Una famiglia originale 8 -

Scritto da , il 2020-04-24, genere incesti

In quella occasione,la mamma già pronta ad accogliere nuovamente la figlia tra le sue braccia per nuovi insegnamenti di amore lesbico,l'aveva fatta sedere davanti a lei e con la voce modulata come una nenia le aveva detto:

-Nadia,bambina mia,ho visto che hai baciato tuo padre sulla bocca con affetto ma anche con libidine ricambiata con un trasporto non proprio paterno.

Tu sai bambina che tuo padre dopo poco mesi dalla nascita di tuo fratello aveva avuto un brutto incidennte d'auto che gli aveva distrutto i testicoli e parte del membro.

Quel maledetto incidente era entrato nella nostra vita con la potenza distruttiva di un tornado.

La nostra intesa affettiva e sessuale era stata perfetta sino a quel giorno.

Il destino aveva voluto che si incontrassero due persone cerebralmente libere e sessualmente esuberanti e compatibili.

La combinazione dei due fattori aveva fatto si che nessuno dei due volesse avere il controllo dell'altro sia fisico che mentale.

Un reciproco rispetto ed una assoluta libertà senza condizioni ne ricatti di sorta.

Era un amore perfetto e incondizionato!

Questo fatto aveva favorito un fortissimo legame affettivo ed al tempo stesso una vivace,complice e trasgressiva(Trasgressiva nei confronti delle consuetudini sessuali e religiose)vita sessuale.

Sin da fidanzati avevamo un rapporto alquanto disinibito ed anche se eravamo cerebralmente e moralmente fedeli l'uno nei confronti dell'altro,se capitava di vivere un'occasione intrigante con un maschio,una femmina o più d'uno,non ce la facevamo scappare rivivendola poi nel nostro letto con scopate epiche,attraverso i nostri dettagliati racconti se l'avevamo fatto da soli o,ricordandoli nei più scabrosi dettagli se eravamo in coppia.

Naturalmente,nonostante la libertà che ci eravamo dati,non ci comportavamo come erotomani sempre a caccia di nuove prede.

Il più delle volte,eravamo complici partecipi dei nostri giochi trasgressivi in cui spesso, mi dedicavo anche a dare e ricevere piacere da qualche ragazza sotto l'occhio attento ed eccitato del mio fidanzato col quale cocludevo la serata con epiche scopate che si cocludevano all'alba quando entrambi eravamo spompati.

Dopo il matrimonio,quando sei nata tu,avevamo smesso di fare quella vita piacevole ma sregolata per dedicarci alla famiglia.

Dopo un paio di anni era arrivato tuo fratello e con lui,la terribile tragedia che aveva sconvolto la vita della nostra famiglia.

Dopo che tuo padre si era ripreso dalla lunga convalescenza,avevamo trascorso un periodo di apparente normalità sin a quando,la mancanza di sesso non aveva cominciato ad intaccare il mio equilibrio psichico.

Anche tuo padre naturalmente soffriva molto di quella situazione.

Un bel giorno,lui con uno sforzo immenso per superare il suo stato di frustrazione,mi aveva parlato ed insieme avevamo stabilito che se anche lui non poteva più provare soddisfazione sessuale,avrebbe potuto occuparsi di me con la mani,la bocca e con l'aiuto di qualche giocattolo erotico.

Siamo andati avanti così per alcuni mesi nei quali,anch'io avevo ripreso a giocare col suo corpo nelle zone che potevano dargli piacere.

Dunque,baci e carezze nelle zone erogene(Capezzoli,collo,bocca,interno delle cosce...)e poi penetrazioni anali con i vibratori legati alla mia vita.

Erano giochi divertenti in cui,soprattutto io,godevo molto anche se,la tristezza non abbandonava mai i suoi occhi.

E così,un bel giorno dopo che avevamo finito di fare l'amore,mi aveva detto:

-Amelia,non possiamo più continuare cosi!

Non è giusto che tu sprechi la tua esuberante e stupenda giovinezza con un marito impotente e circondata da questi arnesi di plastica.

Amore mio,io sto bene,non ho più bisogno di una infermiera e neanche della pietà della donna che amo.

Ti prego,riprenditi la libertà che avevi quando eravamo fidanzati e quando torni a casa,regalami ancora la felicità di allora.

Le sue parole mi avevano fatta piangere ed a nulla erano servite le mie insistenze per rifiutare quel suo estremo gesto d'amore.

E' stato così che ho cominciato a fare la troia passando da un maschio all'altro senza mai dimenticare però l'amore che ci legava e senza mai interrompere i giochini che avevamo imparato a fare.-

Dopo una lunga pausa durante la quale la figlia aveva continuato a guardarla con occhi curiosi e tristi,lei aveva ripreso:

-Bambina mia,adesso capisci perché ho voluto rimarcare l'importanza di quel bacio,credo che tu col tuo incosapevole gesto,abbia risvegliato in lui,antichi desideri entrati nei nostri sogni nel momento in cui sei nata.

