Sogno e poi... realtà.

di
genere
incesti

Zia Lella, dov'eri stanotte? Ti ho sognata, era come fossi stata con me, ti toccavo e mi toccavi, il tuo corpo sopra al mio, la tua lingua nella mia bocca, poi ti sei girata ed hai messo la tua figa sulla mia bocca, hai preso il mio cazzo giocando con la lingua su di esso, hai avuto un orgasmo mentre ti leccavo. "Zia Lellaaa !!! Come sei arrivata nel mio letto" ? "Ieri sera ero da solo"? "Non era un sogno" ? "E' da sempre che ti desidero, la tua mamma dice che hai il cazzo più bello del mondo e non ho resistito. Ti sogno tutte le notti". "Come sei entrata"? "Ho rubato le chiavi a lei ed ho fatto la copia" "quindi era tutto vero"? "Si era tutto vero e quello che mi dicevi in sogno mi ha eccitato ancora di più e sono venuta da morire. Ora il tuo lavoro è terminato ed inizia il mio. Non ti muovere" "Zia Lella sono eccitatissimo" "Ora lo prendo in bocca e sborra tutto quello che hai, anzi la aspiro io la sborra e poi non lo lascio fino a quando non riprende la sua maestosità" "Zia lella mi fai morire" "Sai che bello morire assieme con il tuo cazzo nella figa"? "Zia sei proprio troia". "Anche con altri fai così" "Si anche con altri ma tu sei il migliore" "Ziaaa!!! aaahhh piano, mi fai male, piano non mordere, pianooooo"
"Mamma mia potevo morire davvero" "Zia non rispondi"? "Zia com'è calda la tua figa" "Muoviti fammi godere di nuovo, più forte dai" "Zia così vengo di nuovo" "Lascialo dentro, veniamo assieme dai, ancora, daiii ooohhh che bello" "Tesoro non ti lascio più, il tuo cazzo non può stare senza la mia figa" "Hai ragione zia, speriamo non lo sappia mamma quello che abbiamo fatto" "Glielo dico io a mia sorella com'è buono il tuo cazzo" "Sei pazza"? "Si sono pazza del tuo cazzo" " Nipotino mio da oggi la zia Lella diventa la tua ombra": Le ultime parole famose. Quella che avrebbe dovuto essere la mia ombra ha conosciuto Davide ed è diventata la sua ombra. Scherzi del cazzo.
di
scritto il
2022-05-02
4 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.