Racconti erotici più graditi del mese
I quindici racconti erotici più graditi e apprezzati del mese
Certe cose, le vogliono loro. Chiavate volute, mamma e amica, che piacere, nessun rimpianto.E niente, mi avevano scelto come loro torello, e l'unico problema è che una delle due era mia madre. Non mi chiedete come possa essere successo, cosa sia successo nella loro mente, ma credo che non si tratti solo di lascivia, era una forma particolare di amore, che si doveva concludere cn chiavate di un erotismo incredibile. Lo schema non è quello classico, un uomo o ragazzo un po sfigato donne anziane e non amate. No no, io sono un professionista di buon successo, con soldi, moglie molto bella... tempo di lettura 11 mingenereIncestiscritto il
2025-10-13di
Franco Quartvalutazione
8.3
Cose che non si dicono, ma se si fanno, che belle chiavate e inculate. Se potete provateciCerto quelle pareti erano di cartone, e si sentiva tutto ciò che si diceva nell'altra stanza.
Ero ospite di mia sorella e mia madre, vedova mamma e zitella mia sorella, io 43 anni, mia madre 65 e mia sorella 45.
Certo che mia sorella era particolare, da giovane fervente religiosa, laureata, era stata suora laica, ora aveva smesso i voti, ma non aveva nessun uomo con cui si frequentasse, anche se non era affatto racchia, anzi, aveva un bel culo e un bel petto, ed il viso non era banale.
Con me se... tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2025-10-05di
Franco Secondavalutazione
8.3
Tre separati incestuosi, mamma e zia. Chiavate e inculate.Ma dai, falla felice, e sarai felice anche tu.
Ma mamma, è tua sorella !”
-”Embè? Ti sei fatto la sorella di tuo padre, sei incestuoso, lo so anche da come mi guardi”
La discussione sembrava surreale, avevo 38 anni, mia madre 62, e la sua sorella minore, detta la Brasiliana, ne aveva 56.
Questa sorella minore, Grazia, era andata in Brasile a 25 anni con suo marito, che lavorava in una fabbrica italiana in Brasile.
Era davvero bona, quando era giovane, ora era tornata in Italia, l marito si e... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2025-10-25di
Franco Quintovalutazione
7.9
Come tutto ebbe inizio... Cap 30Luisa.
É giusta! É giusta! Certo che è giusta. Ti riscrivo subito ma é il caso che anche io, come Fede, mi faccia una mail segreta. Segreta?!
Ma no! Quale mail segreta!
Va bene la mia. Non me ne può fregare nulla di essere scoperto.
Prima telefono ai ragazzi e poi scrivo a Shuli.
E cosi dopo aver chiamato i miei figli, invio la mail a Shuli.
Sono di poche parole e metto solo a caratteri cubitali il numero del cellulare con la scritta: é giusta, bambolina. É la mia mail. É giusta!
Inv... tempo di lettura 55 mingenere
Cornascritto il
2025-10-18di
Mauroxvalutazione
7.8
Come tutto ebbe inizio... Cap 31Come un diamante.
Spiego loro cosa ho in mente e subito Manuela mi dice che ha un amico che può aiutarmi.
Mentre noi siamo al mare, loro due partono per Roma a fare quello che gli ho chiesto.
Tornano prima dell'ora di pranzo e in spiaggia mi chiamano dicendomi che ci vediamo al chiosco di Luca con Fede che non sta capendo nulla.
"Mauro, lo abbiamo visto. É stupendo! Io e Stefania saremmo felicissime se i nostri mariti ce ne regalassero uno uguale."
"Ragazze, se a voi piace, non vedo il moti... tempo di lettura 60 mingenere
Cornascritto il
2025-10-24di
Mauroxvalutazione
7.8
Family affair - chapter IIEssendo una storia (lunga) per chi volesse leggere il primo capitolo il link è: https://www.eroticiracconti.it/racconto/110231-family-affair
Al solito per commenti, curiosità, scambi, richieste la mail è: mastermind973@gmail.com
Stefania è accovacciata davanti a me, le lunghe e snelle gambe aperte lambiscono le mie, il seno si muove al ritmo del suo respiro che è irregolare mentre il mio cazzo duro e nodoso scivola nella sua dolcissima e calda bocca. Sono anni che non provo una sensazione così ... tempo di lettura 13 mingenere
Incestiscritto il
2025-10-24di
Master Mindvalutazione
7.7
La signora delle pulizie
Premessa.
Questo breve racconto nasce dal mio desiderio di veder realizzata nella fantasia una di quelle situazioni che nella realtà non capitano mai, quelle in cui le proprie aspirazioni più strane e più nascoste trovano modo di realizzarsi davvero.
La vicenda ruota attorno ad un’inclinazione sessuale del personaggio maschile in cui mi proietto e di quello femminile costruito sulla base di una donna che ho conosciuto.
Il tipo di sessualità di cui si parla tocca le dinamiche di dominazione fisi... tempo di lettura 31 mingenere
Dominazionescritto il
2025-10-25di
Kendallvalutazione
7.5
Il negozio degli schiavi parte 2Michela a quel punto chiese alla signora, " Quanti soldi le servono?".
La signora rispose "25 mila euro"
M "se vuole quei soldi sono tre anni, firmi questo foglio e facciamo subito il bonifico all'Iban che ci fornirà"
La signora firmò senza esitazione.
