Mamma è bellissimo

Scritto da , il 2017-03-20, genere incesti

Il contatto della mano di Alessia fidanzata di mio nipote mi aveva dato un eccitazione pazzesca,tanto che la notte non ho chiuso occhio ed il mio pensiero ritornava sempre all'accaduto,poi il desiderio dell'incesto mi opprimeva.
Federica durante la scopata mi aveva chiesto più volte se mi piaceva sua figlia,lei se ne era accorta,quando la sera prima fummo sorpresi da Alessia, sorrise,quando mio nipote rientrò e ci trovò sul divano che chiacchieravamo amabilmente come se non fosse successo niente,Alessia restò in silenzio,ogni tanto incrociavo i suoi occhi che mi fissavano,quando il marito di Federica venne a prenderla,io andai nella mia camera augurando la buonanotte a tutti.
La mattina dopo mi alzai che il sole era gia alto,quando raggiunsi la cucina trovandola vuota mi misi all'opera per preparare un caffè,pensavo di essere solo ma mi sbagliavo,Alessia in una vestaglietta che lasciava intravedere tutto fece la sua entrata scalza stroppicciandosi gli occhi...buongiorno..prese posto a tavola..mi dai anche a me un pò di caffè?...preparai le tazzine,ma il mio sguardo finì nella scollatura della vestaglietta che copriva davvero poco,vidi le sue tettine belle sode senza reggiseno,e le gambe scoperte visto che sedendosi la corta vestaglia si era alzata fino al punto di fare uscire il tessuto bianco del suo intimo.
Mentre sorseggiavamo il caffè...scusa per ieri sera,siamo rientrati prima,non pensavo di trovarti così....mi disse guardandomi.
Io--.scusa tu,sai io e tua madre ci siamo fatti trasportare....
Alessia--non devi scusarti,sò che scopate da quando siamo scesi giù da voi,ricordi ti dissi che mia madre mi dice tutto. Ogni volta che vieni la vedo felice,la capisco visto che mio padre la tradisce,sò che da un pò ha iniziato a conoscere persone nuove,sono felice per voi e non mi da nessun fastidio...mi dice fissandomi negli occhi.
Le dico che devo uscire,mi chiede che programmi ho per la giornata e se io e sua madre ci vediamo.
Federica arriva è raggiante..Buongiorno...
La figlia la guarda...cazzo mamma ma dove devi andare vestita così??
Federica aveva un vestitino intero a mezza coscia su scarpe con tacco,ed il suo seno ballonzalava ad ogni suo passo come se fosse libero da intoppi...perchè non ti piace come mi sono vestita?..le dice sorridendo.
Alessia-- no anzi stai benissimo,ma non lavori oggi?
Federica-- no,ho chiesto un permesso,oggi sono libera...dice guardandomi.
Alessia si alza con me che gli guardo il culo la vestaglietta lascia intravedere una strisciolina di stoffa tra le sue natiche...bella vero?..mi dice Federica accortasi del mio sguardo,Alessia si gira e ci guarda...Amore credo che gli piaccia il tuo culo visto come te lo guardava..dice alla figlia scoppiando in una risata che coinvolge Alessia e poi anche me.
Mi chiede i miei programmi e di venire con me visto il giorno libero,Alessia ci saluta andando in bagno per una doccia,la sua mano è tra le mie gambe mi stringe il pacco...ti piace vero? Ti piacerebbe scoparla?...
Io--ma cosa dici?
Federica--parla lui per te,sai ieri sera è restata impressionata del tuo cazzo,credo che gli piace...si porta verso il bagno ed aprendo la porta saluta sua figlia avvisandola che usciamo,quando è a poca distanza da me le sue braccia circondano il mio collo e mi bacia,la sua lingua sembra impazzita nella mia bocca.
Quando si stacca riportandosi verso la porta del bagno rimasta aperta in precedenza mi chiama con un cenno della mano,sono di fianco a lei...guarda come è bella...invitandomi a guardare,Alessia è di spalle alla porta è sotto la doccia il suo culo in primo piano,le sue mani che lavano il seno..ti piacerebbe scpartela vero?...mi accarezza il membro che è diventato duro..ti piace?..adesso Alessia si è girata ha gli occhi chiusi mentre sta togliendo lo shampoo dai suoi capelli,la sua vagina è senza peli,le sue tette sono bellissime...vuoi scopartela?..insiste Federica quasi segandomi,..sii..
Usciamo e quando siamo in auto ci avviamo verso l'agenzia immobiliare per le ultime carte da firmare,dop una telefonata con il mio avvocato(Sonia) che mi conferma che un suo inviato sarà in giornata a Firenze,poi chiamo Mario che mi conferma che un suo amico imprenditore edile farà i lavori di ristrutturazione,mentre i tecnici anche loro domani saranno qui.
