Una nuova esperienza

di
genere
orge

“ Dai tesoro lasciati andare, siamo qui per questo no ? ” Le disse suo marito mentre, seduti nudi sul bordo della vasca, la toccava tra le gambe, masturbando il suo clitoride e infilandole due dita dentro la figa bagnata e vogliosa.
“ Mmm siii tesoro continua, mi piace, mi fai godere “ gli rispose sua moglie Rita, iniziando a rilassarsi e a sentirsi a suo agio in mezzo agli altri, in quella SPA esclusiva per scambisti.
Quella era la loro prima esperienza da scambisti.
Avevano scelto quel posto perché famoso per la sua discrezione ed esclusività, frequentato solo da “ belle persone pulite ”, come gli aveva detto Rita. Ed in effetti lo era.
“ Mmm tesoro come mi eccita sapere che altri uomini ti stanno guardando in questo momento “, le sussurrò Giorgio all'orecchio, continuando a darle piacere con la mano in mezzo alle gambe e palpandole il seno.
“ Ahh siii amore, anche a me “ gli rispose lei, mentre scambiava sguardi maliziosi con un ragazzo al lato opposto della vasca.
Il giovane se ne stava seduto con il suo generoso cazzo in mano, menandoselo lentamente.
Una bella ragazza bionda di fianco a lui, era intenta a massaggiargli le spalle e a parlargli ad un orecchio.
“ Chissà cosa gli sta dicendo “ pensò Rita sentendosi i loro sguardi addosso.
“ Tesoro quella coppia ci sta guardando e lui…. “ disse Rita con voce ansimante al marito. Giorgio si girò verso di loro e poi le rispose “ lo so tesoro, è da un po' che ci guardano. Bella coppia vero? Bel cazzo vero ? Non dire che non ci hai fatto dei pensieri “, aumentando il ritmo con cui le toccava la sua figa.
“ Siiii bel cazzo grosso “ rispose eccitata e scossa dal piacere di quella masturbazione.
Rita fissava quel generoso membro con sguardo voglioso, e quando la bella bionda si abbassò con la testa in mezzo alle gambe del suo compagno, prendendolo in bocca, lei fu travolta da una sensazione di invidia.
“ Deve essere proprio buono “ pensò guardando quella donna succhiarlo con frenesia e passione, bagnandolo tutto di saliva.
Nello sguardo di quella bella bionda, Rita colse una dichiarazione di sfida e così scese anche lei con la testa in mezzo alle gambe di suo marito prendendo il suo uccello tutto in bocca.
Le due donne succhiarono i cazzi dei reciproci compagni per svariati minuti, senza smettere di guardarsi, come a voler provocarsi una con l'altra.
Giorgio guardava la bella bionda immaginando di essere al posto del suo compagno e il compagno di lei, guardava Rita immaginando di essere al posto di Giorgio.
La bella bionda si staccò dal pene del suo uomo e andò a baciarlo intensamente con la lingua.
Lo stesso fece Rita.
Nei secondi in cui Rita e Giorgio distolsero lo sguardo dalla coppia, questi si alzarono e andarono verso di loro.
“ Salve. Possiamo farvi compagnia? Io sono Filippo e lei è la mia ragazza Federica “ disse l'uomo apparso all'improvviso con la sua compagna, a pochi centimetri da Rita e Giorgio.
Rita rimase per un istante senza dire nulla, davanti al bel Filippo nudo con il suo grosso uccello in tiro.
“ Ma certo, sedetevi qui con noi. Io sono Giorgio e lei è mia moglie Rita. Piacere “ rispose Giorgio dandogli la mano.
Le due coppie cominciarono a fare un po' di conoscenza, senza mai entrare troppo nello specifico delle reciproche vite.
Filippo e Federica erano dei veterani di quell'ambiente, anche se molto giovani rispetto a Rita e Giorgio.
Spiegarono loro un po' di cose su come funzionasse quel tipo di luogo e mentre parlavano la vasca in cui si trovavano, cominciò a riempirsi di coppie e single che si davano da fare.
Rita e Giorgio, non abituati alla cosa, cominciarono ad essere un po' distratti.
“ Perché non saliamo nelle stanze di sopra, così siamo più tranquilli? “ Disse ad un certo punto Federica, sfiorando con una mano il cazzo di Giorgio, sorridendogli maliziosamente.
“ Ottima idea tesoro “, rispose Filippo mentre con una mano, palpava delicatamente un seno ad Rita, facendo sfacciatamente capire cosa intendevano fare in quella stanza.
Giorgio guardò Filippo e per un attimo provò gelosia ma poi il sentimento si trasformò subito in eccitazione.
“ Perfetto “ rispose Giorgio allungando una mano fra le cosce di Federica.
“ Ok “ rispose anche Rita toccando il grosso uccello di Filippo.

