Il festino
di
mastercam
genere
gay
Dopo qualche giorno dall’episodio dal benzinaio dove Daniel mi aveva inculato insieme al suo collega di colore, Dana riceve un messaggio dallo stesso Daniel che ci invitava, anzi ci ordinava, di andare un’altra volta dal boss nella sua villa per una festa dove, per il vincitore di una gara, ci sarebbe stato un ricco premio.
Leggiamo la cifra e ci rendiamo conto che è una bella somma.
“Chissà che cosa ha in mente adesso quel soggetto” dico a Dana.
“Che importa, qualsiasi cosa, siamo preparati…dopo quello che ti hanno fatto che altro di peggio può succedere… e poi i soldi… sono tanti…” mi risponde lei.
Ha ragione… nella villa ero stato umiliato e scopato da tanti…
“Vedi di non farmi fare brutta figura, se no qui poi sono cazzi tuoi…” mi dice sorridendo e palpandomi il culo.
Arriviamo alla villa del boss, questa volta può entrare anche Dana, e veniamo fatti entrare in una saletta dove ci sono già altre quattro coppie, 6 uomini e due donne.
Ci dicono come sistemarci e da come procede la cosa capiamo che noi cinque uomini dobbiamo rimanere completamente nudi e indossare una specie di passamontagna per coprire il volto, l’accompagnatore una mascherina.
Così tre uomini, compreso io, veniamo accompagnati dalla nostra Padrona, e altri due dal loro Padrone!
Veniamo fatti entrare nella grande sala dove sono già stato per un altro incontro con gli amici del boss. C’è lui seduto al centro che sta intrattenendo i suoi ospiti, in tutto una trentina di persone, soprattutto uomini ma anche qualche donna.
Ai lati del boss due uomini di colore possenti, pieni di muscoli, probabilmente le sue guardie del corpo. Sono anche loro con il volto coperto e indossano dei pantaloni aperti davanti dove noto subito i loro cazzi… flosci a riposo sono già enormi!
Noi uomini entriamo nudi, a volto coperto, ognuno accompagnato dalla propria Padrona o Padrone e al nostro ingresso qualcuno applaude, pronto a godersi uno spettacolo di cui non sappiamo nulla.
Il boss, l’uomo decisamente grasso e dall’aspetto poco piacevole che al primo incontro aveva provato con le dita la dilatazione del mio culo, inizia a spiegare il gioco, anzi una gara, al cui vincitore sarebbe andato il premio, ottenuto dalle somme che gli ospiti aveva pagato per la nostra esibizione e… per il loro divertimento!
Avremmo dovuto vincere una prova di dilatazione del nostro culo! praticamente avrebbe vinto chi era più “aperto”!
“Non farmi fare brutta figura… se no sono cazzi tuoi!” mi ripete Dana sottovoce.
Il boss dà ordine di fare entrare il primo “gioco”.
I due colossi di colore si spostano e prendono una grossa scatola portandola verso una specie di cavalletto dove evidentemente dovremo essere sistemati.
Mentre camminano noto i loro cazzi enormi che ondeggiano ad ogni passo!
La prima scatola contiene una serie di dildi, dal più piccolo al più grosso, in tutto quattro.
Ognuno di noi deve sistemarsi sul cavalletto e a turno verremo penetrati dai dildi. Passerà al gioco successivo chi riuscirà a prendere nel culo il dildo più grosso, chi non ce la farà verrà eliminato.
Sarà l’accompagnatore a penetrare il proprio giocatore.
Il primo viene fatto sistemare, ognuno di noi viene lubrificato bene per consentire di essere penetrato dagli oggetti.
Ogni volta che viene utilizzato, viene cambiato il preservativo che riveste il dildo.
A turno veniamo penetrati…
Il primo oggetto è piuttosto piccolo e viene ricevuto da tutti, così il secondo e il terzo che già raggiunge una buona dimensione.
Il quarto dildo è molto grosso, lo osservo ma penso di poterlo ricevere perchè più piccolo rispetto a quelli che uso con Dana.
Due partecipanti non riescono nella penetrazione, per loro è troppo grosso, si lamentano e si ritirano dal gioco uscendo dalla sala.
