Ultimo dell'anno

di
genere
gay

Verso il 20 dicembre ci contatta Sayed, il Bull che mi aveva inculato in una camera di albergo (racconto Il Bull) e poi mi aveva fatto inculare dai suoi amici in palestra (racconto In palestra).
Invita me e Dana ad un veglione di fine anno in un resort poco fuori città.
“Che facciamo? andiamo?” mi chiede Dana.
Sono perplesso, la richiesta di Sayed appare strana, ma poi Dana mi convince dicendo che tutto sommato si tratta di un veglione in un resort, quindi non dovrebbero esserci problemi o pericoli, così decidiamo di accettare l’invito.
Arriva il 31 sera e andiamo al veglione. Il resort è molto elegante, raffinato e una volta entrati e fatto vedere l’invito all’ingresso, ci accoglie Sayed facendoci entrare nel salone della festa. Ci sono molti invitati che parteciperanno alla cena di fine anno, Ci sono diversi tavoli e Sayed ci presenta un suo amico, anche lui di colore che parteciperà sedendosi con noi al tavolo. Si chiama Adel, è un giovane prestante come il nostro amico Sayed, sui 30 anni, dai modi raffinati e gentili, per cui ci sentiamo a nostro agio,
La cena prosegue in maniera tranquilla, si mangia e soprattutto si beve, per cui dopo qualche ora siamo tutti un po’ più allegri e disinvolti.
Arriva la mezzanotte, si festeggia con brindisi e facilmente si fanno le due di notte.
Arrivato il momento di salutarci, Sayed ci invita a rimanere con loro.
“Mah… come rimanere?” chiede Dana.
“Sì…” risponde Sayed “abbiamo una camera… possiamo salire, rimanete con noi, possiamo continuare a bere qualcosa…” conclude lui.
Con Dana ci guardiamo, siamo abbastanza “bevuti” per cui sarebbe meglio non mettersi alla guida. Capiamo che potrebbe esserci il rischio che i due abbiano in mente qualcosa, ma decidiamo comunque di accettare l’invito a salire.
“Ok…” risponde Dana “solo il tempo di un altro bicchiere, poi cerchiamo di andare…” conclude però poco convinta.
“Bene!” dicono i due “saliamo…” e ci dirigiamo verso l’ascensore.
Saliamo in ascensore e subito e miei timori diventano realtà.
Sayed mi piazza una mano da dietro in mezzo alle natiche! spinge un dito profondamente nel solco… praticamente mi sta infilando un dito nel culo attraverso i pantaloni e le mutande!
Non dico nulla per l’imbarazzo ma per tutto il tempo che saliamo ho dentro il suo dito!
Arriviamo al piano e molla la presa, entriamo in camera e, come era facile capire, i due iniziano a invitarmi a spogliarmi.
Capiamo subito le loro intenzioni… siamo piuttosto in preda all’alcol assunto e quindi non ci facciamo caso e assecondiamo il loro “gioco”.
Così Dana si sdraia su un divanetto e i due mi spingono verso il letto.
Sayed e Adel iniziano a spogliarsi, lo stesso faccio io e come mi tolgo giacca, camicia e pantalone, Adel afferra le mie mutande rosse che avevo messo per il veglione e con uno strattone me le strappa lasciandomi con il culo scoperto.
Ormai sono nelle loro mani… sto al gioco… mi lascio fare… “vedrai che culo che ha!” dice Sayed rivolgendosi al suo amico.
Anche lui si è spogliato e i due hanno già i loro cazzi abbastanza in tiro pronti ad incularmi!
Mi dirigono verso il letto e mi fanno mettere carponi. Sayed mi piazza il suo cazzo davanti alla bocca invitandomi a leccarglielo, Adel si mette dietro e sento che sputa sul mio culo che tiene aperto con le dita.
Prendo il cazzo di Sayed in bocca, è già bello duro…dietro Adel sta per entrare nel mio culo! lo sento che preme e spinge… è bello grosso, so che mi sfonderà per bene.
Poi, lubrificato bene, inizia a spingere e, sentita la mia apertura, affonda!
“Aaahhhh…” esclamo per averlo preso bene e tutto!
“Che culo!” esclama Adel.
“Che ti avevo detto…” dice Sayed “hai visto! hai speso bene i tuoi soldi!” continua spingendomi il suo cazzo in bocca.
Dana intanto sta sul divanetto e si sta toccando con lo slip abbassato.
“Ti sei venduto il suo culo!” dice ridendo “come una puttana!” continua ridendo “e quanto gli hai chiesto??”.
Mentre ho il cazzo di Sayed in bocca e quello di Adel nel culo, guardo da sotto Sayed che le fa cenno con la mano “5”, ridendo.
