Il meccanico porco

Scritto da , il 2017-01-19, genere gay

Avevo da poco preso la patente,mio padre vi aveva regalato una vecchia Ford Fiesta di terza mano,era il massimo che potevo avere e dovevo mantenermela da solo.
Avevo un bel visino,occhi azzurri e un bel culetto,aspettavo la cartolina per partire militare,avevo avuto qualche fugace rapporto con un vecchio depravato che godeva a strusciarsi e a farmi sentire il cazzo,sesso vero no,anche se la voglia era tanta......
Dopo tre mesi,la mia povera e vecchia Fiesta mi dava dei problemi,mio padre aveva detto da subito che al primo guasto mi toccava a piedi,e il meccanico,un certo Piero,un uomo sui 50 anni mi fece capire che il danno era consistente,un problema alle valvole,e molto costoso,ero a distrutto non potevo andare a piedi adesso che stava arrivando l'inverno.
Passavo tutti i giorno dal meccanico a vedere la mia auto ferma,ma li rimaneva,senza soldi era un problema.Finche'un pomeriggio entrai in officina,non vedevo nessuno e cercavo il signor Piero,poi lo vedo mentre stava pisciando nel piccolo bagnetto,e lui voltandosi sempre con il cazzo in mano,mi sorrise e mi chiese se cercassi qualcosa.....
No signor Piero,passavo di qui,e lui sempre con il cazzo in mano,cercavi questo?
Aveva un bel cazzone,moscio ma bello grosso e mi invito' a toccarlo!
Ma signor Piero,cosa vuole?
Dai troietta ,toccalo fammi sentire come lo tocchi bene.....poi se fai il bravo ti faccio uno sconto sulla tua auto!
A quel punto non soltanto lo presi in mano,ma fui tentato anche di prenderlo in bocca,e di ricevere la mia prima sborrata in faccia.....
L'uomo si ricompose,si pulii con un pezzo di carta e mi chiese di non parlare con nessuno,disse anche pero' che gli era piaciuto e mi promise di lavorare sulla mia Fiesta.
Mantenne la promessa,il giorno dopo l'auto era sul ponte mezza smontata,ma lui appena mi vide mi chiese di prendergli di nuovo il cazzo in bocca......altro pompino altra sborrata,questa volta in bocca e mi fece ingoiare il tutto.
Il secondo giorno mi disse che aspettava il pezzo di ricambio,ma visto il suo costo dovevo meritarmelo....e mi fece mettere a pecorina per terra,prese della vasellina e mi spalmo' tre centimetri di lubrificante sul buco del culo,iniziando a penetrarmi con una banana! mentre mi infilava la banana,mi chiedeva se mi piaceva,a me piaceva molto,e la banana entrava tutta senza problemi,mentre sostitui' la banana con il suo grosso cazzo,appena entro' dentro senti un forte dolore,l'uomo si fermo' un attimo mi fece riposare e piano piano comincio' a scoparmi il culo,mi aveva ormai aperto,sverginato ma reso felice,godevo molto con quel cazzo in culo,mi piacque al punto che anche dopo riparata la macchina continuavo a frequentare il meccanico,ero io che lo supplicavo a darmi il cazzo!
Intanto passarono i mesi,e la cartolina militare arrivo' puntuale,sarei dovuto partire per il C.A.R. a Taranto,passai l'ultima notte dal meccanico a scopare,lui mi abbraccio' forte e mi regalo' anche 100 mila lire per comprarmi qualcosa,lo salutai e mentre stavo a Taranto a fare il car,pensavo sempre al mio meccanico,ma intanto mi facevo riparare il culo dai miei nuovi vicino di letto,e in camerata la sera,facevano a turno a venire a incualarmi!!

Questo racconto di è stato letto 1 2 9 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.