I bagni

di
genere
esibizionismo

Mi è successo alcuni anni fà di aver bisogno di un servizio pubblico in un grande supermercato, era situato in una zona molto riservata, nascosto agli occhi dei clienti, sono entrato, e come piace a mè, uso gli urinatoi in serie, inizio a fare pipì, quando mi si mette vicino un tizio, estrae ilsuo cazzo, un bel cazzo nodoso e duro, e inizia a segarsi, guardandomi.
Io non tolgo gliocchi dalla sua verga, e mi diventa duro, lui mi prende per mano ed entriamo in un bagno, mi inginocchio, e inizio a spompinarlo, io sono omosessaule, e trav, così pochi minuti dopo mi scarica la sua sborra in bocca e bevo tutto, poi mi alzo e mi bacia, torna domani che ci divertiamo.
Il giorno dopo mi metto sotto i pantaloni reggicalze slip, e porto un paio di scarpe col tacco, e aspetto alla solita ora, e lui si presenta con un amico.
Entriamo mi metto nuda in calze e reggicalze, metto i tacchi, e poi passeggio per il locale, e un attimo dopo, a pecora uno mi incula e l'altro mi mette in cazzo in bocca, il rischio che entri qualcuno è alto e sono eccitata, e così mi faccio inculare e spompini.
Se ne vanno e io mi rivesto, e pochi giorni dopo vado ancora nei bagni, e aspetto che qualcuno entri, faccio finta di fare pipì, e così, inizio a incontrare sconosciuti, che mi inculano nei cessi.
Poi inizio a travestirmi, e truccarmi, mi mettevo nei bagni e appena entrava qualcuno, uscivo e facevo finta di essermi sbagliata, si capiva che ero una trav, e quasi sempre mi portavano dentro e mi inculavano sborrandomi dentro.
Poi un pomeriggio sono entrati due extracomunitari, sapevano evidentemente che io facevo la troia nei bagni, mi hanno messa appoggiata ai lavandini, e mi hanno violentata, e poi mi hanno presa a schiaffi, filmato, e mi hanno detto che sarei dovuta andare a casa loro il giorno dopo.
Ci sono andata truccata e vestita, mi aprono e mi portano in una stanza dove ci sono altri trè uomini di colore, li ho ricevuti in culo tutti e cinque, e in bocca, ero distrutta, e mi sono addormentata nel loro letto.
Mi ha svegliata Alan mettendomi il cazzo nel culo, e pompandomi per diversi minuti, poi nuda in reggicalze sono andata a mangiare in cucina con loro.
Ci sono rimasta trè giorni e trè notti, ero devastata, il buco enorme, e così, poi sono andata a casa a cambiarmi e lavarmi.
Ho fatto la valigia e sono tornata da loro, di sera mi portavano in giro trav, e appena arrivavamo a casa nel letto con loro, culo bocca sempre pieni, poi ho voluto che mi infilassero due cazzi comtemporaneamente in culo, mi hanno distrutta facendomi godere.
Dopo due mesi mi sono trasferita da loro, lavo stiro cucino, e li soddisfo tutti, ora due di loro vanno via ma prenderanno il loro posto altri due ragazzi di colore, non vedo l'ora, due cazzi nuovi.
scritto il
2025-10-19
7 2 5
visite
6
voti
valutazione
6.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.