Racconti erotici più graditi dell'anno
I quindici racconti erotici più graditi e apprezzati dell'anno
Tra dolore e desiderio - capitolo 4Giulia, ancora ansimante, il respiro irregolare e affannoso che le sollevava il petto, si staccò dal focoso amplesso con Andrea. Il sapore della pelle e del desiderio era ancora vivido sulle sue labbra gonfie, rosse e tumide, testimoni silenziose dell'intensità bruciante del momento appena concluso. Si voltò lentamente verso Martina, i suoi occhi di un verde smeraldo acceso, lucidi e brillanti come stelle, che riflettevano una gioia maliziosa e una fame insaziabile di ulteriore piacere. Un sorri... tempo di lettura 12 mingenereTradimentiscritto il
2025-12-08di
ErosScrittovalutazione
9.5
Le Mie ContadineIl multi proprietario di terreni e case Aurelio , mi chiamò disse , c'è un bel podere in vendita fai per favore dei sopraluoghi per verificare il tutto , visto che i contadini se ne vanno dalla campagna forse è un affare acquistarlo .
Mi recai varie volte sul posto per controllare il tutto soprattutto i confini, una mattina ritornai per l'ultima verifica prima di stilare l'atto .
Arrivai sull'aia e non vidi nessuno dei componenti la famiglia del contadino , dopo aver chiamato varie volte dalle s... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2025-12-11di
giovane contadino 18valutazione
9.2
Madre zoccola? no, madre generosa,Non è che mi piace scrivere dei cazzi miei, io sono una donna riservata di 65 anni, sto bene, mi piace il sesso, maschi non me ne mancano, sono separata dai miei 55 anni, e maschi che mi vogliano non me ne sono mai mancati. So come mettermi per esaltare il bel culo un po grosso, ma armonico che ho, le tette ben fatte e grandi, la bocca un po da troia, e le cosce, quelle incantano, lisce robuste, senza rughe ben tenute.
Con tutto questo ho fatto sesso con mio figlio, 38enne atletico e sciupafemmi... tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2025-11-06di
Piccolo Falcovalutazione
8.3
Loro i cazzi li fanno rizzare, madre e suocera e si finisce in grande chiavate.. Come finì l'impotenza e l'ansia di prestazioniE niente, ero diventato come impotente , all'improvviso, per motivi psicologici, diceva il medico mio amico.
A 43 anni un bel guaio considerato che ero sposato ed avevo un'amante molto vistosa, ma anche mia moglie era una bella donna.
Mia moglie, stufa dei miei tradimenti , e proprio con quella donna che lei odiava, se n'era andata di casa con i figli, ma quella donna non mollava la presa.
Mi dominava, non c'era niente da fare, aveva capito le mie debolezze, eppure ero un uomo di ottimo successo... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2025-11-29di
Likoumivalutazione
8.3
Quando la mamma è incestuosa, travolge pure la figlia ed il figlio. C'era stata una discusssione stupida, su una battuta stupida di mio cognato, marito di mia sorella Giulia, 38 anni, mentre eravamo a casa di mia madre separata da mio padre da un anno circa, con l'altra sorella Giovanna, 37 anni.
Un po perchè mia madre dopo la separazione era andata in depressione, un po perchè avevo avuto una bella scoppola economica, mi ero lasciato con mia moglie, che si era tenuta la casa, dono di matrimonio dei suoi, e la mia azienda si avviava al fallimento.
Avevo scelto d... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2025-01-30di
Likumvalutazione
8.3
La suocera calda, la sorella tettona, ed il bravo genero. Chiavate ed inculate proibite.
qui c'è un storia si sesso molto rara, una figlia sposata e madre, che chiede al marito (45 anni) di fare sesso con sua madre (66) , per sollevarla dalla depressione.
Quella donna non conosceva bene sua madre, che aveva avuto una vita sessuale appagante, con un marito molto in gamba, e qualche amante, di tanto in tanto. Ma non aveva capito niente del marito.
Poi il suocero, ebbe una grave malattia, un tumore che lo portò alla morte, e la suocera , donna brillante, per alcuni anni, si ridusse... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2025-02-25di
Kartonevalutazione
8.2
Mature e vogliose, le amiche di mia mamma. Sesso di gruppo con incesto piacevoleDiscussione a casa di mia madre, fra lei e alcune sue amiche, tutte fra i 65 e i 72 anni, erano in 5, una volta belle donne,ora in apparenza eleganti ma pacifiche nonne.
La discussione verteva intorno alla sessualità delle donne anziane, e loro, donne intelligenti ed acute, ne parlavamo in modo molto appassionato.
Dicevano che la mancanza di una vita sessuale può far sentire alcune donne meno desiderate o meno femminili, influenzando negativamente il loro senso di sé.
Che L'intimità, sia fisica... tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2025-02-16di
Kartonevalutazione
8.2
Incontro via Bad__, si trasforma in grandi chiavate ed anche incesto. Ero finito in missione per lavoro, a Milano, e dovevo stare un paio di mesi.
Separato da poco, 45 anni, avevo voglia di fare sesso, non c’erano occasioni dove lavoravo, quindi cominciai a cercare su vari siti internet di “incontri”.
Capitai per caso su un sito famoso, (Bad__) destinato alle donne e uomini più maturi, e vedo le foto di una donna che mi ricorda qualcosa, dice di avere 65 anni, capelli bianchi, ma seno eretto, senza pancia, le cosce sembrano belle in foto.