Siamo rimasti in tre ad aver superato la prima prova. Io sono l’ultimo a provare…
Il boss fa cenno ai due neri possenti di portare il secondo gioco.
Prendono un’altra scatola… la portano vicino al cavalletto. Noto che il primo gioco della penetrazione dei culi con i dildi ha avuto già qualche effetto sui loro sessi che adesso sono più “consistenti”!
Nella scatola vi sono due enormi dildi a forma di mano con le dita racchiuse!
Capisco subito che il boss vuole farci fistare con quegli oggetti!
Sono grossi… ma poi penso che ho già provato l’esperienza del fisting con Estela e questo mi rassicura!
Il primo viene sistemato a 90 sul cavalletto e inizia ad essere penetrato.
E’ un ragazzo giovane, piuttosto “femminile” nell’aspetto e viene accompagnato da un uomo che si pone dietro di lui e iniziando a lubrificarlo cerca di penetrarlo con quella mano nera finta!
Inizia piano, ha una buona dilatazione… la parte più larga inizia a dilatare, il ragazzo comincia ad alitare perchè sente di stare per essere fistato, cerca di rilassarsi, il suo Padrone lo accarezza sul culo, poi con una spinta un po’ più forte lo penetra completamente!
Gli ospiti stanno seguendo con attenzione tutto e alla penetrazione con la mano esclamano un “ooohhhh…” di stupore e soddisfazione per lo spettacolo che stiamo offrendo.
Il ragazzo geme… ha sentito bene la penetrazione però ha superato la prova! gli viene sfilato il dildo e si passa al secondo.
E’ un uomo più grande, anche lui decisamente grasso, non è un bello spettacolo a vederlo in quel modo. Si sistema e la sua Padrona inizia a penetrarlo, ma quando cerca di inserire l’oggetto all’altezza del pollice, lui inizia a lamentarsi e dire che non ce la fa e che gli fa male, lei cerca ancora di spingere ma per lui il dolore e troppo forte e si ritira!
Un “noooo….” di delusione da parte degli ospiti risuona nella sala e, mentre esce, qualcuno lo accompagna con qualche fischio…
E’ il mio turno… mi sistemo a 90 sul cavalletto, dietro di me Dana che cambia il preservativo alla “mano” e lubrificando bene inizia ad inserire. La prima parte è agevole, entra bene, poi inizio a sentire la parte del pollice più grande, capisco che è quello il momento più difficile per farlo entrare. Mi rilasso…ricordo perfettamente quello che mi ha fatto Estela… anche Dana ricorda… mi passa una mano sul sacro per farmi rilassare… mi abbasso leggermente e mentre spingo indietro Dana spinge avanti!
“Aaahhhh… mi lascio sfuggire! La “mano è entrata!
Un altro “oohhhh….” degli ospiti e anche per me qualcuno che applaude.
Prova superata!
Dana sfila piano la mano dal mio culo, mi alzo e lei mi guarda soddisfatta.
Siamo rimasti in due, io e il ragazzo femminile, pronti per l’ultimo gioco.
Qualcuno degli ospiti ha iniziato ad abbassare la zip dei pantaloni tirando fuori il cazzo e iniziando a masturbarsi per l’eccitazione di quello che stanno vedendo.
In effetti è uno spettacolo che a pochi non susciterebbe stupore ed eccitazione, almeno a chi piace questo genere di “perversioni”!
Ci viene fatto segno di spostarci verso una specie di lettino.
Anche i due colossi di colore si muovono verso di noi e adesso noto i loro cazzi!
Sono dritti, duri, possenti! sicuramente eccitati per quello spettacolo.
Il boss che è rimasto seduto a fumare per tutto il tempo annuncia l’ultima prova…
La “DP”... la doppia penetrazione, chi vincerà prenderà il ricco premio.
Un applauso scrosciante degli ospiti accompagna l’annuncio.
Ho il terrore di quello che potrebbe succedere! immagino che voglia farci penetrare contemporaneamente dai due uomini di colore.
