Il badante e il vecchietto

di
genere
gay

Francesco era un arzillo vecchietto di 70 anni,ma da qualche anno sofferente di alzaimer.
Aveva avuto delle badanti donne,ma ogni volta andavano via dopo pochi giorni,seppi poi il motivo.......
Conoscevo i figli,e mi proposero di fare da badante al loro padre il giorno,la retribuzione era ottima,perche' il vecchietto era un giudice in pensione e quindi godeva di una ottima pensione.
Accetto questo lavoro,e vado a conoscere francesco,subito non gli sono sembrato simpatico,ma poi sono riuscito a entrare nella sua testa e a rendere la cosa al meglio.
Come dicevo,francesco e' un vecchietto arzillo,e in gamba,un bell'uomo,da giovane deve essere stato uno schianto d'uomo,vederlo adesso in quello stato metteva molta tristezza!
E come si usa fare con gli anziani,bisogna prestare il massimo del servizio,come lavarli o aiutarli a farlo,cosi come vestirli ecc.
Francesco usava dei pannoloni,per via che spesso non riusciva a tenere l'urina,quindi venne il momento di cambiargli il pannolone.pensavo fosse piu' difficile per me,francesco aveva delle donne prima......
Invece,sembrava un neonato,lo feci mettere a letto ,lo spogliai per procedere al cambio del pannolone,quando vedo che il cazzo del vecchietto non solo era grandissimo,ma anche in ottima salute!!!
Sembrava gli piacesse che gli lavavo il cazzo,ero con una spugna e dell'acqua per dargli un po' di igiene e pulizia,francesco mi chiese di continuare a lavarlo,gli piaceva e il suo cazzo divento' duro ,sembrava un cazzo di un ventenne.......
Forse adesso capisco il motivo delle badanti che dopo poco si licenziavano!!!!
A me ,francamente mi eccitava molto,vedere un vecchietto con un cazzo del genere duro che vuole essere toccato,mi fece venire il cazzo duro anche a me!
Venne il momento del bagno,lui usava farlo nella vasca ,che per l'occasione era del tipo con sportello per facilitarne l'ìngresso.
Mentre insaponavo il vecchietto,subito vidi che era gia' in erezione ,gli presi il cazzo e lo segavo lentamente,ripeto,un cazzo che oltre che lungo era doppio e ben fatto,lui poi era magro,riuscivo a lavarlo bene,lo feci uscire dalla vasca,aveva sempre ilcazzo duro,lui mi guardava con quegli occhietti arrapati,si vedeva che voleva venire e godere,gli feci una pompa!
Francesco godeva,e sentivo il suo cazzo pulsare ,poi senza dire nulla venne,mi riempi' la bocca il porco!
Passarono i giorni,facevo regolamente seghe e pompini al vecchietto,i figli vennero a trovarlo un pomeriggio,noi eravamo a guardare la tv,lo videro tranquillo,e mi chiesero come mai dopo tanto tempo loro padre era felice di avermi con lui!
Un giorno francesco mi chiese il culo!
Era talmente arrapato che non capiva nulla,io gli chiesi di aspettare un attimo,andai in bagno,mi feci una piccola peretta,evacuai bene e dopo essermi svuotato e lavato,andai da francesco,senza preserbativo,ma con una abbondante dose di lubrificante,feci godere il vecchio con il mio culo,e che foga,mi inculo con una foga e un ritmo da ragazzotto!
Ormai le seghe e i pompini non bastavano piu' e io ero diventato adesso il suo amante!
Sono sicuro che se non avesse fatto il testamento ai figli,mi avrebbe lasciato tutto!io ero stato l'unica persona a farlo godere e stare bene.
Questo duro circa due anni,poi tutto insieme francesco,dopo una brutta influenza non si riprese piu' e mori' tra le mie braccia,era felice e prima di chiudere gli occhi mi ringrazio'.
I figli vollero loro farmi un regalo,la macchina del vecchietto che io guidavo e spesso lo portavo a spasso,,era una mercedes molto recente e bella,poi un assegno di 5000 euro,se soltanto avessero saputo che loro padre si divertiva con me........
di
scritto il
2013-04-29
9 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.