Racconti erotici di FILIPPO
Pagina profilo di FILIPPO. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 126 racconti erotici i quali sono stati letti 502.6K volte.
FILIPPO ha ricevuto un totale di 2.6K voti, realizando un voto medio di 4.8.
Dominazione | 29
Esibizionismo | 27
Incesti | 22
Corna | 18
Gay | 15
Confessioni | 4
Pulp | 4
Pissing | 2
Trans | 2
Bisex | 2
Sentimentali | 1
2
.
6
K
voti
voti
valutazione
4.8
4.8
2025-12-11
2024-06-12
23K
⇥
Cornascritto il
2025-12-111.4K
visitevalutazione
3.7
Per sempre tuoHo avuto la fortuna, di avere un cugino meraviglioso, più grande di mè, di dieci anni, abitavamo nello stesso palazzo, e sin da piccolo, mi ha sempre accudito.
Ii miei uscivano presto per lavorare e rientravano tardi, così, passavo le giornate dalla zia, in compagnia di mio cugino, spessoe sovente.
Andavo a scuola e al rientro, andavo a pranzare con loro, e poi facevo i compiti, e anche lì, spesso mi aiutava Francesco, mio cugino.
Il rapporto che c'era trà lui e mia zia, poi comprese anche mè... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2025-12-043.6K
visitevalutazione
5.9
La puttanella di papa'Cosa dire, sono una frocetta, mmmm siiii una tarv omosessuale.
Quando i miei si sono accorti era tardi, come disse loro lo psicologo, signori, vostro figlio, è una figlia.
Mamma non la prese bene, e come succede, diede la colpa a mio padre, perchè poi non l'ho mai capito.
Così dopo un anno dalla fatidica notizia si separarono, e chiaramente non mi volle con lei.
Io e papà, andammo a vivere a Milano, lui trovò lavoro in un'azienda prestigiosa e i soldi non ci mancavano.
Inizialmente, non arl... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2025-11-183.1K
visitevalutazione
4.6
SCATCome tutti i mercoledì mi preparo, una bella doccia, l'acqua scivola sul mio corpo depilato, poi mi asciugo con dovizia, e poi inizio a preparararmi.
Reggicalze nero, calze nere velatissime, slip nero e reggiseno nero.
Poiinizio a truccarmi, con calma, curo il trucco, devo nascondere i iei tratti maschili, poi mi metto una camicetta bianca, che lascia intravedere il nero del reggiseno, imbottito con un finto seno da quarta, poi la gonna corta con spacco laterale, che lascia ben vedere l'aggancio... tempo di lettura 5 mingenere
Pissingscritto il
2025-11-182.1K
visitevalutazione
4.2
Ridotto a un WCSono omosessuale, lo sono da che mi ricordi, ho sempre avuto la passione di essere usato e abusato dai maschi, più erano decisi, più godevo.
Ho quasi sessant'anni, e di cazzi ne ho visti, e ne ho presi, ho bevuto litri di caldo sperma, e il mio corpo, ha subito ogni tipo di violenze, dalle più dolci alle più dolorose.
Sono stato, e sono tuttora il giocattolo di più uomini allo stesso tempo, ho potuto essere scopato in contemporanea da due cazzi di notevoli dimensioni, riducendomi il culo da no... tempo di lettura 3 mingenere
Pissingscritto il
2025-11-161.7K
visitevalutazione
5.8
Il vicino biricchinoNon lo nego, mi piace il cazzo, mi è sempre piaciuto, i maschi mi attirano come poche cose.
Ho sempre preferito il ruolo passivo, sentirmi scivolare dentro il culo un bel cazzo duro, mi dà i brividi, se poi è lungo e grosso meglio ancora.
Se poi abbino il tutto, con il travestimento, ecco che raggiungo il cielo con un dito.
Si amo travestirmi, truccarmi, sentire il naylon sulle cosce mi manda sù di giri, e poi una volta pronta esco e vado a fare quattro passi per la città.
Ho la fortuna di a... tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2025-11-131.9K
visitevalutazione
6.4
Il venditore porta a portaEra giugno, e mi stavo preparando a sostenere uno dei primi esami universitari, ero solo in casa come sempre, i miei erano al lavoro, e come sempre, quando sonono sola, mi aggiravo per casa in mutandine di pizzo, sottratte a mamma, con il suo consenso.
