Cartomanzia 2a parte

Scritto da , il 2021-02-07, genere dominazione

Il giovedì sera, Giulio arrivò a casa per cena; l’aveva avvertita nel primo pomeriggio, telefonandole con la voce quasi serena o, almeno, meno ingrugnata del solito.
Le aveva detto che quella sera gli avrebbe fatto piacere un bel piatto di trenette al pesto e poi scaloppine al limone.
Paola si era precipitata a comprare gli ingredienti che le mancavano (principalmente la carne per le scaloppine, il pecorino grattugiato ed il basilico, di cui comprò quattro mazzetti -con le loro radici- per invasarne un paio nel balcone ed averlo così sempre fresco) e poi a preparare la salsa, usando le foglioline più tenere, il sale -rigorosamente grosso!-, l’extravergine della Riviera ligure, il parmigiano, il pecorino, l’aglio (anche se non era quello di Vessalico, ma uno qualunque!) ed i pinoli, pestando il tutto nell’antico mortaio di marmo, che era stato di sua nonna.
Aveva appena finito di apparecchiare la tavola, quando il marito arrivò particolarmente affettuoso, quasi come ai primi tempi del loro matrimonio.
Lei gli servì le trenette e poi le scaloppine, mentre lui teneva gli occhi e le orecchie appizzate al telegiornale, concedendolo comunque un breve apprezzamento per le vivande.
Anzi, avvicinatasi per togliergli il piatto vuoto, lui le accarezzò brevemente il sedere, approfittando di un break pubblicitario del tg, mandandola letteralmente in solluchero.
Paola avrebbe voluto bloccare quel momento, quella mano sul suo culetto e rimanere così per sempre, con infinito, struggente piacere.
Poi, dopo cena, mentre lei lavava i piatti, Giulio le venne dietro, l’abbracciò e le baciò il collo (Wowww! Erano anni, che non lo faceva!) e le disse: «Davvero una deliziosa cenetta, brava!
Senti: io domattina devo alzarmi piuttosto presto e pensavo di andarmene a letto subito... no, dicevo: perché magari non vieni... subito anche tu?»
L’amuleto! Il magico amuleto del Maestro Dido! E' il terzo giorno! Ma allora funziona!!!!
Paola avrebbe voluto ballare, saltare dalla felicità, ma si permise solo un sorrisino complice: «Dammi il tempo di finire di riordinare la cucina... arrivo subito!» e diede un breve bacio sulle labbra del marito.
«Sì, con calma, tanto ne approfitto per preparare la valigia» rispose lui con tono rilassato.
«Valigia? Ma devi andare via?»
«Eh sì: il Capo... -e quanto faceva sentire la maiuscola di “Capo”, quando lo citava come un’oscura ma potentissima entità-... domani mi manda fuori, tra Bruxelles ed Anversa... Doveva andarci Bonetti (sai, quello degli acquisti...), ma stamattina è caduto dalle scale come un cretino e si è storto una caviglia...
Detto per inciso, starò via fino a venerdì della prossima settimana»
Uff! Tutta la settimana da sola,,, Paola si strinse nelle spalle: in fondo questi viaggi erano il prezzo da pagare perché Giulio raggiungesse i suoi (i loro!!!) obbiettivi e quindi non osava neanche aprire bocca, accettando tutto di buon grado, anche se le sembrava sempre strano che anche questa volta -come era già capitato- la trasferta all’estero includesse anche il finesettimana... Ma del resto, sentiva dire in tv che all’estero c’è una produttività più alta e quindi, magari, loro non si fermano il sabato e la domenica, come facciamo qui’
Tempo una mezzora, erano nel loro lettone e Paola, una volta di più, si sentiva impacciata, inadeguata alle richieste -legittimissime, per carità! Era suo marito, no?- di Giulio, che aveva sempre da dire su come lei glie lo succhiava, o che si muovesse poco e male quando lui la penetrava o infine che non fosse visibilmente entusiasta quando lui glie lo metteva dietro, mentre lei sopportava il dolore e la vergogna solo per amore coniugale.
Poi, tutto finì; Giulio andò in bagno a lavarsi e quando anche lei tornò in camera dopo le sue abluzioni, il marito russava già sommessamente.
Lei lo contemplò teneramente per qualche istante, prima di sdraiarsi accanto a lui.
Era stata una buona strategia, quella di chiederle di cucinare qualcosa di particolare e poi di trombarla, nonostante fosse una totale imbranata, a letto: almeno non aveva fatto domande o pensieri stupidi su quella “trasferta di lavoro” -che in realtà era un crociera nel Mediterraneo con Barbara- e poi sarebbe stata tutta contenta di essersi fatta trombare da lui, dopo una quindicina di giorni che non lo facevano.
Che poi Barbara si sarebbe incazzata, a sapere che si era scopato sua moglie, ma era il prezzo da pagare per non averla troppo nervosa, troppo ficcanaso, perché almeno così Paola non le/gli avrebbe creato alcun problema...Che poi, a Barbara, mica glie lo avrebbe detto, checcazzo!
