Racconti erotici di mastercam
Pagina profilo di mastercam. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 72 racconti erotici i quali sono stati letti 200.8K volte.
mastercam ha ricevuto un totale di 1.7K voti, realizando un voto medio di 7.
Dominazione | 52
Gay | 9
Etero | 4
Confessioni | 2
Corna | 2
Orge | 2
Trans | 1
1
.
7
K
voti
voti
valutazione
7
7
2025-10-20
2025-01-23
6K
⇥
Confessioniscritto il
2025-10-20595
visitevalutazione
5.2
La vacanza a CubaCon i soldi vinti alla gara del boss, con Dana decidiamo di prenderci una bella e lussuosa vacanza. Uno dei sogni di Dana è andare a Cuba, così scegliamo un bellissimo villaggio a Cayo Largo, all inclusive, molto raffinato.
Preparando le valigie, Dana sta per mettere un paio dei nostri “giochi”, ma le dico di non farlo perchè il bagaglio potrebbe essere aperto o passando nel detector si potrebbero vedere e, oltre all’imbarazzante figura, potrebbero esserci problemi.
Lei capisce e mi fa “tanto i ... tempo di lettura 14 mingenere
Gayscritto il
2025-10-162K
visitevalutazione
7
Il festinoDopo qualche giorno dall’episodio dal benzinaio dove Daniel mi aveva inculato insieme al suo collega di colore, Dana riceve un messaggio dallo stesso Daniel che ci invitava, anzi ci ordinava, di andare un’altra volta dal boss nella sua villa per una festa dove, per il vincitore di una gara, ci sarebbe stato un ricco premio.
Leggiamo la cifra e ci rendiamo conto che è una bella somma.
“Chissà che cosa ha in mente adesso quel soggetto” dico a Dana.
“Che importa, qualsiasi cosa, siamo preparati…dop... tempo di lettura 11 mingenere
Gayscritto il
2025-10-141.5K
visitevalutazione
5.7
Dal benzinaioE’ passato un po’ di tempo dal festino nella villa del boss dove sono stato “offerto” ai suoi amici, umiliato e sottomesso per una bella cifra.
Dana, la mia compagna, in questo periodo non si è inventata nulla da farmi fare, nè ha contattato altri uomini che mi inculassero per il suo piacere nel vedermi scopato.
Sto tornando a casa dal lavoro, mi rendo conto che sono in riserva e così mi fermo a fare benzina in un distributore dove non sono mai stato.
Mi fermo, metto benzina e entro per pagare.... tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2025-10-132.6K
visitevalutazione
6.1
Alla villa del bossE’ passato qualche giorno dal ritorno dalla vacanza in agriturismo dove sono stato preso da quattro giovani di colore, quando riceviamo una telefonata dal principale del garage.
Dana risponde dal suo cellulare mettendo in viva voce. Ci dice che devo andare alla villa del loro boss per una serata con dei suoi amici e gli hanno parlato di me…del mio culo!
Prima che lei possa rispondere, dice che paga molto bene… sentiamo la cifra e ci guardiamo…è molto alta, per una serata a farsi scopare può anch... tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2025-08-202.6K
visitevalutazione
5.5
L'agriturismoDopo l’esperienza con la gang nel garage (leggi il racconto Il garage) e con Estela, con Dana decidiamo di prenderci una breve vacanza in un agriturismo vicino al mare, dove passare qualche giorno di relax e riflettere su quello che ci stava accadendo.
Inutile dire che passiamo molto tempo a scopare, specie nel pomeriggio, dopo essere tornati dal mare e aver fatto una bella doccia. Lei ha portato i suoi giocattoli con cui si diverte a incularmi per poi farsi scopare, avendo io così il cazzo ben ... tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2025-08-192.6K
visitevalutazione
6
Luana ed il suo marito cuck (2)Per sdrammatizzare la situazione ringraziai anch’io l’uomo chiedendogli con i suoi amici di avere un occhio di riguardo, lui mi rassicurò che era in buone mani. Visto che eravamo in discorso dissi a Luana che il proprietario Roberto ci aveva invitato per cena ma subito lei mi disse che non aveva voglia, l’ultima sera la voleva passare con me. Arrivati in camera ci preparammo decidendo di andare a mangiare una pizza nel resort, ci preparammo, faceva molto caldo, come al solito io feci prima avvi... tempo di lettura 9 mingenere
Cornascritto il
2025-07-292.5K
visitevalutazione
6.8
Estela“Con quello che ti abbiamo fatto adesso puoi stare tranquillo, nessuno verrà più a casa tua per rubare, sei sotto la nostra protezione” mi dice quello che sembra il capo.