M "bene, vada al piano di sotto, alle 6 arriverà una mia amica estetista che vi raderà per bene, alle 8 verrete esposti".
"Questo lo ispeziono io"
Fece venire avanti il ragazzo, 1,85m, biondo, peso 85kg, fisico atletico. Dentatura sana, 24 anni. ... tempo di lettura 2 mingenere
Dominazionescritto il
2025-10-26di
EL diablovalutazione
7.5
Il trench apertoSegreti in Rete
Tutto cominciò con un semplice click. Linda aveva aperto per curiosità un account secondario di posta elettronica e si ritrovò in un mondo di messaggi sconosciuti, eccitanti e proibiti. All’inizio erano solo scambi di parole: confidenze, desideri nascosti, fantasie che nessuno avrebbe mai immaginato.
Piano piano, le conversazioni si fecero più audaci. Linda iniziò a raccontare di una vita sessuale insoddisfacente, del marito e della monotonia quotidiana, e la risposta dell’inter... tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2025-10-02di
lucen warrantvalutazione
7.5
Mi sarebbe piaciuto- L'invito era per una mia amica, sono venuta con lei. Ma in realtà i due terzi li conosco, più o meno.
- Perciò io faccio parte dell'altro terzo...
- Esatto, ahahah...
Si chiama Alf, non saprò mai se Alfredo o Alfonso (ma pure Alfio, ora che ci penso, boh). Carino, vestito bene, giacca senza cravatta, simpatico. Ci faccio due chiacchiere alla fila del bar, lo saluto con un sorriso e un "ci si vede" dopo avere preso il mio drink. Raggiungo Stefania che sorride a un tipo che entrambe conosciamo.... tempo di lettura 18 mingenere
Eteroscritto il
2025-10-20di
RunningRiotvalutazione
7.5
Monica (1) - la prima uscitaMi guardo allo specchio, la luce fredda del bagno che mi colpisce il viso. Monica: così che mi vedo, così che mi sento quando indosso i miei abiti, quando il trucco trasforma il mio volto in qualcosa di diverso, di più audace. L'uomo di quarantatré anni, scompare, non c’è più Paolo. Al suo posto, emerge Monica, una donna che vive solo online su chat e su siti, attraverso lo schermo di un computer.
Monica, la donna che sono quando mi sento libero di essere Il trucco è perfetto, le labbra rosse, ... tempo di lettura 8 mingenere
Transscritto il
2025-10-26di
moniquevalutazione
7.5
Nascita 13Erano le 3 ormai, Giovanni era già venuto, mi disse che avrebbe registrato ciò che mamma faceva e poi lo avremmo rivisto. Ci andammo a coricare, ma io avevo voglia, quindi pure se lui era stanco mi misi a succhiargli il cazzo, il tutto durò 10 minuti quando lui venne ed io rimasi li con la sborra che mi colava fuori dalla bocca per tutta la notte, volevo dormire con la faccia sotto le sue palle, non so perchè, ma mi piaceva l odore che aveva. Mi svegliò lui a colpi di cazzo in testa, prima cosa ... tempo di lettura 3 mingenere
Voyeurscritto il
2025-10-05di
Bellofiore2valutazione
7.4
Mia cugina: Parte 49Mi sveglio di soprassalto. Sono steso sul divano, mi guardo attorno. È notte. Fuori dalle ampie vetrate la luce dei lampioni illuminano gli alberi. Guardo in basso, verso il mio inguine. Pantaloni e boxer sono sollevati. Accanto a me, non c'è nessuno.
Dov'è andata Ilaria?
Mi alzo e vado in cucina. Nessuno. Lo stesso in bagno e nello studio. Apro la porta a vetri e do un'occhiata nel giardino. Solo alberi e cespugli.
Rientro, salgo di sopra e apro la porta della sua camera. È lì, stesa sul letto.... tempo di lettura 28 mingenere
Incestiscritto il
2025-10-20di
Catarticovalutazione
7.4
Un fiore non coltoSola.
Yuko si svegliò e la stanza era vuota.
Un silenzio opprimente come un furto gravava nell'ambiente e sulla sua coscienza.
Un peso sordo sulle spalle si mescolava alla dolenzia al collo che la umiliava già da alcune settimane. Tensione nervosa e muscolare diluite in un senso di ingiustizia di cui non riusciva a liberarsi. Le vertebre indolenzite da un trauma che non era più solo fisico.
A capo chino si alzò dal letto.
La casa desolata e silente rivelava un disordine come di una festa passata... tempo di lettura 4 mingenere
Sentimentaliscritto il
2025-10-25di
Yukovalutazione
7.4
Come tutto ebbe inizio... Cap 29La verità!
Non sento piu la musica. Forse ha finito di fare il bagno?
Ora le faccio uno scherzo.
Mi avvicino alla porta e le metto paura. Ahahah! Sai che ridere. Se poi, visto che é in accappatoio, ci scappasse una scopata...pazienza farò un po' tardi.
Fermo! Stop. Le squilla il cellulare.
"Hello Diana! How are you?"
"Ok, ok. Buona buona! Parlo italiano cosi impari. Ok.
Riparto.
Ciao Diana! Come stai?"
Silenzio.
"Bene! Molto bene pure io. Anzi! Sono stata benissimo. Certo che qu... tempo di lettura 55 mingenere
Cornascritto il
2025-10-11di
Mauroxvalutazione
7.4