Pregi e difetti

di
genere
gay

PREGI E DIFETTI
Non sono un granché. Piccolo di statura. Quasi gracile. Poco dotato in quel senso. E per questi motivi le mie amiche mi deridono. Quando cerco di corteggiarne una me le sento. Appena ci provo anche solo a baciarla vengo respinto.
-”Ci fai naufragio dentro la mia botola. Cercati una nana”.
La voce circola e anche gli amici non mi risparmiano disprezzo e derisione. Mi chiamano il “Grissino”, la “Pulce”, il “Fallito”. Ce l'ho così piccolo che per segarlo uso solo due dita. Spero che cresca ma intanto sono proprio sfornito.
Stavo facendo due passi ai giardini immerso nei miei tristi pensieri quando due signori che stavano seduti su una panchina mi sono sembrati fuori di testa.
-”Hai visto che bel fighetto ad ore 10?”
-”Uno splendore”.
Non ci potevo credere. Parlavano di me.
Mi hanno fatto segno di avvicinarmi facendomi posto fra loro due ed hanno avviato una strana conversazione condita da qualche carezza lungo la mia schiena che non capivo se mi dava fastidio o no. Dopotutto stavo facendo effetto e mi sentivo lusingato. Ma per cosa?
Poi dopo molto tergiversare hanno azzardato di venire allo scoperto.
-”Sei mai stato con degli uomini?”
-”Ma che cazzo mi dite?”
-”Devi provare chissà che non ti piaccia”.
A quel punto ho anche sentito una mano infilata nella tuta che mi sfiorava fra le natiche.
-”Vieni con noi dai”.
Ero curioso e li ho seguiti fino a casa. Sono stati buoni con me. Hanno fatto tutto con molta pazienza. Quasi non mi sono accorto come abbiano fatto a raggiungere i loro scopi. Un passo dopo l'altro sono sceso all'inferno. I loro cazzi mi sono scivolati dentro a turno e se devo dire la verità ero troppo stupito di possedere anch'io una risorsa da spendere su piazza.
Quasi subito ho conosciuto dei loro amici molto interessati a me. Ora li frequento spesso e mi adorano. Sono diventato bravo ad accontentarli. Faccio male? Non credo. Avevo poche alternative. Mi sentivo inutile e adesso non lo sono più. Ho anch'io delle qualità. Fanno a gara per avermi e sono sempre in festa.
scritto il
2026-01-29
7 8
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Leggo in bacheca

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.