Mi asciugo con della carta che mi hanno dato la sborra che ho sulle natiche e sulla schiena e quella che esce dal mio culo.
“Grazie” rispondo, poi mi rendo conto di aver ringraziato per il fatto che mi ha inculato lui con il suo amico e due suoi operai.
“Però…” continua quello “d’ora in poi sei nostro, dovrai fare quello che ti... tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2025-07-252.2K
visitevalutazione
6.4
Luana ed il suo marito cuck (1)Questi racconti sono la storia vera raccontata da una coppia di miei lettori.
Quando ci siamo conosciuti io avevo già quarant’anni e lei ventisette, possiamo dire che è stato amore a prima vista. Dopo un anno di fidanzamento ci siamo sposati, lei era bellissima alta 1.70, snella, 4 di seno, di carnagione bianca con lunghi capelli neri, aveva un fisico da modella praticando pallavolo per parecchio tempo. Io invece ero un uomo nella media forse un po’ in sovrappeso a causa del mio lavoro di cami... tempo di lettura 13 mingenere
Cornascritto il
2025-07-243.8K
visitevalutazione
6.5
Nel garage“Ma hai ripreso tutto!” dissi a Dana appena fuori dalla palestra dove ero stato sottomesso da un’intera squadra di ragazzi di colore che mi avevano inculato a turno. “Siii…” mi rispose lei contenta di quello che aveva fatto. Poi appena tornati a casa mi fece vedere la ripresa. C’ero io appoggiato su un attrezzo tenuto con le braccia indietro e dietro uno di loro che mi inculava. Poi si vedeva Sayed portarsi dietro, appoggiare le mani sul mio culo e aprire le chiappe a divaricarle il più possibil... tempo di lettura 9 mingenere
Gayscritto il
2025-07-232.8K
visitevalutazione
6.3
In palestraSono passate un paio di settimane dal pomeriggio trascorso con Sayed (leggi racconto “Il Bull”) e la coppia di scambisti (leggi “Gli scambisti).
Quando rientro in casa, Dana, dopo avermi salutato, mi dice “sai chi mi ha scritto?”. “No, chi ti ha scritto?” le rispondo.
“Mi ha mandato un wa Sayed!!” mi dice.
Sul momento non capisco, poi mi ricordo bene di lui…e di quello che mi ha fatto! in una frazione di secondo rivedo tutta la scena di lui che mi incula, mi schiaffeggia il culo e poi mi monta ... tempo di lettura 7 mingenere
Gayscritto il
2025-07-192.2K
visitevalutazione
6.5
Gli scambistiQuesto racconto è il seguito de “Il Bull”.
“Ciao…scusate…noi eravamo nella stanza a fianco…abbiamo sentito tutto ed è stato fantastico!” dice una donna che rimane sul ciglio della porta insieme ad un’altra donna e due uomini. “Siamo due coppie di scambisti…”.
“Ciao” risponde Dana “avete sentito tutto??” le chiede.
“Sì…abbiamo sentito come quel ragazzo di colore che abbiamo visto uscire ha preso lui” dice indicando me “sì insomma…come se l’è…inculato!” risponde senza giri di parole.
Dana li fa e... tempo di lettura 6 mingenere
Orgescritto il
2025-07-192.8K
visitevalutazione
6.7
Il BullQuesto racconto è il seguito de "La Rapina parte 3".
“Non immagini quanto è stato eccitante vederti così, preso da quei tre” mi dice lei dopo avermi fatto scopare dai rapinatori che erano entrati qualche settimana prima nella mia villa.
“Ma tu sei pazza…hai rintracciato i rapinatori e poi mi hai fatto scopare…ma ti rendi conto di quello che hai fatto?” le dico ancora sconvolto per quello che avevo subìto.
