Metamorfosi di Anna - Capitolo decimo

di
genere
masturbazione

Chat con pad_mentale
La sera stessa dell’aperitivo con Andrea c’è l’appuntamento chat con pad_mentale. Annamaria è rimasta molto colpita le volte scorse da pad_mentale perché le sembra uguale al suo capo del lavoro. Ha un atteggiamento simile e in più pad_mentale sembra essere in grado di realizzare le sue fantasie erotiche, sia pur con le modalità da remoto. Ha una forte tendenza di dominazione, ma una dominazione di tipo mentale che l’attrae moltissimo e le cattura la mente. Nelle volte scorse pur non avendo fatto nulla in termini di sesso virtuale alla fine della chat ha sempre avuto la sensazione che lui le avesse violentemente masturbato il cervello.
A: buonasera. Sono riuscita ad essere puntuale, ha visto?
P: sei riuscita ad evitare una punizione. Brava…
A: beh allora la prossima volta faccio un ritardo di proposito…
P: non ti preoccupare. Sei una ragazza un po’ ribelle e non mancheranno le occasioni per punirti, anche in modo severo ….Piuttosto raccontami di cosa è successo dall’ultima volta che ci siamo sentiti.
Annamaria racconta con accuratezza quello che è successo presso la dietologa, la chat che ha avuto con Capitano20 e quello che è avvenuto in palestra e poi dopo la palestra.
P: Beh hai avuto dei giorni molto intensi. E penso ne avrai altrettanti prossimamente: la seduta che avrai domani con la dietologa sarà simile a quella dell’ultima volta con l’aggiunta che la tua dietologa sa già le tue reazioni e prenderà provvedimenti…
A: Che vuoi dire?
P: beh lo vedrai….Invece dopodomani andrai a casa di Andrea e tornerai a casa con il culetto bello devastato….dopo che hai fatto la troia in modo conclamato e continuato …. Peraltro senza dargliela….dopodomani si prenderà la sua ricompensa e so che a te piace che si prendano da sé quello che vogliono …vero?

A: si. Sto vivendo un periodo intenso. Sono continuamente sollecitata sessualmente. Sono molto su di giri. E’ sto peraltro dimagrendo a vista d’occhio …. È una cosa incredibile.
P: si stai consumando molte energie e poi sei euforica….tutto il mondo gira attorno a te. Vorrei approfondire la tua fantasia con il tuo capo…. Parlamene un po’ in modo libero….se ci riesci anche volgare..
A: ok ci provo. E’ una fantasia che ho da tanti anni; è una specie di sogno. Per molto tempo è rimasto molto virtuale…cioè ho sempre pensato che fosse impossibile una realizzazione….anche per il mio aspetto fisico..
P: e invece ultimamente ci stai facendo un pensierino, vero?
A: si. Ma rimane sempre nel campo del quasi impossibile…però sinceramente ho delle reazioni diverse in questi giorni…quando ce l’ho davanti…
P: certo. Ora ti senti più gradevole nell’aspetto fisico e magari lui ti avrà anche dato uno sguardo alle tette e al culo e tu te ne sei accorta vero?
A: si proprio così. Ho notato che mi ha guardato le tette ….avevo i capezzoli turgidi e dopo il suo sguardo mi sono diventati turgidissimi. Giuro che se mi avesse detto di tirare fuori le tette lo avrei fatto senza battere ciglio…
P: e poi ti guarda il culo quando ti alzi vero?
A: si lo fa. Sento il suo sguardo. E quindi cerco tutte le occasioni per alzarmi e farglielo vedere ….. ultimamente ho cercato anche di muoverlo in modo provocante….una volta mi sono piegata sulla scrivania e lui era dietro….l’idea che mi tirasse su la gonna abbassasse le mutandine e me lo infilasse dentro mi ha portato quasi ad un orgasmo….
P: anche io nel mio studio ho una ragazza che sta dimagrendo a vista d’occhio ….credo faccia un percorso simile al tuo … ma nell’ambiente di lavoro non è bene mettere insieme più cose…. Però magari il tuo capo la pensa in modo diverso … forse ci sta pensando ed è incerto….
