Vuoi fare sesso con altre donne?

di
genere
tradimenti

Io,Lia e Sabrina abbiamo passato 4 giorni intensi Sabrina ha condiviso il nostro letto,loro hanno trovato subito una intesa sia sessuale che caratteriale.
Sembra che si conoscono da una vita,Lia la porta con sè anche quando và a lavoro,lei in uno dei rari momenti che Sabrina non era con noi mi ha detto:..grazie di avermi fatto conoscere Sabrina mi piace....
Sabato è arrivato ed io sono andato a casa di Tina,che con suo marito hanno organizzato una serata trasgressiva al massimo,con una bellissima trans che ha fatto sesso con suo marito e lei con una sua commessa si sono dedicate a me,facendomi godere e godendo tanto da lasciare Tina quasi senza forza.
Abbiamo trascorso il resto della serata a parlare di noi,gli ho detto di me e di Lia,lei dopo un attimo di sorpresa mi ha confidato che sua nipote gli aveva accennato qualcosa ma che stentava a crederci visto la sua ritrosia verso gli uomini dopo il naufragio del matrimonio.
Ha voluto saper come ci siamo incontrati,dopo il mio racconto lei ha tenuto a dirmi:
Tina-- devi sapere che il mio stupore alla vostra storia è che pensavo e penso che lei sia lesbica,ha un sacco di donne che conosce in ogni parte del mondo,lo è sempre stata da adolescente,ha partecipato a qualche festa qui da noi,sò che ha una storia di sesso con sua zia Ada, ha una amante Francese che l'ha introdotta verso il sesso saffico e che ancora oggi sono amanti.
Bevendo una tisana servita dalla commessa che aveva partecipato al godimento della serata,dopo che lei fu congedata avvicinandosi a me facendomi sentire la punta della sua lingua sul collo:
Tina-- voglio parlarti di una cosa seria ed importante.Tu sei un amante perfetto sai come fare godere una donna,io ho molti amanti uomini e donne ma con te raggiungo il Piacere.Voglio farti una proposta.
Io-- sentiamo..
Tina--io con il lavoro che faccio conosco molte donne,alcune ricche altre come Roberta ricchissime,molto di loro sono insoddisfatte,io posso organizzare degli incontri dove tu sei il loro amante per una notte,ti posso dire che alcune di loro pagherebbero molto bene,infatti l'altro giorno in negozio è venuta una amica di Roberta che cercava te.
Io--dovrei prostituirmi? Sai non ne ho bisogno,anche io sono ricco,a me piace il sesso.
Tina--no non devi prostituirti,non chiediamo soldi,alcune di loro hanno delle fantasie,a chi piace la ragazzina,chi sogna l'incesto,chi vuole un amante,chi ha un sogno erotico mai realizzato.
Io--continua
Tina--basta una volta al mese che tu venga a Milano per pochi giorni,io prendo gli appuntamenti con loro, se alla fine degli incontri loro spontaneamente vogliono farti dei regali ben venga...
Io-- ma tu cosa ci guadagni?
Tina--loro sono già mie clienti,la Milano ricca viene da me,avrai notato che ho tutte commesse giovani,bene,servono alle clienti che oltre a spendere molti soldi in negozio offrono dei sostanziosi regali alle ragazze.
Io--ma con Lia?
Tina-- lei anche ha partecipato a molti incontri,ma voleva solo donne,se vuoi provare in questi giorni ti posso fare incontrare con qualcuna,provaci se ti piace potrai continuare.
Rientrando a casa quella notte penso a tutto quello che io e Tina ci siamo detti,al mio modo di vivere il sesso,a Lia,la proposta di Tina mi intriga,conoscere nuove donne e tante,credo che voglio provare ne sono sicuro così prima di lasciarla mi dice di passare da lei domani.
Sono in casa,sembra vuota quando arrivo alla porta della camera sento dei gemiti,apro la porta senza fare il minimo rumore,lo spettacolo che mi si offre sono Sabrina che in piedi sul letto si fa leccare la vagina da Elisa che sale e scende su un fallo finto che Lia ha indossato,la visione di quello spettacolo mi fa indurire il mio membro,non essendo stato scorto inizio a spogliarmi mentre la camera è riempita dai loro gemiti,sono nudo,la mia erezione è al massimo Lia e Sabrina mi scorgono invitandomi con un cenno a partecipare quando deposito il mio membro in bocca a Sabrina che è scesa dal letto ed è ai miei piedi a leccare,Elisa si volta di scatto e vedendomi sembra andare in panico,ma Lia entra prepotentemente in lei facendola gemere...ohhh sii...