Lascio per un attimo il cazzo di Sayed… “50??” gli chiedo affannato perchè intanto Adel continua a martellarmi il culo con il suo cazzone.
“Cinquecento! troia!” mi risponde.
“MMMhhhh….” mi lascio scappare riprendendogli il cazzo in bocca sorpreso per la grossa cifra che ha pagato per incularmi e per il piacere che sto provando dietro.
"Ormai sei la mia puttana!" mi dice Sayed.
Lo guardo da sotto mentre gli sto facendo un pompino. Lo lascio un attimo..."sì...sono la tua puttanaaaa..." gli dico affannato riprendendo a sbocchinarlo.
I due iniziano a ridere e insultarmi dandomi della troia… intanto continuano a farmi, Dana a toccarsi eccitata.
Poi Adel aumenta il ritmo ed esplode con il suo orgasmo nel mio culo sborrandomi dentro. Appena finito esce e Sayed mi libera la bocca e prende il suo posto.
Entra anche lui e inizia a sbattermi. Conosco bene come scopa, per cui abbasso la testa e subisco i suoi possenti colpi… “aaahhhh….aaaahhhh…” continuo a lamentarmi e godermi l’inculata, poi vedendo Dana che sta per venire anche lei, inizio a tirami il cazzo per sborrare….sento Sayed dietro che è quasi al limite, spinge due, tre colpi ed esplode anche lui dentro, mentre io sborro copiosamente sul letto!
Ormai siamo sfatti tutti e quattro.
I due che mi hanno inculato si accasciano sul letto sfiniti, Dana dopo essere venuta anche lei si rilassa sul divano. Io riesco ad andare in bagno per sistemarmi e quando torno li trovo che dormono tutti pesantemente.
Sono distrutto anche io e mi accascio sul letto addormentandomi.
Probabilmente passano alcune ore.
Sto sognando e sento dietro sul culo come un dito che mi sta toccando il buco.
Ho l’impressione che il dito voglia entrare per penetrarmi, lo sento entrare…
faccio per svegliarmi per porre fine al sogno e impedire la penetrazione, ma il fastidio continua! apro gli occhi! vedo Sayed davanti a me in ginocchio con il cazzo davanti al mio viso… vedo Dana ancora sul divano che dorme. Mi volto leggermente e vedo Adel dietro di me… sento il dito continuare a esplorarmi… non stavo sognando, ma era proprio lui che stava penetrandomi il culo con un dito.
Vedendomi che mi sto svegliando inizia a muovere prepotentemente il dito nel culo.
La cosa non può non eccitarmi di nuovo…lo sento entrare tutto e profondo… vedo il cazzo di Sayed in preda ad una possente erezione mattutina e lo prendo in bocca.
Lo guardo da sotto e vedo che fa un cenno ad Adel. Lui da dietro mi fa sollevare il culo togliendo il dito e mi fa rimettere di nuovo a pecora, pronto a incularmi di nuovo per darmi una ripassata.
Guardo da sotto Sayed… sento premere dietro… sfilo il cazzo di Sayed dalla bocca…
“aaahhh….” riesco ad alitare godendomi di nuovo l’inculata di Adel.
Afferro i fianchi di Sayed tastandogli con le mani le sue natiche sode e muscolose
Me lo rificca in bocca e riprendono a sbattermi… di nuovo in bocca e in culo! insieme!
Con la foga di prima mattina mi sbattono forte, non riesco a contenere i miei lamenti “mmmmfffhhh….mmmmmhhhhhh…”.
Svegliata dai miei gemiti Dana vede quello che sta succedendo
“Lo state inculando di nuovo!” dice assonnata. Poi alzandosi “dai finite di incularlo e andiamo…” e si dirige in bagno.
I due sono al limite. Sayed affonda altri due o tre colpi e inizia a sborrami in bocca. Prendo tutto e poi con dei fazzoletti di carta che mi porge Sayed sputo tutto. Così mi vede Dana uscendo dal bagno. Capisce che mi ha sborrato in bocca.
Adel ha iniziato a darci dentro forte… si ferma un attimo uscendo dal mio culo e spingendomi sul letto mi fa cadere prono, mi monta sopra e aprendomi le natiche con le mani mi penetra di nuovo e inizia a muoversi su e giù furiosamente. Mi incula ancora per un po’, poi inizia a sborrare dentro!
Mi hanno inculato e sborrato dentro 4 volte!
Come inizio anno può bastare… “chi viene inculato il primo dell’anno, viene inculato tutto l’anno!”

per commenti: mastercam63@tiscali.it

scritto il
2026-01-08
6 5 0
visite
7
voti
valutazione
5.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Aspirante schiavo

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.