In palestra

di
genere
gay

Sono passate un paio di settimane dal pomeriggio trascorso con Sayed (leggi racconto “Il Bull”) e la coppia di scambisti (leggi “Gli scambisti).
Quando rientro in casa, Dana, dopo avermi salutato, mi dice “sai chi mi ha scritto?”. “No, chi ti ha scritto?” le rispondo.
“Mi ha mandato un wa Sayed!!” mi dice.
Sul momento non capisco, poi mi ricordo bene di lui…e di quello che mi ha fatto! in una frazione di secondo rivedo tutta la scena di lui che mi incula, mi schiaffeggia il culo e poi mi monta a chiappe strette…una scarica arriva direttamente dal cervello al mio culo…come se sentissi il suo cazzo dentro!
“Ah…e che dice?” le chiedo fingendo disinteresse.
“Dice che ha parlato di te ad un suo amico… e che questo vorrebbe provarti…sì…provare il tuo culo!” mi risponde.
Rimango immobile, non so cosa rispondere “ma siete pazzi, no, no…”.
“Come no! sì invece…dice che è disposto anche a pagare e che dividiamo…io e Sayed…” mi risponde.
La sola idea che possano pagare e che dividano la somma lei e Sayed mi sconvolge…ma mi eccita…
Faccio finta di niente, lei mi viene vicino e rapida mi mette la mano sul pacco.
Mi sente eccitato… “mmmhhh…ti piace…gli dico che va bene!” conclude lei.

Dopo un paio di giorni Dana mi dice che saremmo dovuti andare alla palestra dell’amico di Sayed l’indomani.
Arriviamo in palestra e ad attenderci c’è Sayed che ci fa entrare.
Mi guardo intorno e nella sala ci sono 7-8 uomini, tutti di colore, che stanno facendo attività, chi corre, chi fa pesi… “Tutti neri!” dice Dana a Sayed.
“Sì” risponde lui “siamo una squadra e ci alleniamo qui”.
Intanto ci fa accomodare nello spogliatoio dove ad aspettarci c’è il suo amico.
Lui mi guarda, guarda Sayed, poi gli fa un cenno. Lui capisce e insieme a Dana iniziano a spogliarmi. Vedo intanto che Sayed prende dalle mani del suo amico dei soldi.
In meno di un minuto mi ritrovo nudo di fronte all’amico di Sayed che intanto si era già abbassato i boxer facendo svettare il suo cazzo.
Vedo che inizia a menarselo e con l’altra mano mi indirizza verso una panca, mi fa inginocchiare e mettere carponi. Sono già con il culo in fuori pronto a ricevere il suo cazzo. Dana gli porge la boccetta di gel che lui spalma sul mio buco e poi sulla punta del suo cazzo e lungo tutta l’asta.
Sono pronto a prenderlo! lo sento duro che inizia a premere, è abbastanza grosso…mi dilata e supera l’anello sprofondando subito dentro!
“Aaaahhh…” riesco solo ad emettere un rantolo soffocato.
“Uuuhhhh… che culo!!” sento quello dietro che dice a Sayed “avevi ragione..ha un culo aperto…glielo hai sfondato! senti qua…” e inizia a fare avanti e indietro lentamente e profondamente.
Continua così a incularmi ancora un po’, poi “perchè non lo portiamo in sala…” dice a Sayed “così chi se lo vuole inculare paga e se lo incula!”
Sayed guarda Dana come per chiederle se per lei va bene, vedo che annuisce…io sono alle prese con quel cazzo nel culo e non sono in grado di dire nulla.
Quello dietro lo sfila, mi fa alzare e mi indirizza verso la sala della palestra.
Entriamo…l’amico di Sayed è in maglietta con il cazzo duro e dritto, io sono completamente nudo e vengo fatto posizionare su un attrezzo dove mi ritrovo a 90 con il culo ben esposto. Le mani mi vengono assicurate alle gambe dell’attrezzo. Mi guardo intorno e vedo tutti quelli che stavano facendo esercizi che ci guardano incuriositi. Poi l’amico di Sayed si porta dietro e riprende quello che stava facendo. Preme di nuovo e nuovamente è tutto dentro il mio culo! mi ha già inculato due volte!
Inizia lentamente poi prende a sbattermi forte.
“Aaaahhh…aaahhh…” ad ogni spinta mi esce un lamento…vedo tre o quattro del gruppo che lasciano gli attrezzi e si avvicinano. Guardano quello che mi sta facendo e iniziano ad abbassare i pantaloncini della loro tuta facendo uscire i cazzi già quasi pronti.
Mentre vengo sbattuto da quello dietro, vedo che parlano con Sayed, uno si sposta e poi ritorna con dei soldi che gli consegna
Intanto quello dietro ha preso un bel ritmo e dopo qualche spinta profonda comincia a sborrare dentro!
Vedo già un altro pronto a prendere il suo posto. Guardo Dana che come al solito si sta godendo la scena e noto che Sayed le ha consegnato dei soldi, evidentemente la metà di quello che avevano pagato fino ad adesso.
Sento il cazzo di quest’altro premere e sprofondare dentro!
Ed è già il secondo! vedo intanto almeno cinque o sei intorno… capisco che oggi ne prenderò tanti e l’idea perversa mi coinvolge e stimola sempre di più.
Anche l’altro apprezza l’apertura del mio culo, poi inizia anche lui ad accelerare ed esplode con il suo orgasmo dentro!
Ho già preso due sborrate dentro… guardo Sayed… “non farli venire tutti dentro…” lo imploro.
“Zitto, troia…hanno pagato e fanno come gli pare!” mi zittisce.
Inizio a prendere anche il terzo…ho già le braccia che per la tensione mi fanno male…non so se lamentarmi, ma poi quello che mi sta inculando accelera, mi dà uno schiaffo sul culo e inizia a venire dentro anche lui.
Ormai capisco che mi faranno la festa…mi rassegno all’idea…ho il cazzo dritto e duro, sento lo sperma colare dal mio buco, guardo in basso e vedo una chiazza di liquido che è uscita dal mio cazzo eccitato e dietro un’altra più bianca…è la sborra di quelli che mi hanno già inculato che sta colando fuori!
Guardo Sayed, evidentemente per l’eccitazione e il piacere rovescio indietro gli occhi…lui se ne accorge…mi solleva il mento “ti piace eh?” mi dice.
Annuisco “sì…” gli rispondo con un filo di voce, poi abbasso la testa vinto dal godimento che mi stanno dando.

