Il bagnino

di
genere
tradimenti


“ Ho visto come guardi quel giovane bagnino, ha un fisico perfetto, ne sei attratta vero?” Chiede Luca alla sua bella moglie cinquantenne Erica.
“Stupidino. Certo non posso negare che sia bello, ma è molto più giovane di me, potrei essere sua madre“ gli risponde lei.
Luca sdraiato sul lettino al suo fianco, allunga una mano e la infila tra le cosce di lei, le sposta leggermente il filo del tanga e inizia a toccare il suo ano con un dito.
“ Che fai porcellino, sei matto? se ti vedono?“, chiede Erica mentre, per nulla in imbarazzato, allarga leggermente le gambe per agevolare il marito nel suo giochetto perverso.
“Tranquilla tesoro. Guarda quel giovane fisico muscoloso e immagina che sia sdraiato in questo momento su di te, e che si stia preparando per scoparti il sedere“ risponde Luca, mentre con il dito si fa strada nell’ano della bella moglie, trovandolo già umido di sudore.
“ Ohhh siii tesoro, sei proprio un porco“ dice Erica gemendo, mentre il dito di Luca si muove nel suo sedere, sempre più in profondità e dandole piacere.

“ Mi eccita immaginarti prenderlo nel culo da quel bel ragazzo, ti piacerebbe vero?, sento già le tue urla mentre ti sodomizza con forza, e tu lo supplichi di farti male“.
“ Ohhh siii amore, mmm siiii mi piacerebbe tanto farmi inculare da lui. Continua a toccarmi, infilami un altro dito dentro, sto immaginando il suo giovane cazzo dentro di me e tu che ci guardi mentre ti masturbi”, gli risponde con voce tremante di piacere lei.
Luca si infila le dita in bocca, le lubrifica con della saliva e poi le spinge delicatamente ancora nel sedere di Erica.
“Sei proprio una porca arrapata“ dice alla moglie, mentre muove le dita in profondità.

“Ohh sì così così, godo. Scopami il culo con il tuo giovane cazzo grosso, fammi venire come una cagna in calore“ sussurra con voce strozzata dal piacere Erica, immaginando di essere veramente montata da quel bel ragazzo.

“ Dio vengo amore vengo!!! siii vengo!! “ urla la donna coprendosi la bocca con una mano, nell'istante in cui il suo corpo viene invaso di piacere e dalla sua figa cola un denso e caldo liquido bianco, frutto del suo orgasmo.

“Adesso succhia il suo bel cazzo“, le ordina Luca mettendo le sue due dita sporche nella bocca.
Erica ancora ansimante, le lecca e succhia tutte, immaginando che sia l'uccello giovane del bel bagnino muscoloso.

La donna è ancora eccitata e tanto vogliosa. Non smette di guardare il giovane, sognando ad occhi apertib di essere scopata da lui in tutti i suoi buchi.
Suo marito si è allontanato per un impellente bisogno fisiologico.
Lei lotta con il demone della lussuria per non essere tentata, ma vince lui, costringendola a soddisfare il suo bisogno proibito.

Non le è stato affatto difficile convincerlo, in fondo è una bella e formosa milf, sogno erotico di ogni giovane uomo.
Nel gabbiotto del bagnino Erica gode mentre lui le scopa freneticamente il culo, lei gode ma non quanto si era immagina.
Troppo frettoloso e incerto, troppo poco esperto.
Quel sesso anale tanto immaginato, dura solo un minuto, e lei non è nemmeno lontanamente venuta.

“Dovevi aspettartelo è solo un ragazzino bello e muscoloso”, dice a se stessa, mentre è novamente sdraiata a prendere il sole in spiaggia.

“Ciao porcellina, stai ancora guardando il bagnino?” si sente dire dal marito tornato da lei.
“Fidati tesoro, quello è solo un ragazzo tutto muscoli e poco pisello. Io ho bisogno di un vero uomo come te che mi soddisfa.
Andiamo in camera che ho tanta voglia di essere scopata per bene” le risponde la bella e porca Erica.

di
scritto il
2025-04-07
5 . 7 K
visite
4 3
voti
valutazione
5.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Cesare e Paola

racconto sucessivo

Gioco a quattro
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.