Fare esibire la moglie può costare caro

genere
esibizionismo

mi chiamo Ernesto ho 53 anni sposato con Mara di anni 47 da 25 anni. Mara è una donna molto bella alta 175 carnagione chiara una 4 di seno forme perfette x la sua età, io sono alto 185 moro atletico in forma. non abbiamo figli. la nostra vita sessuale è stata sempre normale forze anche troppo lei da quando frequenta la parrocchia è ancora meno disponibile ogni tanto si discuteva xk lei era poco disponibile lei diceva che era un periodo di stanchezza dovuto agli impegni della parrocchia. cosi la sera a letto abbiamo fatto l amore poi gli ho detto che dovevamo prenderci una vacanza x stare insieme e ritornare come i vecchi tempi lei a detto di si cosi ho preparato il tutto x la vacanza o comprato dei costumi alla brasiliana x lei quando la visto mi a detto che si vergognava di indossare quei costumi xk troppo volgari io gli ho risposto che la volevo più disinibita. gli ho detto che saremmo andati ad Ibiza perciò ci dovevamo ritrovare noi due cosi siamo partiti lei sempre con vestiti castigati cosi quando siamo arrivati in albergo ci siamo fatti una doccia abbiamo pranzato poi siamo scesi in spiaggia abbiamo preso il sole lei era spendita aveva un culo favoloso si sentiva osservata poi mi a detto che si vergognava io gli ho risposto sei bellissima lo baciata poi siamo andati al bar x prenderci qualcosa di fresco si sono avvicinati 2 signori un ragazzo molto bello classico latino e un signore sulla sessantina mi a detto italiani io gli ho risposto si lui mi a detto che era di Milano io gli ho detto che eravamo di Roma cosi ci siamo presentati lui si chiamava Mario il suo amico Josè mi a detto che stava facendo uno book fotografico .a voluto offrire lui, poi ci a invitato la sera in una discoteca nella zona io gli ho risposto se potevamo ci saremmo visti in discoteca. cosi siamo andati in spiaggia dopo siamo saliti ci siamo preparati x la cena, lei mi a detto che era meglio se non andavamo io ho insistito ho messo un po il muso poi lei mi a detto va bene andiamo. cosi abbiamo cenato poi siamo andati in discoteca loro erano li ci anno fatto accomodare al loro tavolo josè a invitato mia moglie a ballare sono andati ,io e Mario abbiamo parlato lui mi a detto che avevo una moglie spendita che avrebbe fatto un book fotografico io gli ho detto che ero d accordo gli ho detto che doveva convincere lei lui mi a detto che ci pensava lui lei è rientrata al tavolo abbiamo consumato uno spumante Mara sorrideva poi anno messo dei lenti cosi abbiamo ballato poi è toccato a M Mario infine a josè la stringeva un po di più io ero anche un pò eccitato dalla situazione ci siamo salutati siamo andati in albergo abbiamo fatto l amore lei era più eccitata del solito poi ci siamo addormentati. la mattina ci siamo preparati siamo andati in spiaggia dopo un pò è arrivato Mario ci a invitato a vedere il il book che stava facendo a una modella. A invitato mia moglie a fare delle foto lei non voleva io lo incoraggiata ad andare cosi anno iniziato a fotografarla in costume lei sempre con un pò di vergogna però vedevo che era lusingata dai sguardi dei presenti e di tanti complimenti che gli venivano fatti cosi terminate le foto ci siamo dati appuntamento il pomeriggio con Mario ci a portato in un negozio a detto a Mara se avesse indossato degli abiti x il suo amico lui l avrebbe fotografata lei a detto non so era tutta rossa in viso cosi Mario a detto che era spendita cosi anche Ernesto là incoraggiata lei si è lasciata convincere. si sono dati appuntamento x la sera loro sono rientrati in albergo lei a detto che sarebbe stato meglio rinunciare lui gli a risposto prova poi se non ti va smettiamo lei sempre più attratta dalla novità e anche dal suo esibizionismo.la sera sono andati presso una rotonda sul mare cosi lei indossava i vestiti Mario la fotografava tutti applaudivano. lei era lusingata dai complimenti. aveva lasciata la macchina da presa a josè ed era andato da Ernesto facendogli i complimenti x Mara.cosi Mario a detto che voleva lanciarla nel mondo della moda x milf lui a risposto che la moglie non avrebbe accettato cosi