Le mistress

di
genere
orge

“Vieni troia che ci divertiamo con il tuo culo!”
Sono a casa di una mistress alla quale ho deciso di dare il mio culo.
Mi fa entrare, è una bellissima donna dell’Est, alta, bel fisico, vestita con autoreggenti e stivali. Vedo che insieme a lei c’è un’altra donna, me la presenta “lei è una mia amica…non ti dispiace, vero troia?”, mi chiede.
“No, nessun problema” le rispondo. L’altra, anche lei alta, snella, mi saluta “ciao, troia!”.
Mi invitano ad entrare in una camera con un letto e una poltrona.
“Comincia a spogliarti, troia, non perdiamo tempo” mi dice la prima.
Inizio a spogliarmi, tolgo la maglia e la camicia, mi chino leggermente in avanti e appena ho il culo nudo sento subito una mano farsi strada tra le mie natiche e un dito cercare il buco del culo.
“Mmmhh…senti che bel culo che ha questa troia!” mi dice.
Sfilo le mutande e mi chino ancora di più per togliere i calzini, vedo lei che porta le dita verso la bocca sputandoci sopra e due dita farsi strada nel mio culo.
Le dita entrano… “mmhhh…” mi lascio scappare, mantenendomi chinato in avanti per agevolare la penetrazione. Comincia a scoparmi il culo con le dita, poi le sfila e mi molla uno schiaffo su una natica “mettiti in posizione” mi ordina.
Mi fa sistemare a pecora sulla poltrona, poi mi prende le caviglie e comincia a legarle ai lati, la stessa cosa fa con i polsi legandoli davanti. “Così non puoi muoverti…” mi dice.
Già sistemato per essere inculato, tutte e due prendono i loro strap-on e li indossano. Me li fanno vedere, sono due cazzi uno più grande dell’altro “adesso li prendi nel culo tutti e due, troia!” mi dice, poi l’amica si porta davanti schiaffandomi il suo cazzo davanti alla bocca e lei si porta dietro, pronta a incularmi. La prima prende una benda e mi copre gli ochhi dopo avermi fatto ben vedere gli strapon che prenderò nel culo.
Sento che lubrifica bene il cazzo e comincia a puntarlo sul mio buco, prendo a leccare e succhiare lo strapon che ho davanti.
Quello dietro inizia ad entrare con la cappella che allarga bene il mio buco, poi con un colpo secco lo fa entrare tutto dentro.
“Aaahhh…” riesco ad alitare facendo uscire dalla bocca quello davanti.
“Mmmmhhh….senti che culo aperto che ha la troia! lo ha preso subito tutto dentro…” mi dice quella che mi sta fottendo dietro “hai il culo aperto, troia! quanti cazzi hai preso, eh?” mi chiede mentre comincia a muoversi avanti e indietro dentro di me.
“Tanti…” le rispondo con un filo di voce e riprendo a succhiare quello davanti.
Non vedo nulla, sono bendato, ma sento bene il cazzo che mi sta iniziando ad aprire il culo.
Quella dietro inizia a stanfuffarmi per bene, si muove sempre più veloce, ogni tanto mi tira uno schiaffo sul culo apostrofandomi ancora con un “Troia” che mi fa eccitare ed accettare di gran voglia quello che mi stanno facendo.
Accelera il ritmo, anche a lei piace incularmi, la sento affannata, poi “vieni fattela anche tu sta troia!” dice alla sua amica.
Lo sfila e lo stesso fa quella davanti iniziando a portarsi dietro per incularmi anche lei.
La seconda ha il cazzo più grosso, lo avevo visto prima che mi bendassero.
Inizia a puntarlo sul mio buco, sento che la cappella è bella grande, inizia ad entrare, lo sfila leggermente e poi di nuovo inizia a far entrare la punta, di nuovo indietro per aprirlo, poi anche lei con un colpo secco mi penetra profondamente.
“Aaaahhh…mmmhhh…ooaahhh…” mi esce un lamento di godimento.
“Senti come gli piace!” dice la prima “hai un culo sfondato, troia!” continua lei “dai sfondalo!” incita la sua amica a incularmi forte.
Quella non si fa pregare e comincia a sbattermi violentemente afferrandomi i fianchi.
Ormai sono in balìa delle due, vinto, sottomesso alle loro voglie, disposto a farmi inculare per bene!
Mentre godo a sentirmi che vengo sfondato, sento dei movimenti vicino a me. Non capisco cosa succede perchè ho la benda che non mi consente di vedere nulla, poi sento qualcosa che si avvicina davanti alla mia bocca.
La benda mi viene tolta e davanti alla mia bocca vedo un cazzo nero, ancora floscio ma grosso… alzo lo sguardo e vedo un uomo di colore, completamente nudo piazzato davanti a me.
