Gli scambisti

di
genere
orge

Questo racconto è il seguito de “Il Bull”.

“Ciao…scusate…noi eravamo nella stanza a fianco…abbiamo sentito tutto ed è stato fantastico!” dice una donna che rimane sul ciglio della porta insieme ad un’altra donna e due uomini. “Siamo due coppie di scambisti…”.
“Ciao” risponde Dana “avete sentito tutto??” le chiede.
“Sì…abbiamo sentito come quel ragazzo di colore che abbiamo visto uscire ha preso lui” dice indicando me “sì insomma…come se l’è…inculato!” risponde senza giri di parole.
Dana li fa entrare, io rimango immobile osservando i quattro, soprattutto una delle due donne, una tipa dai capelli neri ricci, con un paio di pantaloncini corti che lasciano poco all’immaginazione di un culo da scopare.
“Ehh…cosa vorreste fare?” chiede lei “noi qui abbiamo finito il tempo, dobbiamo lasciare la stanza”.
“Non c’è problema, venite da noi, abbiamo ancora un’ora a disposizione…” dice l’altra “loro…” e indica i due uomini “sì…vorrebbero farselo…”.
Dana le sorride “ah! vorrebbero farselo…per me non ci sono problemi…se lui è d’accordo…ma penso di sì…che ne dici??” rivolgendosi a me.
Sono ancora con la testa a quello che è successo poco prima, non sono ancora venuto, il mio cazzo è ancora in tiro, guardo il culo della ragazza riccia…
“Voglio lei!” e la indico facendo capire chiaramente le mie intenzioni.
Lei capisce, mi guarda… “ok…per me nessun problema…” risponde.
I quattro escono dalla nostra stanza, il tempo di fare una doccia, lasciamo la camera e siamo nella loro.
Le due coppie non hanno perso tempo, tutti e quattro sono svestiti, le donne completamente nude che si toccano tra di loro, mentre i due uomini anche loro nudi che le guardano eccitati e con i sessi già quasi in tiro.
Entriamo e, vista la situazione, Dana inizia a spogliarmi per offrirmi ai quattro, lei rimane in intimo, mentre io già nudo prendo la mano della mora facendola distendere sul letto. Lei non oppone resistenza, anzi, appena sdraiata allarga le gambe offrendo la sua fica alla mia lingua. Comincio a leccarla, sento che è molto eccitata, la penetro con due dita e in uno specchio laterale vedo i due uomini già con i cazzi ben dritti e duri. Sono normali, niente a che vedere con il cazzo di Sayed che poco prima mi aveva inculato.
Dana intanto è nelle mani dell’altra donna che vorrebbe accarezzarla, ma lei si ritrae per osservare quello che succede.
Faccio voltare quella che sto leccando e le sollevo il culo per prenderla.
“Non perdi tempo…” mi dice il suo compagno che intanto è salito sul letto con il cazzo in tiro.
Ho il culo di lei davanti, dopo averle passato le dita bagnate di saliva la penetro con un solo colpo. Lei emette un rantolo soffocato, lo ha preso nel culo e le piace. Lui si porta davanti a me e mi punta il cazzo verso la bocca. Mentre mi scopo la sua donna, lo prendo in bocca e comincio a pomparlo, poi mi ritraggo per iniziare a montare lei con foga. Le assesto qualche colpo profondo, poi lo sfilo e la lascio cadere sul letto. Lei affannata inizia a scendere dal letto, ma viene sostituita dall’altro uomo che intanto aveva assistito alla scena. Si distende sul letto e mi fa capire di salirgli sopra. Ha il cazzo dritto, non è grosso nè lungo, mi metto su di lui e comincio a penetrarmi. Vedo che i due uomini si guardano. Scendo con il culo impalandomi sul cazzo e cerco di iniziare a muovermi, ma quello sotto mi cinge con le braccia le spalle e mi fa abbassare. Cerco di resistere, ma con il suo cazzo piantato nel culo e la forza che mette nel trattenermi non riesco ad opporre resistenza. Così mi schiaccio con il petto contro il suo, voltando la testa di lato per non avere contatto con il suo viso. Intanto l’altro si è portato dietro di me! capisco immediatamente quello che vogliono fare…vogliono farmi in due! insieme!
L’altro è già dietro, con una mano mi spinge il collo ancora più in basso “giù, troia!” mi ordina.
Così, con il busto in basso tenuto stretto, sento il culo che si allarga ancora di più!
Sono in posizione per prendere due cazzi insieme…ho timore, ma so anche che il cazzo di Sayed ha fatto il suo “lavoro”!
Intanto le due donne sono su una poltrona e una lecca la fica e penetra con le dita l’altra. Dana sta quasi a fianco del letto e con gli occhi spalancati osserva tutto quello che succede.
Con un cazzo già dentro, sento la punta dell’altro premere.
So che non si fermeranno, è quello che volevano!
Guardo Dana sperando che intervenga e dica “basta! lasciatelo!” invece sta lì ferma ad aspettare.
Quello sotto è fermo, l’altro inizia a spingere…sento che il mio culo si allarga bene, si dilata…poi… “FLAP” il cazzo dietro supera lo sfintere e scivola tutto dentro! Ho due cazzi nel culo!!
“Aaaagghhh…” riesco a emettere inarcando la testa, poi mi volto di lato e vedo la mora esplodere in un orgasmo sotto le dita della sua amica, Dana che estasiata dalla scena esclama “cazzo sììì!!!...”
I due cominciano a muoversi nel mio culo, cercano di prendere un ritmo sincrono. Ormai sono in preda alle voglie di tutti e cinque, la situazione è molto eccitante per la sua perversione. Cominciano a scoparmi e quello sotto inizia a sborrare dentro. Quando ha finito scivola via dal letto e lascia il mio culo a quello dietro che mi afferra saldamente e inizia a sbattermi. Ho il cazzo che mi esplode, dritto, duro…la mora che avevo inculato si porta a fianco a me e inizia a tirarmelo “Due insieme ne hai presi…” mi dice all’orecchio “ti hanno rotto il culo…” continua. Sento quello che mi sta inculando che accelera…mentre inizio a sborrare anche lui si riversa dentro di me…
“AAAhhhh….AAAAAHHHHHH….” esplodiamo insieme…vengo con il suo cazzo ancora piantato dentro… lo spingo indietro facendolo uscire…sento una quantità enorme di sperma uscire, facilitato dalle contrazioni del mio orgasmo.
Dentro il mio culo tre sborrate… sì perchè ancora sento quella del Bull!

per commenti: mastercam63@tiscali.it

scritto il
2025-07-19
1 . 5 K
visite
1 4
voti
valutazione
6.9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il Bull

racconto sucessivo

In palestra
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.