Cornuto🤘

di
genere
corna

Sebbene il marito avesse fatto una spesa importante per la cena organizzata per quella sera, al suo rientro a casa, aveva trovato che la tavola era stata apparecchiata solo per 2 persone:

-Amore, dov'è Arturo?

Perché non è ancora arrivato ed hai apparecchiato solo per 2?-

La moglie con la voce bassa di un cane bastonato gli aveva risposto:

-Non so come dirtelo, ma Arturo è incazzato con me perché non ti dico le cose.-

-Cosa non mi dici?

Cosa mi dovresti dire?-

-Amore, tu sei arrivato tardi dal lavoro stamattina quando lui era andato già via e non hai visto come ha conciato la tenda e il tappeto in camera.-

-Cosa ha fatto?-

-Avevamo passato una notte fantastica a scopare come ci capitava da tempo ed al mattino mentre mi scopava per l'ultima volta, continuava a ripetermi la solita litania che la moglie è frigida e che l'unica donna per lui sono io che però non riesco a dargli tutto ciò che desidera da me.

Poi, mentre stava venendo, colto da un attacco di ira, si era strappato il preservativo pieno e l'aveva buttato per aria.

Nel suo volo è andato a sbattere sulla tenda ricadendo poi sul tappeto.

Lo sai quanto ne spara Arturo ed ha sporcato tutto di sborra.-

-Ma perché?-

-Perché mentre mi scopava continuava a ripetermi che mi voleva mettere incinta e che avrei dovuto dirtelo.

E poi, nel momento di rabbia, aveva gridato "Cazzo, sono stufo di indossare questo cazzo di preservativo e sprecare tutto il mio seme col quale potrei ingravidare cento femmine!

Parla con tuo marito, altrimenti ciao e me ne vado a cercare un altra, in fondo il mondo è pieno di cornuti e di mogli zoccole.

Capisco che lui all'inizio potrebbe apporre delle resistenze ma alla fine, sarebbe contento anche lui di avere l'ultima e decisiva conferma di essere un vero cornuto che ha sposato una grande troia.

Alla fine dovrebbe anche ringraziarmi!

La vostra vita cambierebbe definitivamente e lui, vedendo il bambino crescere, oltre che curarlo ed amarlo come figlio dell'amore, avrebbe ogni mattina la conferma di essere un vero cornuto"- così mi ha detto e poi, se ne è andato sbattendo la porta.-

Il marito l'aveva ascoltata in silenzio senza commentare e per tutta la settimana, la casa era piombata in un insopportabile silenzio.

Lei aveva persino smesso di farsi scopare dal fattorino della sua ditta, la mancanza di Arturo in casa e dei suoi racconti di scopate extra anche con perfetti sconosciuti, impediva al marito di eccitarsi ed avere erezioni da calmare masturbandosi.

La cosa cominciava a creare fitte di dolore ai suoi testicoli che non si scaricavano e, crisi di nervi alla moglie ormai abituata alla sua razione di cazzo giornaliera e talvolta, anche più d'uno di cui sentiva terribilmente la mancanza.

-Amore, non possiamo andare avanti così, c'è Stefano (Il fattorino) che continua a tampinarmi perché non capisce cosa mi sia successo e poi io che sono sull'orlo di una crisi di nervi.

Dobbiamo trovare una soluzione altrimenti impazzisco ed anche tu rischi qualche complicazione alla prostata se accumuli troppo sperma senza scaricarti.

Anche se io volessi aiutarti, non potrei perché oramai non ti viene neanche più duro.-

-Hai ragione, ma come possiamo fare?-

-Io avrei un'idea che potrebbe soddisfare me, Arturo ed anche te che potresti essere presente ed aiutare quando mi monta sentendoti così partecipe dell'inseminazione ed orgoglioso nel tuo ruolo di cornuto, contento che la moglie venga ingravidata dall'amante.-

L'idea era piaciuta anche ad Arturo il quale da quella sera stessa aveva cominciato a scoparla col prezioso contributo del cornuto che gli preparava la fica della moglie leccandola sino a farla bagnare ed avere un primo orgasmo e poi succhiarlo a lui per farglielo diventare duro ed accompagnarlo lui stesso dentro la fica fertile della moglie.

Quella prima volta poi, il cornuto era talmente pieno ed eccitato che se ne era venuto senza neanche toccarsi🤪 mentre accompagnava il cazzo di Arturo tra le labbra bagnate della fica di sua moglie: "Cazzo amore ma quanta ne avevi? Chissà come hai conciato il tappeto con tutta quella sborra!" Aveva commentato la moglie mentre Arturo la cavalcava come una giumenta da ingravidare.

Dio che meraviglia!

Sembrava che fosse avvenuto un miracolo!

Lei via via che procedeva la gravidanza diventava sempre più bella.

Arturo aveva acquisito un comportamento gentile ed affettuoso tanto diverso dal carattere un po' scorbutico che aveva sempre avuto.

Quanto al cornuto, oltre che sembrare ringiovanito di dieci anni, godeva come un riccio sempre eccitato quando uscendo con la moglie, poteva esibire con orgoglio il suo pancione🤰 ed ancora di più si eccitava quando al ristorante insieme a lei ed Arturo, poteva mostrarsi davanti al mondo, come il campione dei cornuti🫎 in compagnia della moglie e l'amante che l'aveva ingravidata.




scritto il
2025-12-31
1 5 1
visite
1
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.