Innondami

di
genere
dominazione

Ho quasi cinqunt'anni, sono sposato, con figli, mia moglie è una bella donna, ottima aletto, e io mi sono sempre interessato alle donne.
Non ho mai pensato al maschio come sesso, e mai ci avrei pensato se non avessi incontrato Daniela.
Daniela è una trav, molto bella e sensuale, di giorno è Daniele, un mio collega, simpatico, un pò appartato, ma con mè molto disponibile, io non sapevo della sua femminilità.
La scoprri una sera, eravamo via per lavoro, avremmo passato una decina di giorni a stretto contatto, dormivamo in stanze attigue, e così la seconda sera dopo cena, andammo a fare una passeggiata, e poi rientrammo in camera.
Dopo un'oretta sento Daniele uscire dalla camera, miaffaccio e vedo una donna che sculetta su tacchi andare all'ascensore, vuoi vedere che si è portato una pofessionista in camera?, e così mi metto a letto.
Dopo un'altra ora sento l'ascensore aprirsi, strano siamo solo noi due sul piano, e mi riaffaccio, e mi trovo davnti la stessa donna di prima, bella devo dire, e molto sexi.
Ma appena mi vede si blocca e indietreggia, la guardo bene e riconosco Daniele.
Poi con coraggio si avvicna, io rimango senza parole, e così lui, lei entra in camera mia, ti prego mi dice non dire a nessuno che sono una trav, cazzo dico sei stupenda, mi avvicino, e scatta il bacio.
Limoniano a lungo e poi si spoglia rimane in reggicalze calze e tacchi, ha un cazzo stupendo, lo tocco, mai toccato il cazzo di un uomo, vibra. è caldo, non capisco, ma dopo pochi attimi lo stò succhiando.
Poi ci mettiamo nel letto, lui mi succhia, e poi alza le gambe, scopami, e lo scopo eccome.
Vengo dentro di lei e godo, ci baciamo ancora e poi lo sego, e lei sborra.
I giorni seguenti sono pazzeschi, usciamo come una coppia lei trav io normale, ceniamo passeggiamo ci baciamo, e poi a scopare.
Verso la fine trovo interessante l'intimo femminile e lei mi aiuta a travestirmi e a truccarmi, e poi il passo decisivo, voglio provare ad essere scopato, e dANIELA MI SVERGINA, CON DOLCEZZA.
Le ultime notti le passiamo en femme riempirci di sperma, e al ritorno habbiamo iniziato a frequentarci.
Ora al mio rientro a casa ho il culo pieno del suo sperma, vado in camera, spoglio mia oglie, e la inculo, trattenendo lo sperma di Daniela ilpiù a lungopossibile.
scritto il
2025-06-09
2 . 4 K
visite
2 5
voti
valutazione
5.3
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Pasticcera pasticciona

racconto sucessivo

Mia moglie
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.