Qualche minuto dopo il quartetto era in una stanza al piano di sopra della SPA, con Rita che si dava da fare con la bocca sul cazzo di Filippo e Giorgio che leccava e toccava la figa alla bella bionda Federica.
Filippo spingeva tutto il suo grosso cazzo nella bocca di Rita fino quasi a soffocarla, mentre Federica le toccava la figa facendola gemere di piacere. Giorgio esplorava con la lingua ogni centimetro della giovane figa di Federica, facendola bagnare intensamente.
“ Mmm siii ohhh siiii così così “ gemevano le donne godendo.
Dopo alcuni minuti le posizioni cambiarono. Filippo cominciò a leccare e a toccare la figa di Rita e Federica a succhiare il cazzo a Giorgio.
“ Ohhh Dio siiii siii così” urlava Rita sentendo la lingua di Filippo muoversi dentro la sua vagina colante di umori.
Le due donne si misero nella posizione a 69. Giorgio scopava Federica a novanta, mentre Filippo penetrava la figa di Rita con le gambe aperte, mentre le due donne si leccavano reciprocamente le fighe bagnate.
“Ahhh siiii siiii godo godo amore “ disse Rita al marito.
“ Siii tesoro godi, mi eccita vederti “ le rispose il marito mentre provava piacere nel penetrare la giovane e stretta figa di Federica.
Rita vedeva perfettamente il cazzo di suo marito, muoversi nella figa di Federica, sporcandosi dei suoi umori.
“ Ahhh siii scopami tutta “ disse Federica incitando Giorgio a continuare a prenotarla con quel ritmo.
I quattro scoparono in quella posizione per alcuni minuti, poi Filippo uscì da Rita ed insieme a Federica, iniziarono a leccare le sue parti intime, infilando le loro lingue nei suoi bagnati buchi.
Rita venne sentendo la lingua di Filippo dentro al suo buco del culo, mentre Federica giocava con il suo clitoride.
“ Ohh Dio siiiiii “ gridò.
Giorgio, uscito anche lui da Federica, iniziò a toccarla, infilandole due dita nella figa e una nel culo, facendola godere e venire.
“ Siii così Giorgio così!!!! Toccami tutta “ urlò.
I due uomini fecero poi mettere le donne a pecorina, una di fianco all'altra, iniziando a scoparle con forza, mentre loro si lasciavano andare toccandosi e baciandosi come due lesbiche arrapate.
Le urla di piacere delle due donne rimbombavano nella stanza.
“ Mettimelo nel culo “ disse ad un certo punto Federica a Giorgio.
L'uomo guardò la moglie come se volesse la sua approvazione, lei con voce strozzata dal piacere fece di sì con la testa.
Giorgio leccò il buco del culo della bella Federica, lubrificandolo bene e poi lentamente, spinse il suo cazzo dentro al suo stretto buchino.
“ Ohhh siii tutto dentro “ disse Federica provando subito piacere.
Rita guardava il marito incularsi la giovane donna, e tutta eccitata disse a Filippo “ lo voglio nel culo anche io “.
Filippo l'accontento subito, passando dalla sua figa al suo culo.
“ Ahhh siii “ urlò Rita provando dolore e piacere contemporaneamente.
I due uomini le sodomizzarono con foga per alcuni minuti poi Filippo uscì da Rita e andò a mettere il suo cazzo sporco in bocca a Federica, lei iniziò a succhiarlo intensamente come se fosse la cosa più buona del mondo.
Rita eccitata da quella scena disse “ scopatemi insieme “.
Giorgio, arrapato e sorpreso dalla sua richiesta, si allontanò da Federica e si mise sotto a sua moglie, penetrando la sua figa.
Filippo si mise dietro di lei e glielo mise nuovamente nel culo.
“ Ohhh siiii così così, siii godo !!! Scopatemi tutta siiii “ urlava Rita godendo come mai prima d'ora, in quella doppia penetrazione, che la portò ad avere un orgasmo intenso.
“ Ah siii tesoro siiii “ gridò Giorgio sborrandole nella figa.
“ Siii siiii ohhh “ urlò Filippo venendo dentro al suo sedere.
I due uomini si svuotarono completamente dentro di lei, poi si sdraiarono a prendere fiato, rimanendo a gustarsi la scena di Federica che con la lingua, puliva le parti intime di Rita dalla loro eiaculazione.

“ Voglio assolutamente tornarci tesoro “ disse Rita a Giorgio, mentre seduti in macchina tornavano verso casa.
“ Certo tesoro anche io “ le risposte luì andando a toccarla tra le cosce.

di
scritto il
2025-01-05
5 . 8 K
visite
6 2
voti
valutazione
5.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Giovani troiette

racconto sucessivo

Il figliastro
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.