Ma, quella è la ... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2025-09-20di
lo studente poeticovalutazione
8.2
Certe cose, le vogliono loro. Chiavate volute, mamma e amica, che piacere, nessun rimpianto.E niente, mi avevano scelto come loro torello, e l'unico problema è che una delle due era mia madre.
Non mi chiedete come possa essere successo, cosa sia successo nella loro mente, ma credo che non si tratti solo di lascivia, era una forma particolare di amore, che si doveva concludere cn chiavate di un erotismo incredibile.
Lo schema non è quello classico, un uomo o ragazzo un po sfigato donne anziane e non amate.
No no, io sono un professionista di buon successo, con soldi, moglie molto bella... tempo di lettura 11 mingenere
Incestiscritto il
2025-10-13di
Franco Quartvalutazione
8.2
Da amici maschi ad amanti. . Due maschi arrapatiHo voglia di provare disse Carlo a Francesco, mentre una sera tardi parlavano al telefono, si conoscevano superficialmente frequentavano dei locali assieme e delle compagnie, ma c'era una certa simpatia.
Carlo aveva voluto scambiare il telefono diceva che voleva parlare di alcune , Francesco volentieri lo fece.
Era tarda primavera, uno di quei ponti ma erano rimasti in città, entrambi soli, Francesco da tempo, Carlo recente separato.
Erano ormai le 21,30, quando Carlo chiamò.
La conversazione... tempo di lettura 8 mingenere
Gayscritto il
2025-11-06di
Dingo Famvalutazione
8.2
Tre separati incestuosi, mamma e zia. Chiavate e inculate.Ma dai, falla felice, e sarai felice anche tu.
Ma mamma, è tua sorella !”
-”Embè? Ti sei fatto la sorella di tuo padre, sei incestuoso, lo so anche da come mi guardi”
La discussione sembrava surreale, avevo 38 anni, mia madre 62, e la sua sorella minore, detta la Brasiliana, ne aveva 56.
Questa sorella minore, Grazia, era andata in Brasile a 25 anni con suo marito, che lavorava in una fabbrica italiana in Brasile.
Era davvero bona, quando era giovane, ora era tornata in Italia, l marito si e... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2025-10-25di
Franco Quintovalutazione
8.2
Tornato in Italia, scopate e chiavate in famiglia. storia con madre e zia. Piano piano avevo preso il vizio delle donne mature, e qualcuno mi chiedeva se non fosse per il fatto che in loro cercavo mia madre.
Ma la mia storia, forse lo conferma, o forse no. Avevo ormai 40 anni , e di donne sia giovani che mature ne avevo avute. Ed ero stato anche sposato.
Cominciò a 19 anni, non ne potevo più della vita a casa , sempre litigi fra mio padre e mia madre, e me ne andai a studiare all'estero, in Germania, prima, e poi negli USA, e tornavo poche volte a casa, qualche giorno... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2025-11-06di
Tiger Kitvalutazione
8.2
Un incesto delicato. Ma non manca sesso forte., inculate, e mistero.Riaprì gli occhi, sentendo peso sui suoi fianchi, e vide la donna su di lui, a cosce aperte, aveva appoggiato la figa sul cazzo moscio, e si muoveva leggermente, con delicatezza.
Nel buio, non vide chi fosse, ma all'improvviso , dopo tanti giorni di sofferenza, ebbe una grossa erezione, che la donna sentì, aumentando il movimento, e prendendo il cazzo e puntandolo sulla figa, e dopo pochi istanti, lui si sentì immerso in un calore e u piacere come se fosse una cosa nuovissima.
Chiunque fosse l... tempo di lettura 8 mingenere
Incestiscritto il
2025-03-06di
Piccolo Falcovalutazione
8.2
Dove si parla di chiavate e inculate, ma dentro a un rapporto incestuoso folle. Racconto di fantasia ricavato da un fatto vero. Ma hai fatto sesso con tuo fratello? si mamma, non c'è niente di male, mi piace, Non è che siamo due disperati, o due adolescenti, abbiamo passato i 40 anni, mio marito ormai se ne fotte di me, e lui ha femmine, ma ha voluto provare una cosa nuova.
- Ma siete due porcelli, disse la mamma, ma non era aspra,
- E poi, le disse la figlia, anche tu hai avuto rapporti con tuo fratello, anni fa.
- Come lo sai?
- me lo ha detto lui, ha detto che nella nostra mentalità non c'è il divieto d'incesto, è u... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2025-02-28di
Kartonevalutazione
8.2
Le tre zitelle calde.Avventure dello studente con le cugine tardone, grani scopate. Cari lettori, è fantastico scopare donne mature, calde, vogliose e magari anche formose e appetitose.
Vi racconto qui la mia esperienza, veramente di grandi chiavate, con tre zitelle, quando avevo 20 anni, e andai ad abitare da loro.
Le zitelle mature, oltre i 50 anni, sono donne appetibili? Lo fanno tirare? E un giovane può godere con loro? A me andò bene.
Ci sono almeno diversi tipi di zitelle mature, qui non contiamo le separate, ma quelle che non si sono mai unite ad un uomo per convivenza... tempo di lettura 10 mingenere
Incestiscritto il
2025-10-27di
Lykkoumivalutazione
8.2