A: dice sul serio? Secondo lei ci sta pensando? Mi devo fare avanti io?
P: no no deve decidere lui. Il tuo destino per ora è continuare a masturbati il cervello e ovviamente non solo quello….
A: ma perché ho questa fissazione? E perché non riesco a togliermela dalla testa?
P: dipende dalla tua storia e probabilmente dalla storia di tua madre….è una cosa che avrai tutta la vita …. Non ne puoi e non ne potrai fare a meno e prima o poi troverai il tuo master….. che sicuramente sarà diverso dal tuo futuro fidanzato e marito.
A: ma così sarò costretta ad avere una doppia vita.
P: si non sei la sola. E’ una cosa abbastanza frequente….dovrai stare molto attenta a chi troverai come master…..lui deve consentirti di proseguire la tua vita normale senza scossoni e poi però nel resto trattarti da schiava e farti godere come solo in quel modo riuscirai trovando così un equilibrio…..un po’ come è successo a tua madre….
A: penso di essere fortunata perché ho trovato la dietologa, Capitano20, Marco e ora anche lei che mi state dicendo le stesse cose e che tutti voi volete evitarmi brutte avventure…
P: …che però sono sempre in agguato e quindi occorre stare sempre con gli occhi ben aperti e a volte avere la forza di resistere alle pulsioni sessuali …. Perché ti potrebbe succedere che trovi un master che non ha riguardi nei tuoi confronti e questo facendoti godere come una porca ti attrae come una calamita non rendendoti conto del progressivo degrado a cui lui ti potrebbe portare….
A: per esempio?
P: animali, ceduta a gruppi, venduta come schiava….devo continuare?
A: ma come è possibile? Come si può costringere una persona a tanto?
P: non si costringe … è la persona stessa …. Per esempio tu …. Che ci vai spontaneamente e anzi lo richiedi pregando in ginocchio e promettendo di essere ubbidiente in tutto….è come una droga che si impossessa del tuo cervello e della tua libido ….. sono sensazioni che proverai ma vanno gestite …
A: si credo di aver capito….per esempio quello che ha scritto …. Pregando in ginocchio e promettendo di essere ubbidiente in tutto …. Mi ha eccitata.
P: si lo so…sei un oggetto che può essere usato a piacimento….ma chi lo fa deve volerti bene o comunque essere una brava ed esperta persona….
A: è per questo che mia madre si è molto preoccupata. E poi un po tranquillizzata quando ha capito che non sono nelle mani di persone senza scrupoli che abusano delle mie debolezze sessuali…
P: si esatto penso anch’io così. Bene si è fatto tardi per me …ci risentiamo nei prossimi giorni?
A: ma mi lascia così?
P: beh tu come lo hai lasciato Andrea?
A: ma ho ubbidito ad un ordine della mia dietologa…
P: si certo lo so….e cosa ti ha detto la dietologa rispetto a me?
A: mi ha detto di ubbidirle senza fiatare e io speravo stasera di dover ubbidire…
P: si certo lo so … hai bisogno di godere… senti scrivi i tuoi propositi nel modo più volgare che ti riesce….a seconda di quanto riuscirai ad essere volgare vedrò se fare qualcosa o lasciarti così
A: bene. Lei mio padrone deve sapere che sono a sua completa e totale disposizione. La mia figa è a sua disposizione, il mio culo è a sua disposizione, la mia bocca è a sua disposizione. Ed è a sua disposizione il mio cervello, la mia mente. Può fare quello che vuole…sono un suo oggetto… ma un oggetto in carne ed ossa che eseguirà scrupolosamente tutto quello che lei mi ordinerà. Tutto ma proprio tutto. Glielo giuro in ginocchio. La prego mi metta alla prova. La prego.
P: va bene ti metto alla prova.
A: grazie. Non se ne pentirà.
P: allora puttanella in calore, spogliati tutta, apriti figa e culo filma queste parti intime e mandami il video…subito…non accetto ritardi.
A: ecco ho inviato il video…
P. guarda il video e vede una cosa strana nella mano sinistra di Annamaria….un piccolo neo all’altezza del dito mediano….pensa: ma questo è lo stesso piccolo neo che ha l’Annamaria dello studio….ma … incredibile la mia interlocutrice forse è l’Annamaria dello studio….
