Niente pillola 17 - Orgia bisex incestuosa con mamma gravida.

Scritto da , il 2020-12-30, genere incesti

A quel punto,anche mio figlio e Paola erano eccitati al punto giusto e lei,facebdolo appoggiare coi glutei sul bordo della vasca,gli si era accostata di schiena e se lo era infilato nella fica lei stessaed in quella posizione di equilibrio precario per entrambi,lui aveva appoggiato le mani sul bordo ai suoi lati mentre Paola,steretta ai fianchi del figlio,su muoveva alternado affondi e ritiri sul cazzo di mio figlio mentre con la bocca succhiava il cazo ancora goggiolante del figlio.

Mio figlio si era davvero eccitato come una bestia e se non fosse stato per la sensibilità di Paola a dosare i suoi movimenti,se ne sarebbe venuto quasi subito.

Lei comunque è stata davvero molto abile ed è riuscita ad avere un paio di orgasmi prima di lasciare che anche lui sbuffando come una locomotiva le scaricasse in corpo il suo piacere.

Alla fine di quel piacevole e rilassante bagno nella grande jacuzzi,Paola ci aveva fatti trasferire tutti in bagno ed uno alla volta ci aveva sottoposti aprofonde lavande anali a base di erbe esotiche profumate ed emollienti dopo di che,mentre noi tre eravamo in salotto a riprendere fiato e bere qualcosa di rinfrescante,lei stessa in bagno aveva fatto un clistere.

A quel punto era chiaro a tutti che la serata avrebbe avuto una svolta decisamente più orgiatica infatti al suo ritorno in soggiorno,aveva con se una intere collezione di "Giocattoli" di ogni foggia e dimensione.

Insieme ai giocattoli aveva anche portato una scatoletta con delle pilloline che aveva versato nei bicchieri dei nostri maschi:

-Normalmente per questi due maschioni non occorrerebbe nessun aiutino ma stanotte e domani prevedo per loro un impegno straordinario e dunque.....-

Aveva detto ridendo Paola mentre in ginocchio tra di loro,aveva cominciato a giocare coi loro attrezzi con le mani e la bocca.

segue

Questo racconto di è stato letto 8 7 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.