Madre e figlia

Scritto da , il 2017-05-07, genere incesti

Maria sotto la doccia non pensava ad altro,si detergeva i seni,e la sue intimità ma il suo pensiero andava a due sera fa,il piacere ed il godimento provato con sua mamma,il suo compagno e la sua amica Emma non la lasciava.
Quando le sue mani raggiunsero la sua fica per lavarsi,sentì accendersi il desiderio,le sue dita ricoperte dal sapone scivolarono all'interno,vide davanti ai suoi occhi sua madre nuda,il cazzo di Gino,Emma che la leccava,si sentì ardere di un fuoco che doveva e voleva essere spento.
Rivedeva i loro corpi nudi,le posizioni adottate,i baci,le lingue,vide nitidamente anche lo zio Piero che l'aveva deflorata,il corpo di zia Rosalia,bellissimo,sentiva su di lei la dolcezza e la morbidità delle sue labbra,pensò che sua zia era decisamente la più sensuale,sapeva come fare godere uomini e donne.
Quando le sue dita premevano il bottoncino che era diventato più grande,vide sua madre nuda,il sapore della sua fica,la sua lingua che scavava nella sua fessura,la delicatezza dei suoi baci,le sue dita nel culetto,lasciò che il suo corpo liberasse il suo piacere,le gambe cedettero quasi,per resistere ai fremiti del suo corpo poggiò la sua schiena alla parete della doccia.
L'accappatoio che aveva indossato l'asciugava,ma i suoi pensieri erano tutti per le sue due donne più care,più pensava a quello che gli era successo,più si eccitava,capì che non era Gino con il suo grosso cazzo nè la sua amica Emma,nè Piero ma sua zia e sua madre che facevano bramare il suo corpo della ricerca del piacere.
Indossò la solita mini senza intimo,la maglietta che s'infilò era attillata al punto che i suoi capezzoli duri erano ben visibili,visto che spingevano la stoffa come a bucarla.
Quando rientrò sua mamma la vide sul divano che stava studiando...ciao,tutto bene?..disse guardando sua figlia con un sorriso. Maria si sentì sciogliere al suono della voce,il suo sorriso entrò prepotentamente nella sua anima,voleva alzarsi e stringersi a lei,baciarla,ma sorrise e:..si tutto bene,stò studiando,domani devo essere interrogata e vorrei prendere un bel voto...
Sentì sua mamma entrare in camera,la vide uscire nuda entrare in bagno,sentì il rumore della doccia,sentì crescere in lei il piacere di spiarla,si avvicinò al bagno,la porta era aperta,sua madre era di schiena,vide il suo magnifico culo,la sua schiena,il suo collo,intravide i seni,pensò che sua mamma era davvero bella,sperava lei stessa che quando avesse avuto 37 anni fosse come sua mamma.
Prima che Giulia la scorgesse Maria ritornò sul divano con la fica che gli pulsava,sentiva che qualcosa all'interno la scuoteva,bagnò un suo dito con la saliva(come aveva visto fare a sua zia Rosalia) e lo passò in tutta la sua fessura.
Sua madre la raggiunse sul divano in accappatoio,quando si sedette l'accappatoio lasciò a vista il seno,la madre la guardò e gli disse..dobbiamo parlare,devo dirti delle cose..
Maria chiuse il libro,poggiò i piedi sul divano e si girò verso sua madre che sotto il cappuccio dell'accappatoio frizionava i capelli corti.
Giulia si girò verso sua figlia senza chiudere l'accappatoio,che lasciavano il seno libero..Sai che tu sei la persona che amo di più al mondo,sai anche che quello che l'altra sera è successo con la tua amica e Gino,devi sapere che a me piace il sesso,quando stavo con tuo papà non ne sentivo il bisogno,forse perchè tu eri piccola ed io amavo tuo padre.Quando l'altra sera ti ho detto che lui era stato il primo ho mentito.
Seguì un minuto di silenzio dove le due si guardarono,quando Maria sorrise a sua madre e le accarezzò una guancia Giulia riprese a parlare..Avevo meno della tua età di adesso,andavo a scuola,tua zia era nata da due anni,la nonna ed il nonno erano felici,lui era il mio eroe,lo amavo,avevo 14 anni e con le amiche parlavamo già di ragazzi,la sera aspettavo che tuo nonno rientrasse,le saltavo addosso lo baciavo,lui ricambiava il mio amore,ero già più sviluppata delle altre,il seno era più grande di quello delle mie amiche,i maschietti avrebbero voluto toccarlo e vedere,non mi accorsi che da un po di tempo anche tuo nonno era attratto da me.
