Vieni a prendere un tè - 2

Scritto da , il 2021-04-27, genere etero

Quando gli ho detto che andavo, Adriano mi ha guardata in modo strano. Quasi ottenebrato, come se non se lo aspettasse. "Ma perché, ndo cazzo devi andare?", mi ha fatto, sorpreso. Mi sono sentita squagliare per l'ennesima volta. Era un modo per dire “resta”, il suo. E quel “resta” lo volevo tremendamente. Volevo che mi baciasse e mi stringesse come un maschio che ti vuole. E che poi mi prendesse lì, sul quel divano. Ma non mi andava di chiederlo. E non mi andava nemmeno che me lo chiedesse lui, se proprio devo dirla tutta. Volevo che mi prendesse e basta. Al massimo avrei gradito un annuncio, tipo "adesso spogliati che ti scopo tre volte di fila come quella notte". Una cosa del genere, insomma.

- Magari chiamami quando ti portano il letto - gli ho detto ridacchiando ma senza alzarmi dal divano.

- Il letto per cosa? - ha domandato facendo un po’ il finto tonto.

- Beh, ti saltasse in testa di fare un recap di quella notte... - gli ho risposto nel modo più mignottesco possibile, non mi è costato un grande sforzo.

- Ma io mica voglio scoparti - ha detto con un'espressione strana.

- Ah no, eh? - gli ho chiesto un po' dubbiosa - e cosa?

- Adesso te lo faccio vedere.

Mi ha presa e letteralmente ribaltata. Ginocchia per terra e busto sulla seduta del divano. Persino le braccia ripiegate dietro la schiena e i polsi bloccati con una mano. Mentre io gli dicevo "che cazzo fai?" ancora un po' paralizzata dallo stupore. Ma non c'era da avere tanti dubbi. Noooo, mica vuole scoparmi, ho pensato, mi si vuole proprio fare senza se e senza ma. A quello mi sono preparata e quello mi andava. Per capirci, a quel punto speravo che "essere sbattuta come Cristo comanda" fosse persino un concetto riduttivo.

Ma in realtà no, per niente. Aspettavo che mi tirasse giù i pantaloni della tuta, i leggings da palestra, le mutandine. Uno per uno o tutti insieme. Invece no. Del tutto inaspettata mi è arrivata la mano aperta su una natica. Veloce, violenta, pesante. E' stato subito "ahia! ahia che cazzo fai?". "Hai detto che ti piace, no? Ti ho fatto male?". "No!", ho gridato per simulare indifferenza, ridendo anche un po'. "Bene", ha risposto. Altre due, forti come la prima ma senza l'effetto sorpresa. Stavolta non ho gridato, però gli ho detto "stronzo, lasciami". Ha riso ancora e mi ha abbassato i pantaloni della tuta fino alle ginocchia. Ha trovato i tights e mi ha abbassato anche quelli mentre protestavo "fermati" nemmeno tanto convinta. Quando ha visto le mutandine ha esclamato "cazzo, ma sei blindata!". A me è scappato da ridere, a lui di abbassarmi anche quelle e di dirmi "ma non sei nemmeno rossa!", prima di darmi un'altra manata. Questa l'ho sentita, pelle contro pelle. Bruciava, mi piaceva. Ogni volta mi maledico per quanto mi piace. Lui l'ha capito dal tipo di urletto che ho lanciato. Altra sculacciata, stesso urletto. Poi la mano che mi accarezzava la natica, che a quel punto sì che sarà diventata bella rossa, e un mio "oooh" di piacere totale. Cavolo se ne avrei volute un altro paio.

