Io e lei - Parte 7

Scritto da , il 2021-03-16, genere bisex

Guardo e vedo il suo cazzo, durissimo, con la grossa cappella scura
«Vedi che effetto mi fa, tua moglie... come si chiama?» «Ehm... Giorgia, si chiama Giorgia...»
«Eh, vedi che effetto mi fa la tua Giorgia?
Senti!» e mi afferra la sinistra e me la pilota sul suo cazzo e mi ci stringe le dita intorno: sembra di legno!
Poi comincia a muovere la mia mano, stretta nella sua manona, per segarlo.
Non so che fare...
«Scommetto che Giorgia stasera è uscita... uscita con un'amica, vero?»
Lo guardo, con gli occhi sgranati. Lui ride: «Non sei il primo bravo maritino sistemato per pochi giorni qui: tutte le mogli, come il teeenero maritino arriva da noi, la sera escono invariabilmente con un'amica... Quindi anche la tua, ne sono certo, te lo leggo in faccia!
Ma dimmi: l'amica con la quale ti ha detto che esce stasera, è più o meno puttana di lei?
Rispondi!»
Sono intrappolato: la sua mano stretta intorno alla mia mentre si masturba, il pornazzo che intanto procede e mostra scene dove non faccio fatica ad immaginare la mia cucciola, il tono pressante della sua domanda...
«Mah... non lo so... penso uguali...» Cerco di divincolarmi dal quesito.
Lui ride rumorosamente: «”penso uguali”, hai detto! Quindi te le immagini entrambe piene di cazzi, stanotte?»
Lo guardo, interdetto e mi fermo anche con la mano. Lui me la fa ripartire.
«Allora è un sì, direi! Ammettilo: ti piace quando altri uomini puntano la tua donna, vero? Vero???»
Abbasso il capo...
«Ti piace quando gli fanno commenti volgari, o la sfiorano, la palpano? Rispondi!»
Annuisco.
«Non ho sentito: ti piace???» «Ehm... -ma tanto non lo vedrò mai più, cosa mi frega?- ...sì... sì, mi eccita quando succede!» Affermo con un nuovo coraggio.
«Non restare in piedi, dai: inginocchiati qui di fianco!»
E con l'altra manona mi afferra il braccio e mi fa inginocchiare di fianco a lui.
«Oh, così non devo guardarti da sotto in su!
Non ti fermare, continua a segarmi, mentre mi dici se hai mai visto la tua Giorgia con un altro... Allora?»
Ed io sento sotto le dita il cazzo ancora più grosso, con la pelle serica che scorre su tutte le vene in rilievo e... «Sì, al mare... -comincio ad inventare- … lei era in acqua e vicino a lei un tipo ed hanno cominciato a parlare, a scherzare, a ridere... e lui era poi vicino, molto vicino a lei... e vedevo lei che taceva e si guardava in giro... e avevano smesso di spruzzarsi con le mani...»
«E tu, conoscendola, cosa hai pensato che facessero?»
Ormai sono partito... «Che lui le avesse piantato due dita nella fica... e che lei lo stesse segando...»
«Uhmmm... e ti faceva più incazzare il pensiero o più eccitare?»
«Eccitare!» Ops...
Lui leva la mano da sopra la mia ed io mi fermo: «No, continua, che andavi bene...
Dicevo... ma ti eccita pensare che... che Giorgia si faccia chiavare da un altro? Come la tipa del video, per intenderci?»
Getto uso sguardo sullo schermo e la tipa sta cavalcando l'uomo dandogli le spalle, con la grossa nerchia che gli scorre rapidamente nel culo e con tutta la fica spalancata, mentre in bocca ha il cazzo di un altro.
Ho un fremito di eccitazione e involontariamente stringo la presa sul cazzo... ma è il suo, non il mio!
«Uhhhmmm... sì... sì mi eccita...»
E Burak, perfidamente, continua a scavare, mentre ormai sto capitolando ed ho deciso di tirarlo fuori e menare anche il mio: «Ma, secondo te... da quando siete insieme, sì... insomma... secondo te, lo ha assaggiato un altro cazzo?»
«Oh, Sì!» sbotto, sicuro.
«Non mi dire! E magari tu eri presente e hai visto...»
Ormai sono andato troppo avanti, per fermarmi: «Beh sì... Più di una volta»
E' incuriosito, ma mi mette amichevolmente la mano sul collo: «Cioè... ha un amante fisso che la scopa davanti a te?»
Rido: «Ma no, mica sempre lo stesso! Sempre nuovi!» chiarisco.
«Ed avevano tutti il cazzo duro come il mio?» «Beh sì, è normale!»
«Ma la tua Giorgia, prima, li succhia?» Lo guardo stupito per la domanda: «Ma certo!»
«Dai, fammi vedere come fa...» e la sua forte mano sul collo mi fa piegare verso il suo cazzo duro.
Cerco di resistere, ma lui preme con forza costante; cedo.
Come mi appoggia la cappella sulla labbra, sento la gocciolina densa e la lecco; poi lecco tutta la cappella e lui me la spinge in bocca.
Mi arrendo e comincio a spompinarlo al mio meglio... Lo sento mormorare parole in turco, probabilmente di apprezzamento e, quando capisce che continuerò spontaneamente, mi lascia andare il collo.
Poi mi appoggia la mano sulla testa e si tira in piedi, ma assicurandosi che io non perda il contatto col suo grosso uccello; si siede e poi si allunga sul letto ed io sempre piegato a succhiarlo e lui che mentre sono piegato così mi slaccia il bottone dei jeans e poi tenendomi per il collo mi stacca dal suo cazzo e mi fa allungare accanto a lui e mi spinge la lingua in bocca e mi stringe a sé e mi palpa il sedere.