“E’ piaciuto anche a te!” mi risponde. La guardo, ma non rispondo perchè è stata troppo gr... tempo di lettura 10 mingenere
Gayscritto il
2025-06-134.2K
visitevalutazione
7.3
Alba, la puttanella sadicaQuesto racconto è scritto a 4 mani con un'altra autrice del sito: Veronica90.
Mirko pensa a quella puttanella mentre è sotto la doccia coi suoi
compagni nudi. Non gli esce più dalla testa quel culetto e l'atmosfera
goliardica dello spogliatoio non lo aiuta, si vantavano insieme di
fighe, scopate e pompini mitici.
Mirko è un atleta di nuoto agonistico, un giovane 25enne, ben
piazzato come tutti i nuotatori, ha il torace ampio, spalle larghe e
addome piatto col disegno dei bei muscoli ed è compl... tempo di lettura 17 mingenere
Eteroscritto il
2025-06-121.4K
visitevalutazione
7.4
La Rapina (3 parte)“E adesso che facciamo? dobbiamo fare denuncia…” mi dice, ma per queste cose fare una denuncia non serve a niente, non avremmo mai riavuto quello che avevano rubato.
“Ma non serve a nulla…” le dico.
“Come non serve a nulla…non solo hanno rubato i cellulari e gli orologi, ma ti hanno pure violentato…”.
“No questa cosa che mi hanno violentato non deve uscire fuori!” le dico, immaginando quello che sarebbe potuto succedere e poi la vergogna di essere stato inculato dai rapinatori. “No, non se ne pa... tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2025-06-102.9K
visitevalutazione
7.7
La Rapina (parte 2)Sono stato derubato nella mia villa (leggi La Rapina) e i ladri, non avendo trovato nulla di prezioso, ma una serie di oggetti che usiamo con la mia compagna mistress, dildi, strapon, frusta, hanno pensato bene di bendarmi e legarmi ad una scala e poi penetrarmi con i cazzi finti chiedendomi di indovinare quale stessi prendendo nel culo. Se non avessi indovinato sarei stato frustato con cinque colpi. Ho preso venti frustate che mi hanno segnato le spalle e il culo. Non contenti, visto il magro b... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2025-06-092.9K
visitevalutazione
6.1
La rapinaSto subendo un furto nella mia villa. Hanno staccato la corrente dal contatore esterno e per riattaccare sono uscito fuori in giardino. Erano nascosti dietro la siepe, appena ho riattaccato la corrente mi afferrano e minacciandomi con un coltello mi costringono a rientrare in casa. Non riesco a difendermi perchè sono in due e armati.
Entriamo in casa, mi dicono di stare tranquillo e che se non faccio casino non succederà nulla. Hanno un accento straniero, probabilmente dell’est. Iniziano a gira... tempo di lettura 6 mingenere
Gayscritto il
2025-06-094.7K
visitevalutazione
6.7
Susi la sottomessa (cap. 7)Mentre ci allontanavamo Luca mi disse “non mi sarei mai aspettato che le avessi lasciata la fede così facilmente, ora capisco veramente la tua natura, vuoi essere proprio una schiava, me l'aveva detto il cornuto di tuo marito che eri ben predisposta, ma arrivare a questo punto vuol dire che sei in tutto sottomessa e questo ti piace vero?”
Rimasi in silenzio, non avevo il coraggio di parlare mentre Luca con un strattone mi portò alla realtà pretendendo una risposta.
Lo guardai rispondendo "sì” co... tempo di lettura 7 mingenere
Dominazionescritto il
2025-05-173.1K
visitevalutazione
6.6
Le mistress“Vieni troia che ci divertiamo con il tuo culo!”
Sono a casa di una mistress alla quale ho deciso di dare il mio culo.
Mi fa entrare, è una bellissima donna dell’Est, alta, bel fisico, vestita con autoreggenti e stivali. Vedo che insieme a lei c’è un’altra donna, me la presenta “lei è una mia amica…non ti dispiace, vero troia?”, mi chiede.
“No, nessun problema” le rispondo. L’altra, anche lei alta, snella, mi saluta “ciao, troia!”.
