Se decriptando un file 2

Scritto da , il 2015-12-21, genere tradimenti


Dal diario di Alice, decriptato.

Sto riflettendo su ciò che, da principio vissuto come una storia estemporanea , ora sento come necessità. Sto parlando delle mie esigenze sessuali. Con Max siamo sposati da tempo, e fino a qualche mese fa non erano mai insorti problemi. Vivevamo tranquilli e l’unica evasione erano le fantasie di rapporti adulterini, soprattutto in cui ero la protagonista. Progressivamente è subentrata una certa abitudine, e il fuoco si è spento .Ho bisogno d'altro. Vivo un momento particolare: potrei essere perfetta per un’avventura, l’amante che non crea complicazioni, non ha bisogno di sistemarsi; una volta consumato, ognuno a casa sua. Sento sempre più il bisogno di fare nuove esperienze sessuali. Una mia amica psicologa mi conferma in questa mia esigenza di apertura, (“Devi sperimentarti, basta con l’ovvio. I figli son grandi e fuori casa; tuo marito che ti è stato appiccicato tutta la vita…., beh, riprenditi la tua libertà e respira a pieni polmoni. Altrimenti perdi il gusto della vita. Dalla via, insomma.”). Forse non ha tutti i torti.
Esco di casa, con mio marito imbronciato, perché per l’ennesima volta, non ho voluto far l’amore con lui. Mi aveva regalato un bellissimo completo intimo e chissà cosa si figurava. Ma cosa pretende? Sta peggiorando ogni giorno.
Un po’ mi dispiace, ma soprattutto sono irritata. Comunque ho deciso: se finora sono (quasi)sempre stata contenuta, non rifiuterò le occasioni che potranno presentarsi.
E’ venerdì pomeriggio, e il lavoro fin qui intensissimo si riduce. Chi può scappa per il week end. Non ho programmi e così anch’io penso di anticipare l’uscita.
Telefono a Max, con l’idea di proporgli di passare il pomeriggio insieme. E’ ancora irritato con me, mi risponde a monosillabi. Con rabbia, mi comunica che non ci sarebbe stato per cena, invitato da alcuni colleghi, e che stava uscendo. Mi sento trattata in maniera scortese ingiustamente, e allora cambio idea.: invece di ciò che volevo proporgli, gli dico che mi sarei fermata fino a tardi al lavoro. “Fai come credi”, sibila.
Il piano dove si trova il mio ufficio si è svuotato. Meglio, starò più tranquilla. Mi porterò avanti con il lavoro.
Passati pochi minuti, sento bussare e fa capolino dalla porta, Carlo un bio-ingegnere, da poco con noi.
“Siamo soli soletti, qui. Tutti via, scappati come lepri. Se non hai ancora pranzato, ti va di farci un aperitivo insieme? Si sta bene fuori, e conosco un bel posticino. “
Carlo è all’incirca un mio coetaneo, divorziato, con fama di tombeur de femmes. L’avevo giudicato uno sbruffone, non gli avevo dato mai corda, ma in fondo, quattro chiacchiere non mi avrebbero fatto male. Credo che il suo obbiettivo non sia la conversazione, ma tenda a qualche cosa di più. La situazione è interessante, sono curiosa di vederne gli sviluppi.
Saliamo sulle rispettive macchine e ci dirigiamo ad un’agriturismo gestito da amici suoi, in alta collina.
Il pomeriggio è splendido nei suoi colori autunnali, nel foliage, nel cielo terso. L’aria e la temperatura sono quelle di un’anacronistica primavera. Il posto è incantevole: un bel ristorantino con possibilità di pernottamento. Carlo è di casa. Ci sediamo ad un tavolo posto in una veranda con vista su una vallata boscosa, dove i rossi e i gialli del fogliame, competono fra loro. L’aria è mite, consentendoci di stare all’aperto. Si beve, e si mangia piacevolmente. Carlo è molto elegante con il suo fisico alto e asciutto, nel suo completo blu. Devo dire che si pone bene, brillante e simpatico. Conversiamo per un po’ e poi, come mi aspettavo, inizia l’attacco. Qualche sottinteso sottilmente malizioso, sguardi. “Facciamo quattro passi nel bosco qui attorno? E’ così bello!” Accetto. Camminiamo, rimango silenziosa, in attesa. Mi prende la mano, mi guarda negli occhi e sorride. Sono divertita e lo lascio fare.
Mi attira a sé: fingo di retrarmi, di sdegnarmi, ma quando mi bacia in bocca, rispondo appassionatamente al bacio. Comincia a toccarmi, insinua la mano sotto la camicetta e palpa le mie belle tette, mi circonda con le sue braccia, mi tocca i glutei.