Mario a risposto che Mara era più puttana di quanto pensasse lui. che se avesse voluto provare lui lo avrebbe dimostrato. doveva far finta che non si sentiva bene x poi lasciare la moglie con loro lui avrebbe visto tutto. cosi lui eccitato dal idea a detto alla moglie che non si sentiva molto bene e che sarebbe rientrato in albergo dicendo a lei di rimanere x finire la sfilata che poi l avrebbe riportata in albergo Mario.cosi lui si è allontanato x poi ritornare senza farsi vedere cosi finita la sfilata anno messo un pò di musica Mario intanto aveva offerto da bere a Mara poi anno ballato insieme lui aveva le mani sul culo lei non diceva niente poi è toccato a josè ci è andato più deciso prima toccandogli il culo poi gli a alzato la gonna toccando la fica lei aveva gli occhi chiusi la baciata in bocca lei a risposto al bacio la portata in una cabina vicino la spogliata josè a tirato fuori un cazzo di notevoli dimensioni lei si è inginocchiata x prenderlo in bocca. nel frattempo Mario aveva chiamato il marito si sono avvicinati ad una finestra il marito la vista con il cazzo in bocca che faceva su e giù fino ad infilarlo tutto in bocca lui pensava che a casa non ne voleva sapere e qui era una puttana. cosi josè la tolto dalla bocca la scopata alla missionaria lei era già venuta lui gli a dovuto chiudere la bocca altrimenti l avrebbero sentita tutti .Mario a detto al marito ai visto la tua mogliettina quanto è puttana e questo non è niente se la vuoi vedere ancora più troia basta che l affidi a me x una settimana.la farò diventare la puttana e schiava che hai sempre sognato. lui eccitato dal idea gli a detto di si. Ernesto pensando a sua moglie a casa che era tutta casa e chiesa e vederla ad Ibiza cosa stava diventando voleva vedere fino a dove si sarebbe spinta. cosi è andato in albergo dopo un pò è arrivata lei e andata a fare una doccia la mattina sono andati in spiaggia come sempre dopo un po è arrivato Mario si sono salutati si sono dati appuntamento la sera al solita rotonda. cosi la sera si sono incontrati al tavolo cera della musica Mario senza chiedere a fatto alzare Mara portandola in mezzo alla pista ballando un lento stingendola a se x poi baciarla lei si stava tirando indietro lui gli a detto sei un gran puttana ai tradito tuo marito ,da questo momento farai tutto quello che ti dirò mettendogli la lingua in bocca lei non a reagito finito il ballo la riportata al tavolo, Ernesto aveva visto tutto Mario gli a detto che la moglie avrebbe lavorato x lui x l intera settimana Mara non a fiatato. di giorno sei sua la sera sarai mia. è venuto un cliente del locale x invitarla a ballare lei a guardato Mario lui a dato ok lei è andata Mario a detto ad Ernesto se la voleva cosi remissiva la moglie lui ha risposto che lo eccitava molto. finito di ballare è tornata al tavolo. Ernesto a detto che lui era stanco e sarebbe rientrato in albergo cosi anche Mara stava x alzarsi quando Mario a detto no tu rimani ti riporto io in albergo .lei non a parlato Ernesto si è alzato ed è andato in albergo vedendo la moglie cosi gli era sopraggiunta una rabbia ancora più forte. anche xk non sapeva che la stavano ricattando. cosi rimasta sola Mario gli a detto di andarsi a cambiare che gli abiti erano sopra in camera cosi lei è andata sopra x cambiarsi si è vestita con minigonna calze autoreggienti una camicetta poi e venuta una donna che la truccata lei è scesa giù Mario la vista gli a detto adesso sei veramente una puttana mettiti seduta al bar se qualche cliente ti vuole tu vai sopra ai capito lei a fatto si con la testa cosi si è seduta allo sgabello Mario si è avvicinato gli a detto di allargare le gambe troia lei a eseguito cosi è arrivato il primo cliente lei è salita in camera piena di vergona era un signore di circa 60 anni si è denudato sdraiato sul letto lei lo a preso in bocca lui nel frattempo la stava masturbando con le dita lei stava godendo lui gli a alzato la testa dicendogli di impalarsi da sola cosi lei a eseguito finche lui non è venuto dentro anche lei aveva avuto un orgasmo. Mario a telefonato al marito dicendo che gli avrebbe spedito i video. continua