Vacanze 1

di
genere
feticismo

Sono un uomo di 40 anni e ciò che sto per raccontare è realmente accaduto.Per contatti o domande la mia mail è magicapenna90@gmail.com
Quest’estate mi trovavo in vacanza con mia moglie e mia figlia di 4 anni in un resort in Calabria,mare ,piscina e relax.
Tutto scorreva per il meglio finché un giorno arriva una coppia più o meno sulla quarantina .La signora è una tipa che non passa inosservata alta 1.70 capelli neri lunghi,4 di seno e una faccia da porca,per non parlare dei piedini un 37 smalto bianco curatissimi,con due anellini ad ogni piede.
Io da un paio d’anni ho la fissa per i piedi femminili,puliti,curati e smaltati.. non riesco a non guardarli.
Potete immaginare quando, mentre mia moglie con mia figlia e il marito di S con il loro bambino fanno il bagno in piscina , io mi ritrovo nello sdraio vicino ad S che prende il sole con i piedini in bella vista.
Mi rendo conto che li sto guardando un po’ troppo,così indosso gli occhiali da sole e ,convinto di non essere notato, continuo a fantasticare su cosa farei con quei magnifici piedini.
La serata scorre tranquilla e dopo esserci preparati nella nostra camera andiamo al ristorante per mangiare.Qui vicino al nostro tavolo c’è anche S con la famiglia.. vestitino bianco cortissimo e tacchi 12 con le dita scoperte.. durante la cena i miei occhi sono fissi sotto il suo tavolo,e lei inizia a giocare con le scarpe facendole dondolare sulle dita… stavo per impazzire.
Fortunatamente la cena è finita e ci spostiamo al bar ,dopo un paio di drink ho necessità di andare in bagno,quindi lascio mia moglie e la bambina a guardare uno spettacolo d’animazione e mi avvio in camera.
Quando stavo aprendo la porta sento una voce che mi chiama “scusi!” ,mi giro ed era proprio S che mi aveva seguito.. Chiedo gentilmente se posso esserle utile e lei guardandomi dritto in faccia mi dice “ ti ho notato che è tutto il giorno che guardi i miei piedi,ti piacciono ?”
Io sono diventato viola dalla vergogna e ho provato a farfugliare qualcosa ma dalla mia bocca non è uscito alcun suono, quindi lei mi spinge dentro la camera e prima che potessi dire niente poggia un piede con quei fantastici tacchi sullo sgabello e mi dice” lecca porco,so che è quello che desideri “.
Non so come sia successo ma in un istante mi ritrovo a baciare e leccare quei bellissimi piedi,prima con le scarpe poi mi ordina di toglierle e io ubbidisco e bacio e lecco sempre più avidamente.Nel frattempo mi sono sdraiato a terra e lei in piedi davanti a me mi infila i piedi in bocca e mi fa leccare le suole dal tallone in su..
Il mio amico inizia a spingere nei pantaloni e lei essendosene accorta mi ordina di tirarlo fuori, ci sputa sopra e sedendosi sul letto lo prende fra i suoi piedi e inizia a segarlo..Non riesco più a trattenermi,godo come un porco è un enorme quantità di sborra si riversa sui suoi piedi e sulla mia pancia … mi guarda divertita ,prende dalla sua borsa delle salviette,si pulisce i piedi e con le scarpe in mano si avvia alla porta e mi fa “ bravo porco pulisci tutto questo casino che hai fatto,ci vediamo domani “.
Se ne va e mi lascia lì come un cretino.. mi rendo conto che è passata mezz’ora quindi sistemo tutto velocemente e corro al bar dove mia moglie è la bambina fanno dei balli di gruppo… CONTINUA…
scritto il
2025-08-07
5 . 5 K
visite
4 2
voti
valutazione
5.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Vacanza 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.