Nicole

Scritto da , il 2016-01-17, genere trio

Così quell’estate io e Marina la passammo più a letto che in piedi, seguì al quel primo incontro una settimana di sesso, in barca, a casa, in spiaggia. Lei mi raccontò la sua vita, sposata per interesse ad un uomo più grande di lei, a 20 anni, senza figli, lui non gli aveva fatto mancare mai niente a livello economico, anzi gli aveva aperto un conto personale intestato solo a lei dove ogni mese gli veniva versato una grossa somma. Il marito era proprietario di una grossa impresa che svolgeva lavori all’estero per alcuni Paesi in via di sviluppo. Dopo i primi anni di matrimonio visto che non arrivavano figli il marito essendo spesso all’estero aveva altre relazioni amorose, tant’è che ne parlarono e decisero insieme che sarebbe stato meglio per loro due continuare ad essere marito e moglie , ma ognuno di loro si poteva fare una vita parallela, così lui aveva avuto un figlio con un'altra, una Russa molto giovane per lui, una 30 enne e viveva a Antibes (Francia Meridionale Costa Azzurra). Ogni tanto suo marito tornava per un piccolo periodo, l’unica cosa che in cambio lui aveva chiesto era la discrezione di lei a future relazioni, ed la rinuncia al divorzio, perché in questo caso il giudice poteva dividere l’azienda, e poi ci sarebbe stata la perdita del capitale della stessa. Raggiunto questo tacito accordo tra i due, lei aveva preteso il non riconoscimento del bambino e non aveva mai avuto relazioni con uomini aldilà di una finita subito, ma aveva amanti donne, e aveva aperto una palestra dove agganciava le sue amanti come Roberta, la quale gli aveva parlato di me e lei era curiosa di conoscermi, così Roberta aveva programmato l’incontro con me, siccome mi disse che gli avevo fatto provare dell’emozioni che lei credeva sopite, mi aveva chiesto di avere con lei una relazione “aperta” dove io potevo andare con altre donne, e lei poteva continuare a fare sesso con le sue amanti , e non c’era l’obbligo di abitare insieme, in più mi aveva già aperto un conto intestato solo a me di 30,000 euro, ed ogni mese mi versava 5000 euro sul conto, e se avessi voluto potevo vivere in una delle sue case. Marina è una donna bellissima, alta 170, in forma, atletica, due seni da ragazza, un culo sodo e tonico di ore di palestra come le sue stupende gambe, una fica bellissima con un ciuffetto di peli, 57 anni, un viso bellissimo tutto proporzionato due occhi verdi, neanche una ruga essendo lei una frequentatrice di centri benessere & saloni di bellezze. Io non avevo accettato che lei mi pagasse avevamo avuto molte discussioni ma lei non aveva voluto sapere così aveva fatto tutto di testa sua. Avevamo parlato anche di sesso e a lei faceva piacere che a me piaceva il sesso a tre 2 donne ed io, così un giorno che stavamo andando a Capri mi disse che per la sera mi avrebbe fatto un regalo. Arrivati a Capri scendemmo a terra per fare acquisti, mangiammo in un ristorantino come due innamorati, passeggiavamo mano nella mano. Risalimmo in barca e chiese al capitano di ancorare fuori porto in una zona riparata e che sia lui che gli altri due erano liberi fino al giorno dopo, e che potevano portare con loro il gommone che avevamo di riserva. La piccola baia dove il capitano aveva ancorato era a 20m da una spiaggetta isolata raggiungibile solo via mare come anche la vista dalla scogliera era quasi impossibile. Erano le 14,00 lei solo con gli slip a prendere il sole io di fianco a lei già a membro duro, mi invitò a stare nudo visto che eravamo al coperto di