Tra ombre e luci

di
genere
gay

TRA OMBRE E LUCI
Sono sposato da poco e ci amiamo molto. Mia moglie da confidenza a tanti. Anche da fidanzati mi tradiva spesso. Semplici avventure. Diciamo che è un po' ninfomane. Non gli faccio mancare niente di me eppure non gli basto. Io anche ci ho i miei giri. Ho sempre frequentato il battuage fuori Porta Grande dove non andavo mai deserto. Mi piacciono i cazzi grossi dei maturi ben piantati nel culo. Ora come ora ne ho uno fisso che mi chiama spesso e appena posso lo raggiungo a casa sua, dove siamo comodi meglio che in auto. È il mio piccolo segreto. Mi convoca via SMS per “Urgenze d'Ufficio”.
-”Scusami cara. Hanno bisogno di me”.
-”Ci sei andato anche ieri”.
-”Questi giorni siamo nei casini lo sai”.
-”A dopo ciao”.
Suono. Mi apre. È già sul nudo e si sta carezzando l'uccello che solo a vederlo mi manda in tilt.
-”La tua amica Minchia ha bisogno di te”.
-”Di una parte di me”.
-”La più zozza”.
Mi spoglio. Mi salta addosso. Come mi incula lui non c'è mai stato nessuno. Lo sa fare bene. Quasi sempre due volte di fila. Divento subito suo.
-”Tua moglie è molto carina”.
-”Che ne sai?”
-”E quasi più brava di te”.
-”A fare cosa?”
-”A succhiarmelo”.
Mi monta il nervoso. Raccolgo la sfida e mi lancio in pompa. Voglio vedere chi è primo in classifica. Gode molto da quel maiale che è e a cose fatte sollecito un commento.
-”Che te ne pare?”
-”Mi sono sbagliato. Sei meglio tu”.
Tiro un sospiro di sollievo.
-”Volevo ben dire”.
Non sia mai che mi faccia superare proprio in questo di cui a detta di tutti sono uno specialista. Nemmeno da una porcella che per esperienza sono onesto e devo riconoscerlo sa spendersi più che bene.
scritto il
2026-01-25
9 3
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Quella volta con il caldaista

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.