Quattro ragazzi vogliosi

Scritto da , il 2013-04-29, genere gay

Tempo fa' avevo un bar,una sera arrivarono quattro giovani,tutti molto carini,dovevano essere svizzeri del canton ticino almeno si capiva dal dialetto,iniziarono a bere birre!
Dopo un ora si erano bevuti diversi bicchieri di birra,erano molto simpatici,probabilmente erano sub,e rimanevano a fare immersioni per almeno tre giorni,visto che era il ponte del 25 aprile.
Due di loro erano veramente belli e sexy,uno era un bell'orso,mentre il quarto era il piu' bruttino!
Erano su di giri,e facevano battute varie,ma ogni tanto uno si toccava il pacco e diceva che aveva una gran voglia di sborrare che lo faceva morire,anche gli altri non erano da meno,sempre molto cortesi e gentili,a un certo punto mi dissero se nel paese ho in zona c'erano delle prostitute.
Dissi,no qui e' pieno di puttane ma sposate e a casa!
e giu' a ridere tutti,poi mi chiesero di sedermi a bere con loro.premetto che sono un bel tipo,e ho un bel sederino,poi la natura mi a dato due seni che fanno invidia a molte donne!
Sono maschile e per niente effemminato,ma gay si fino al midollo! sono versatile,ma adoro fare pompini!
A un certo punto l'atmosfera si era riscaldata,io chiesi a loro dove erano a dormire,e il loro albergo era proprio a pochi metri da casa mia!
Sentite,io tra poco chiudo,pero' abito vicino al vostro albergo,se dopo cena non sapete cosa fare,ma sopratutto se avete ancora voglia........io sono a casa,questo e' il mio numero di telefono.
Fui molto chiaro,e loro capirono che ero gay,andarono via dal bar e io dopo un paio d'ore chiusi il mio locale.
Verso le 23 circa,sento squillare il cell.era uno di loro,mi chiedeva se valeva ancora il mio invito !
Certo risposi,dai venite,vi spiego dove mi trovo,beviamo una grappetta buona.
Entrarono a casa,li feci accomodare in sala,e servii loro dell'ottima grappa bariccata.
Il tipo piu' carino,poi mi chiese cosa volevo dire sul fatto delle loro voglie!era quello che a occhio si vedeva il pacco che era gonfio e doveva avere un cazzo duro da morire!
Senza rispondere mi avvicinai al giovane ticinese,gli aprii la patta dei pantaloni e sfodero' un cazzo duro e grosso che era uno spettacolo,iniziai a spompinarlo,e mentre succhiavo il cazzo a lui,gli altri cominciavano a segarsi! quasi tutti avevano dei cazzi belli duri,uno lo aveva lungo e doppio,anche troppo,gli altri erano cazzi di notevoli dimensioni.
A turno succhiai i loro cazzi,poi iniziarono a scoparmi,avevo il culo in fiamme dopo che tutti e quattro mi avevano inculato.
I quattro furono soddisfatti tutti,si erano scaricati i coglioni alla grande,e mi salutarono.
Il giorno dopo ,li vedo arrivare al bar,per fare colazione,uno di loro mi guarda e mi chiede come sta' il mio culetto!
La sera tornarono,mi chiesero se avevo impegni,se ero libero.Certo risposi,e fui invitato a cenare con loro,per poi andare a casa mia dove c'era una grappetta barricata molto buona.......

Questo racconto di è stato letto 5 7 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.