei quali ci saremmo spinte, non volevo certo fare la parte della comprimaria e, prima di fare la valigia, presi alcuni oggetti dal mio cassetto della perversione, non sapendo però esattamente se e come li avrei usati. Certamente anche Angelica aveva la sua buona scorta di giochi da donna, ma si sa che ognuna considera i suoi come i migliori.
Riempii la borsa soprattutto di lingerie, scegliendo alcuni capi di diversa foggia e colore, prima di vestirmi rigorosamente di nero. Indossai quindi una guepiere di raso col suo bel perizoma abbinato, e vi allacciai delle calze con dei pizzi laterali, coprendo il tutto con un lungo vestito dai lunghi spacchi laterali.
Mentre stavo per uscire pensai che un vistosa collana di cristallo a forma di collare sarebbe stata intonata alla serata, così ne misi una prima di prendere la macchina e recarmi da lei.

Angelica abitava nell'attico di un grattacielo, il portiere era stato informato del mio arrivo e mi condusse all'ascensore privato, non senza aver ammirato il mio corpo sinuoso.
Salii sino all'ultimo piano cercando di trattenere il nervosismo che ho sempre avuto nei luoghi piccoli e chiusi, e all'arrivo al suo appartamento fu come una liberazione.
La chiave magnetica aprì al primo tentativo la porta, e udii subito una bella musica jazz di sottofondo, quindi vidi delle frecce fatte con dei fiori disegnate per terra.
Ero certa che Angelica sapeva che ero entrata, ma feci con calma, poggiai il trolley vicino alla porta, e cominciai a seguire le frecce con passo lento, quasi felpato. Arrivai finalmente in un salotto arredato in stile ottocentesco dove, davanti ad un camino scoppiettante, c’era Angelica coperta solo da un paio di autoreggenti ricamate, sdraiata in modo che vedessi fin da subito la sua passera già un po' lucida.
“Vedo che sei puntuale.” mi disse mentre si toccava il seno.
“E io vedo che non ami troppo i preliminari.” le risposi sfiorandomi con un dito le labbra.
“E' che ho tanta voglia di te.” continuò mentre le sue mani le aprivano il fiore del piacere “Non sai com'è stata dura aspettarti...”
Mi sfilai il vestito che lasciai cadere a terra, per poi avvicinarmi a lei che afferrò subito una mia gamba all'altezza del polpaccio.
Sentii le sue morbide labbra poggiarsi sulla caviglia per abbandonarsi ad un bacio, il cui calore risalì per tutto il mio corpo. Le stesse labbra che man mano si fecero sempre più avide della mia pelle, risalendo però lentamente, sino ad arrivare all'inguine.
“Sei proprio una cagnetta impertinente.” le dissi staccandole la bocca dalla mia gamba “E come tale vai punita.”
Al mio fianco vidi una bella sedia sulla quale andai ad accomodarmi, invitando Angelica a seguirmi con un dito.
“Mettiti sulle mie gambe, una bella sculacciata non te la toglie nessuno.”
Il mio tono era però tutto tranne che adirato, anzi traspariva una notevole malizia, che fece si che lei mi raggiunse muovendosi con una sensualità raramente vista in una donna, certamente priva di alcuna paura.
Mentre si sistemava sulle mie gambe sentii bene l'umido della sua micina, che strusciò un po' prima di fermasi in attesa della punizione promessa.
In realtà non avevo alcuna intenzione di farle alcun male, rimasi anzi ferma ad ammirare il suo sedere, che mi sembrò ancor più perfetto di quanto lo ricordassi. Le accarezzai i glutei col palmo della mano a lungo, prima di darle piano il primo scapaccione, seguito subito dopo da un altro leggermente più pesante.
La sculacciai così, con piccole manate su tutte le natiche, alternate a languide carezze su quella pelle da poco colpita, lasciando cadere talvolta un po' di saliva in quel sottile lembo di carne che separa le due porte del piacere.
Poi sostituii alle carezze il movimento di un dito nel suo spacco, per poi portarlo sopra il suo buchetto, dove lo premevo per farlo entrare, ma senza andare mai a fondo.
Il respiro di Angelica si fece via via più affannoso, così come divenne più insistente il suo sfregarsi la passera sulla mia coscia, in cerca di sollievo, che però portava solo maggior eccitazione.