Facendo scivolare le dita all'ingresso del mio tesoro mi ha chiesto "ti ho fatto male?". Non era facile mantenere la voce ferma ma l'ho fatto. Stavolta però gli ho risposto "sì" facendo l'offesa. "Ma sei eccitata", ha commentato. "Scemo, lo ero da prima". Proprio un attimo dopo le sue sculacciate avevo cominciato a pensare "adesso però voglio il tuo cazzo". Anzi, chiedere è poco, ero lì lì per supplicarlo. Mi sono detta che invece non ce ne sarebbe stato bisogno, ne ero certa, mi stavo già preparando alla sua prima botta dentro di me. Con tutto il corpo, persino con il respiro. Lui però mi ha colta di sorpresa: mi ha allargato le chiappe e me l'ha leccata. Da dietro. Prima la fica, poi il buchino, poi di nuovo la fica. Facendomi sbroccare, urlare, dimenare. Mi teneva bloccata per i polsi, l'ho pregato di lasciarmi perché mi facevano male. Quelli e le braccia. Mi ha risposto "sì, se la smetti di agitarti". Gliel'ho promesso. Ma non è stato per nulla facile. Soprattutto quando mi ha infilato la lingua nel culo. E' uno scandalo come questa cosa mi faccia ogni volta andare via di capoccia. Mi sono messa a gridare "prendimi, prendimi!". Ma lui forse non era ancora pronto, o voleva proprio giocare a modo suo, chi lo sa, e mi ha sì presa, ma con le dita. Una, poi due, poi il pollice piantato nel sedere che mi ha fatta sbraitare prima di aggiungere piacere a piacere. "Così godo al volo", ho pensato. E vi assicuro, mi sarebbe andato benissimo anche in quella maniera. Ancora una volta, però, è stato lui a decidere. Liberandomi freneticamente di pantaloni, leggings e mutandine in un tempo che mi è parso infinito, anche se sarà stata roba di pochi secondi. Mi sono detta “adesso sì che mi chiava di brutto”.

Invece si è riseduto sul divano e mi ha guardata con il tipico sorrisino ironico di chi sa di avere un’autostrada davanti.

- Prendimelo in bocca – mi ha fatto – che è da quando sei entrata che non vuoi altro…

Mi è tornata in mente l'arroganza di cui parlavamo, scherzandoci su, poco fa. La stessa arroganza con cui disse a quella che considerava la "sorellina da scoparsi" di andare giù e succhiarglielo. Gli ho sorriso anch’io, molto meno ironica e molto più schiava della sua volontà. “Che razza di porco bastardo…”, ho replicato giusto per darmi un po’ di contegno prima di inginocchiarmi tra le sue gambe. Sapevo benissimo che non avevo altra scelta che eseguire. E che non volevo altro.

La prima cosa che ho fatto, in realtà, è stata togliergli la camicia e aiutarlo a sfilarsi la maglietta. La seconda arrampicarmi con la lingua dai suoi addominali al suo collo, lentamente. Passando il più possibile sulla sua pelle, leccando e mordendogli i capezzoli neanche fossero quelli di Serena, facendolo dimenare. Il sudore da tempo si era asciugato, ma l'odore era rimasto. Feromoni o qualsiasi altra cosa fosse, era odore di sesso. Colavo, per quell’odore. Per come mi aveva leccata e scopata con le dita, per come in quel momento le mie, di dita, seguiva la sua sagoma dura sotto i jeans.

Continuando a risalire, gli ho leccato piano il collo prima di sussurrargli all'orecchio "che poi a me fare i bocchini fa schifo...", gli ho infilato la lingua nell'orecchio mentre lui ridacchiava "sì, certo..." e io armeggiavo per aprirgli i pantaloni.

Poi sono scesa, ho aspirato forte quasi fino a stordirmi. E gliel'ho fatto. Uno dei migliori di sempre, da Academy award. Uno che non capisco proprio come facciano a non darmi una cattedra al MIT di Boston. Passando labbra e lingua sull'asta, baciando e leccandolo in punta, colandoci sopra litri di saliva, affondandomelo in gola. Un bel cazzo, tra l'altro, ingombrante. L'ho portato sull'orlo dell'orgasmo un paio di volte, ritraendomi e rallentando, lo ammetto, anche con un certo sforzo di volontà. Giocando, fermandomi a passarmelo sulla guancia, facendo la vocina da oca e dicendogli "no, davvero, mi fa schifo, non ci credi?". Per poi riprenderglielo di colpo in gola e sentirlo rantolare e contrarsi.