Uno di loro si sdraia sul lettino e fa cenno al ragazzo di salire su di lui… il mio timore è fondato! vuole farci inculare insieme dai due negroni! due enormi cazzi neri nel culo!
Non so se riuscirò a superare la prova, temo di no! due neri insieme, mai provati!
Il ragazzo sale sul cazzo del nero e si impala… l’altro si porta dietro di lui, lubrifica la punta enorme del suo cazzo e inizia a puntare il culo del giovane.
Vedo che i due cazzi in parte si schiacciano diminuendo di dimensioni. Il giovane è affannato, sente la forza dei due che provano ad entrare, si lamenta, viene incitato dal suo Padrone… il suo affanno e i suoi lamenti aumentano “aahhh…aaahhhh…” sembra quasi che voglia rinunciare.
Gli ospiti sono tutti intorno ormai tutti con i cazzi di fuori che si masturbano, anche il boss è a fianco e osserva attentamente.
Tutti incitano il giovane a provarci, quello nero spinge un po’ in avanti facendo entrare la cappella nel suo culo… “AAAAHHHH….” esplode il ragazzo! è stato penetrato! ha superato la prova! è bastato che prendesse la cappella del secondo cazzo dentro per superare la prova.
Quello dietro si sposta, fa uscire il ragazzo che si sfila dal culo il cazzo di quello che sta sdraiato e mi cede il posto. E’ affannato, dolorante ma mi rivolge uno sguardo di sfida.
Tocca a me! sinceramente ho paura di quello che potrà succedere non avendo mai provato l’esperienza di una doppia penetrazione con due neri, grossi. I due che mi avevano preso insieme erano bianchi e più piccoli…
Salgo sul nero sdraiato, ci guardiamo… gli afferro il cazzo e insieme lo inseriamo nel mio culo abbondantemente lubrificato.
Mi volto leggermente indietro e subito l’altro massiccio nero si avvicina puntando verso il mio culo il suo cazzo che sembra essere diventato più grosso per l’eccitazione provocata dal ragazzo di prima.
Mi abbasso, mi schiaccio sul petto di quello di sotto e aspetto!
Sento la punta premere… sento dilatarmi… immagino che i due cazzi si stiano in parte schiacciando per entrare. Intorno tutti si masturbano guardando la scena!
La punta di quello dietro sta per entrare… sento spingere e… “AAAAHHHH….” gemo! è entrato!!
“AAAAHHHH….” continuo a gemere e aspetto che lo sfili come ha fatto con il ragazzo, invece!
Guardo verso il boss, vedo che fa un cenno a quello che sta dietro di me…
all’improvviso sento spingere ancora e…. “AAAAAAAHHHHHH……OOOOAAAAAHHHHH….” me lo ha messo tutto dentro!!
Inarco la schiena, spalanco occhi e bocca iniziando a lanciare suoni gutturali di dolore misto al perverso piacere di essere stato inculato da due cazzoni neri!
Intorno esplode un “OOOOOHHHH….Sìììììì….” e un grande applauso.
Quello dietro inizia a fare avanti e indietro… iniziano a montarmi, cosa che non avevano fatto con il ragazzo quando il secondo aveva inserito nel suo culo solo la cappella del suo enorme cazzo.
Gli ospiti, mentre si masturbano, iniziano a urlare un “oohh…oohh…oohh..” ritmato al movimento dei cazzi che entrano insieme nel mio culo!
La cosa prende il sopravvento, non riesco a trattenermi di ansimare… “aahhhh…aaaahhh…mmmmmhhhh….mmmmaaaahhhhh…”.
“Gli piace!” esclama il boss.
Anche gli ospiti sono stupiti ed estasiati da quello che stanno vedendo “sììì…gli piace…guarda che gode….troia….” iniziano a dire mentre continuano a masturbarsi. Un paio non resistono e mi sborrano su un fianco. Mi insultano, mi dicono di tutto, ma sono presi dallo spettacolo.
Adesso i due cazzoni neri mi stanno veramente scopando e montando per bene, incitati dal loro capo e dagli ospiti. Anche io, ormai sopraffatto, li lascio fare… non potrei fare altro… ormai la fase del dolore è superata e li prendo bene… li sento muoversi a volte insieme, a volte perdono il ritmo e uno sale e l’altro scende dilatandomi a fondo.
