Liberi tutti: 2

di
genere
incesti

Mio marito era andato al lavoro, presto, come al solito.
Giacomo anche: era uscito qualche minuto prima del consueto.
Umberto aveva preso il bus per andare all’università: così, eravamo sole, io e Luana: lei faceva colazione ed io davo uno sguardo al frigo, per farmi un’idea di quello che mancava. Se la prendeva comoda, perché aveva deciso di saltare la prima ora di lezione.
“Sai, mamma! Ieri sera, mentre sciacquavo i piatti, per metterli in lavastoviglie, papà è venuto dietro di me, si è inginocchiato e mi ha leccato la fica.”
“Hai capito il porcello! Ti è piaciuto?”
“Da morire, mamma! E più mi piaceva e sbrodolavo, più lui insisteva.”
“Se ti piace che ti lecchino la fica, devi assolutamente provare tuo fratello. Giacomo è un vero artista e lecca anche il buco del culo. Piuttosto, è bastato poco per attirare l’attenzione degli uomini. Tuo padre, poi, che sembrava avesse ormai alzato bandiera bianca.”
“Sai che l’ho pensato anch’io? Credi che si accorgano di me anche se la gonna di oggi è più lunga?”
Dovendo andare a scuola, aveva dovuto mettere qualcosa di più sobrio, ma sempre decisamente più attraente delle tutone che indossava appena poche ore prima.
“Stai tranquilla che non passerai inosservata!”
Da quel giorno, Luana prese ad andare a scuola con un nuovo entusiasmo: ora raccontava del suo sentirsi parte della classe, di come non si sentisse più emarginata. Non ci volle molto perché nel quartiere si spargesse la fama di Luana la Puttana.
Quando le chiesi spiegazioni, candidamente ammise che ora i ragazzi le facevano il filo, che allungavano le mani e che lei li lasciava fare, perché le piaceva.
“Ma ti fai anche scopare?” le chiesi.
“Perché no! Se mi va mi faccio scopare, certo!”
“Fai attenzione, però. Anzi, domani facciamo un salto dal ginecologo e cominci a prendere la pillola. Inoltre non esagerare: potresti bruciarti e faticare a trovare un ragazzo che ti ami!”
“Papà non ti ama?”
La domanda mi lasciò di sasso: credo che mio marito mi amasse e mi ami, nonostante la mia troiaggine.

Così, casa nostra cominciò ad essere frequentata sempre più spesso da ragazzi che Luana presentava come suoi compagni o, a volte, amici.
Un pomeriggio, la seguii, mentre si rintanava in camera sua con due compagni di classe. Mi addossai alla parete e stetti ad origliare.
“Ok! Ora vi suoto le palle, ma dopo facciamo i bravi: la maturità arriva prima di quanto pensiamo.”
“D’accordo, Luana! Ma prima dacci il culo, dai!”
“Che impazienza! A dar retta a voi, dovremmo scopare tutti i giorni a tutte le ore.”
Cazzo! Mia figlia, ai suoi amici, dava anche il culo. La curiosità si impadronii di me: protesi in avanti per sbirciare, ma, stando incollata al muro, era praticamente impossibile. E poi, mi dissi, impegnati come sono, vuoi che diano retta a me? Senza pensarci oltre, mi affacciai sulla porta: Luana si alternava di bocca sui cazzi di quei ragazzi. Non erano mostruosi per dimensioni, ma si vedeva che erano duri all’inverosimile. Cominciai ad eccitarmi. Mi dicevo che non sarei dovuta rimanere lì, che non era giusto. Ma, intanto, la mia fica aveva cominciato a bagnarsi e non riuscii a non toccarmi. Con l’occhi sempre attento a quello che succedeva in camera, vidi la gonna di mia figlia alzarsi, il suo culo, enorme e sodo, copriva per intero la schiena curva sul cazzo di uno dei due, mentre l’altro le abbassava le mutandine e, senza neanche bagnarsi la punta, le infilzò il cazzo dritto nell’intestino. Un moto di sorpresa stava per sfuggirmi, ma lo controllai. No, non era dovuto allo spettacolo che si consumava davanti ai miei occhi, ma alla lingua che aveva preso a leccarmi la fica ed il culo. Avrei voluto chiedere a Vittorio come mai fosse già tornato, ma non volevo farmi sentire e, soprattutto, qualunque fosse stato il motivo, era decisamente buono. Sì, buono per me! Se nessuno mi avesse succhiato gli umori, come stava facendo lui, avrei fatto un piccolo lago sul pavimento.
Mi mordevo le labbra, per non ansimare ed invidiavo Luana che, invece, non mostrava nessuna preoccupazione a mugolare a voce alta, almeno per quello che le consentiva il cazzo che aveva in bocca e che non voleva lasciare. Il ragazzo che la inculava continuava a darle delle sonore pacche sulle chiappe, mentre cercava di non rompere il ritmo acquisito-
“Cazzo, Luana! Hai un culo che fa continente.”
Effettivamente, a nudo, il culo di Luana assumeva proporzioni impensabili, ma a quanto pare piaceva e piaceva ancor di più farcirglielo per bene.
Vittorio, dietro di me, si sollevò: non faticai neanche un attimo a capire che intenzioni avesse e mi ritrovai anch’io col budello infilzato allo spiedo. Mi sfuggii un gemito, che non passò inosservato.
“Luana, mi sa che qualcuno si sta divertendo qui vicino.”
“Sarà quella troia di mia madre. Tu pensa a me!”
“Certo, Certo! Comunque, signora, ci tenga presenti per le prossime volte!”
Ne terrò conto, pensai tra me, mentre Luana continuava a sollazzare i due e Vittorio mi portava in paradiso. Non avendo più alcun motivo per controllarmi, mi lascia andare a tutto il mio repertorio di versi e frasi.
“Sì, stronzo! Dai, fottimi per bene… Sono sempre io la migliore in questa casa. Dai che godooo!!!!”
“Sei sicura, ma’? Dai, ragazzi! Facciamole vedere chi è più troia tra me e lei. Tutti e due nella fica e fatemi urlare di piacere”.
Non avrei mai immaginato di intavolare una gara di scopate con mia figlia, ma devo dire che era una sfida che mi stava piacendo e che di sicuro avrei ripetuto.
“Vengo! Vengo!!!” urlai senza ritegno, mentre Vittorio mi sputava in direzione dell’utero una quantità industriale di sborra.
“Visto, stronza! Ho resistito di più io! Ed ora me la bevo tutta, alla tua salute!”
Non doveva provocarmi così: mi fiondai nella stanza e mi accucciai accanto a lei, pronta a dividere il seme di quei due ragazzi.
“Che troia che sei, ma’! Ma sei adorabile,” Luana mi passò un braccio sulla spalla e dividemmo i fiotti che ci spararono addosso senza ritegno. Poi, quando ebbero finito, la guardai.
“Ed ora?”
“Ora, tu te ne vai. E loro fanno i bravi come promesso. Cominciamo dalla letteratura?”


di
scritto il
2020-12-02
9 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.