sguardi, e poi voleva guardarmi e toccarmi, così ci ritrovammo in cabina a fare l’amore, con lei che sembrava mi volesse mangiare, era assatanata di sesso. Squillò il telefono e la setii che dava indicazioni di come raggiungerci. Mi disse che era una sua amica Francese che sarebbe arrivata da lì a poco. Dopo quasi un ora si avvicinò una bellissima barca più grande della nostra ea bordo si vedeva molta gente, una decina di persone che quando furono a pochi metri da noi tre di loro passarono da noi, Marion 60 anni ben portati, anche lei solo con gli slip, due seni che stavano ancora dritti, due bellissime cosce che finivano sotto un culo un po grosso ma bello ancora, Sofie 45 anni rossa di capelli con un seno non molto grande ma un corpo bello un culo bello come il suo viso, poi un'altra decisamente più giovane che si sbracciava già dalla barca Nicole 15 anni ma ne dimostra almeno venti, capelli corti, due seni non molto piccoli, con i capezzoli duri, alta 160, magra, con costume alla brasiliana, si salutano baci sulle labbra, quando tocca a Nicole vedo che l’abbraccio dura molto si stringe a Marina, vengo presentato come un caro amico-compagno, e scopro che Nicole è la figlia di Marion e Sofie è la sorella di Marion. Si fermano a bere qualcosa di fresco e prendono in giro Marina perché indossa il costume, parlano tutte perfettamente Italiano, dopo un po’ dicono che devono andare a prendere gli uomini che hanno lasciato da qualche parte e che stasera sarebbero andate a fare baldoria in un locale, Nicole dice che lei non vuole andare e che vorrebbe restare con Marina, la madre e la zia gli dicono che non è il caso visto che siamo in due, ma Marina dice che gli farebbe piacere se Nicole rimane, così sua zia dice che l’indomani sarebbe ritornata a prenderla. Ci salutano e vanno via, io mi tuffo in acqua e faccio delle bracciate verso la spiaggetta dove una volta arrivato mi stando sulla sabbia, vengo raggiunto da Marina, che stendendosi accanto a me mi chiede: Ti da fastidio che Nicole resta con noi?....no perché?...ho visto che ti sei tuffato e ci hai lasciate sole…. No ma cosa dici volevo solo fare un bagno…. Vedi io e Marion abbiamo avuto una relazione, così siamo diventate amiche ci vediamo una due volte l’anno…..ho visto che Nicole è molto attaccata a te, gli dico………..Si è moltooooooo attaccata a me.. abbiamo fatto sesso……ma come con una bambina?...Bambina un corno è più esperta di me, sua zia gli ha insegnato tutto hanno un rapporto incestuoso, non è più vergine da due anni, e lei ha 16 anni….. Adesso saliamo in barca?...ok.. risaliamo e ci stendiamo ad asciugarci, Nicole ci porta una bibita e si stende di fianco a Marina, apro gli occhi e vedo che parlano, non so quanto sono stato tra il dormi-veglia , Nicole si alza entra in cabina per uscire subito dopo con la crema abbronzante, ne mette un po sulle mani ed incomincia a spalmare le spalle di Marina, le braccia fino ai glutei, lo fa in modo sensuale, poi sgancia il pezzo superiore del costume e continua, fa girare Marina e incomincia a spalmare sulle tette scendendo verso l’ombelico, arriva all’inizio del costume ci si ferma un po, per poi ricominciare, sento che Marina si sta eccitando lo vedo dai capezzoli duri a dai gemiti che sottovoce gli escono, Nicole si sposta e si mette tra me e Marina per spalmare la crema in piedi, vedo che arrivata sul costume questa volta entra con le dita ad accarezzare la fica, Marina incomincia a muoversi, mi accorgo che una sua mano incomincia ad accarezzare le gambe di Nicole è entrata