P: perfetto … mi serviva per capire lo stato dei tuoi organi genitali….sei già ben aperta…soprattutto il culo…complimenti. Ed ora rivestiti e va in cucina a prendere i due ortaggi più grossi che trovi….se c’è tua madre fa di tutto perché veda gli ortaggi che prendi …. Se dice qualcosa gli devi rispondere che ti è venuta una fame improvvisa che devi per forza calmare altrimenti impazzisci e che sei autorizzata dalla dietologa….
A ha una fitta alla figa e al culo …. Ma è concentrata e contenta….. fra poco potrà avere l’orgasmo che anela da tutto il giorno….
A: eccomi ci sono. Ho due cetrioli. Sono entrambi molto lunghi e grossi. Con mia madre è andata come lei aveva previsto…. Al fatto che devo calmarmi con i cetrioli … ovviamente era a chiaro a tutte e due a cosa servono i cetrioli …. altrimenti impazzisco mi ha guardata un po’ preoccupata e mi ha detto di stare attenta…. Penso perché ha visto le dimensioni dei cetrioli….
P: fa una foto ai cetrioli con la tua mano messa vicina così posso avere un’idea di quanto sono grandi.
Annamaria manda una foto e P. la osserva attentamente confrontandola con un’altra che è stata fatta in una occasione di un festeggiamento di compleanno nello studio; ingrandisce le foto e arriva alla conclusione certe che la sua interlocutrice è Annamaria dello studio e il capo della sua interlocutrice, oggetto delle sue perverse fantasie, altri non è che lui stesso.
P. pensa …. Che roba … ho fra le mani una troietta tutta per me …. Me la devo gestire per bene…. Vediamo come…
P: senti ho visto le dimensioni dei cetrioli e le aperture dei tuoi buchi….per me entrano solo con un po’ di difficoltà …. Però prima dimmi come è fatto il terrazzo della tua camera e se altri possono vederti se ci vai.
A: da sulla strada che è molto trafficata da auto e da persone anche a quest’ora…il balcone ha la balaustra che sarà di quasi 1,5 metri di altezza coperta …cioè è di cemento …. Poi non ci sono balconi o finestre di altri edifici più in alto del mio balcone e quindi dal balcone mi possono vedere dal seno in su … ma mi vedono di sicuro perché passa un monte di gente ed è tutto illuminato… anche ora…
P: perfetto allora mettiti una maglia sopra che ti copra il seno e lasciati nuda sotto….poi vai nel balcone e ti penetri davanti e dietro con i due cetrioli e ti massaggi per bene fino a venire ….vedrai che ti piacerà molto.
A: ma perché nel balcone dove peraltro nessuno avrà la possibilità di vedere quello che faccio con i cetrioli?
P: ti ecciterà in modo pazzesco lo stesso … ti sentirai nuda sotto all’aperto con la gente che passa di sotto e magari ti saluta…..e poi quando comincerai a provare piacere e a godere non potrai dimenarti tutta perché la parte di sopra la gente la vede….oppure te ne freghi della gente e ti dimeni tutta dando uno spettacolo che chi ti guarderà potrà facilmente immaginarsi del perchè…dopo quando hai goduto come una troia mi dici come e cosa è successo.. e ora ubbidisci.
Annamaria ubbidisce ed ha effettivamente un orgasmo pazzesco.
A: eccomi. È stato come lei prevedeva…ho goduto tantissimo…grazie infinite le sono debitrice…
P: sei riuscita a camuffare l’orgasmo?
A: mi sono morsa le labbra per un po’ …. Nel momento topico è passata di sotto una mia amica che mi ha salutata…e insomma non ce l’ho fatta più … sono scivolata distesa sulla terrazza dove nessuno mi poteva vedere e da li distesa ho avuto 30 secondi di spasmi …..
P: bene brava ci sentiamo fra tre giorni…. Dopo la seduta dalla dietologa di domani e dopo la palestra e Marco di domani l’altro….
scritto il
2025-04-04
1 . 4 K
visite
1 8
voti
valutazione
7.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.