Quando le aprii le grandi labbra, un rivolo di umori scivolò sulla mia gamba, ne presi un po' con un dito che portai alla bocca per gustarmi quel liquido così pregno di piacere. Il suo dolcissimo sapore mi fece venire la voglia irresistibile di berne ancora, pur sapendo che ciò avrebbe voluto dire uscire dal gioco che avevo impostato, feci sedere Angelica a gambe larghe su una poltrona posta li vicino, e m'inginocchiai davanti a lei per porre fine alla mia sete.
Mi stavo letteralmente lanciando verso il centro di quella fonte di piacere, quando ebbi un attimo di lucidità, così dirottai la lingua verso il suo inguine, per risalire lambendo appena le grandi labbra. Arrivata sopra l'inizio della passera, scesi dall'altra parte facendo un percorso diametralmente opposto, per ritrovarmi appena sotto il suo buchetto.
Da li salii velocemente tenendo ben dura la lingua, che raccolse una gran quantità d'umori sino alle piccola labbra.
Il gemito di Angelica fu tanto forte che ebbi quasi l'impressione di averle provocato un orgasmo, ma quella sensazione durò giusto un attimo, dato che cercò di portarsi una mano sulla micina.
“Eh no !”. la rimproverai dandole un colpetto sulla mano “Il tuo piacere dipende solo da me, non dimenticarlo.”
Così con uno sguardo che fingeva il broncio senza riuscirci in alcun modo, Angelica si portò entrambe le mani sui capezzoli, coi quali iniziò a giocare per eccitare entrambe ancor di più.
Allora allargai al massimo la bocca per poter prendere quanta più preziosa carne possibile, che tirai delicatamente a me, mentre la lingua leccava quella prelibatezza.
Come aprii le labbra le infilai tre dita dentro per poi leccare avidamente tutti i succhi che estraevano, sfiorandole spesso il clito, divenuto ormai un piccolo obelisco.
“Sul tavolo ci sono dei falli.” mi disse fra un gemito e l'altro “Scopami e fammi godere fino in fondo.”
Mi alzai e andai vicino al tavolo, dove in effetti c'era una bella collezione di dildi, dalle più diverse fogge, ma tutti di una certa grandezza. Il mio sguardo fu attirato da uno molto realistico, in lattice rosso, dotato di un gran bel manico, che presi per poi dirigermi quasi minacciosa dalla mia amante.
Lei si allargò la passera con le mani mentre io sputai un paio di volte sulla punta del fallo, poi la penetrai lentamente, facendole gustare ogni singolo centimetro di quel simulacro. Come però cercai di scoparla con maggior vigore, mi resi conto che ero in una posizione scomoda, così le dissi di girarsi, cosa che fece immediatamente.
Feci entrare nuovamente il dildo nella sua fessura ormai ben aperta, con la stessa serafica calma di prima, ma questa volta presi subito a fotterla con decisione, fermandomi solo quando la sentivo prossima all'orgasmo.
A quel punto rallentavo tanto che una volta lei cercò si finirsi da sola, prendendo in mano parte del manico, ma io glielo impedii sfilandolo del tutto.
Perchè non volevo solo ritardare il più possibile il suo picco del piacere, io volevo il suo culo, che era diventato quasi un'ossessione. Così mentre la scopavo presi a leccarle il buchetto, sino a coprirlo interamente di saliva, che poco dopo spinsi dentro con un dito.
“Se vuoi il mio culo prendilo, ma fammi venire !” mi disse quasi allo stremo della sua resistenza.
Ed era proprio quello che volevo sentirmi dire.
Senza perdere un solo istante la sodomizzai col fallo e le infilai nuovamente tre dita nella passera, poi le lasciai il dildo fra le chiappe per sedermi per terra e leccarle il fiore del piacere.
“Fottiti da sola !” le dissi colta da un raptus di pura libidine che non mi facevano vedere nulla se non la sua fica grondante d'umori.
Angelica si masturbò da sola, sodomizzandosi senza sosta come un'ossessa, sino a quando non mi schizzo letteralmente in faccia, neanche fosse un uomo.
Con mio grande stupore non impiegò che pochissimo tempo per riprendesi, nonostante il violento orgasmo che aveva appena avuto e, continuando ad avere un insolito atteggiamento da maschio, mi sollevò tirandomi su per le gambe, per farmi sedere sulla poltrona.
Mi ritrovai così a gambe aperte, con lei che mi leccava la micina con una tale foga che arrivai ben presto a godere in maniera folle, tirandole la testa verso di me.
Ebbi il primo orgasmo non appena lei mi penetrò col dildo che avevo usato su di lei poco prima, ma Angelica non si fermò neanche un istante, continuando a scoparmi e leccarmi come se non fosse successo niente.
