Una mamma trasgressiva e anticonformista 4 - Godere 🤪dentro il corpo🫂 di mia madre👩🏼‍🍼

di
genere
incesti

Quel bacio così lungo, umido e profondo, qualche ora prima mi sarebbe sembrato impossibile ed osceno ed invece in quel momento era qualcosa di languido e dolce, una inconfutabile prova d'amore che mi faceva sentire davvero in paradiso con lo spirito oramai in perfetta sintonia con quello di mia madre e nel corpo legato a lei in modo indissolubile come anelli di una catena.

(Naturalmente, anch'io come tutti i ragazzi, avevo il complesso di Edipo e sognavo mia madre e talvolta mi masturbavo pensando a lei.

Ovviamente, me ne vergognavo e coerentemente con la morale corrente cercavo di allontanare quei pensieri dalla mente sino a convincermi che davvero il solo pensiero fosse peccato mortale.

In quei momenti invece, cresceva in me la coscienza che fosse amore, solo amore anche se accompagnato dalla passione e dal piacere fisico.)

Un ritorno nel grembo che mi aveva custodito e protetto per 9 mesi mentre il seno che sentivo ancora pieno di latte, spingeva sul mio petto coi capezzoli duri come nocciole.

Dio che sensazione!

Se davvero esisteva il paradiso, in quel momento io c'ero dentro coi suoi suoni, i suoi colori, i suoi profumi e tutti i suoi piaceri, anche quelli proibiti.

Di tanto in tanto, continuando a roteare il bacino, con la mia verga ben conficcata nel suo cedevole e umido corpo, per riprendere fiato, staccava le sue labbra dalle mie rilasciando filamenti di saliva che, a causa della sua postura sopra di me, colavano direttamente nella mia bocca e che io ingoiavo come fosse nettare dell'amore.

Mentre eravamo uniti in quel bacio infinito, mia madre ansimava in modo soffocato emettendo gemiti più forti quando staccandosi riprendeva fiato.

Anch'io in quei momenti, respiravo ed ansimavo forte con la differenza che lei era in preda all'ennesimo orgasmo mentre il mio piacere, veniva centellinato dai suoi movimenti e dalle contrazioni della vagine attenta però, a non farmi esplodere.

Era una vera lezione di sesso quella alla quale mia madre mi stava sottoponendo in quel momento.

(Giorni dopo mi avrebbe spiegato che la differenza fisiologica tra il maschio e la femmina è proprio quella; La donna ha un piacere prolungato che non viene interrotto dall'orgasmo ma può riprendere senza sosta per un numero illimitato di volte.

La natura, mi ricordava aveva escogitato quel sistema per permettere alla femmina di accoppiarsi più volte alla ricerca del maschio col seme migliore per i suoi figli.

Naturalmente, non essendo gli organi sessuali destinati solo alla riproduzione ma anche al piacere, le donne libere da pregiudizi come lei, non rifiutano, come vorrebbe l'ipocrita conformismo, di avere più rapporti con uomini diversi.

Per i maschi il discorso è completamente diverso infatti, dopo aver espulso il seme, subiscono un istantanei calo della libido che, se non opportunamente coltivato "Tuo padre era così" gli provoca un calo del desiderio.

Ero dentro mia madre da oltre mezz'ora, quando lei, guardandomi negli occhi mi aveva detto: "Amore, mi hai fatta venire non so quante volte ed è stato bellissimo! Vorrei che questo momento non finisse mai e sentirti sempre dentro di me così duro e voglioso. Credo però che adesso, anche tu debba avere il tuo piacere, ti sento troppo teso e carico, adesso la mamma ti fa godere."

Dopo quelle parole e l'ennesimo bagio con le lingue intrecciate in una danza sensuale, si era tirata su ed aveva cominciato a cavalcarmi con un crescendo di affondi nei quali, altre alla stimolazione del mio cazzo, offriva ai miei occhi la mitica e lussuriosa figura della valchiria coi senni sballottati ed i capelli sciolti al vento: "Vengo mamma...vengo" "Vieni amore.. vieni.. godi.. godi del corpo di tua madre.. sborrami dentro.. spruzza il tuo caldo seme sull'utero che ti ha dato la vita.. godo.. godo....."

Eravamo stati colti insieme da un orgasmo devastante al termine del quale, mia madre si era accasciata sul mio corpo unendo i pulsanti battiti del suo cuore al mio che pareva scoppiare nel mio petto.

segue

scritto il
2026-02-03
6 6
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.