Come mia madre si era fatta montare dal Labrador-2

Scritto da , il 2015-01-03, genere zoofilia

Incredibilmente mia madre,con le labbra serrate e la bocca ancora piena della sborra del cane,aveva sollevato le braccia e si era attaccata alle zampe di Dick per alzare il busto e portare la bocca all'altezza dei testicoli della bestia.

A quel punto,mentre il cazzo del cane appoggiato al suo collo continuava a gocciolare lei aveva cominciato a leccargli i coglioni ed aprendo le labbra e tirando fuori la lingua lasciava fuoruscire dalla bocca lo sperma che le colava sul corpo scivolando sino alla fica e sul tappetino.

Mentre da quella scomoda postura mia madre si affannava a leccare i testicoli e l'attaccatura del cazzo del Labrador nero,dalla sua bocca uscivano suoni e gorgoglii osceni e inquietanti come inquietante era per me tutto ciò che stava avvenendo davanti ai miei occhi.

Incredibilmente Dick continuava a restare immobile e si lasciava fare.

Osservando quella scena in silenzio cercavo invano nella mia mente parole e aggettivi che mi avrebbero permesso di descriverlo.

Mia madre continuava a prodigarsi nella sua azione con movimenti frenetici e rumorosi.

Il suo corpo era completamente ricoperto di sudore e tracce organiche del cane.

Il suo viso sfigurato appariva gonfio e paonazzo e non saprei dire se per la foia che la dominava o per la scomoda postura.

Quando infine pareva soddisfatta si era alzata e dopo aver dato un bacio sulla fronte del cane lo aveva ringraziato e lo aveva accompagnato in giardino.

Su tutto il suo corpo scivolavano verso il basso gocce lucenti mentre tra le sue cosce scorrevano lucidi rivoli fuorusciti dal suo sfintere dilatato.

-Vieni Mauro...accompagnami in bagno ed aiutami a fare la doccia.-

Mi aveva detto aggrappandosi a me per l'incerta andatura dovuta al faticoso rapporto con Dick.

Dopo la doccia,senza rivolgermi la parola si era dedicata al riordino ed alla pulizia dell'incredibile disordine lasciato in camera da letto dove comunque,permaneva un'acre odore di cane e di sesso.

Dopo le pulizie,lasciandomi in soggiorno davanti alla Tv, mi aveva pregato di portare da mangiare a Dick mentre lei si era chiusa in cucina a preparare la cena per noi due.

Il cane era accucciato davanti alla porta in attesa della sua cena ed ai miei occhi era apparso felice e rilassato anche se il suo sguardo mi era sembrato soddisfatto e ironico e pareva volermi dire:

-Eh...eh....stavolta ragazzo ce l'ho fatta....finalmente sono riuscito ad ingravidare tua madre....-

In quel momento mi sono sentito un cretino anche se,non ho potuto evitare di lanciare un'occhiata sotto la sua pancia dalla quale era sparita ogni traccia del poderoso randello rosso che tanto era piaciuto a mia madre.

Solo un fodero c'era sotto la pancia,ma sotto la coda,facevano bella mostra due poderose palle nere.

Quando mia madre aveva aperto la porta della cucina la tavola era già imbandita a festa.

Le luci erano basse ed a centro tavola vi era una candela che illuminava l'ambiente coi suoi tremuli bagliori.

-Vieni a tavola Mauro che è tutto pronto e io e te dobbiamo parlare.-

Mi aveva detto venendomi a prendere in soggiorno e tenendomi per mano dopo avermi dato un bacio leggero sulle labbra.

Non so proprio come avesse fatto la mia mamma in così poco tempo a preparare alcuni dei piatti da me preferiti fatto sta che la loro vista ed il loro profumo mi avevano messo di buon umore.

-Mauro dimmi la verità...cosa hai pensato quando mi hai vista col cane?

Hai pensato che sono una troia...una depravata.....che sono pazza...malata?

Davvero Mauro di alla tua mamma quello che hai pensato?-

Preso alla sprovvista da una domanda così imbarazzante e diretta ho faticato non poca fatica a darle una risposta:

-Maaa....non....so...veramente non so.

