Il giro in barca

Scritto da , il 2016-12-22, genere trio

Io e Marzia arrivammo all'hotel dovevo prendere le chiavi della barca che Emilio aveva con se,ma appena arrivati mentre stavo aspettando per le chiavi si palesò Lia che avvicinandomi mi chiese:
Lia--sei rientrato dalla spiaggia?
Io-- Si,Marzia vuole fare un giro in barca....le dissi guardandola a bocca aperta,era in costume con un pareo alla vita in tutta la sua bellezza.
La vidi un pò infastidita nel nominare Marzia,mi fissò e:
Lia--vengo anche io...mi disse con tono che non ammetteva repliche.
Io sorrisi facendogli capire che la cosa mi piaceva,lei rispondendo al sorriso borbottò:
Lia--anche lei?..
Non feci caso a cosa avesse detto fummo raggiunti da Marzia che vedendo Lia ritrasse il sorriso di gioia dal suo viso.
Messa a conoscenza della presenza di Lia tutti e tre ci avviammo verso il molo,arrivati alla barca uscimmo dal porticciolo con le due donne davanti a me,li vidi parlare tra di loro,Marzia entrò all'interno, Lia mi raggiunse e mettendosi di fianco a me:
Lia-- Hai una bella barca,ci hai portato molte donne qui sopra?
Io--guardandola---ma,non lo so,si..non lo contate
Lia--anche ragazze come lei?
Io-- fissandola ..si ma perchè?
Lia-- ti piacciono la bambine?
Io-- ma che cazzo dici????
Lia-- allora?
Io-- senti forse hai capito male,è stata lei che mi ha chiesto di fare un giro,ho chiesto ai suoi che hanno acconsentito,ma per chi mi hai preso??
Lia--guarda che la ragazzina non è quella che sembra,non dirmi che in acqua oggi non ti ha fatto capire qualcosa,non vedi che fa di tutto per stare con te?Ripeto la ragazza non è così ingenua come sembra...mi dice fissandomi
Io-- ma tu cosa ne sai?
Lia--sono una donna e certe cose le capisco,Alessandra oggi è stata brava?
Io-- ma che dici??
Lia-- Alessandra è una assatanata di sesso...vedendo il mio sguardo interrogativo continua:..lo so che si è fatta scopare dietro gli scogli,Marzia vuole scoparti in barca...
Io--ma tu come fai a sapere tutto questo??
Lia--perchè ci sono stata a letto..mi dice fissandomi.. è sò quando sa essere troia,così la ragazzina dopo aver perso la verginità con il suo ragazzo un giorno è venuta da me e mi ha sedotto finendo a letto,da quel giorno ci siamo visti molte volte,poi ho saputo che si è portato a letto anche Alessandra.
Io-- Ma è lesbi..
Lia-- no,è come sua madre gli piacciono gli uomini e le donne.
Io-- incredulo..Elisa ma tu?..
Lia-- ti racconterò tutto ma non adesso..indicandomi Marzia che si avvicinava con due tazzine di caffè.
Le due si misero in costume al sole,io potevo guardarle dal posto dove ero,gli sguardi con Lia si incrociavano spesso,pensai che le donne del gruppo avevano dei segreti è volevo saperli.
Lia è bellissima,la desidero,la guardo il suo corpo è uno spettacolo,la ragazza si è tolta il pezzo superiore del costume mostrando il seno,Lia mi fa dei cenni facendomi capire di fermarmi,si avvicina:
Lia--Se vuoi la prova di quello che ti ho detto non venire in acqua...si volta la vedo ancheggiare e tuffarsi.
La vedo allontanarsi con bracciate poderose,mi sono portato vicino a Marzia che è rimasta sdraiata mentre seguo con lo sguardo Lia.
Marzia--mi spalmeresti un pò di crema?...porgendomela
Guardo Lia,poi lei che:
Marzia-- non temere,lei è molto brava a nuotare non gli succede niente,su per favore spalmami la crema...mi dice dolcemente.
Gli spalmo sulla schiena la crema,lei: ..anche sulle gambe ti prego.in modo speciale qui..mi dice indicando una natica,nel suo bikini alla brasiliana,mi rendo conto che in hotel ha cambiato il costume,le sue natiche sono visibili anche perchè ha infilato la strisciolina di stoffa nel solco.
Quando finisco ho una bella erezione,faccio per andare che lei girandosi:..me la spalmeresti anche davanti?..mi dice sorridendomi.