Dopo pranzo vengo informato che domani da un notaio ci saranno le ultime firme,poi la tenuta sarà ufficialmente mia.
Io e Federica brindiamo alla riuscita dell'acquisto con lei...andiamo a festeggiare in un bel letto,Alessia è all'università fino a sera abbiamo casa tutta per noi..
Raggiungiamo casa ci spogliamo siamo in camera dei ragazzi sul loro letto in un magnifico 69,la sua bocca vorace ingoia quello che puo del mio membro,la mia lingua asciuga i suoi umori che continuamente riempiono la sua vagina,un mio dito è nel suo culo..ohhhh uhmmm siiii...la sua lingua è nel mio interno coscia e la sua mano sega il mio membro...ti voglio dentroooo....
Sono sdraiato con lei che di spalle si lacia penetrare calandosi sul mio pene,inizia la penetrazione con un mio dito nel culo bellissimo di lei..ohh siii che cazzooooo...sale e scende prima timidamente poi sempre più veloce,le mie mani adesso sono sui suoi seni che stringo,schiaccio,i suoi capezzoli durissimi tra le mie dita...si cosììììì...
Si stira con il suo corpo sul mio...sfondamiii voglio godereeeeeeeee...la tengo per le tette dandogli colpi bene assestati dopo un pò di questo trattamento la sento...si vengoooooo....sento i suoi umori bagnarmi,la spinta del suo bacino va affievolendosi,la rigiro ritrovandoci a pecorina e la penetro di nuovo..siiii...le mie mani si riempiono delle sue chiappe sode,i colpi che gli infliggo la fanno trasalire..bello belloooo...il rumore dell'incontro dei nostri corpi fa da sottofondo alle sue parole..cosìì fottimi,mi piaceeee....
Mammaa..la voce di Alessia ci giunge mentre il mio membro uscito completamente dalla vagina stava rientrando in un sol colpo, quando in tutta la sua lunghezza toccava l'utero...siiiiiii...disse guardando sua figlia.
Ma cosa state facendo???..disse Alessia guardandoci e facendo un passo verso di noi
Federica-- stiamo scopando non vedi? è bellissimo...disse mentre si muoveva avanti ed indietro sul mio membro visto che io mi ero bloccato.
Ma sul mio letto in camera mia...
Federica-- invece di guardarci spogliati e provalo anche tu,vedrai che bello,lo so che lo vuoi..le dice guardandola
Ma mammaaa..
Federica-- senti ti ho vista ieri sera come ti era piaciuto vederlo,adesso puoi anche prenderlo se ti va,altrimenti esci e facci finire la nostra scopataaaa..si muoveva senza ritegno sul mio membro,poi voltandosi verso di me...su dai continua muovitii..
Alessia si volta fa per andare con me che sfilandomi da sua madre...nooo...scendo dal letto con il mio membro dritto e coperto di umori di Federica..Alessia senti..lei fermandosi e voltandosi si trova a pochissima distanza da me...se vuoi vado via...le dico,lei fissa il mio membro..ma ma è grandissimo non ho mai visti così.... Federica subito ci raggiunge..tesoro devi capire che io...la mano di Alessia afferra il mio cazzo lo stringe muovendo la mano...si così tesoro mio è bellissimo...le dice accarezzandogli i capelli,mi guarda negli occhi mi sorride,mentre sua figlia muove la mano sempre di più...ti piace vero tesoro?..si piega e con la bocca si porta sul mio membro mentre sua figlia mi sega nella sua bocca,ha una mano sulle mie natiche,l'altra sulle natiche di sua figlia,i suoi occhi in quelli di Alessia...su tesoro prova,è bellissimo...le dice andando sotto la mini di sua figlia con la mano,vedo sul viso di Alessia una smorfia e un suo gemito..uhmmmm...guardo Federica...sei tutta bagnata tesoro,hai una gran voglia.. Si alza iniziando ad aprire la camicia di sua figlia,io mi sto godendo la sega di Alessia,quando gli toglie la camicia gli sgancia il reggiseno e le tette di lei balzano fuori,circonda i suoi capezzoli con le dita stringendoli..uhmmmohhhh...la mini cade ai suoi piedi,Federica l'aiuta alzandogli i piedi il perizoma di lei ha la stessa sorte della mini.
Fa piegare sua figlia che tira fuori timidamente la lingua come ad assaporare la cappella per poi chiuderla su di essa,la madre l'aiuta nei movimenti poggiando la mano alla sua nuca.
Alessia adesso si è messa d'impegno a spompinarmi,sua madre invece prima di baciarmi..è brava come me?...la sua lingua nella mia bocca è un vortice,poi va sul letto ed inginocchiata al centro di esso si pastrugna la sua figa con le dita...su venite qui...ci dice,raggiungiamo il letto con le due che con le loro lingue si buttano sul mio membro,a volte si incontrano su di esso.
