Sesso in webcam 3
di
Marcolino63
genere
esibizionismo
Sesso in webcam 3
Naturalmente a quello seguirono altri "spettacolini" altrettanto eccitanti, che si divertirono a preparare provocandoci eccitazione,
Fra quelli più provocanti ci fu quello fatto con il cellulare di Cinzia e da lei spedito via email (perché con troppi Mb) e filmato in una camera lussuosa del quale proverò a farvi la descrizione così come io la vidi, certo di non poter trasmettere a pieno le sensazioni provate.
Iniziava con la ripresa di Paola con le mani ammanettate alla spalliera di un letto antico in legno pregiato, completamente nuda a pancia sotto con la pelle lucida.
Zummava poi sul viso bendato con un foulard di seta rosso e scendendo lungo il suo corpo mostrava le sue spalle atletiche soffermandosi sul suo splendido culetto dal quale spuntava una coda di volpe collegata con dildo inserito nel suo ano.
Una mano apparve che scostando lateralmente la coda e facendogli divaricare le gambe, permise di inquadrare nel dettaglio la sua fichetta appena depilata liscia come quella di una bimbetta.
La mano si appoggiò lentamente fra le sue gambe iniziando a scorrere lungo la sua fica fino a farla aprire e bagnare copiosamente, seguendo poi, prima con un dito e poi due, a penetrarla profondamente.
La ripresa diventò fissa, avendo Cinzia posato il cellulare di fianco, evidenziando il movimento della mano sempre più veloce e profonda, mentre con l'altra muovendo la coda di volpe iniziò a allargare il suo ano.
Così stimolata Paola iniziò a gemere e muoversi sollevando il bacino evidenziando un suo primo orgasmo, ma Cinzia non smise e sollevandogli il bacino la posizionò a pecora e dopo avergli sfilato il dildo con uno schiocco secco del suo sfintere, apparve nell'inquadratura con una maschera rossa iniziando a leccarglielo con avidità, tenendogli le chiappe ben aperte e penetrandola nel culo con più dita contemporaneamente facendola sussultare nuovamente.
Dopo il secondo orgasmo si rilassò tornado stesa, ma Cinzia non smetteva di eccitarla accarezzandola e dopo essere apparsa mentre si stimolava il clitoride che emergeva dai suoi ricci rossi, rendendolo turgido, si stese sopra di lei strusciandolo su ambedue i suoi buchi tenendola per i fianchi.
Sembrava che la scopasse stimolandola anche con i capezzoli sulle spalle che sobbalzavano ad ogni colpo, mettendogli poi il dildo della coda di volpe in bocca affondandoglielo con veemenza.
Paola tornò ad eccitarsi nuovamente sputando il dildo colmo di saliva, e rimettendosi a pecora disse "sono pronta" iniziando a provocarla dimenando il suo bel culetto oramai dilatato.
Dopo poco riapparve Cinzia, che nel frattempo aveva indossato uno strapon con un pene molto grosso e dopo averlo lubrificato con una pomata andò a strusciare la sua cappella sul suo sesso per poi, avendo Paola dilatato le sue chiappe con le mani ed invitata a penetrarla, puntarlo sull'ano e iniziare ad incularla senza pietà affondandoglielo profondamente tenendola saldamente per i fianchi, facendola gridare e dimenare per il dolore.
Il volto di Paola inizialmente teso per il dolore durante i primi affondi, si distese iniziando a godere e gemere dicendo "infilamelo tutto, voglio che me lo apri completamente", mentre Cinzia lo affondava sempre di più, fino a farlo sparire fra le sue chiappe per poi tirarlo fuori e riaffondarlo nuovamente con maggiore decisione.
Andarono avanti così per alcuni minuti durante i quali ebbe numerosi orgasmi, poi Cinzia vedendola sofferente, prese il cellulare dicendo "apri bene le chiappe, così faccio vedere come ti ho sfondata" e tirandolo fuori fece un primo piano sul suo sfintere enormemente dilatato ed arrossato e poi sulla sua fica che grondando umori aveva bagnato la coperta formando una larga chiazza scura.
La ripresa si interruppe dopo un loro bacio appassionato, riprendendo poi con Paola in primo piano che stravolta e ancora ansimante disse "spero ti sia piaciuto, sai Cinzia mi ha fatto godere molto, ma anche soffrire un po'" e facendomi l'occhiolino aggiunse "vedrai che saprò rendergli pan per focaccia".
Il giorno dopo nel chiamarmi per continuare il lavoro, apparve un po' in imbarazzo dicendomi "spero che di me non ti faccia un giudizio sbagliato, riconosco di aver un po' esagerato, ma con Cinzia stiamo vivendo un momento particolare insieme e ci fa eccitare molto sapere che qualcuno ci osservi durante nostri giochetti ...qualcuno di cui mi fido e che li terrà esclusivamente per se".
Dopo averla nuovamente rassicurata sulla mia serietà e complicità, le dissi che il filmato lo avevo trovato eccitantissimo e ben fatto, confessandogli però di non aver mai creduto, vedendo le dimensioni del pene montato sullo strapon, che sarebbe entrato così facilmente nel suo culetto.
Rispose sgranando gli occhi "facilmente!!! mi ha fatto un male!!! avevamo pattuito una dimensione minore, ma come ti ho detto gliela farò pagare" aggiungendo poi "è ancora dolente ed arrossato e per giunta ha anche cambiato forma rispetto al mio buchino originario che ben conosci, me lo confermerai guardando la foto che ti manderò" concluse sorridendo "questa sera passerò dalla mia amica farmacista per farmi dare qualcosa" poi guardandomi con le gote un po' arrossate "sperando che non faccia battute strane, come ha già fatto per miei ultimi acquisti".
Dopo un po' mi arrivò un whatsapp con una immagine in primo piano del suo splendido culetto tenuto aperto dove nel mezzo, al posto del suo roseo buchino, vi era una fessura slabbrata, arrossata ed ancora leggermente aperta, alla quale risposi unicamente con il simbolo della faccina meravigliata, seguita da un cuoricino.
La vendetta di Paola arrivò inesorabile documentata nel successivo filmato che mi spedì e che proverò a raccontare, con il solito titolo, se otterrò il vostro gradimento, che potete esprimere oltre votandolo, anche alla solita email citata negli altri racconti.
Scordavo di ribadire sia che i nomi usati sono di fantasia e sia che è stato chiesto ed autorizzato dalle partecipanti, l'assenso alla sua pubblicazione.
1
voti
voti
valutazione
8
8
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
Sesso in webcam 2
Commenti dei lettori al racconto erotico