Ad un tratto sento suonare alla porta, strano, il cancelletto era chiuso, noi viviamo in una villetta in una zona tranquilla e riservata, probabilmente, i miei quando erano usciti non avevano chiuso bene.
Senza rendermene conto, mi sono presenta... tempo di lettura 8 mingenere
Esibizionismoscritto il
2025-11-102.5K
visitevalutazione
6.6
Riscoprire papàRiscoprire di avere un padre, a volte può essere bello, specialmente se lo hai perso di vista anni prima.
Mamma e papà si erano separati che ero ancora piccolo, e come voluto dal tribunale, sono rimasto con mamma, poi papà per motivi di lavoro, si è dovuto trasferire all'estero.
Lo incontravo poche volte all'anno, per le solite feste, e passavo con lui alcuni giorni, non mi piaceva come persona, forse anche perchè mamma me ne parlava sempre male.
Poi crescendo ho intrapreso la mia vita sentim... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2025-11-061.8K
visitevalutazione
5.4
PapinoMamma dopo aver lasciato papà, si era messa con un altro uomo, lei non poteva fare a meno di avere un maschio nel letto, era questa la causa del loro divozio, amava troppo il cazzo.
Io ho seguito mamma, la mamma è sempre la mamma, e poi a dire il vero ero troppo simile a lei.
Come lei amavo il cazzo, ero e sono omosessuale, sin da giovanissimo, appena uscivo da scuola mi incontravo con dei ragazzi più grandi, e mi facevo una scorpacciata di sperma, amavo fare pompini, ero diventato una leggend... tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2025-10-254.4K
visitevalutazione
4.2
Il nipotinoSono da sempre omosessuale, amo i maschi, il loro cazzo, il loro corpo, travestirmi per loro, farmi possedere, e negli anni ho apprezzato i ragazzi giovani.
L'età avanza, e il richiamo dei corpi giovani mi attrae sempre di più, son arrivato a pagarli per farmi scopare, e scoparli.
Ma l'anno scorso mi è successo la cosa più bella della mia vita, dopo alcuni anni che non vedevo mia sorella, causa la mia omosessualità, ci siamo reincontrati, per faccende famigliari.
E così ho incontrato mia sore... tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2025-10-232.6K
visitevalutazione
5.3
I bagniMi è successo alcuni anni fà di aver bisogno di un servizio pubblico in un grande supermercato, era situato in una zona molto riservata, nascosto agli occhi dei clienti, sono entrato, e come piace a mè, uso gli urinatoi in serie, inizio a fare pipì, quando mi si mette vicino un tizio, estrae ilsuo cazzo, un bel cazzo nodoso e duro, e inizia a segarsi, guardandomi.
Io non tolgo gliocchi dalla sua verga, e mi diventa duro, lui mi prende per mano ed entriamo in un bagno, mi inginocchio, e inizio a... tempo di lettura 3 mingenere
Esibizionismoscritto il
2025-10-192.1K
visitevalutazione
5.8
Le due troie a turno chi vuole un pompino, chi incularmiMi dà una pacca sul culo, dai troia muoviti che ci aspettano, io sorrido, stò finendo di truccarmi, un trucco pesante, come dice mio suocero da mignotta, e tù troiona sei già pronta vero? lei ride certo lo sai che non amo far aspettare papà, dai frocio muoviti.
Mi guardo allo specchio, e mi dico, sei veramente stupenda Paola, sistemo lo slip, il cazzo è durissimo, poi mi infilo la gonna, che copre a stento le calze agganciate al reggicalze, e poi la camicetta, sistemo il reggiseno, e mi sistemo... tempo di lettura 5 mingenere
Esibizionismoscritto il
2025-10-132.3K
visitevalutazione
4
Il camionistaLavoro come magazziniere il una ditta, ho la fortuna di lavorare in una succursale di una grande azienda, in un magazzeno distaccato, e ci sono solo io, quindi massima libertà d'azione.
Sono omosessuale, adoro i maschi, adoro trovarmi stretta trà le loro braccia, e scopata con forza.