Finché non ne ha potuto più, finché non è diventato un animale. Non che l’avessi messo nel conto ma è accaduto, grazie al cielo. Mi ha preso la testa e mi ha staccata. Siamo rimasti un paio di secondi così, con il suo cazzo lucido, sbavato, con quella stessa bava che diventava un filo che lo univa alle mie labbra ancora aperte e che poi si è spezzato. I suoi occhi erano l'annuncio della castigata che sarebbe arrivata di lì a pochi attimi. "Dimmi quanto lo vuoi...". "Ti supplico, ti supplico, non ce la faccio più". Ed era vero, mi sembrava di non essere mai stata così pulsante, bagnata, aperta. Mi ha sollevata di peso e mi sistemata sopra di lui. Non gli ci è voluto un grande sforzo, sono una piuma. Gli ho piagnucolato piano “sì, ti prego”, ma quando mi ha trafitta credo che il mio "sì" l'abbia sentito tutto il palazzo. "Volevi questo?", ha domandato. Non sono nemmeno riuscita a rispondere, una saetta mi ha come fulminata. E' così che sono venuta la prima volta dopo quattro, massimo cinque affondi. Live wire. Poi deve essersi stancato di quella posizione, o gli è venuto voglia di altro, non lo so, e mi ha messa alla pecorina sul pouff, facendo rotolare per terra la mia tazza. Lo spazio era poco, ero praticamente rannicchiata, scomoda. Ma credo che non smetterò mai di ringraziarlo lo stesso.

Sì perché se il topic non fosse un altro, anziché "Vieni a prendere un tè" questo racconto si potrebbe tranquillamente intitolare “Ragazzo della Camilluccia si bomba per un quarto d'ora e senza soluzione di continuità giovane puttanella del Salario su un pouff”. E quando dico “quarto d’ora” intendo “almeno” un quarto d’ora (la cognizione del tempo va un po’ a farsi benedire in certi casi). Che detta così sembra una cazzata, ma provateci voi a farvi martellare in quella posizione per quindici minuti. Inginocchiata, quasi ripiegata su me stessa, senza niente da afferrare, tenuta per le chiappe e ogni tanto sculacciata, fottuta ma anche sfottuta: “ma la pianti di gridare?”. E giù affondi, colpi di reni, manate, capelli strattonati, ancora un dito nel culo.

E io letteralmente impazzita.

L’ho già raccontato, vero? Quella è la mia posizione preferita. Il solo pensiero che un ragazzo mi sbatta in quel modo mi fa andare fuori come un balcone, figuratevi quando lo fa davvero.

Credo che a loro piaccia perché pensano di poter sfogare la loro forza e loro animalità, perché sentono il dominio. E perché a me, quando sto in quel modo, in mezzo alle mie chiappe piccole e perfette si vede benissimo l’ano e magari si fanno venire delle idee. Perché se vogliono possono tirarmi i capelli fino a farmi male al collo, perché possono sculacciarmi e, se lo fanno, eccitarsi ancora di più davanti ai miei "sì". Sapere che tutto questo amplifica il loro piacere mi eccita. E' vero.

Ma poi ci sono i miei, di piaceri. Potrei dire che ci godo perché sento che mi sbattono forte, perché me lo ritrovo tutto dentro e i coglioni a volte mi sfiorano. Perché qualche colpo ogni tanto mi fa pure male e io adoro quel dolore. Godo anche per tutto questo. Ci sono però altri motivi, diciamo mentali, addirittura più forti. Mi piace perché so che la mia schiena sottile è fantastica quando si arcua all’indietro. Perché so che sono bella così, anzi mi sento una figa pazzesca. Perché mi piace quella condizione implicita di sottomissione. Mi piace l’idea in sé di potere essere usata, o che loro pensino che posso essere usata. So che questo li fa ammattire, ma fa ammattire anche me, ve l'assicuro. Soprattutto se poi mi usano davvero come ha fatto Adriano.

Sarà stato anche per questo che sono venuta un sacco e l'ho anche implorato tantissimo. Di non smettere, di fare più forte, di riempirmi. Devo avere detto anche un casino di altre zozzerie che non ricordo ma che posso immaginare. Perché in quei momenti a me piace fare la puttana che dice "fammi male", che grida "sfondami", che urla "sono la tua troia". Ma nei rari momenti di lucidità, nonostante il bombardamento e la posizione da contorsionista pensavo "che scopata meravigliosa". Lunga, estenuante, distruttiva. Ma meravigliosa.

Avrei voluto che non finisse mai, anche se persino la fine ha avuto un suo perché. Annunciata dal suo ordine concitato di mettermi giù e di aprire la bocca. L'ho aperta e ho anche tirato fuori la lingua. Sono la tua più che servizievole zoccolina, Adri. Non sei d’accordo?

