Mio fratello

Scritto da , il 2017-03-02, genere etero

Sposato da un anno con Pamela,sono gia' cornuto dopo tre mesi,se non da prima!
Lo scoperto appunto dopo tre mesi di matrimonio,spesso mio fratello Gino veniva a trovarci,e' piu' grande di me di 12 anni,lo sempre considerato un padre,dopo la morte del nostro babbo,lui e' single,sempre nei night e pieno di vizi,lavora e si sputtana tutto quello che guadagna con le donne!
Un tipo a cui meglio non fidarsi troppo.....quindi quando spesso lo trovavo a casa mia,dopo le prime 6/7 volte iniziai a pensare male!
Torno a casa all'improvviso,Pamela e'in casa,sento dei rumori provenire dalla camera da letto,cerco di spiare senza farmi vedere,non ero sorpreso vedere mio fratello scoparsi a pecorina mia moglie!!! Rimasi a guardare,lei era infoiata,lo prese in culo,e pompini alla grande,e a me che mai a voluto dare il lato b.......
Decido di non fare casino,ma di pianificare il tutto,e piazzo delle video camere in giro per la stanza,e dopo aver registrato almeno una quindicina di rapporti tra i due,monto un bel video!
Mio fratello non sapeva del dramma di Pamela,una situazione finanziaria personale e della famiglia da paura,e temevo un giorno venissero a pignorare casa.....
Invito mio fratello e tutti i parenti,anche mia suocera con il marito,grande cena con porcini e bistecche,e vino della migliore annata del Sassicaia.tutti erano straniti di tutto cio',ma quando chiedo di sederci tutti a vedere un bel film,vedo mio fratello molto serio,lui mi conosce bene.....
Il video inizia con i numeri che i due fanno a letto,mia suocera sviene,il marito a mezzo infarto,le zie escono scandilizzate,mio fratello e' freddo e bianco in viso,mia moglie sembra morta!
Non lascio finire il video,lo mando qualche scene avanti per far vedere quanto erano depravati,poi con molta calma,chiedo a Pamela di fare le valigie,e hai miei ex suoceri di riprendersela loro.,in cambio potevano prendersi anche mio fratello,che avendo qualche immobile,vendendoli avrebbe almeno aiutato la zoccola della mia ex moglie!
Questo e' successo solo tre mesi dopo il matrimonio,ma dopo seppi che i due si incontravano da anni!!!

Questo racconto di è stato letto 8 0 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.