“... Guarda che ai turchi piace inculare, stai attento...” mi risuona in mente l'avvertenza data da Giorgia, ridendo.
Ci giriamo nel letto stretto ed alla fine mi trovo sdraiato a pancia sotto e lui accosciato sulle mie cosce, che mi fa scendere i jeans sotto al culo e poi che comincia a toccarmelo e sondarmi il buco.
Capisco che vuole incularmi e non me la sento proprio, da quel suo grosso cazzo: «No dai Burak, non voglio, lasciami andare...»
«Tranquillo Giulio: ti piacerà... Fai conto di essere tua moglie... pensa a lei quanto piacerebbe se gli mettessi il mio cazzone nella fica o... mmmhh... nel culo» e intanto sento che mi sta insalivando il buco.
Provo a protestare, ma sento le sue mani forti che mi allargano le natiche e la sua cappella che si appoggia e poi, con piccoli, ritmici movimenti, si fa strada a poco a poco dentro di me.
«Dai... -mi dice- … non sentirti in colpa con Giorgia, non la stai tradendo con me... e probabilmente anche lei adesso ha un bel cazzo dentro...» e con un'ultima spinta, lo sento entrare dentro di me, fino in fondo: mi scappa un gemito, ma Burak è pronto a tapparmi la bocca con la mano.
«O forse, alla tua mogliettina non glie ne basta uno... tanto l'hai già vista con più cazzi insieme, vero?» Annuisco.
«E allora pensa: adesso magari si sta facendo sborrare dentro da due o tre... -mmmhhh, vado in estasi!-... anche lei piena di cazzo, come te!» E vedo un lampo!
MI giro e vedo che il turco ha il mio cellulare in mano e che mi sta fotografando mentre mi incula! «No, dai... dammelo!» e allungo la mano.
«Dai, sei così carino... Uso il tuo cellulare, non il mio, così ti resterà un bel ricordo, quando torni dalla tua mogliettina...»
Sento che si ferma, che smette di incularmi, proprio quando mi stava montando dentro l'onda del piacere.
«Uff, con le tue proteste mi si è ammosciato... Dai, succhiamelo così ti scopo bene come se fossi la mia troia..» Ed io, ormai, ho voglia di godere, anche inculato da lui e lo assecondo e lo succhio; ce l'ho in bocca più di mezzo quando... lampo! Mi ha fatto un'altra foto!
«Almeno vedi bene che sei tu a succhiarlo da brava puttanella! Aspetta: te lo metto con solo la punta sulle labbra, così vedi tutto il cazzo che ti ha aperto bene il culo...»
E dopo altri scatti -ormai non protesto neanche più!- mentre glie lo aspiro, glie lo lecco, gli lecco i coglioni ispidi, affondo la faccia tra le sue chiappe, alla fine mi ha steso sulla schiena, mi ha alzato le caviglie contro le sue spalle e poi mi ha inculato così, guardandomi negli occhi.
Poi mi ha detto: «Segati, sborra dai, che ci sono anche io!!!» ed io me lo son menato rabbiosamente e quando ho sentito che c'ero quasi, ho sentito lui godermi nel culo, con possenti, profondi affondi e mi son sborrato sulla pancia, con un urlo strozzato, quasi di sollievo e poi... bummmm!
Porca miseria, quanto ho goduto! Mi son sentito esplodere e schizzare via e volare per la stanza come un razzetto e... Ohhh! E adesso mi rendo conto di nuovo di dove sono e cosa è successo e... e stavolta non ho solo sborrato: stavolta ho visto le stelline ed i lampi come raccontano le donne parlando degli orgasmi... Odiioddioddio...
Emergo dalla nebbia dell'estasi e vedo Burak (Il mio maschio turco? Oddio... Che vergogna!) con un sorriso divertito col mio cellulare in mano.
«Che fai? Dammelo!»
Fa una risatona da orso: «Sì sì, tranquilla, eccolo... (tranquillA?)... Stavo solo guardando le foto che ho scattato alla mia puttanella... guarda come ci sei rimasta bene, Giorgia! Non ti dispiace che ti chiami Giorgia vero tesoro? Mi piace pensare che in realtà ho chiavato tua moglie...»
Come potrei protestare? Mi stringo nelle spalle e guardo gli scatti che fa scorrere sul mio cellulare: si vede molto bene che sta usando la mia bocca e il mio culo, anche se la sua faccia non si vede in nessuna foto.
Alla fine, con un gesto cerimonioso, mi posa l'apparecchio in mano e... «Ah, due o tre foto dove sei rimasta particolarmente bene, beh: me le sono mandate sul mio cellulare...Così sono sicuro che domani sera ne avrai ancora di nuovo voglia...»
Poi dà un'occhiata all'orologio: «Uh, dai! Meglio che andiamo a dormire, che domani abbiamo da lavorare! Buonanotte Giorgia!»
Gli contraccambio la buonanotte, poi vado in bagno, faccio tutte le abluzioni serali (e mi svuoto: mi ha proprio riempito il culo, con la sua sborratona) e poi mi metto a letto.
Mi sono appena girato sul fianco, con gli occhi chiusi, già quasi addormentato, quando sento il “Pi-Pip” di un messaggio in arrivo.
Faccio fatica ad aprire gli occhi, ma sono curioso: il mittente è Giorgia... strano, non mi manda mai messaggi Whatsapp!
Apro e leggo: «Vedo che ti diverti, cucciolotto. Ti amo tanto anche io!»
Lì per lì nn capisco, ma salgo un po' a leggere e... quello era il commento alle foto (tutte!) che Burak le ha mandato, sputtanandomi con la mia fidanzata!


zorrogatto@yahoo.it

Questo racconto di è stato letto 4 2 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.