Si è sfogato gridando in una sborrata indescrivibile, l'ho sentita investirmi il viso a ondate. Poi mi ha mollata ricadendo sul divano. Sono rimasta per qualche secondo di sasso, ansimando e con le mani sulle cosce, mormorando appena “cazzo, Adri”. Sospirato tra me e me, più che detto a lui. Orgogliosa di essere stata dissetata e lavata da tutti quei fiotti, facendo quello che mi aveva chiesto. Ho gattonato verso uno specchio ancora appoggiato a terra, mi sono guardata. Il volto ricoperto e quasi grondante sperma. Mi sono sentita puttana e mi sono piaciuta. Sì, forse l'ho già scritto, vedermi così è una cosa che mi è sempre piaciuta, sin dalla prima volta.

Prima volta che, come un'allucinazione, mi è tornata in mente proprio mentre mi guardavo allo specchio. Che ci volete fare, ho un cervello perverso che mi fa spesso strani scherzi.

Fu al terzo anno di liceo, con un ragazzo che si chiamava Vittorio. Non era il primo che superava la barriera delle mie labbra e nemmeno il secondo. Qualche cosa in quarto ginnasio avevo combinato, e conoscevo già il sapore dello sperma. Ma anche se con le mie amiche mi piccavo di essere una gran troia – cosa che un pompino con ingoio a quattordici anni poteva peraltro giustificare – non andavo al di là di pomiciate più o meno intraprendenti. Questo Vittorio non è che mi piacesse poi molto, ma aveva due prerogative che lo rendevano interessante ai miei occhi. La prima, avendo avuto una baby sitter cilena era una scheggia in spagnolo, materia che odiavo cordialmente. Chi non considererebbe un’ingiustizia bella e buona essere iscritta di forza a una sezione sperimentale che prevede una seconda lingua straniera? Quindi ogni tanto mi facevo dare una mano. La seconda prerogativa è che, al tempo, aveva una ragazza che mi stava ancora più cordialmente sul cazzo dello spagnolo, se possibile. Antipatica e supponente come poche, sempre in tiro e già truccatissima. Si faceva chiamare Maddy, perché un po’ si vergognava del suo nome, suppongo. Io naturalmente non perdevo occasione per chiamarla Maddalena. Vittorio aveva per la verità una terza caratteristica, comune però a tanti ragazzi. Ovvero quella di allungare le mani, più le allungava meglio stava. Per questo ogni tanto ci abbandonavamo a slinguazzate clandestine e una volta ci eravamo anche messi le mani nei pantaloni l’una dell’altro.

Un pomeriggio, mentre eravamo in camera sua con le lingue che si intrecciavano, mi domandò se avessi mai scopato. Gli dissi la verità, cioè no, e gli chiesi se lui l’avesse mai fatto. “No, Maddy ancora non vuole”, rispose. "Nemmeno un pompino? Mai?". "No nemmeno quello". Mi sembrò un'occasione fantastica. Mi inginocchiai e glielo tirai fuori prima ancora che lui si abbandonasse al più retorico dei "che fai?". Gli riservai un sorrisino finto-innocente che in seguito avrei usato molto spesso, ma quella volta risposi pure: "Non è che sono una puttana, è che mi va di succhiartelo". E infatti glielo succhiai finché decisi di far prendere una pausa alla mia bocca. Non ero tanto esperta e mi stancavo presto. Mentre lo masturbavo quei quattro-cinque secondi lui senza avvertirmi venne. Sentii il suo cazzo vibrarmi in mano, un sospiro e un primo getto sulla guancia. Poi gli altri. Una sborrata gigantesca. Mi piacque, tantissimo. Mi piacque il calore sulla pelle, la potenza degli schizzi che si infrangevano sulla faccia. Mi piacquero l'odore, il sapore e la quantità. Esalai un "uaaaaoooo" di pura soddisfazione. Ero fiera di averlo fatto venire in quel modo, come quella gatta morta di Maddalena di certo non aveva mai fatto, ma probabilmente nessuna altra ragazza. Mi piacque perfino la consapevolezza di essere completamente lordata dal suo sperma. Quando dopo avere ripreso fiato sussurrò "che troia" mi sbrodai addosso. Beh sì, proprio troia, pensai, finalmente adesso sì. A pensarci bene, fu quella la prima volta che un ragazzo mi diceva una cosa del genere e mi eccitò da matti.