Federica mi fa sdraiare e dice a sua figlia..tesoro adesso sentilo dentro la tua figa,ti riempirà tutta,sentirai sensazioni mai provate..la fa calare lentamente,inizia la penetrazione,la sento stretta,ma dopo piccolissime pause sono completamente dentro di lei..ohhh mammaaaa è grandissimo e bellissimooooo...inizia a salire e scendere sul mio membro con sua madre che alle sue spalle l'aiuta tenendola per i seni..su bambina mia,muoviti,prenditi tutto il piacere che vuoi..
Fedrica oltre alle mani a coppa sui seni di sua figlia gli fa sentire la punta della sua lingua sul collo,io ho le mie mani sui suoi glutei aiutandola nel sali e scendi..mamma è bellissimo ecco godoooooooo....
Il mio membro è d'acciaio,sento di poter resistere ancora molto,Federica toglie sua figlia e mi dice..riprendiamo da dove abbiamo interrotto...si mette a 4 zampe..fottimiii....la penetro,..siiiii...vado in lei,vedo sua figlia guardarci,le dico di portarsi davanti a me e facendola sedere sulla schiena di sua madre le lecco la sua vagina aiutandomi con un dito.
Il pensiero che stia scopando con madre e figlia mi eccita da morire,Alessia ha perso ogni pudore,oltre alla mia lingua si trastulla il clitoride con le dita..è bellissimooo..
Fedrica invece grida il suo orgasmo...vengoooo sul tuo cazzoooo...faccio scivolare Alessia sul culo di sua madre e aprendogli le cosce la penetro,stavolta la trovo pronta a ricevere la mia verga,Federica si ritrova con la figa sul volto di sua figlia e si smanetta sotto i suoi occhi incitandola...tesoro aiutamiii..la mano di Alessia timidamente si poggia sulla coscia di sua madre,mentre affondo in lei vedo il suo viso sfregare sotto la vagina di Federica,ne sente l'odore,la mano di lei è a pochi centimetri dalla sua bocca che si apre per gemere...ohhhh siiii che bellooo...vedo che Federica nella foga si poggia sulla bocca di sua figlia.
Adesso Federica ha portato la sua figa alla portata della mia lingua...leccami,falla godere,poi tivoglio nel culoooooo...
Le grida di Alessia annunciano il suo orgasmo che arriva come una tempesta..vengooo...il suo corpo è attraversato da scosse,Federica piazzandosi due cuscini sotto di lei mi offre il culo...spaccami il culooo...dopo aver indossato un profilattico porto il mio membro in bocca ad Alessia...lasciaci un pò di saliva...le dico mentre ho due dita nel culo di sua madre.
Quando sono nel suo sfintere lei dice a sua figlia..lo usi il culo?..Alessia è con la sua testa di fianco al culo di sua madre e guarda come l'inculo masturbandosi con le mani..si,ma questo è troppo grosso...risponde a sua madre che le dice...se vuoi ti aiuto io a farti aprire il culo,è bellissimooo...pompo senza stancarmi nel suo intestino mentre lei ha una mano tra le sue cosce,quando raggiunge l'orgasmo...vengooooooo....
Vuoi provare?..chiede a sua figlia che continua con le dita nella vagina..si ma ho paura..le dice,..su mettiti sui cuscini...vedo il culetto di Alessia,le sue natiche sode, belle bianche.
Sto per cambiare profilattico che Federica dopo aver aperto le natiche di sua figlia scende con la lingua ad inumidire il buco..ma mamma cosa fai?..Federica staccandosi..ti preparo così sentirai meno dolore...le risponde affondando in mezzo al solco con la lingua...sii uhmmmmm...geme Alessia,quando Federica apre la bocca per insalivarmi il membro entra con due dita nel culo di sua figlia...è prontaa..avvicino il mio pene al suo buco einizio a spingere con Federica che lascia cadere rivoli di saliva sul buco di sua figlia.
Quando sono in lei Federica mi bacia...vieni nelle nostre bocche..poi si porta sotto sua figlia..ma mamma ohh nooo siiiii..vedo che sta leccando sua figlia,offrendo ad essa la sua vagina...zitta godi,e leccami anche tuuuu..dice tra le cosce di sua madre.
Dopo poche leccate Alessia si lascia andare all'orgasmo...mammaaa vengoooo...
Si inginocchiano ai miei piedi le loro lingue sul mio membro,Alessia afferra il mio pene e quando da esso esce il primo schizzo lo indirizza nelle loro bocche,alcuni fiotti finiscono sui loro visi....siiiiiii eccomiiiiiiii....poi lo puliscono con cura.
Mentre riposiamo mi dicono che mio nipote non deve saperne mai niente.
Federica-- tesoro ti è piaciuto?
Alessia-- si,era da molto che ci pensavo..


Questo racconto di è stato letto 1 5 8 1 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.