Aggiungo poi che mi travesto, spesso la sera e vado a psseggiare sul lungo lago, e mi piace quando mi guardano, e alcuni capiscono che non sono una donna.
E quindi spesso in magazzeno, indosso reggicalze, scarpe ... tempo di lettura 4 mingenere
Dominazionescritto il
2025-09-292K
visitevalutazione
6.2
Serva bastardaServa bastarda è la frase che sento tutte le volte che entro in casa, e a pronunciarla è mia moglie.
Rientro dopo una giornata di lavoro, sono il direttore generale di una grossa azienda a Milano, ho la direzione totale anche dei dipendenti, e per tutti sono il bastardo.
Non sono cattivo, ma senza dubbio uso il pugno di ferro, dò, ma voglio dai miei dipendenti, e tutti credono che a casa sia uno stronzo, quanto si sbagliano.
Viviamo in una bellissima villa senza vicini, è stata la scelta dal ... tempo di lettura 3 mingenere
Dominazionescritto il
2025-09-272.3K
visitevalutazione
4.9
Padre frocioNon avrei mai creduto che papà fosse gay, l'ho sempre visto come maschio di casa, protettivo, deciso, qualcosa da seguire.
Papà e mamma si sono separati un paio d'anni fà, ora sò il perchè, ma allora mi raccontarono che trà di loro non c'era più nulla e che preferivano prendere strade diverse.
ALL'epoca avevo diciotto anni, e io a mia volto, mi ero scoperto gay, o meglio ancora omosessuale, le donne non mi hanno mai attirato, e dire che sono un bel ragazzo, e in parecchie si sono fatte avanti,... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2025-09-243.1K
visitevalutazione
5.3
CornaSpesso mi chiedono come possa sopportare il fatto che io sia cornuto, semplice, adoro esserlo.
Potrebbe essere strano, io ho conosciuto mia moglie che avevo vent'anni e lei ventiquattro, io il classico ragazzo imbranato, era il millenovecentoottanta, discoteche, a go go, lei una vera donna stupenda, la conobbi una sera in discoteca, la vide scendere al braccio di un quarantenne, lei indossava una camicetta scollata che mostrava il suo seno nudo, una gonna a metà gamba, la pelliccia e tacchi a s... tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2025-09-232.6K
visitevalutazione
2.9
La mia prima orgiaHo conosciuto Luca un paio di mesi fà, aveva pubblicato una richiesta in un sito particolare, cercava una trav avanti con gli anni, lui ha trentacinque anni, disponibile a giochi particolari, e a sua disposizione quando ne avesse avuto voglia, una schiavetta insomma, il sito era di quel genere.
Io ho 64 anni, amo essere sottomessa, sono trav, ed esco a volte di sera al femminile, e sono omosessuale.
Ho risposto e ci siamo incontrati una settimana dopo, è venuto da mè, io l'ho aspettato in regg... tempo di lettura 5 mingenere
Esibizionismoscritto il
2025-09-211.4K
visitevalutazione
2.5
Il sogno coronato dueCome ho già scritto, dopo il nostro incontro a trè, mia moglie mi chiese il divorzio, era intenzionata a vivere con lui.
Le condizioni che lui pose non furono semplici, per prima cosa, lei si sarebbe stabilita a casa con lui, e avrebbe accettato di assistere ai suoi incontri con altre donne, li avrebbe serviti durante le scopate, e se c'erano dei mariti a guardare, lei li avrebbe accuditi, con pompini, e scopate, poi saeebbe stata la sua schiava per sempre, in casa avrebbe indossato solo reggic... tempo di lettura 5 mingenere
Cornascritto il
2025-09-182.6K
visitevalutazione
3.7
Il sogno coronatoFinalmente mia moglie mi ha fatto la proposta che più avrei desiderato nella vita, incontrare il suo amante.
Io sono omosessuale e trav in privato, da anni, e chiaramente il rapporto con mia moglie, si è raffreddato nel tempo, e dieci anni fà circa, ho smesso diavere rapporti sessuali con lei.