Certo mi è sembrato strano pero.......-

-Guarda Mauro che la cosa è iniziata quasi per caso.

Quando era morto l'altro cane da caccia e tuo padre era venuto a casa con quel batuffolone di Dick non avrei mai immaginato che diventasse la bestia che è ora.

Sai che io sono quasi sempre sola a casa e crescendo il nostro affiatamento ed il rapporto tra me e il cane è diventato sempre più stretto.

Col crescere è capitato spesso che quando lo porto al parchetto dove ci sono gli altri cani se c'è una cagna in calore lui si eccita subito e tira fuori quel coso che hai visto.

Le prime volte mi vergognavo e tornavo di corsa a casa ed era in quelle occasioni che lui ancora eccitato mi veniva vicino cercando di montare la mia gamba come fanno tutti i cani.

Superata l'iniziale vergogna,quando si verificava quell'incidente cercavo solo di tenerlo a bada senza riportarlo subito a casa.

Ed è stato proprio in una di quelle occasioni che ho sentito due donne che portavano i loro cani li che confabulando a bassa voce si dicevano"Hai visto che cazzo ha quel Labrador?Quello del mio sarà la metà e già mi fa male quando ce l'ho dentro...figurato quello...ti apre in due....però è bello....chissà come sarebbe succhiarlo...?"

Sono andate avanti un bel po con quel tipo di discorso.

Nei giorni successivi vedevo con che occhi guardavano Dick e più d'una volta avevo notato che mentre accarezzavano e stringevano il loro cane,con una mano gli massaggiavano il fodero e le palle.

Quello che sentivo e vedevo pian piano mi era entrato nel cervello come un tarlo e benché cercassi di scacciare quei pensieri mi tornavano sempre nella mente.

Da quel momento quando Dick mi si avvicinava e si attaccava alla mia gamba lo lasciavo fare e più d'una volta mi aveva bagnato le calze e le scarpe col suo seme che,come hai visto anche tu,non è come quello di un uomo ma è più liquido e abbondante.

La svolta c'è stata un periodo in cui tuo padre era piuttosto freddo con me ed io non avevo ancora deciso di andare a cercare altrove quello che lui non mi dava.

Tre estati fa,in un giorno di caldo afoso ero in cucina a passare lo straccio per terra ed essendosi rotto il bastone del mocio proprio mentre stavo pulendo,avevo continuato stando in ginocchio.

Per via del caldo avevo addosso solo il grembiulino da cucina ed ero senza mutande.

Mentre ero china a fare il mio lavoro,mi sono sentita toccare dietro da qualcosa di umido e di caldo.

Quel primo contatto tra le natiche mi aveva spaventata ma mi aveva anche procurato un brivido per tutto il corpo.

Quando girando la testa ho visto che era Dick,di scatto mi sono girata mettendomi seduta davanti a lui che ha subito cominciato a leccarmi il viso e le tette ed inutili sono stati i miei tentativi di farlo smettere ed allontanarlo da me.

In quella postura avevo anche le cosce aperte ed evidentemente lui era stato attratto dall'odore che veniva dal mio sesso aperto e sudato.

Mentre io cercavo di spingerlo lui si era intrufolato con la testa tra le mie gambe ed aveva cominciato a leccarmi proprio li.

Tu sai Mauro quanto io sia sensibile in quel posto tra le cosce ed a lui,come se lo sapesse,sono bastate poche linguate per far cadere ogni mia barriera.

A quel punto mi sono sdraiata con la schiena a terra e sollevando il bacino mi sono offerta alla sua lingua aperta e disponibile.

Credimi bambino mio...mai nessuno era riuscito a far godere tua madre con la lingua come stava facendo Dick in quel momento.

Avevo avuto tre orgasmi a raffica ed avevo perso completamente la testa poi,ricordandomi dei discorsi di quelle due al parco,avevo decisi di sperimentare di persona quello che avevo sentito.

Mi sono rimessa a sedere e dopo avergli tastato il cazzo ed aver verificato che era completamente sfoderato,mi sono girata e mettendomi a pecora gli ho offerto anche la fica.