“Slegatemi, vi prego…” guardo di nuovo Sayed implorandolo.
“Ah vuoi essere slegato” mi dice e inizia a slegarmi.
Intanto un altro è entrato e inizia a scoparmi, ormai ho perso il conto di quanti mi hanno già fatto e quasi non sento più nulla quando mi penetrano, tanto sono bagnato della loro sborra.
Poi, mentre uno mi sta sbattendo, sento Sayed che gli dice “prendigli i polsi e tiralo indietro”.
Capisco…ricordo quello che lui mi ha fatto. Con quella manovra mi ha rotto il culo facendolo entrare tutto… “no, no Sayed…ti prego…” riesco a sussurrare, ma inutilmente.
Mi rendo conto che è la terza volta che lo prego…ormai mi ha dominato e umiliato! mi vergogno ma sono terribilmente eccitato!
Quello dietro mi prende prima un polso, poi l’altro, li porta dietro la schiena e tira verso di sè.
Il mio busto si solleva, vengo stirato all’indietro, inarco la testa…
Poi Sayed si porta dietro di me e con i palmi delle mani mi afferra le natiche e le apre divaricandole.
“Spingi!” dice a quello che mi sta inculando.
In quella posizione, con le natiche aperte, il cazzo fa uno scatto in avanti e “trac”... entra tutto!
“AAAAAHHHHH….AAAAAAHHHHHHH….” urlo dal piacere di averlo preso tutto, mi ha sfondato anche lui!
Ormai è un susseguirsi di lamenti miei, di quello che mi sta prendendo, di incitamenti di quelli che mi hanno già inculato e sborrato.
Vedo Dana che estrae il cellulare e mi scatta una foto in quella presa, poi rimane con il cellulare in mano inquadrandomi. Capisco che sta girando un video.
La cosa è talmente perversa che perdo il controllo, ormai mi faccio tenere in quella posizione, mi abbandono e lo sento che mi sfonda, poi mi lascia adagiare rimettendomi a 90, Sayed si porta dietro e comincia a schiaffeggiarmi il culo, quello che mi sta inculando fa la stessa cosa. Due mani che mi schiaffeggiano il culo, il cazzo piantato completamente dentro…sento che inizia a sborrare!
è troppo…inizio a venire anche io senza che nessuno mi tocchi il cazzo. Mentre prendo le ultime spinte della sborrata dentro, sento che mi sto svuotando anche io!

per commenti: mastercam63@tiscali.it

scritto il
2025-07-19
1 . 2 K
visite
7
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Gli scambisti
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.