Sisters

di
genere
saffico

Sabato mattina, ore 12:07 il treno è arrivato in perfetto orario alla stazione di Padova, scendiamo io e Giovanna cercandoti con gli occhi, e non è certo facile con tutte le persone che invadono la banchina.

Sei tu a vedere noi, una bionda alta ed una castana bassa che si aggirano spaesate sulla banchina, non è difficile notarle; noi invece non ti avevamo notata e sì che anche tu sei subito identificabile.

Ti sbracci gridando e ci vediamo subito, ci sbracciamo anche noi, ci gridiamo a vicenda poi sorrisi e abbracci e infine le presentazioni tra una folla che si fa gli affari suoi.

Piacere Yuko, piacere Giovanna ma puoi chiamarmi anche Giò se ti va; ciao Lucrezia, ciao Yuko, ancora sorrisi e mani che si stringono, poi ci incamminiamo.

Fuori dalla stazione ci porti subito in un parcheggio dove è la tua vettura, durante il tragitto per non so bene dove facciamo conoscenza e subito si nota un affiatamento incredibile fra noi, si ride e ci si ricordano i commenti ed i racconti, anche quelli più strambi.

Pure Giovanna è della partita, perché pur non scrivendo nulla, legge e commenta a me raccontandomi le sue impressioni sulle nostra gesta erotico linguistiche. E non è un volgare doppio senso, no semplicemente denota che spesso se ne parla e basta.

Ci porti subito fuori Padova in un ristorante dove possiamo ancora ridere e scherzare, mangiare e bere e ridere ancora, stiamo proprio bene.

Finiamo che sono le tre e mezza di un pomeriggio assolato, io sono cotta e in preda ad una sonnolenza post prandiale, anche Giò e Yuko sono oltre che brille, un po' cotte dal mangiare e bere.

Ci sediamo in auto, ed io mi accascio subito sul divano posteriore, voi due sui sedili anteriori a parlare dei fatti vostri ed io mi addormento cullata dal chiacchiericcio e dal caldo.

Mi sveglio dopo un po' e non sento più nulla, ho bisogno di riconnettere la coscienza col mondo reale, mi tiro su e vedo la testa della Giò reclinata all'indietro, sembra dormire, occhi chiusi, bocca semiaperta e Yuko con la lingua che gioca con i suoi capezzoli stupendamente eretti.

Mi sporgo per vedere meglio e bacio la mia ragazza che fa un salto seguita dalla testa di Yuko.

È inutile che diciate qualsiasi cosa, sarebbe stupido, conosco la mia ragazza, ho imparato a conoscere Yuko quindi mi sporgo verso di lei e mentre con una mano le accarezzo una guancia la baciò con un bacio profondo.

Ora gli animi sono più rilassati ma ci guardiamo ancora spaesate, mi rendo conto che ora sono io ad avere la mano della partita, quindi devo reagire, mi guardo intorno e vedo che siamo ancora nei pressi del ristorante, ragazze, esordisco, andiamo da qualche parte?

Non so voi ma io ora ho voglia di sesso sfrenato ed è tutta colpa vostra.

Sister, rivolta a Yuko, ora tocca a te scegliere il luogo, e con ciò passo un braccio intorno al sedile della Gió e le stringo una tetta ancora scoperta, andiamo dove vi pare ma io questa tetta non la mollo.
di
scritto il
2021-07-05
4 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.