Niente di piu' niente di meno

di
genere
sadomaso

NIENTE DI PIÙ NIENTE DI MENO
La trattativa è andata per le lunghe. Volevo capacitarmi bene in che cosa consisteva la proposta di un sito che ho scoperto per caso in rete. Non gradivo che ci fossero zone d'ombra. La centralinista con voce suadente rispondeva puntuale alle mie domande e ogni volta mi chiosava allo stesso modo.
-”Guardi che è tutta una simulazione ma le sembrerà una cosa vera e anche i nostri incaricati hanno la consegna di viverla così. Ci rifletta bene e ci faccia sapere se dobbiamo attivarci”.
Sono un masochista convinto e proprio per questo non mi va di andare allo sbaraglio.
-”Lei sarà prelevato in un luogo qualsiasi che ci deve indicare e trasportato di forza dai nostri ESPERTI in una casa che chiamiamo il SET. Verrà sicuramente immobilizzato per avere non solo l'impressione ma la certezza di essere in loro balia. Sarà insultato alla grande e anche menato soprattutto se oserà farà resistenza. Una volta legato a croce nel lettone a braccia aperte e gambe divaricate subirà le sevizie che avremo concordato in anticipo. Non potrà sottrarsi o reagire più di tanto fino al termine della sessione”.
-”Si lo capisco”.
-”Le mando un questionario faccia una spunta su quelli che sono le sue aspettative”.
L'ho fatto ed ho firmato il contratto.
L'appuntamento era di sabato. Avevo richiesto molta severità, diverse prepotenze e anche un manico di scopa infilato nel culo al termine.
Son stato esaudito alla lettera. Le sberle volavano a pioggia e di frusta ne ho assaggiata tanta. Mi hanno stuprato in tre che erano e poi lasciato a languire. Il manico è stata la prova più dura. Inserito a metà (ed era già abbastanza) nei miei poveri intestini a impalarmi nel giusto modo.
Fuori busta ho dovuto cedere a dei ricatti economici imprevisti e piuttosto consistenti versando grosse cifre sui loro IBAN. Poi mi hanno lasciato in pace.
Ho compilato tutto d'un fiato il feddback di gradimento la cui domanda finale era.
-”Disponibile a ripetere?”
-”In ogni momento”.
-”La ringraziamo per il riscontro. Restiamo a Sua disposizione”.
-”Grazie di tutto”.
-”Ritiene di essere stato vessato oltre il limite?”
-”Nel giusto anche se mi è costato più di ciò che mi figuravo”.
-”Vuole sottoscrivere l'abbonamento?”
-”Di sicuro sì”.
scritto il
2026-02-02
2 3
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Tutto pagato

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.