Raramente permetto ad una donna di essere così irruenta con me, ma in quei momenti ero talmente vogliosa che le avrai fatto fare qualunque cosa, pur di appagare il mio bisogno di piacere.
Non amo neanche troppo farmi fottere, ma non mi dispiaceva affatto sentire scorrere in me quel cilindro di silicone, anzi mi sentivo quasi più donna, quasi come se volessi un rapporto con un uomo.
Neppure quando allungai la mano per prendere il manico del dildo lei si scompose, anzi scese per un po' con la lingua verso il buchetto per inumidirlo, prima d'infilarci dentro giusto una falangetta, quel tanto che bastò per farmi avere un nuovo e ancor più violento orgasmo.
A quel punto, ormai entrambe spossate, ci trasferimmo sul suo letto, dove passammo la serata coccolando ci a vicenda, mentre mi spiegava qual'era il programma dei successi due giorni, che certamente non avremmo trascorso solo a fare shopping o visite nei musei.


La mattina seguente, dopo aver fatto una ricca colazione, Angelica mi stupii con un'insolita proposta.
“Che ne dici d'andare al mare ?”
“Si e come, con l'aereo ?”
“Si, basta che mi dai il tempo di organizzare il volo, andiamo all'aeroporto in macchina e poi prendiamo il mio jet e in un paio d'ore siamo alle Bahamas, semplice no ?” mi rispose come se fosse la cosa più semplice del mondo.
“Ok mi arrendo, vada per il mare, vorrà dire che mi comprerò un costume quando saremo li.”
“Mm vediamo tu hai una terza.” mi rispose guardandomi come se fossi una modella “Che colore preferisci ?”
“Il nero, su questo non ci sono dubbi.”
“Vada per il nero, potrai scegliere fra la futura collezione estiva, ovviamente quella della mia maison.”
Scoprii in quel momento che Angelica, fra le sue infinite attività, aveva anche una casa di moda, che si occupava principalmente di intimo e costumi da bagno.

Il viaggio fu molto piacevole, un'hostess che sembrava appena uscita dalla copertina di Vogue, ci servì un piccolo pranzo leggero, per poi farci d'autista sino all'hotel, neanche a dirlo a cinque stelle, dove Angelica prese una suite.
Li trovai alcuni costumi, tutti decisamente audaci e provocanti, per sceglierne uno intero che 'copriva' solo la parte anteriore del mio corpo con un leggerissimo drappo a rombo, mentre dietro c'era solo un intreccio di fili, che non lasciava nulla all'immaginazione.
Angelica invece indosso un ridottissimo due pezzi rosso fuoco, tanto sexy che non potei fermare la mia voglia di baciarla. Quando però le mie mani si fecero più audaci, lei mi bloccò dicendomi che non mi sarei pentita se avessi aspettato sino a dopo la cena.
Così ci recammo nella piscina vip, dove ogni uomo, e anche parecchie donne, ci guardarono trattenendo a stento il loro stupore, nel vedere due donne così belle e altrettanto sexy.
Passammo tutto il pomeriggio a prendere il sole e chiacchierare, lei volle sapere di più del mio lavoro, dimostrando una certa competenza nel campo dell'informatica, mentre io ogni tanto mi chiedevo quale fosse realmente il suo potere economico.
Nonostante non me la passassi per nulla male, era sin troppo chiaro che il suo mondo era anni luce dal mio, ma nonostante questo Angelica non faceva nulla per mettere in risalto questa differenza sociale, anzi spesso si divertiva a prendere in giro i ricconi che erano presenti in hotel.
Per cena indossammo entrambe dei vestiti da sera scuri e piuttosto semplici, seppur non molto lunghi e un po' scollati, ma il termometro non permetteva certo di vestirci in maniera molto più casta.
Fra una portata di pesce e l'altra, parlammo solo della sua casa di moda, e di come fosse l'unica azienda che sentisse davvero sua.
“Sai quando l'ho presa i miei amministratori era decisamente contrari, considerandolo solo un mio capriccio personale.” mi disse con sempre più passione “Io ho voluto dimostrare che si sbagliavano, così ho preso delle giovani stiliste e mi sono messa anch'io con loro a disegnare nuovi modelli. Una delle caratteristiche dei nostri capi è che siamo proprio noi che li creiamo a provarli poi su di noi, perchè non devono solo esser belli, ma anche funzionali.”
“In effetti il costume che mi hai dato oggi mi calzava come un guanto, e non credo dipendesse solo dal fatto che era davvero minimo.” le feci notare dopo averci pensato un attimo.