Inizio a capire che finiranno dentro, anche perchè il boss gli fa un altro cenno.
Allora quello sdraiato mi lega con le braccia i fianchi, l’altro dietro mi tiene il culo e adesso mi sbattono per venire…
Altre sborrate arrivano sulla schiena e sui fianchi!
Altri colpi e iniziano a sborrare dentro… spinte dure e profonde, sento che mi riempiono… quando finiscono escono dal mio culo quasi nello stesso istante e lo “stappamento” del mio culo è devastante!
Mi sollevo leggermente mettendomi quasi seduto su quello sotto di me, guardo il mio cazzo durissimo e senza toccarmi e nessuno che mi tocchi esplodo anche io in un orgasmo che riverso sulla pancia del colosso nero!
“Aaaaahhhh….aaahhhhhh…” sono venuto! è stato massacrante ma intenso.
Tutti applaudono la mia vittoria, perchè ho vinto io! avendo preso per intero i due cazzoni e sborrato pure dentro!
Sono sfatto, mi accascio sul petto di quello di sotto, ma questo, anzichè lasciarmi andare e sfilarsi, afferra con le sue possenti mani le mie chiappe, mi solleva in alto il culo e mi allarga con le dita il buco!
Sono quasi in ginocchio con il culo aperto e dilatato, sento la sborra dei due che inizia a uscire, poi mi volto leggermente e vedo una fila di cinque o sei cazzi dietro di me che si stanno masturbando. Uno si porta in tiro verso il mio culo e tirandosi il cazzo quasi appoggia la cappella al mio buco e inizia a schizzare verso l’interno come per centrarmi il culo e riempirmi di sborra “tieni prendi pure la mia!...troia!” dice.
Così fa il secondo e il terzo… si avvicinano, sfiorano il buco senza entrare e sborrano indirizzando lo sperma dentro il mio culo!
e lo fanno tutti! tutti insultandomi, dicendomi che mi spaccherebbero volentieri il culo e dandomi della troia!
per commenti: mastercam63@tiscali.it
Leggiamo la cifra e ci rendiamo conto che è una bella somma.
“Chissà che cosa ha in mente adesso quel soggetto” dico a Dana.
“Che importa, qualsiasi cosa, siamo preparati…dopo quello che ti hanno fatto che altro di peggio può succedere… e poi i soldi… sono tanti…” mi risponde lei.
Ha ragione… nella villa ero stato umiliato e scopato da tanti…
“Vedi di non farmi fare brutta figura, se no qui poi sono cazzi tuoi…” mi dice sorridendo e palpandomi il culo.
Arriviamo alla villa del boss, questa volta può entrare anche Dana, e veniamo fatti entrare in una saletta dove ci sono già altre quattro coppie, 6 uomini e due donne.
Ci dicono come sistemarci e da come procede la cosa capiamo che noi cinque uomini dobbiamo rimanere completamente nudi e indossare una specie di passamontagna per coprire il volto, l’accompagnatore una mascherina.
Così tre uomini, compreso io, veniamo accompagnati dalla nostra Padrona, e altri due dal loro Padrone!
Veniamo fatti entrare nella grande sala dove sono già stato per un altro incontro con gli amici del boss. C’è lui seduto al centro che sta intrattenendo i suoi ospiti, in tutto una trentina di persone, soprattutto uomini ma anche qualche donna.
Ai lati del boss due uomini di colore possenti, pieni di muscoli, probabilmente le sue guardie del corpo. Sono anche loro con il volto coperto e indossano dei pantaloni aperti davanti dove noto subito i loro cazzi… flosci a riposo sono già enormi!
Noi uomini entriamo nudi, a volto coperto, ognuno accompagnato dalla propria Padrona o Padrone e al nostro ingresso qualcuno applaude, pronto a godersi uno spettacolo di cui non sappiamo nulla.