La tua bellezza,la frescezza dei tuoi atteggiamenti e della tua pelle,il tuo debordante desiderio di vita,è per lui motivo di gioia per te e grande frustrazione per non poter essere lui il tuo mentore.-

A quel racconto,la ragazza aveva cominciato a lacrimare stretta tra le braccia della mamma che a fatica cercava di consolarla.

Poi,dopo essere andata in bagno a rinfrescarsi e poi bere una ritemprante bibita gelata,era tornata dalla mamma ed avevano fatto l'amore.

Affidata ai sapienti insegnamenti della mamma,la ragazza aveva imparato presto tutti i segreti del sesso in tutte le sue molteplici declinazioni.

----------------------------------------------------------------------------

Mentre in macchiana procedevano verso casa dopo aver fatto sesso nel "Pineto dannunziano"e dopo la lunga premessa della storia di famiglia e del rapporto tra lei e la madre,Nadia aveva finalmente la possibilità di raccontare al fratello "Di quella volta che con la mamma eravamo andate in quello spiazzo frequentato da coppie trasgressive e guardoni".

-La mamma che con i suoi amanti frequentava case in cui si praticava sesso di gruppo ed anche club privé,una sera con uno dei suoi amanti era andata in quel posto dove sotto gli occhi eccitati del suo accompagnatore,era sta presa da una decina di guardoni arrapati che l'avevano chiavata,inculata e ricoperta di sperma in ogni perdugio ed ogni lembo di pelle sul viso e sul corpo.

Per ultimi,era arriava una coppia che dopo aver osservato le sue performances,si era unita alla festa e mentre l'uomo si premurava di montare la mamma distesa supina sul sedile a cosce aperta,la moglie di quell'uomo era seduta per terra sotto di lei e le leccava il buco del culo ed i sessi che si accoppiavano rumorosamente.

Quando alla fine della monta il maschio si era scaricato nel corpo della mamma,la donna sotto di lei si era premunita di ripulirle la fica con la lingua procurandole un ultimo orgasmo.

Quella notte,quando la mamma era rientrata a casa il marito l'aveva trovata completamente stazzonata e coi capelli,il viso ed il corpo cosparsi di sperma in parte ancora fresco ed in parte raggrumato.

Dopo averla accolta a braccia aperte e coperta di carezze e di baci,l'aveva accompaganta sotto le doccia dove lui stesso l'aveva lavata e asciugata per poi accompagnarla a letto dove avevano dormito abbracciati.

Molti anni dopo,anch'io avevo vissuto una situazione simile pochi giorni prima del mio matrimonio.

"Prima di sposarti" mi aveva detto la mamma "Voglio che tu faccia un'esperienza speciale".

La sera dopo era venuto a prenderci a casa una persona che non avevo mai vista ed insieme a lui eravamo andati in un club privé all'interno di una ville nelle campagne del teramano.

Ebbene,in quella circostanza,l'uomo che non ci aveva sfiorate neanche con un dito,dopo averci accompagnate dentro,ci aveva lasciate sole e si era appartato ad osservare lo svolgersi degli eventi.

Quella sera io e la mamma eravamo davvero bellissime.

Truccate di tutto punto,vestite in modo sexi ma elegante.

La mamma coi suoi soliti capelli neri scarmigliati mentre io ero pettinata con una lunga coda di cavallo.

Immediatamente intorno a noi si era creata una certa curiosità e tanto interesse.

Eravamo state invitate a sedere ad un tavolo dove ci avevano offerto da bere e contemporaneamente,eravamo state invitate a ballare da diversi uomini che non lesinavano toccamenti,baci sul collo e nelle orecchie e strette sui loro pacchi che,in evidente erezione spingevano sulle nostre pance.

Poi qualcuno ci aveva invitate a suguirlo in una grande stanza scura illuminata solo da fioche luci rosse e con al centro un grande letto rotondo.

Li era successa la fine del mondo in un inestricabile susseguirsi di corpi di ogni taglia e colore con la presenza anche di qualche donna.

Erano braccia,gambe,seni,cazzi turgidi e fiche gocciolanti in un intreccio di abbracci,penetrazioni,sborrate,gemito,grida,grugniti alla fine della quale,molte persone si erano poste in cerchio intorno a me e la mamma colpletamente ricoperte di sperma ed al grido di "Festeggiamo la sposa" ci avevano incitato a chiudere l'orgia facendo sesso tra noi.

Erano stati momenti davvero favolosi quelli in cui scivolando sui nostri corpi bagnati come fossimo saponette,ci siamo amate dando spettacolo delle nostre incredibili effusioni saffiche.

Credo che nessuno sospettasse che eravamo madre e figlia ed in un certo senso la cosa mi dispiaceva perché avrei voluto che tutto il mondo sapesse che quello era un amplesso incestuoso e lei,quella femmina che tutti avevano desiderata e posseduta era la mia mamma!

segue



Questo racconto di è stato letto 6 5 0 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.