Lui purtroppo si rivelò un vero stronzo, allontanandomi con un dito, quasi con ribrezzo, e dicendomi "vatti a pulire che fai schifo al cazzo" prima di andare in salotto a giocare con la Play. Un gentleman, vero? Ci rimasi di merda e mi vennero le lacrime agli occhi per la stizza, più che per l'umiliazione. Non dico che mi aspettassi una dichiarazione d'amore, ma qualche coccola sì. Però quando mi chiusi dentro al bagno e mi guardai allo specchio mi eccitai di nuovo. Ero una maschera di sperma. Mi sorrisi e pensai "che zoccola, davvero". O forse lo sussurrai proprio, adesso non ricordo. Raccolsi con un dito un po' della sua roba che era colata sulla maglietta e succhiai. Con l'altra mano mi sbottonai i jeans, ero zuppa. E anche il fatto che fossi bagnata in quel modo la presi come una prova, incontrovertibile ed entusiasmante, di quanto fossi troia. Mi masturbai così, in piedi, appoggiata alle piastrelle del bagno. Guardandomi e ripulendomi con un dito, succhiandolo. Inaugurando in quel modo quella che sarebbe diventata una costante, ovvero sgrillettarmi al pensiero dei cazzi succhiati da poco. Una volta finito mi risciacquai per quanto mi era possibile, presi le mie cose e me ne andai senza nemmeno salutarlo.

Mi vendicai però la sera dopo con un suo amico, Nick. Uno un po' più carino di Vittorio ma anche un po' sfigato, cui sapevo di piacere e che era abbastanza invidioso del tempo che passavo con Vittorio. Fu all'aperto, in un parco e correndo discretamente il rischio di essere visti. Per essere uno sfigato, a dire il vero, un po' di intraprendenza ce l'aveva. E limonava anche abbastanza bene. Mi disse pure qualcosa tipo "se fossimo in un altro posto ti chiederei se hai mai fatto un pompino". Non ricordo proprio bene le parole, ma era qualcosa di contorto ed eloquente allo stesso tempo. Pochi secondi dopo mi diceva un "no dai", che ci mise qualche altro secondo a diventare un "non qui" e che ancora pochi secondi dopo (molto pochi) si trasformò in un affannato "Annalisa vengo". Quella fu la seconda volta in vita mia che ingoiai. Onestamente, senza sforzi particolari. La sua produzione non era certo al livello di quella dell'amico. Tuttavia gli dissi "sei più bravo di Vittorio, sai? e hai anche il cazzo più grosso". Non che fosse necessariamente vero, ma qualche rozza idea su come inorgoglire, o indispettire, i ragazzi ce l'avevo già. Facemmo anche coppia fissa per un paio di mesi. Gelai le sue richieste di scopare - eravamo entrambi vergini - ma qualche altro pompino glielo feci. Una volta persino dentro una cabina di uno stabilimento balneare. Poi mi stancai e lo mollai. Per molto tempo smisi di fare la troia, almeno fino all'ultimo anno di liceo, ma si può dire che il vizio lo presi in quella primavera-estate. E sono anche certa che Vittorio venne a sapere tutto e mi odiò per quello. Non posso dire altrettanto di quella stronza della sua ragazza, purtroppo, che tuttavia venne mollata anche lei qualche tempo dopo. Quando lo seppi pensai una cosa che è poi rimasta tra le mie convinzioni più salde: "sì, il make up è importante, ma se non sai fare i pompini è inutile".

A voi l'ho raccontata per intero, ma chiaramente non è che davanti allo specchio abbia ricapitolato tutta la storia. Mi sarò rimirata per qualche secondo, non di più, sotto gli occhi di Adriano che mi osservava. Mi piaceva che mi guardasse. Mi piaceva ancora di più che mi guardasse lurida in quel modo. Gliel’ho fatto capire. In ginocchio, le gambe larghe e il busto eretto, il sorriso trionfante. Mi sono pulita di fronte al suo sguardo ancora appannato, raccogliendo il suo seme con le dita e succhiandole più e più volte. Ero eccitata in modo indegno. E' la seconda volta che ti faccio vedere che più ne fai più ne prendo, avrei voluto dirgli, quante ne hai conosciute come me?