Mi invitano ad entrare in una camera con un letto e una poltrona... tempo di lettura 8 mingenere
Orgescritto il
2025-05-153.1K
visitevalutazione
7.1
Susi la sottomessa (cap 6)Le cose con Said continuavano come fosse una routine, avevo rapporti sessuali con lui ogni giorno, oramai per me era come fosse una droga, non potevo farne a meno. Avevo orgasmi pazzeschi con lui che mi scopava come fossi una cagna maltrattandomi più volte durante gli amplessi e questo mi faceva eccitare sempre di più, arrivando al punto di supplicarlo di continuare.
Ero totalmente cambiata, quella situazione era entrata dentro di me senza lasciarmi scampo. Quando mi trovavo sola in casa c'eran... tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2025-05-063.7K
visitevalutazione
6.6
Sottomissione 2: Fanny (cap 11)Tra Fanny e Alex ormai stava nascendo qualcosa di più di una semplice frequentazione di tipo sessuale. Avevano trovato un'intesa più profonda, Fanny con le sue libertà e desideri più o meno nascosti e Alex con la forte attrazione per le donne disinibite, esibizioniste e sottomesse.
A distanza di qualche settimana dalla Cena, Fanny, mentre stava lavorando nell’azienda di Marco per organizzare un incontro con dei clienti, ricevette un altro messaggio da Olga “sabato…stesso posto…”.
Fanny lesse, e... tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2025-04-192.5K
visitevalutazione
7.2
Sottomissione 2: Fanny (cap.10)“Olga? salve sono Alex, un amico di Fanny”. Alex stava telefonando ad Olga all’insaputa di Fanny.
“Sì, sono io…Alex? eri presente per caso alla serata della Lotteria?” chiese lei con il suo tipico accento dell’est.
“Sì, c’ero anche io” rispose lui.
“Ah, ok…dimmi caro, perchè mi hai chiamata?” gli chiese lei
“Voglio che mi organizzi un’altra serata con Fanny, ma lei non deve sapere nulla…intesi?” disse lui in modo molto perentorio a Olga. Le spiegò anche cosa avrebbe dovuto fare Fanny durante la ... tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2025-04-151.9K
visitevalutazione
7.5
Sottomissione 2: Fanny (cap. 9)“Ciao…scusa, mi hanno dato il tuo numero, ci conosciamo ma tu non sai chi sono in effetti…”
Fanny aveva telefonato al tipo che l’aveva scopata insieme a due amici sul cofano della Porsche
“Ciao..” rispose lui “non ho capito…ci conosciamo ma non so chi sei”
“Sì è un po’ complicato spiegare…” continuava Fanny
“Scusa…si sente a tratti…puoi ripetere…”
“Sì dicevo è un po’ difficile spiegare…Sono…sono la troia…quella del cofano della tua Porsche…mi avete scopata…”
“Non ho capito scusa…il cofano della ... tempo di lettura 12 mingenere
Dominazionescritto il
2025-04-122.7K
visitevalutazione
7.9
Sottomissione 2: Fanny (cap.8)“La troia ha accettato”. Era Olga che scriveva a Marta!
Dopo essere uscite dall’aeroporto dove Fanny era stata “usata” da Olga, le due presero l’auto per tornare in città. “Quindi vuoi essere usata, eh?” chiese Olga a Fanny.
Lei annuì abbassando la testa, in fondo si vergognava della richiesta ma la sua voglia di sentirsi dominata, posseduta, usata era troppo più forte del suo imbarazzo.
“Hai presente Marta?” le chiese Olga. “Certo” rispose Fanny “che c’entra Marta?”
“Marta non è quello che semb... tempo di lettura 14 mingenere
Dominazionescritto il
2025-04-093K
visitevalutazione
7.7
Sottomissione 2: Fanny (cap.7)“Fanny, abbiamo un importante affare da concludere in Turchia per le nostre calzature” introdusse Marco
“Bene! che buona notizia!” disse entusiasta Fanny
“Sì ne avevamo proprio bisogno in questo periodo di crisi del mercato. Purtroppo sia io che Stefano non possiamo andare. Dovrai andare tu per concludere l’affare…”
“Io??? ma non ne ho nè le competenze nè le capacità!” disse Fanny incredula
“No, sei molto brava a concludere…gli affari…” le rispose Marco, sapendo bene che era stato per merito di ... tempo di lettura 14 mingenere
Dominazionescritto il
2025-04-042.5K
visitevalutazione
7.5