“Quello l'ha disegnato Sophie, una delle più creative del mio staff, e sarà uno dei modelli di punta della prossima estate.”
“Scusa ma qual'è il vostro target ?” le chiesi incuriosita.
“Ricche signore che possono indossarli dopo aver fatto diversi interventi di chirurgia.” mi rispose ridendo “E giovani ragazze che se li fanno comprare da chi le mantiene per mettersi ancor di più in mostra.”
“Quindi io non posso più metterlo !” dissi sorridendo.
“Fai tu tanto ormai è tuo...e potrai metterlo anche se non sei rifatta ne tanto meno una mantenuta.”
“Scusa la domanda scema, ma come fai ad avere tutte queste cose qui ?”
“Semplice c'è un negozio del mio marchio, è bastata una telefonata ed è arrivato tutto in hotel, anzi se vuoi c'è già un'altra sorpresa su in camera.”
“Ah si ! Quand'è che arriva il dessert ?”
Ci mettemmo a ridere sfiorandoci più volte le mani, poi finimmo la cena e, dopo un veloce passaggio al bar, tornammo nella suite, non sapendo di che delle due avesse più voglia dell'altra.
Una volta entrate vidi subito quattro scatole, due blu più grandi, e altrettante bianche, tutte quante fasciate ca carta che sembrava quasi seta.
“Prendine una blu e vai a cambiarti, io porterò quelle piccole in camera.” mi disse dandomi un casto bacio sulla guancia.
Scelsi quella che avevo più vicina e mi recai nel grande bagno per togliermi il vestito, darmi una rinfrescata e vedere cosa avevo preso.
Quando aprii la scatola trovai un baby-doll viola di rara bellezza, partiva con una fascia di finissimo pizzo, per scendere con un tulle molto trasparente, e finire con un'altra fascia di pizzo appena sotto il sedere, abbinato ad un piccolo perizoma in pizzo davanti e tulle dietro.
Lo indossai quasi con rispetto, e quando mi specchiai mi trovai ancor più bella, e curiosa di vedere cosa avessi lasciato ad Angelica.
La trovai seduta sul bordo del letto, anche lei con un baby-doll, forse più semplice del mio, ma non per questo meno meraviglioso.
Il seno era coperto da due triangoli di maglia di cotone,da cui scendevano diversi voilant di tulle, che creavano un sottile gioco di vedo non vedo, decisamente molto eccitante.
“Angelica ma sono capi splendidi, meravigliosi !” fu l'unica cosa che riuscii a dire.
“Grazie anche perchè quello che indossi l'ho disegnato io.” mi rispose quasi vergognandosi “Magari domani parliamo di una certa ideuzza che ho in testa da tempo.”
“In effetti stasera non ho che abbia molta voglia di parlare.”
Mentre pronunciavo quelle parole mi sedetti sulle sue gambe per darle poi un lungo bacio, mentre lei mi accarezzava le gambe.
“Hai un bel modo di chiudere la bocca alle persone.” mi disse fra un bacio all'altro.
“Per quello so anche come farla aprire, e non solo per parlare.” le risposi scendendo con la bocca sul suo collo.
“Se non vedo non credo.”
Il suo tono malizioso mi eccitò tanto, che non potei che correre fra le sue gambe e, dopo averle spostato di poco il perizoma, darle una lunga leccata su tutta la passera. Per farle assaporare il suo stesse nettare le sfiorai l'interno delle grandi labbra con due dita, per portale poi alla sua bocca, e lei le succhiò sempre più languida e sensuale.
Tornai a far passare la lingua su tutto il suo fiore del peccato, senza lasciare che nessun anfratto non avesse la sua piccola dose di piacere, sino a quando non la sentii prossima all'orgasmo. A quel punto affondai due dita dentro la fessura, mentre altrettante le stringevano il clito, facendo si che urlasse il suo massimo piacere.
Mi pentii subito d'esser stata così frettolosa nel farla godere, e anche lei ci rimase un po' male, avendola abituata a bel altri rapporti, certamente più appaganti.
Così non potei che riprendere a leccarle la passera, ma con molta più calma, in modo che Angelica non si raffreddasse affatto, anzi che il calore del piacere tornasse a vivere in lei.
“Fammi venire di nuovo.” mi disse schiacciandomi leggermente la testa in mezzo alle sue gambe “Altrimenti so che non mi permetterai mai di farti godere.”
