Una mamma trasgressiva e anticonformista 8 - Dopo l'orgia, scopare 🤪mia madre👩🏼‍🍼 mentre lecca🤪 la fica di Adama

di
genere
incesti

Quell'incredibile e tumultuosa scopata voluta e organizzata da Adama con il tacito assenso di mia madre, era iniziata e si era conclusa con la potenza di un uragano.

Eravamo tutti così infoiati che tutto era avvenuto in modo naturale e lussurioso.

Quanto a me, era la prima volta che vedevo mia madre lesbicare con una donna (Forse l'avrei dovuto capire dai suoi racconti anche se, non me ne aveva mai parlato direttamente) e con un maschio che non fosse mio padre (Quando da ragazzo li spiavo) e che maschio con quella bestia nera tra le gambe!

Era la prima volta e, benché fossi preparato a vederla scopare con un maschio, per di più di colore, avevo assistito alle prime scene con imbarazzo ed un senso di gelosia.

Quel mio stato d'animo tuttavia, non era condiviso dal mio amichetto che già dal primo bacio con Adama, aveva cominciato a spingere sotto i pantaloni.

La mia erezione sempre più potente, non mi aveva abbandonato neanche dopo che avevo goduto nella fica e nel culo di Adama infatti, dopo che io mi ero sfilato dal corpo della moglie e Malik da quello di mia madre, mentre le due donne cambiando postura in un lussurioso 69 per ripulirsi a vicenda con le lingue, io le guardavo col cazzo ancora duro puntato verso il cielo mentre Malik accanto a me, aveva il suo che come una proboscide gocciolante, gli pendeva tra le gambe.

Quando le donne cambiando ancora postura si erano abbracciate, scambiandosi delicate carezze e languidi baci di puro amore in netto contrasto coi loro corpi sudati e sporchi di umori e di residui di sperma, di aver sognato tutto quello che era appena successo.

Dopo essersi rimesse un po' in ordine, mentre sorseggiavamo una rinfrescante bibita, Adema e mia madre si erano sedute sul divano strette una accanto all'altra come a non voler perdere neanche un attimo del loro contatto fisico.

Io e Malik eravamo seduti su due poltrone di fronte a loro.

-Come sei bella Vanessa e come sei dolce, non avrei mai voluto smettere di leccarti e poi, che gusto succhiarti il grilletto col piercing con incisi il tuo nome e quello di tuo marito.-

Aveva detto Adama con voce suadente mentre incrociava il braccio di mia madre per un brindisi.

Mia madre l'ascoltava rapita continuando ad accarezzala tra le cosce.

Poi, dopo un lungo sospiro aveva ripreso:

-Anche tuo figlio Vanessa è un ragazzo adorabile col suo amichetto dolce, instancabile e duro come ce l'ha ancora adesso...quando ti farai un piercing anche coi vostri nomi?-

Alla parola "Tuo figlio" ero sbiancato in volto, il cuore aveva preso a battere impazzito mentre un tremore incontrollabile, scuoteva tutto il mio corpo.

La reazione di mia madre era stata più controllata: "Mio figlio? Quale?

-Non temere Vanessa, a ma puoi dire tutto!

Tu conosci sicuramente la storia del Senegal come si studia scuola o si legge sui giornali, la storia di un paese colonizzato dai portoghesi, inglesi, francesi e ora purtroppo in mano agli arabi.

Non è stato sempre così.

Io vengo da un'antica tribù della cultura Serer lontana dal Senegal che conosci tu ai confini con il Gambia.

Nella mia tribù le decisioni più importanti all'interno della famiglie le prendono le donne che stabiliscono anche le priorità in fatto di sesso e figli che possono essere generati anche in una situazione di promiscuità tra genitori e figli o tra fratello e sorella.

Secondo la mia cultura, tu puoi fare l'amore con tuo figlio e, se vuoi, potresti anche farti ingravidare.-

A quelle parole mia madre aveva assunto un'espressione raggiante e con un movimento da gatta, era scivolata sul suo corpo e dopo averle succhiato i capezzoli, con la lingua le aveva lasciato una scia di saliva sino a fermarsi con la tasta tra le sue cosce.

A quel punto Adama, rivolgendosi a me, aveva detto:

-Che fai li impalato Giò, avvicinati e mentre tua madre mi lecca e mi fa godere con la lingua, tu valle dietro e montala come se la dovessi ingravidare.-

segue
scritto il
2026-02-08
1 6 9
visite
2
voti
valutazione
9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.