La fidanzata di mia moglie 14 - 69 con la mamma mentre lo sposo è annodato

di
genere
incesti

-Che meraviglia Lucia!

Che meravigliosa prima notte è stata quella per me.

Non solo la prima notte d'amore col mio sposo condivisa con mia madre ed il mio Dog Boy ma la prima volta in cui mi ero sentita completamente libera dalle mie angosce sessuali.

Mi sentivo amata da mia madre dal mio cane e dal mio sposo ma soprattutto mi sentivo rassicurata, protetta ed amata dai miei due maschi e non minacciata e violentata come negli incubi che mi impedivano di amare un uomo dopo la terribile esperienza con mio padre.

D'intesa con Arturo, avevamo voluto fissare per sempre nella nostra memoria quelle notte lasciandone anche segni indimenticabili.

Ti ho già detto che in camera da letto avevamo posizionato microcamere invisibili nelle posizioni più strategiche e dunque, avevamo filmato ogni attimo di quella nottata di meraviglie.

Arturo però, aveva voluto fare di più per lasciare anche tracce materiali ed indelebili e dunque, aveva voluto che per tutta la notte rimanessi con l'abito da sposa addosso anche se completamente sbottonato per offrire il mio corpo nudo ad ogni genere di piacere.

Alla fine, quando all'alba ci eravamo addormentati sfiniti da quella irripetibile notte, il mio abito bianco, era completamente intriso da macchie di sudore, dei miei umori, di quelli di mia madre e degli schizzi di sperma di Dog Boy e chiazze di sborra di Arturo.

Tutto è stato conservato senza lavarlo, come un cimelio nell'armadio accanto agli abiti di tutti i giorni.

Altri segni di quella notte (Che Arturo non ti ha ancora svelato) sono le foto più significative che abbiamo messo nel retro di tutte le fotografie che tu hai visto sparse per la casa.

Ma, per continuare nel racconto di quella magnifica notte, devo aggiungere che, dopo che Argo aveva sciolto il nodo liberando mia madre e Arturo mi aveva infiammato l'utero provocandomi un altro orgasmo, lui (Arturo) era andato da mia madre che l'aspettava distesa sul tappeto a cosce aperte e la fica gocciolante e si era disteso a 69 su di lei per leccarle la fica piena della sborra del cane mentre lei gli succhiava il cazzo barzotto ma umido dei miei umori e della sua sborra.

Contemporaneamente, My Boy davanti a me, aveva cominciato a ripulirmi la fica con la lingua sino a che, dopo l'ennesimo orgasmo, non gli avevo ordinato: "My Boy, vieni sul letto, facciamo l'amore!" quelle magiche parole, avevano sempre su di lui l'effetto di calmarlo e spingerlo a sdraiarsi accanto a me a pancia in su per essere baciato, coccolato e succhiato come, quel momento in cui col suo cazzo ancora gonfio, continuavano a schizzare gocce di sborra che finivano nella mia bocca, sul mio corpo e sul candido abito da sposa.

L'ho accarezzato e succhiato a lungo, siamo poi leccati reciprocamente sino a congiungerci in interminabili baci con la lingua in bocca per terminare infine con me in ginocchio davanti a lui che mi ha montata sino a legarsi con me come aveva fatto con mia madre.

Quella notte, anche Arturo aveva voluto assaggiare My Boy e, mentre lui era supino col cane in groppa annodato nel suo buco del culo, io ero distesa accanto a loro con mia madre su di me in uno stupendo 69 lesbico.-

Lucia l'aveva ascoltata in un religioso silenzio mentre con la mano si masturbava la figa madida di umori.

-Lucia, raccontaci com'è stata la tua prima notte con Renzo.-

Aveva chiesto curiosa Chiara.

Lucia, dopo una breve pausa per calmare la sua eccitazione e raccogliere i suoi pensieri aveva risposto:

-Anche la mia prima notte è stata piuttosto movimentata anche se in maniera diversa da voi.

Per l'occasione avevamo preso un appartamento in un albergo molto bello affacciato sul mare a Cap D'Agde in costa azzurra.

Entrati nella suite, io e Renzo ci eravamo abbracciati e baciati come fanno tutti gli sposi la prima notte di nozze.

Poi, mentre lui mi sfilava l'abito da sposa (Anche il mio bianco di seta e tulle), dall'altra stanza, sono usciti Mario e Andrea due miei vecchi fidanzati i quali, quando ero completamente nuda, hanno accompagnato il mio sposo nell'altra stanza chiudendo a chiave la porta............



scritto il
2025-09-27
1 . 4 K
visite
1 1
voti
valutazione
6.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.