Mi ha detto "vieni qui" - stavolta con il tono di un invito, però, anche abbastanza dolce - e io ci sono andata, sempre gattonando. Mi sono accucciata accanto a lui, di inginocchiarmi un'altra volta non me la sentivo. Ero demolita. Nonostante ciò, mi sono dedicata a una delle cose che nel sesso mi piacciono di più in assoluto, ovvero quella dell'adorazione-del-cazzo-che-mi-ha-appena-fatta-felice, baciandolo e ripulendolo prima che tornasse a riprendersi il suo meritato riposo. "Dimmi quella parolina che mi piace tanto", gli ho sussurrato. "Ahahahah... troia?". "Siiiì". Mi ha sollevata ancora una volta di peso e mi ha sistemata in mezzo alle sue gambe. Abbracciandomi, facendo aderire la mia schiena al suo petto. Eravamo entrambi ancora un po’ ansimanti, mi sentivo aperta come un avocado. Ma mi gratificava che lui mi possedesse anche con quell'abbraccio. Sensazione assoluta di benessere. No, anzi, di bellezza. E' la parola giusta, bellezza.

Credo che quando una ragazza è innamorata si goda tantissimo anche il "dopo", quel momento in cui si sente “sua”. Io che innamorata non lo sono per nulla me lo sono goduto lo stesso: mi hai completamente posseduta prima e mi stai completamente possedendo anche ora, in modo diverso. Non so quanto durerà, probabilmente solo qualche minuto, ma la sensazione è bellissima e non capita nemmeno tanto spesso.

Mi sono abbandonata sul suo corpo, il cross-fade da un piacere all'altro era talmente languido che non avrei voluto interromperlo per nulla al mondo. "Sai perché mi piaci?", mi ha chiesto. "No". "Perché non sei troia qui", e mi ha messo una mano sulla fica, "sei proprio troia qui", ha aggiunto puntandomi l'indice alla testa. Gli ho sibilato un "che porco che sei" di puro compiacimento. Non sarà stata una romanticheria, ma era quello che volevo sentirmi dire. E poi io e le romanticherie non andiamo d’accordo.

Sinceramente non saprei dire quanto è durato quella specie di coma durante il quale lui mi stringeva e io portavo la testa all’indietro per offrirmi ai suoi baci ed offrirgli i miei. Di certo so dire quando è finito. Quando Adri mi ha infilzata ancora con due dita strappandomi un “nooo” quasi disperato. Davvero, non volevo. O meglio, non era un problema di volere o non volere. Non me la sentivo proprio, ero come svuotata da ogni forza. Le sue dita me le ha date da succhiare, da ingoiare, bagnate come erano di me. Si è impadronito di una mia tetta, mi ha sussurrato “mi fai impazzire" praticamente dentro l’orecchio, mi ha fatto sentire sulla schiena il ritorno della sua erezione. “Come cazzo fai…”, è stata la mia unica difesa. E “no, dai” il mio unico rifiuto quando mi ha sollevata un po’ per infilarsi ancora.

Se l'è guidato nell'ingresso sbagliato. Sbagliato per me, chiaro, non per lui. Talmente non me l'aspettavo che non ho neanche fatto la finta di chiedergli "che fai?". Mi è uscito solo quel "perché?" che vi dicevo all'inizio del racconto. E la sua risposta è stata quel "perché mi piace il culo e tu hai un culo speciale".

Beh, che dire? Non è la pratica che preferisco, questo è ovvio. Non ho nulla contro e la considero anche una cosa molto sexy. Tuttavia il mio atteggiamento è più che altro "come sarebbe bello se...", ecco. Ma non voglio nemmeno essere ipocrita e dire che non mi è mai piaciuto farlo. Il più delle volte piacere mentale, e anche abbastanza intenso, un paio di volte proprio piacere fisico. Non è facile tenere separati i due aspetti, ma volendo potrei farlo. Potrei distinguere. Non è che abbia avuto tante esperienze da non ricordarle, anzi.

Stavolta con Adriano è però diverso da ogni altra volta. Lo so, lo sento. Non gliel'ho chiesto io e non me l'ha chiesto nemmeno lui, altrimenti il rifiuto sarebbe partito in automatico.

Mi sento molto sottomessa in questa situazione e la cosa non mi dispiace per niente, l’ho già detto. Nel sesso c’è un momento in cui, quando vengo relegata nella subalternità, semplicemente sbrocco. Quella subalternità la cerco, mi ci perdo. In tutti i tipi di sesso, voglio dire, non solo quando mi inculano. E’ un piacere speciale, chi non lo prova forse non può capire.