anche lei nel suo costume io dalla mia posizione mi godo il tutto avendo in primo piano il culetto di Nicole a due passi, il mio cazzo è duro come il marmo, Marina mi guarda mi sorride, poi si tira Nicole verso di se e gli dice qualcosa guardandomi, io chiudo gli occhi , sento dei rumori come l’avvicinarsi della sedia di Marina poi sento delle mani che mi spalmano qualcosa sulla pelle, continuo a tenere gli occhi chiusi per sentire meglio le mani di Marina sul mio corpo, ora sono sul mio culo abbassano il costume e sento la voce di Marina che mi dice di girarmi, come sono a pancia all’aria mi sfila il costume ed incomincia di nuovo a spalmare, prima sul torace, poi l’addome, poi sento la presa alla base del mio cazzo che con una mano viene tenuto dritto e con l’altra è sulle cosce, sono in paradiso penso, incomincia una sega lenta bellissima, apro gli occhi….ma…ma è Nicole che mi stava massaggiando, mi giro verso Marina e la vedo che sta leccando dal culo alla fica di Nicole che ormai è nuda, ha pochissimi peli sulla fica che è bella gonfia già aperta sia dalla lingua che dalle mani di Marina che ogni tanto si infila due dita in fica sono bellissime,ohooooo siiiiiiiiiiii, geme Nicole che si abbassa e mi prende il cazzo in bocca….ci sa fare è bravissima….guardo Marina e gli indico di entrare, ci buttiamo sul letto della barca e Nicole dopo che ha messo la lingua in bocca e due dita in fica a Marina si getta su di me prende il mio cazzo e l’infila nella sua fica….ahaaaaaha come è grandeeeeeeee Marinaaaaaaaaaaa aiutamiiiiiii è bellissimoooooooooo incomincia una cavalcata pazzesca, Marina si siede sulla mia bocca incomincio una leccata numero 1, passo sul clito e la sento …siissisissiiiiiiiiiiii amore miooooooooooo leccamiiiii cosììììììì non ti fermareeeeeee di piùùùùùùùùù mi sento bagnato cerco di guardare cosa succede…..Non ti preoccupare la troietta è arrivata lei squirta come una fontanaaaaaaaaaaaaaa,la faccio alzare e vedo i suoi succhi che corrono giù per le gambe Marina si butta a leccarli e mi offre il suo culo che io incomincio a bagnare…Lo voglio prima in fica amore miooooooooooooo..non perdo tempo e sono dentro di lei ………..sissssiiiiiiii riempimi tuttaaa oddioooooooooosei unico solo tu mi fai provare sensazioni unicheeeeeeeeeeeeee, vengooooooooooooooooooooooooooooooo ha una tette di Nicole in bocca e due dita nella sua fica…adesso fagli il culetto a questa troietta, che sua zia glie lo ha aperto bene vero Nicole? …Sii mi piace ..però tu leccami la ficaaaa, mette Nicole a pecorina ed incomincia a leccare il buchino, io mi metto davanti e gli metto il cazzo in bocca…lecca lecca Nicole che adesso ti faccio il culetto….Marina mi fa un segno e sono dietro di Nicole, spingo ed entro come se ci fosse dell’olio sono a metà mi fermo ho paura di fargli male…vai sicuro Sofie ci ha messo cazzi più grandi del tuo ,,mi dice Marina e si mette con la bocca sulla fica di Nicole, incomincio a dare dei colpi bene assestati…continua cosììì che ti faccio vedere quando arriva come piscia sborra la troiettaaaa…ecco che arrivaaaaaaa ,,,,,,sisisii vengoooooooooooo 1, 2, 3, 4 schizzi di sborra che lavano la faccia a Marina, esco ed entro in fica di Marina …ora tocca a me gli dico….. colpi che portano Marina all’orgasmo..vengooooooooooooooooo , sono al limite gli dico ragazze adesso arrivo io si inginocchiano ai miei piedi fanno una lotta per la mia sborra…la vince Nicole che se la prende tutta in bocca non ne fa cadere una goccia,ma un po lo riversa nella bocca di Marina in un bacio da troia