Quando l'anno dopo avevo il ragazzino che ti dicevo,una sera eravamo nascosti dietro un auto che ci baciavamo e il ragazzino mi tastava il culo,presa da lui non mi accorsi di tuo nonno che aveva visto tutto,quando rientrai lo vidi scuro in volto,pensai ad un litigio con la nonna. Mi fece avvicinare e con forza mi costrinse a stendermi sulle sue gambe,tirò giu le mutandine e mi sculacciò,piangevo e gridavo,lui si era fermato di colpirmi ed aveva iniziato a massaggiare le natiche arrossate,la sua mano scese fino alla mia fichetta,e sotto di me sentìì la sua erezione contro la mia pancia,seguì un periodo di musi lunghi verso di lui,ma una sera che la nonna era via con la zia,successe che dopo molte carezze lui mostrò il suo cazzo grosso,mi chiese di toccarlo,tempo dopo prese la mia verginità,durò molto fino a che io andai via con tuo papà. Avevo 20 anni ed una sera lo vidi che aveva preso anche zia Rosalia che aveva 13 anni,decisi di andare via e sposarmi.L'incesto che ebbi con mio padre l'avevo voluto io,fui io a sedurlo,dalla sera della sculacciata e la sua erezione che sentìì sul mio corpo,non mi ha usato mai violenza,come con tua zia.Anche perchè lui e la mamma non si facevano scrupoli a girare nudi per casa,ma non abbiamo mai ricevuto violenza.
A questa confessione di Giulia sua figlia sentì la sua fica bagnarsi guardò sua madre..visto che siamo in vena di confessioni ecco....gli raccontò di zia Rosalia e Piero,gli disse la verità sull'altra sera,delle notti passate a spiarla con Gino,e che l'incesto con lei l'aveva cercato lei.
Si guardarono e si baciarono la lingua di sua madre entrò nella sua bocca,la voleva,aprì l'accappatoio e vide che anche lei si era depilata,le loro mani danzarono sui loro corpi,le loro vagine si aprirono una alla bocca dell'altra,la madre ci sapeva fare,gli faceva provare le stesse sensazioni che sua zia Rosalia gli aveva provocato,sentiva aprirsi dalle sue dita,la lingua insistere sul clitoride,adesso lei si sentiva libera.
Libera di aprire le labbra vaginali di sua mamma,succhiarsi un dito e passarlo in tutta la lunghezza della fessura di lei,la sua lingua saggiò prima le labbra,poi l'interno,soffermandosi sul clitoride,lo leccò come gli aveva insegnato Rosalia,senti il corpo di sua madre reagire,la sentì gemere..ohh siiii...
I loro corpi si erano intrecciati in un 69 da capogiro,i loro sfinteri avevano accolto le loro dita,quando cambiarono posizione fu per far combaciare le loro fiche e strofinarle mentre si strizzavano i capezzoli,dopo vari orgasmi Maria era andata a prendere il dildo ma quando rientrò trovò sua mamma che ne aveva uno allacciato alla vita,buttò il suo e si mise a 4 zampe per essere penetrata da lei,sentì il cazzo finto farsi strada in lei,sentiva le labbra di sua mamma sulla schiena mentre si muoveva in lei..cosìì ti scopo figlia miaaaaaa...
Un dito di sua mamma era sul clitoride premeva formando dei cerchi..che fica che hai figlia mia...poi sentìì il rumore del corpo di sua mamma che gli sbatteva sulle chiappe,chiuse gli occhi e liberò il suo orgasmo che esplose in lei come una tempesta,lasciandola senza forze.
Quando si riprese aveva ancora il cazzo finto in vagina,Giulia lo sfilò e gli disse..ora tocca a me..mentre lo toglieva dalla sua vita per darlo a lei,quando si apprestò ad indossarlo si rese conto che conteneva all'interno un piccolo cazzo che doveva mettere nella sua fica per godere insieme a sua madre che andava a penetrare..siii cossììì più forteeee,muovitiiiii mi piaceeee...sentiva dentro di sè un piacere immenso,oltre a scopare sua madre il cazzo all'interno della sua vagina la faceva impazzire,la voce di sua mamma..siiii godooooooo mettilo nel culo subitooo...cambia buco e entra dentro il culo di Giulia che accoglie il cazzo finto con facilità,si muove dentro di lei,nota che sua madre si masturba tintillandosi il clitoride,e gridare il suo piacere..godoooooooooo.....ma anche lei libera un altro orgasmo...siiiiii....
Si riprendono nude sul divano abbracciate,Giulia le dice ancora del rapporto che ha con Gino,le dice delle loro fantasie,la frequentazione di un privè e la loro manie di fare sesso con altre coppie,poi la guarda e gli dice...io e Gino stiamo insieme solo per sesso,non ci amiamo.....
Maria la guarda e la bacia...................

Questo racconto di è stato letto 1 4 5 2 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.