Qualche volta, non sempre, c'è anche il piacere fisico, speciale anche quello. Ma mai come in questo momento sento la dimensione fisica e quella cerebrale così unite e forti. Non saprei dire se lui sia titubante o esperto, però non mi fa nemmeno tanto male. Sì, ogni tanto qualche rantolo me lo strappa, ma non ho neanche bisogno di dirgli "fai piano". L'unico strillo di dolore vero me lo caccia fuori quando si conficca completamente dentro di me, tirandomi bruscamente giù per i fianchi. Dire che mi sento incastrata è poco, impalata sarebbe banale. La cosa più giusta da dire è che mi sento inchiavardata a lui e me la sto godendo come non avrei mai pensato di fare. "Che culo fantastico", "ti sento in pancia", "lo so che ti piace".

Che mi piace non glielo dico. Però gli piagnucolo che mi sta inculando, gli piagnucolo di incularmi, gli piagnucolo "voglio sentirti di più". La sua prima reazione è "sei sicura?", poi però ancora prima che gli risponda mi gira, mi sistema come vuole lui, con il sedere all’aria. Mi sento una bambola sballottata e lo adoro. Quasi mi vergogno della sensazione di vuoto che avverto e del desiderio che quel vuoto venga riempito al più presto. Allo stesso tempo tutto mi fa sentire molto troia, e mi esalta, e tutto mi sembra assolutamente normale, nelle cose. Voglio essere presa e voglio accoglierlo, anche così. "Ti spacco il culo, Annalisa". Sussurro "sì", poi inarco la schiena e attendo il colpo.

Onestamente, quello che ha promesso, fa. E altrettanto onestamente, dopo i primi momenti di lancinante disperazione, quello che fa torna a piacermi. C'è una corrispondenza perfetta tra le mie sensazioni e le sue parole sconce. Tra quanto avverto la sua presenza e lui che mi chiede "ti piace il mio cazzo?". Tra come mi sento dividere in due e lui che domanda "lo senti come ti apre?". Tra lui che mi ringhia "ti sfondo" e io che mi sento sfondare. Tra il sentirmi troia e lui che dopo una manata su una chiappa - davvero tremenda, stavolta - mi dice "ma quanto sei troia?".

Mi piace tutto, da morire. Lo voglio, lo voglio, lo voglio. Allontano anche la sua mano che prova a frugarmi tra le gambe. Per sgrillettarmi o penetrarmi non saprei. Grazie per il pensiero ma, davvero, non ce n'è bisogno. Voglio questo e basta. Perché lo so, lo sento, cosa sta avvenendo e verso dove sto correndo. Sono cose che non si spiegano, si percepiscono. Cedo alle sue insistenze, lo faccio quasi piangendo ma lo faccio, confesso. “E’ fantastico, non smettere!”.

Ve l'avevo detto che il topic del racconto era un altro, no? Ebbene, è questo. Ho sempre pensato che la storia dell'orgasmo anale fosse una leggenda metropolitana. Anche se ho visto con i miei occhi Serena godere, ho visto Debbie godere. Anche se io stessa, una volta, ho pensato che fosse qualcosa di molto simile all’orgasmo, quando Edoardo mi possedeva con due dita mentre leccavo il vetro di una porta finestra dove aveva schizzato il suo sperma. Ho sempre pensato che fosse qualcosa di travolgente, magari, ma non un vero e proprio orgasmo. Invece stavolta lo sento salire, montare, proprio come un orgasmo. La differenza è semmai che resto lucida fino all'ultimo e che mi rendo conto di starnazzare "godo, godo!". Mi allarmo persino per quanto godo, è talmente forte che ho paura che possa diventare una droga. Sì, lo so che sembra una cosa da matti in questo momento, ma è così.

Alla fine però non ho più modo di pensare a niente, perché arriva. E non c'è né la solita scossa né il solito blackout. E' più, boh, come essere investita da un'ondata che ti prende e poi ti ritrovi duecento metri più in là. Non è un granché analitica come descrizione ma di meglio non mi viene. E poi il tremore, molto più forte di prima. Tremo come una foglia e sento che c'è una parte di me che lo fa in modo ancora più veloce di tutto il resto del corpo. Forse un piede, una gamba, non saprei con esattezza. Per un po' non capisco davvero un cazzo se non di essere venuta in un modo in cui mai sono venuta. Adriano può andare avanti nello scempio, può usarmi fino alla sua soddisfazione. Ma è come se fosse passato in secondo piano, davvero. Non ho più forze, né volontà, e anche le sensazioni sono come anestetizzate. Sono ancora troppo gonfia di quel piacere per poterne accogliere altri.

FINE

Questo racconto di è stato letto 5 3 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.