Lui prima mi ha leccata ancora poi con un balzo mi è montato sulla schiena ingroppandomi e stringendomi a se con le zampe anteriori ha cominciato a muoversi alla ricerca del suo buco.

Dopo diversi tentativi andati a vuoto,ho allungato una mano sotto la sua pancia e l'ho guidato io stessa tra le labbra della mia fica.

E' stato un attimo,ha serrato ancora più forte le zampe anteriori intorno al mio corpo e con un solo colpo secco l'ho sentito tutto dentro di me.

Il primo affondo è stato molto violento e mi ha stappato un grido di dolore ma subito dopo,la frenetica cavalcata che ne è seguito mi ha trascinata verso un godimento inimmaginabile.

Mi stava montando come se davvero fossi la sua cagna.

Sentivo il suo fiato caldo sul collo,il suo respiro pesante negli orecchi.

La sua lingua come uno scudiscio sbatteva dietro al mio collo e la schiena rilasciando ad ogni frustata filamenti di bava che vedevo schizzare dappertutto.

Quella cavalcata così potente e bestiale mi aveva offuscato la mente mentre il mio corpo,senza più alcun controllo godeva...godeva....godeva...ed io gridavo....gridavo...gridavo a me stessa ed al mondo il piacere infinito che mi stava squassando tutta.

Poi d'improvviso la calma.

La bestia sempre ingroppata su di me aveva smesso di muoversi e la sua presenza era segnalata solo dal respiro affannoso che mi massaggiava i timpani.

Nello stesso momento sentivo la parte bassa del mio corpo avvamparsi di un calore nuovo mentre avevo l'impressione che qualcosa si stesse gonfiando dentro di me.

Dick aveva cominciato a sborrarmi dentro ed aveva gonfiato il nodo che la natura prudentemente gli aveva fornito per evitare che il seme si potesse disperdere prima di fare il proprio dovere impregnando la femmina.

Anch'io ero immobile ed ansimante sotto il peso del suo corpo ed in un momento di pura follia lo stavo ringraziando ed in cuor mio speravo che mi avesse ingravidata.

Una vera pazzia....un godimento talmente grande da farmi perdere il senno ed ogni contatto con la realtà!

Al tempo non conoscevo bene il meccanismo della cipolla ricordavo però che quando i cani scopano dopo un po rimangono attaccati e dunque,sentendomi legata a lui come una cagna ero stata presa da una sorta di inquietitudine ma, pazientemente,avevo aspettato che fosse lui a trovare il momento giusto per sfilarsi da me e ridarmi la mia libertà.

Quando con uno schiocco Dick era uscito avevo fatto un sospiro liberatorio pensando che tutto fosse finito ed invece no!

Appena sgroppato,il "maschiaccio" aveva infilato di nuovo la testa tra le mie chiappe ed aveva ripreso a leccarmi la fica e ripulirmi dallo sperma che sentivo uscire copioso.

La delizia di quel nuovo trattamento mi aveva fatto incrociare le braccia a terra ed appoggiarci la testa sino a che,dopo alcuni atri orgasmi,sono stata rapita da una languida sonnolenza.

Quando mi sono riavuta Dick era sdraiato accanto a me e mi osservava con aria dolce e sorniona.-


Io avevo ascoltato in silenzio il racconto di mia madre e senza che lei me lo dicesse avevo capito che alcune pratiche severamente condannate sono solo frutto di pregiudizi e ancestrali tabù(come lo è peraltro anche l'incesto) e che la ricerca del piacere non può essere schematizzata e ristretta entro canoni generali ma è un fatto strettamente personale che nessuno ha il diritto di sindacare.

Alla fine del racconto avevo baciato mia madre rassicurandola che mai e poi mai avrei giudicato le sue scelte più intime.

Quella trascorsa tra le sue braccia quella notte,era stata forse la più dolce di tutta la mia vita.

Potrà apparire strano dopo il trauma dei primi momenti ma quella notte io e la mia mamma non abbiamo chiavato ma abbiamo trascorso una meravigliosa notte d'amore nella quale forse,avevamo messo in cantiere il nostro secondo bambino.


Continua


Questo racconto di è stato letto 2 8 0 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.