Non gli tocco il seno,lei con le mani ha tirato il suo bikini nella vagina riesco a vedere le labbra vaginali,distenta le sue mani lungo il corpo...spalmala anche sul seno..mi dice tenendo gli occhi chiusi,io sono sulle sue cosce salendo gli sfioro di proposito le labbra vaginali,poi passo ai seni,i suoi capezzoli duri,sul suo viso un sorriso di piacere,continua a tenere gli occhi chiusi.
Sento la sua mano che sfiora e risfiora il mio rigonfiamento, ad un tratto mentre sono sui suoi capezzoli sento che mi afferra il membro stringendolo,con gli occhi chiusi la sento gemere..ohhhh...infila la sua mano tra la mia coscia e il costume salendo a poco a poco verso il mio membro,una volta raggiunto lo stringe e comincia a muovere la mano.
Con l'altra sua mano ha tirato di lato il suo costume esibendo una bellissima fessurina depilata,vedo Lia risalire in silenzio sulla barca mi fa un cenno di muovermi,mi fa spostare verso la testa della ragazza in modo che con le mani non può toccarmi,poi con altri cenni Lia dopo essersi asciugata si sostituisce a me facendomi capire di allontanarmi,mentre mi sposto vedo la mano di Lia sulla vagina della ragazza,dopo aver sfiorato con il dorso un paio di volte le labbra vaginali di lei,infila un dito:..siiii..
Sono al timone ritengo che è ora di ritornare,vedo Marzia che alza il busto guardando verso di me,le due discutono animatamente,spengo la barca e mi avvicino a loro.
Marzia-- sei sola gelosa di lui,l'ho capito che piace a quasi tutte voi...si alza ed entra in cabina.
Lia mi guarda e mi dice:Andiamo credo che devo dirti un pò di cose..si siede vicino a me e mentre ci avviamo al porto.
Lia mi racconta che dopo il nufragio del suo matrimonio,nel suo letto non è entrato nessun uomo.Aveva conosciuto il piacere con un altra donna da ragazzina,fu una sua zia che per un periodo condivise con lei i piaceri della carne.Una volta sola nei suoi viaggi in Francia aveva ripreso a godere con altre donne, i suoi amici sapevano di questa tendenza,e così le donne del gruppo a caccia di nuove emozioni si sono fatte scopare da lei,la prima fu Alessandra che ancora adesso continua a fare sesso con lei,poi fu la volta di Ely che essendo la sua ginecologa gli aveva confidato di avere rapporti con altre donne,così per Ely fu semplice finirci a letto.
Ma non era finita,visto che Ely e suo marito sono molto amici della famiglia di Marzia, un periodo che Andrea era all'estero Elisa confidò all'amica di sentire la mancanza di un uomo,ma non voleva tradire suo marito,Ely gli raccontò di Lia dicendogli ed invogliandola di provarci e che infine non era un tradimento.
Così facevano sesso ogni volta che Andrea mancava per molto tempo,ma fu in un incontro con Elisa che Marzia li scoprì a letto e da quel giorno cominciò a ricattarla,voleva godere anche lei con una donna visto che non era più vergine,altrimenti diceva a suo padre quello che aveva visto tra lei e sua madre.
Mi confidò anche che non era lesbica ma bisex,e che da poco aveva avuto repporti con uomini.
Dopo che mi aveva raccontato la sua vita io ritenni giusto parlargli di Marina,la scoperta di una mia relazione con una donna bisex la risollevò tanto che sorridendo mi cinse con le sue braccia il collo e mi diede un bacio da togliere il fiato.
Lia--io credevo che a causa della mia bisessualità tra noi due non avrebbe funzionato.
Io-- Lia a me piace il sesso meno quello con un altro uomo,non ho tabù. Tu mi piaci e molto,la tua bisessualità se a te piace a me non dà fastidio,anzi è un modo per conoscere altre donne.
Siamo al molo Marzia è scontenta, per rabbonirla gli diciamo che andremo di nuovo in barca insieme tutti e tre.
Sul suo viso si stampa un sorriso,bacia Lia su una guancia,si avvicina a me e : allora a domani,sarà un segreto tra noi tre....continua

Questo racconto di è stato letto 9 4 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.