A questo punto io faccio la languida, e chiudo gli occhi mentre appoggia le labbra sul mio collo e persiste in palpeggianti sempre più arditi. “Torniamo e andiamo a metterci più comodi,” dice, sapendo che l’attacco è stato coronato da successo. Mi prende per mano e mi lascio condurre docilmente.
Una volta al locale, Carlo, utilizzando uno schema già collaudato, chiede al gestore: “ La signora vorrebbe riposarsi un po’, avete una camera?” “Certamente” , e si fanno un gesto d’intesa, che fingo di non cogliere. Mi accompagnano e Carlo mi lascia sola per fare un po’ di scena. Mi vien da pensare che usi sovente l’alberghetto come alcova. Squilla il cellulare: è lui che ha, inavvertitamente, attivato il mio numero. Ascolto divertita: “Un’altra tacca sulla tua pistola, eh, Carlo? Sei un predatore implacabile. Questa mi sembra una preda di grande valore. E’ una bella signora, ha classe, beato te che te la chiavi!” ” Mi dicevano che con lei non c’era nulla da fare, ma come vedi…Bene, adesso vado a pascermi delle sue tenere carni, mi voglio togliere questa soddisfazione." A questo punto lo attendo impaziente, già sufficientemente calda.
Rientra in camera e non perde tempo: mi bacia in bocca, sul collo; è tranquillo, si muove deciso, sicuro senza ansia né fretta. "Si dice che tu sia un gran chiavatore, voglio vedere se sei all’altezza." Mi esprimo in maniera aggressiva e volutamente volgare per far capire che non son solo una vittima sacrificale. Sta al gioco e ribatte: " Bella figona, non ti pentirai, ti farò ardere di passione, adesso lasciami lavorare." Mi spoglia lentamente, gustandosi e assaporando ogni particolare del mio corpo. Dice frasi gentili, probabilmente ad arte: “Sei stupenda, è fantastico essere qui con te”. Mi abbandono. Voglio solo godere, non ho pensieri, né ripensamenti. Si sofferma, con attenzione sulle tette, che lecca, succhia i capezzoli, inturgidendoli fino a farli dolere. Sono nuda, eccetto che, per le mutandine. Il mio sesso è bagnato e i succhi sembrano stillare dalla fessura. Mi lecca golosamente con le mutandine ancora addosso, e poi dopo avermele sfilate, si dedica sapientemente alle piccole e grandi labbra, senza farsi sfuggire il nettare che le umetta e neppure quello sceso fra le cosce: lo degusta. Sembra, anzi è, un somellier del sesso. Spinge la lingua profondamente nei punti più reconditi della figa umida e odorosa, per eseguire poi, un lavoro da maestro sul clitoride, facendomi impazzire di piacere. Godo lanciando gemiti soffocati. Prendo l’iniziativa: mi getto, su di lui che è rimasto a torso nudo, gli sbottono i pantaloni e gli tiro fuori l’uccello. E’ piuttosto bello, grande, senza essere enorme. Con la lingua comincio a circumnavigare il glande, leccando il frenulo. Scendo e salgo con la lingua lungo l’asta, bacio i testicoli e il suo perineo. Anche lui gradisce moltissimo. Sono eccitata, mi sento una troia professionista.
L’apoteosi la raggiungo quando, molto desiderato, il suo cazzo entra nella mia figa accogliente, piacevolmente calda e umida. “ Vai, fammelo sentire tutto.” Ci sa veramente fare, lo confermo: dosa con consumata perizia, attraverso assalti violenti e ritirate, le sue penetrazioni, per poter raggiungere con calma l’orgasmo, e lo ritarda fino a farlo coincidere con il mio: semplicemente meraviglioso! Gemiti e sibili di piacere fisico sublime all'unisono, mente il suo sperma viene eiaculato dentro il mio corpo. Rimango abbracciata a lui, dopo l’estasi, spossata ma appagata totalmente. Non c’è stata furia, sono mancate prestazioni acrobatiche, ma è stato stupendo, raffinato come un pranzo di alta cucina con vini d’annata selezionati: un godimento completo. Si è fatto tardi e devo rientrare. Lui, è già filato via. Mi rivesto senza fare la doccia. Voglio conservare più a lungo possibile gli odori di questa giornata, per sperare di trattenere, le piacevoli sensazioni di questo inebriante amplesso.
Scendo le scale; il locale comincia a ricevere qualche avventore per la cena. Mi affretto; non voglio incontrare qualcuno che mi conosca. Il gestore mi chiede con un ampio sorriso:”Riposato bene?” “Meravigliosamente, come è stato meraviglioso questo squarcio di ottobre, rubato a novembre.” Gli scocco il sorriso più bello del mio repertorio. Si illumina. Lo ho conquistato. Sospira, mentre esco nella sera, che si è ormai fatta fresca.


Questo racconto di è stato letto 7 0 6 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.