Saputo di avere un marito frocio, e scoperto mentre nel nostro letto cognugale, ero intento in reggicalze calze e tacchia a farmi sfondare dal mio uomo, ha deciso di darsi ad altri uomini, collezzionando... tempo di lettura 6 mingenere
Cornascritto il
2025-07-313.9K
visitevalutazione
6.1
Cari colleghi dueIl fatto che mi hanno scoperta, mi ha, all'inizio preoccupata, e molto, ma poi, ripensandoci, è stato meglio così, era sempre più defficile nascondere la mia omosessualità, e il non poter mettermi al femminile durante il giorno, mi rendeva nervosa.
Poi cosa dire del fatto che la mia omosessualità stava esplodendo, rischiavo in continuo di essere scoperta, guardavo i miei due colleghi con uno sgurdo adulatorio, e Anna me lo diceva spesso, stai attenta, sembra che li vuoi avere a tutti i costi, e... tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2025-07-241.6K
visitevalutazione
5.7
Cari colleghiSono omosessuale da sempre, e amo travestirmi, e diciamo che prediligo essere passivo, adoro il cazzo duro dei veri maschi Alpha, sentirmi protetta trà e loro forti braccia, e sentirmi sfondare dai loro cazzoni duri.
Come non posso fare a meno di indossare intimo femminile, cosa che faccio regolarmente sotto gli abiti maschili, ma una volta sola, mi trasformo in Paola.
Camicette vestitini, pantaloni, scarpe, tutto al femminile, e spesso vado, di sera a passeggiare come una qualsiasi donna.
Ho... tempo di lettura 6 mingenere
Dominazionescritto il
2025-07-101.6K
visitevalutazione
5.8
ScopertoHo quarant'anni, una buona posizione lavorativa, sono singol, abito da solo in un bell'appartamento e sono gay.
Nessuno della mia famiglia lo immagina, anche perchè, speso mi presento alle cene famigliari accompagnato da belle donne, così nessuno può immaginare nulla.
Amo travestirmi, adoro il contatto con il naylon delle calze agganciate al reggicalze, adoro mettermi i tacchi, indossare vestititni camicette gonne, e poi truccarmi.
Spesso esco di sera en femme e passeggio sul lungo lago, scul... tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2025-07-032.9K
visitevalutazione
4.2
L'incontroEro in albergo a Roma, per lavoro, dovevo rimanerci tutta la settimana e devo dire che era una palla, di giorno il tempo passava per il lavoro, ma alla sera, specialmente dopo cena era veramente una rottura di coglioni.
Era gennaio quindi passeggiare era impossibile, e poi nessuno in giro, donne nemmeno a parlarne, ma al secondo giorno, al bar dell'hotel ho conosciuto Giorgio, un uomo sulla sessantina, brizzolato, un bell'uomo, simpatico, e portato alla discussione.
Cosi ridendo e chiacchieran... tempo di lettura 3 mingenere
Gayscritto il
2025-06-303.8K
visitevalutazione
5
La sposaE' tardi, corro a casa, non abito molto lontano, e appena entro, mi spoglio, e vado in doccia, slego i miei lunghi capelli, e mi rilasso un poco, lui arriverà più tardi.
Mi asciugo, e vado in camera da letto, apro i cassetti e scelgo reggiseno e slip che indosserò, poi mi infilo un vestitino leggero e corto, che mostri le mie natiche, e poi in bagno un trucco veloce, ma preciso.
Vado in cucina e inizio a preparare la cena, a breve il mio amore arriverà, e poco dopo sento la sua auto entrare in... tempo di lettura 9 mingenere
Transscritto il
2025-06-296K
visitevalutazione
5.6
Succhia succhia femminucciaAmo travestirmi, sono sposato, e mia moglie è al corrente della mia natura omosessuale, e così spesso mi capita di uscire con sotto i pantaloni reggicalze e calze, poimi dirigo in una zona ttanquilla dove ci si incontra tra gay e trav.
Appena arrivo mi tolgo tutto e infilo un vestitino, la parrucca e scendo dall'auto, e passeggio.
Ci si saluta, si chiacchiera, e poi il maschio di turno miprende per mano, e andiamo dietro la siepe, è il mattatoio come lo chiamano, noi trav ci inginocchiamo sui ... tempo di lettura 2 mingenere
Esibizionismoscritto il
2025-06-162.8K
visitevalutazione
4.4