Non mi feci toccare dalle sue parole e continuai il mio lento lavoro di lingua e dita, soffermandomi spesso con la prima all'inizio dello spacco, che scoprii era in lei molto più sensibile rispetto a quello delle altre donne. Trovai molto eccitante farci sbattere più volte la lingua, che poi scendeva in mezzo alle grandi labbra che tenevo strette on le dita, quasi non volessi distarmi con le altri parti di quel meraviglioso fiore.
Solo quando mi resi conto che protrarmi sarebbe stato per lei una tortura, le infilai tre dita dentro, senza però mai smettere di leccare quel punto così eccitante, facendola venire in pochissimo tempo.
“Ora ti voglio mia.” mi disse scivolando a terra e facendomi finire sdraiata sul pavimento.
Non feci in tempo a proferir alcuna parola che Angelica letteralmente si tuffò con la testa fra le mie gambe, per poi spostare di quel tanto che basta il perizoma per scoprirmi la micina umida e vogliosa.
La sua lingua iniziò a saettare come impazzita intorno al mio clito, quasi volesse colpirlo come se fosse un frustino non troppo rigido, facendomi subito impazzire di piacere.
“Angelica fottimi !” urlai desiderosa di un orgasmo “Riempimi la fica e fammi godere !”
In realtà volevo vedere se Angelica era solo una gattina sottomessa, o invece in lei si celava una pantera pronta a colpire non appena le si fosse presentata l'occasione.
“Vuoi il gioco pesante ? Eccoti accontentata.”
Dalla sua bocca iniziò a cadere della saliva sulla mia passera, mentre le sue dita chiuse a cuneo cercavano d'entrare tutte insieme. Tutto il mio voler essere la conduttrice di ogni gioco, crollò nel momento esatto in cui la sua mano mi penetrò completamente, facendomi gridare di piacere.
Le afferrai il polso, ma non per spingerlo via, ma per sentirlo ancor più mio, Angelica comprese le mie intenzioni e mi scopò a lungo, rallentando sempre poco prima che io venissi, prolungando così quasi all'infinito il mio godimento.
Quando non potei più resistere lei appoggiò le labbra appena sopra il suo polso, regalandomi un orgasmo difficile da provare, per quanto fu intenso e sconvolgente.
Subito dopo leccammo insieme la sua mano ricoperta dei miei umori, per poi sdraiarci sul letto per riprendere fiato ed energie.
“Sai desideravo scoparti fin dal nostro primo incontro.” di disse accarezzandomi la spalla “Ma non avrei mai pensato di farlo così.”
“Ti dirò, nessuna donna mia aveva mai infilato tutta la mano dentro, ma tu sei diversa, sembri docile ma sotto sotto hai un bel caratterino !” le risposi sorridendo “E so già che con te le sorprese non finiranno presto.”
“Vuoi giocare ancora ?”
“Si però prima togliamoci questi baby-doll, poi dimmi se ti piace l'idea.”
Ci sfilammo le corte camicie da notte e le mutandine, per poi sdraiarci una di fronte all'altra incrociando le gambe, per far si che le nostre fichette si trovassero a stretto contatto.
Le afferrai quindi un piede e ne baciai il collo, subito imitata da lei che mi succhio l'alluce.
Col passare del tempo le nostre bocche si fecero sempre più avide di carne, mentre ci stimolavamo a vicenda sfregandoci con insistenza le passera a vicenda.
Non esisteva alcuna figura dominante, solo due donne che cercavano di godere con tutto il loro corpo, e si sa che i piedi sono punti molto sensibili, basta saperli stimolare, e non era certo l'esperienza a farlo quello che mancava.
Dita, pianta e collo di tutti e due piedi furono baciaci, leccati, e le prime succhiate come se fossero dei piccoli falli, senza alcun tabù o pudore, cercando solo di far godere l'altra che ricambiava senza freni.
Quando mi alzai per sedermi lei si mosse nello stesa maniera, e così le nostre bocche s'incontrarono di nuovo, per lasciarsi solo dopo che entrambe raggiungessimo l'apice del piacere, con le dita che s'intrufolavano fra le gambe.
C'addormentammo abbracciate, stanche ma felici di quella serata, durante la quale avevamo scoperto nuove sfaccettature nei nostri caratteri, certe che il giorno seguente non sarebbe stato passato in modo banale, ma avremmo affrontato nuove avventure con immutata passione, e anche un po' di curiosità.


Invito tutti a visitare il mio piccolo blog
http://serenathemiss.wordpress.com/

Questo racconto di è stato letto 4 5 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.