Il boss, l’uomo decisamente grasso e dall’aspetto poco piacevole che al primo incontro aveva provato con le dita la dilatazione del mio culo, inizia a spiegare il gioco, anzi una gara, al cui vincitore sarebbe andato il premio, ottenuto dalle somme che gli ospiti aveva pagato per la nostra esibizione e… per il loro divertimento!
Avremmo dovuto vincere una prova di dilatazione del nostro culo! praticamente avrebbe vinto chi era più “aperto”!
“Non farmi fare brutta figura… se no sono cazzi tuoi!” mi ripete Dana sottovoce.
Il boss dà ordine di fare entrare il primo “gioco”.
I due colossi di colore si spostano e prendono una grossa scatola portandola verso una specie di cavalletto dove evidentemente dovremo essere sistemati.
Mentre camminano noto i loro cazzi enormi che ondeggiano ad ogni passo!
La prima scatola contiene una serie di dildi, dal più piccolo al più grosso, in tutto quattro.
Ognuno di noi deve sistemarsi sul cavalletto e a turno verremo penetrati dai dildi. Passerà al gioco successivo chi riuscirà a prendere nel culo il dildo più grosso, chi non ce la farà verrà eliminato.
Sarà l’accompagnatore a penetrare il proprio giocatore.
Il primo viene fatto sistemare, ognuno di noi viene lubrificato bene per consentire di essere penetrato dagli oggetti.
Ogni volta che viene utilizzato, viene cambiato il preservativo che riveste il dildo.
A turno veniamo penetrati…
Il primo oggetto è piuttosto piccolo e viene ricevuto da tutti, così il secondo e il terzo che già raggiunge una buona dimensione.
Il quarto dildo è molto grosso, lo osservo ma penso di poterlo ricevere perchè più piccolo rispetto a quelli che uso con Dana.
Due partecipanti non riescono nella penetrazione, per loro è troppo grosso, si lamentano e si ritirano dal gioco uscendo dalla sala.
Siamo rimasti in tre ad aver superato la prima prova. Io sono l’ultimo a provare…
Il boss fa cenno ai due neri possenti di portare il secondo gioco.
Prendono un’altra scatola… la portano vicino al cavalletto. Noto che il primo gioco della penetrazione dei culi con i dildi ha avuto già qualche effetto sui loro sessi che adesso sono più “consistenti”!
Nella scatola vi sono due enormi dildi a forma di mano con le dita racchiuse!
Capisco subito che il boss vuole farci fistare con quegli oggetti!
Sono grossi… ma poi penso che ho già provato l’esperienza del fisting con Estela e questo mi rassicura!
Il primo viene sistemato a 90 sul cavalletto e inizia ad essere penetrato.
E’ un ragazzo giovane, piuttosto “femminile” nell’aspetto e viene accompagnato da un uomo che si pone dietro di lui e iniziando a lubrificarlo cerca di penetrarlo con quella mano nera finta!
Inizia piano, ha una buona dilatazione… la parte più larga inizia a dilatare, il ragazzo comincia ad alitare perchè sente di stare per essere fistato, cerca di rilassarsi, il suo Padrone lo accarezza sul culo, poi con una spinta un po’ più forte lo penetra completamente!
Gli ospiti stanno seguendo con attenzione tutto e alla penetrazione con la mano esclamano un “ooohhhh…” di stupore e soddisfazione per lo spettacolo che stiamo offrendo.
Il ragazzo geme… ha sentito bene la penetrazione però ha superato la prova! gli viene sfilato il dildo e si passa al secondo.
E’ un uomo più grande, anche lui decisamente grasso, non è un bello spettacolo a vederlo in quel modo. Si sistema e la sua Padrona inizia a penetrarlo, ma quando cerca di inserire l’oggetto all’altezza del pollice, lui inizia a lamentarsi e dire che non ce la fa e che gli fa male, lei cerca ancora di spingere ma per lui il dolore e troppo forte e si ritira!