Sabrina è con la lingua dove il fallo entra in vagina a Elisa,leccando lei mi si offre a pecora,gli occhi di Elisa sono fissi sul mio pene...ohhhh..geme,passando la sua lingua sulle labbra,quando penetro Sabrina,Elisa con una mano trattiene la testa di lei fissando i miei movimenti.
Le mie spinte in Sabrina la portano a sbattere contro il culo di Elisa che viene penetrata da Lia e leccata da Sabrina,la sua vagina si è adeguata al mio membro facendola bagnare, agevolando il mio avanti indietro,adesso Sabrina trattenendo con i muscoli vaginali il mio pene alza il suo busto sul mio torace e passando un suo braccio dietro il mio collo intreccia la sua lingua con la mia godendo sul mio membro...godooo..dice nella mia bocca.
La bocca di Lia succhia il mio membro,le mie mani strizzano i seni di Elisa che superando l'attimo d'imbarazzo nel vedermi ha perso ogni inbizione facendosi penetrare da Lia che fissandomi mi dice...tocca a te,è in arretrato visto che il tuo amico è all'estero...,l'aiuta a sfilarsi e tirandola addosso a se:..fottila falla godere...le apre le chiappe con me che in un sol colpo sono in lei,è bagnata al massimo sento lo sciaquettio dei suoi umori quando mi muovo in lei:..quanto è grossoooo....
Lia si è tolta da sotto per allacciarsi a Sabrina le due sono in un 69 da infarto,Elisa si gode il mio membro incitandomi:..non fermarti ti prego,stò per venireeeeee...continuo imperterrito a stantuffare in lei.
Ho afferrato i suoi fianchi e la tiro verso di me,lei ha una serie di orgasmi,quando la faccio sdraiare deposito il mio pene in bocca a lei facendole provare i suoi stessi umori,poi portandomi di fianco a lei gli alzo una gamba penetrandola di nuovo strizzandole i seni...è bellissimoooo....le due si sono alzate Sabrina ha depositato la sua vagina a pochi centimetri dalla sua bocca,Lia con la lingua percorre il mio corpo.
Elisa ha l'ennesimo orgasmo,la lascio per penetrare Lia che si è lasciata scendere sul mio membro,stendendosi su di me mi bacia,Sabrina ha indossato il fallo ed è entrata nel suo culo,Elisa ha un capezzolo di Sabrina tra le labbra.
Quando Lia raggiunge l'orgasmo fa uscire me dalla sua vagina e Sabrina dal suo culo,mi porta i profillattici e dopo averlo srotolato sul pene:..fagli il culo..dice indicando le due,la prima è Elisa che le due preparano con la lingua e con le dita,inizio la penetrazione del suo culo tra pause e spinte,mentre le due sono chi con la bocca nella vagina(Lia),chi sui suoi seni (Sabrina).
Sono tutto nel suo sfintere:..mi sta rompendo il culooo..grida,le altre sono maestre a farle avere serie di orgasmi,la inculo per molti minuti,finchè voltandosi:..ti prego fermati non c'è la faccio più...il tempo di cambiare profilattico che Sabrina è in posizione,inculo anche lei che gode sul viso di Lia che leccava la sua vagina.
Lia si siede sull'orlo del letto apre le sue cosce...vieni dentro di meee..la penetro con le due che alle mie spalle leccano culo,vagina e membro,sento le loro lingue ovunque,dopo il primo fiotto di sperma ne seguono altri,quando mi stacco da lei Sabrina è lesta ad afferrare il mio pene invitando Elisa a pulirlo,poi si piazzano sotto le cosce di Lia aspettando che lo sperma esca dalla vagina per leccarlo.
Quando Elisa ci saluta andando via baciandoci tutti e tre:...è stato bellissimo...................................................................
di
scritto il
2017-02-02
6 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.