Cerco di retrarmi “no…questo no!” cerco di protestare mentre quella dietro continua a chiavarmi il culo con forza.
“Come no, troia…ti abbiamo preparato una sorpresa!” dice la prima che intanto aveva sfilato dai fianchi lo strapon.
“No…ti prego…” cerco di protestare ma lui mi fa aprire la bocca e inizia a scoparmela. Lo accolgo in bocca, capisco che non posso fare nulla anche perchè lo stimolo del cazzo che ho nel culo mi fa perdere la testa.
Comincio a succhiare quel cazzo vero, nero, grosso… sento che inizia a indurirsi e crescere, capisco che tra poco lo avrò tutto in gola e immagino che sarà molto lungo e largo.
“Slegatemi le mani, vi prego…” li supplico lasciandolo uscire un attimo, poi lui me lo rificca in bocca.
“Vuoi essere slegato per ribellarti, troia?” mi chiede la prima.
Con quel cazzo in bocca riesco solo a scuotere la testa in senso di no.
Le mani mi vengono liberate, quella dietro continua ad incularmi e mi piace, un cazzo di gomma nel culo e uno di carne in bocca!
Porto le mani a toccargli le cosce muscolose, il suo cazzo ormai è diventato duro, sento che è molto lungo e spinge per entrarmi tutto in gola.
Con una mano spingo su una coscia per trattenerlo ed evitare che scenda ancora più dentro la mia bocca.
L’uomo di colore è comprensivo, capisce che non avrei potuto prenderlo tutto e così si ferma. Quasi per ringraziarlo per non avermi soffocato con il suo cazzo inizio ad accarezzarli con una mano la coscia e con l’altra il suo culo. Continuano ancora per un po’, lo strapon nel culo e il cazzo nero in bocca.
“Adesso prendi anche lui, troia!” mi dice lei. Guardo da sotto lui, guardo lei e le faccio cenno di sì, ormai disposto e piacevolmente rassegnato a farmi fare.
Lo strapon viene sfilato dal mio culo e il nero si porta dietro di me. Mi volto leggermente e vedo che inizia a lubrificarsi il cazzo che adesso è diventato enorme. Lo punta sul mio buco…inizia a spingere…lo sento grosso e duro…entra la cappella…una prima spinta e entra una prima parte.
“AAaagghhh” mi esce un suono gutturale di piacere…un’altra spinta e ne entra ancora… “mmmmhhhhh….” mugolo… poi un’ultima spinta e lo sento entrare per intero! i fianchi di lui aderiscono alle mie natiche…capisco che è entrato tutto! “AAAAAHHHHH…..” un lamento di dolore misto a perverso piacere nell’aver preso nel culo quel magnifico cazzo nero mi esce, suscitando una risata delle due mistress “Ah…brava troia! lo hai preso tutto!”.
“Sfondalo! sfonda sta troia!” lo incita la prima. Lui inizia a incularmi per bene, lei mi libera le gambe dai lacci, adesso sono libero di muovermi. Continuo a godere con quel cazzo completamente dentro il mio culo…mi scopa, mi incula forte e mi piace!
Lui mi prende le caviglie e le solleva in alto così che il culo si alza di quel po’ che gli consente di impalarmi completamente.
“Ti piace troia?” mi chiede lei. Annuisco…sento che lui aumenta il ritmo!
“Sborragli dentro!” lo incita lei “la vuoi la sborra dentro?” mi chiede.
Annuisco di nuovo ormai rassegnato a farmi dominare completamente.
Il nero mi afferra per i fianchi e adesso non fa complimenti, comincia a incularmi e sbattermi forte e per bene. Lei mi afferra il cazzo duro ed eccitato per quello che mi stanno facendo. Ormai è prossimo a venire!
Sempre più forte sento stringermi i fianchi e poi i primi fiotti di sborra calda invadermi il culo! anche io inizio a sborrare e schizzare per lo stimolo di quel cazzo che sta venendo nel mio culo. Ancora con quel palo nel culo, sento gli ultimi schizzi di sborra entrarmi dentro.
Poi lo sfila e sento colare una quantità enorme di sborra dal culo.
“Tre cazzi hai preso, troia!” mi apostrofa per l’ultima volta lei.
Annuisco ancora una volta, consapevole che ero stato una vera troia nelle loro mani!

per commenti: mastercam63@tiscali.it

scritto il
2025-05-15
2 . 8 K
visite
1 9
voti
valutazione
6.8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Susi la sottomessa (cap 6)

racconto sucessivo

Susi la sottomessa (cap. 7)
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.