Un “noooo….” di delusione da parte degli ospiti risuona nella sala e, mentre esce, qualcuno lo accompagna con qualche fischio…
E’ il mio turno… mi sistemo a 90 sul cavalletto, dietro di me Dana che cambia il preservativo alla “mano” e lubrificando bene inizia ad inserire. La prima parte è agevole, entra bene, poi inizio a sentire la parte del pollice più grande, capisco che è quello il momento più difficile per farlo entrare. Mi rilasso…ricordo perfettamente quello che mi ha fatto Estela… anche Dana ricorda… mi passa una mano sul sacro per farmi rilassare… mi abbasso leggermente e mentre spingo indietro Dana spinge avanti!
“Aaahhhh… mi lascio sfuggire! La “mano è entrata!
Un altro “oohhhh….” degli ospiti e anche per me qualcuno che applaude.
Prova superata!
Dana sfila piano la mano dal mio culo, mi alzo e lei mi guarda soddisfatta.
Siamo rimasti in due, io e il ragazzo femminile, pronti per l’ultimo gioco.
Qualcuno degli ospiti ha iniziato ad abbassare la zip dei pantaloni tirando fuori il cazzo e iniziando a masturbarsi per l’eccitazione di quello che stanno vedendo.
In effetti è uno spettacolo che a pochi non susciterebbe stupore ed eccitazione, almeno a chi piace questo genere di “perversioni”!
Ci viene fatto segno di spostarci verso una specie di lettino.
Anche i due colossi di colore si muovono verso di noi e adesso noto i loro cazzi!
Sono dritti, duri, possenti! sicuramente eccitati per quello spettacolo.
Il boss che è rimasto seduto a fumare per tutto il tempo annuncia l’ultima prova…
La “DP”... la doppia penetrazione, chi vincerà prenderà il ricco premio.
Un applauso scrosciante degli ospiti accompagna l’annuncio.
Ho il terrore di quello che potrebbe succedere! immagino che voglia farci penetrare contemporaneamente dai due uomini di colore.
Uno di loro si sdraia sul lettino e fa cenno al ragazzo di salire su di lui… il mio timore è fondato! vuole farci inculare insieme dai due negroni! due enormi cazzi neri nel culo!
Non so se riuscirò a superare la prova, temo di no! due neri insieme, mai provati!
Il ragazzo sale sul cazzo del nero e si impala… l’altro si porta dietro di lui, lubrifica la punta enorme del suo cazzo e inizia a puntare il culo del giovane.
Vedo che i due cazzi in parte si schiacciano diminuendo di dimensioni. Il giovane è affannato, sente la forza dei due che provano ad entrare, si lamenta, viene incitato dal suo Padrone… il suo affanno e i suoi lamenti aumentano “aahhh…aaahhhh…” sembra quasi che voglia rinunciare.
Gli ospiti sono tutti intorno ormai tutti con i cazzi di fuori che si masturbano, anche il boss è a fianco e osserva attentamente.
Tutti incitano il giovane a provarci, quello nero spinge un po’ in avanti facendo entrare la cappella nel suo culo… “AAAAHHHH….” esplode il ragazzo! è stato penetrato! ha superato la prova! è bastato che prendesse la cappella del secondo cazzo dentro per superare la prova.
Quello dietro si sposta, fa uscire il ragazzo che si sfila dal culo il cazzo di quello che sta sdraiato e mi cede il posto. E’ affannato, dolorante ma mi rivolge uno sguardo di sfida.
Tocca a me! sinceramente ho paura di quello che potrà succedere non avendo mai provato l’esperienza di una doppia penetrazione con due neri, grossi. I due che mi avevano preso insieme erano bianchi e più piccoli…
Salgo sul nero sdraiato, ci guardiamo… gli afferro il cazzo e insieme lo inseriamo nel mio culo abbondantemente lubrificato.
Mi volto leggermente indietro e subito l’altro massiccio nero si avvicina puntando verso il mio culo il suo cazzo che sembra essere diventato più grosso per l’eccitazione provocata dal ragazzo di prima.
Mi abbasso, mi schiaccio sul petto di quello di sotto e aspetto!
Sento la punta premere… sento dilatarmi… immagino che i due cazzi si stiano in parte schiacciando per entrare. Intorno tutti si masturbano guardando la scena!
La punta di quello dietro sta per entrare… sento spingere e… “AAAAHHHH….” gemo! è entrato!!
“AAAAHHHH….” continuo a gemere e aspetto che lo sfili come ha fatto con il ragazzo, invece!
Guardo verso il boss, vedo che fa un cenno a quello che sta dietro di me…
all’improvviso sento spingere ancora e…. “AAAAAAAHHHHHH……OOOOAAAAAHHHHH….” me lo ha messo tutto dentro!!
Inarco la schiena, spalanco occhi e bocca iniziando a lanciare suoni gutturali di dolore misto al perverso piacere di essere stato inculato da due cazzoni neri!
Intorno esplode un “OOOOOHHHH….Sìììììì….” e un grande applauso.
Quello dietro inizia a fare avanti e indietro… iniziano a montarmi, cosa che non avevano fatto con il ragazzo quando il secondo aveva inserito nel suo culo solo la cappella del suo enorme cazzo.
Gli ospiti, mentre si masturbano, iniziano a urlare un “oohh…oohh…oohh..” ritmato al movimento dei cazzi che entrano insieme nel mio culo!
La cosa prende il sopravvento, non riesco a trattenermi di ansimare… “aahhhh…aaaahhh…mmmmmhhhh….mmmmaaaahhhhh…”.
“Gli piace!” esclama il boss.
Anche gli ospiti sono stupiti ed estasiati da quello che stanno vedendo “sììì…gli piace…guarda che gode….troia….” iniziano a dire mentre continuano a masturbarsi. Un paio non resistono e mi sborrano su un fianco. Mi insultano, mi dicono di tutto, ma sono presi dallo spettacolo.
Adesso i due cazzoni neri mi stanno veramente scopando e montando per bene, incitati dal loro capo e dagli ospiti. Anche io, ormai sopraffatto, li lascio fare… non potrei fare altro… ormai la fase del dolore è superata e li prendo bene… li sento muoversi a volte insieme, a volte perdono il ritmo e uno sale e l’altro scende dilatandomi a fondo.
Inizio a capire che finiranno dentro, anche perchè il boss gli fa un altro cenno.
Allora quello sdraiato mi lega con le braccia i fianchi, l’altro dietro mi tiene il culo e adesso mi sbattono per venire…
Altre sborrate arrivano sulla schiena e sui fianchi!
Altri colpi e iniziano a sborrare dentro… spinte dure e profonde, sento che mi riempiono… quando finiscono escono dal mio culo quasi nello stesso istante e lo “stappamento” del mio culo è devastante!
Mi sollevo leggermente mettendomi quasi seduto su quello sotto di me, guardo il mio cazzo durissimo e senza toccarmi e nessuno che mi tocchi esplodo anche io in un orgasmo che riverso sulla pancia del colosso nero!
“Aaaaahhhh….aaahhhhhh…” sono venuto! è stato massacrante ma intenso.
Tutti applaudono la mia vittoria, perchè ho vinto io! avendo preso per intero i due cazzoni e sborrato pure dentro!
Sono sfatto, mi accascio sul petto di quello di sotto, ma questo, anzichè lasciarmi andare e sfilarsi, afferra con le sue possenti mani le mie chiappe, mi solleva in alto il culo e mi allarga con le dita il buco!
Sono quasi in ginocchio con il culo aperto e dilatato, sento la sborra dei due che inizia a uscire, poi mi volto leggermente e vedo una fila di cinque o sei cazzi dietro di me che si stanno masturbando. Uno si porta in tiro verso il mio culo e tirandosi il cazzo quasi appoggia la cappella al mio buco e inizia a schizzare verso l’interno come per centrarmi il culo e riempirmi di sborra “tieni prendi pure la mia!...troia!” dice.
Così fa il secondo e il terzo… si avvicinano, sfiorano il buco senza entrare e sborrano indirizzando lo sperma dentro il mio culo!
e lo fanno tutti! tutti insultandomi, dicendomi che mi spaccherebbero volentieri il culo e dandomi della troia!
per commenti: mastercam63@tiscali.it
2
voti
voti
valutazione
5.5
5.5
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Dal benzinaio
Commenti dei lettori al racconto erotico