L’insistente pigolio della sveglia di Giulio, la strappò da un sogno del quale ricordava solo alcuni brandelli; gli occhi gonfi di sonno interpretarono i trattini luminosi del quadrante digitale della sua sveglia e la informarono che erano le 4.30.
La mano del marito annaspò, alla cieca, sul comodino per tacitare il cicalino e lei, con un lieve sorriso sulle labbra, residuo dell’aver fatto all’amore col suo uomo poche ore prima, scivolò giù dal letto, si infilò le babbucce e lo scosse dolcemente: «Dai pigrone, alzati! Devi partire, non ricordi?»
Lui bofonchiò qualcosa, ma poi cominciò macchinosamente ad alzarsi, mentre Paola scivolò, lieve come una nuvoletta, in cucina per preparargli il caffè.
Quando Giulio uscì dal bagno, dopo una veloce doccia ed un’accurata rasatura, lei lo seguì in camera con la tazzina e nonostante lui protestasse che non aveva tempo per bere il caffè, alla fine afferrò la tazzina e ingollò in un unico sorso la bevanda bollente.
Dopo dieci minuti Paola era nell’ingresso e le sue braccia conservavano ancora l’impronta della schiena di suo marito, che aveva abbracciato, mentre le sue reni sentivano ancora la stretta breve della sua mano, in risposta, mentre le sue labbra conservavano il sapore di quelle di lui, dopo il rapido bacio che si erano scambiati prima che Giulio sfrecciasse fuori dalla porta.
Sola in casa, non tentò neanche di celare l’ampio sbadiglio e decise di tornarsene a letto, a dormire fino ad un’ora “normale”.
Il suo ultimo pensiero, prima che la sua mente scivolasse nell’oblio del sonno, fu qualche fotogramma, qualche breve spezzone del sogno interrotto dalla sveglia dove lei vedeva -dal di fuori!- sé stessa a godere delle penetrazioni simultanee di diversi maschi... Dio, chevvergogna»
Si svegliò di scatto e i suoi occhi colsero la cifra 11.08 che la radiosveglia indicava.
Accidenti! Era tardissimo! Era raro che lei si alzasse oltre le nove del mattino, ma ricordò subito -con sorridente gratitudine!- gli “strapazzi” piacevoli della sera prima (col SUO Giulio!) e poi la sveglia antelucana per salutarlo prima di questo viaggio di lavoro -stranamente lungo; ma d’altra parte, se aumentano le responsabilità, suppose che dovesse anche aumentare l’impegno- ed infine la notte agitata da quegli stani sogni, di cui conservava solo minuscoli frammenti nella memoria, come poche schegge di un antico vaso greco con scene e figure umane.
Ricordò l’impegno che si era assunta nei confronti del Maestro Dido e, onestamente, non stava nella pelle dalla voglia di tornare da quell’uomo misterioso per confermargli l’efficacia del suo magico amuleto.
Per cui si fece una rapida doccia, decise di truccarsi in modo lieve e poi, sorridendo “col cuore nelle rose”, scelse di indossare una minigonna che mostrava -il giusto!- le su ancora belle gambe ed una polo.
Valutò l’effetto della mise davanti allo specchio, ma fu delusa da ciò che vide: la combinazione tra gonna e polo andava bene ed anche le sue gambe e braccia appena dorate dalle prime esposizione al sole andavano bene, ma aveva preso quel... chiletto (abbondante, Paola, abbondante!) ed il reggiseno segnava sgradevolmente il suo tronco, sotto la polo aderente.
Non aveva voglia e tempo per trovare qualcos’altro: le piaceva quella combinazione tra la gonna di tela cachi e la polo albicocca e quindi, dopo aver riflettuto sull’opportunità della cosa per qualche istante, decise sorridendo di togliersi il reggiseno; tanto, col poco seno che aveva, non avrebbe avuto mammellone da mucca a sballonzolare ad ogni passo come una vacca da latte, ridacchiò tra sé.
Voltandosi davanti allo specchio, vide che si notava appena, sul suo bel sederino. l’orlo della sgambatura dei suoi slippini, sotto la gonna leggera, ma decise che l’effetto non era per nulla sgradevole.
Indossò un paio di sandaletti chiari con otto centimetri di tacco (aveva sempre avuto il complesso della sua bassa statura e quindi aveva calzature quasi esclusivamente col tacco) e poi, dopo una scossa col capo per far ricadere in modo grazioso i suoi lunghi capelli neri che tendevano ad arricciarsi, si dichiarò soddisfatta e, presa la borsetta con la tracolla ed uscì.
Si trovò davanti alla porta del misterioso antro del Maestro Dido ed ebbe un attimo di esitazione: una strana inquietudine l’avvolse per un istante, ma poi entrò.
Il veggente la riconobbe immediatamente: «Ah, la dolce Paola» la salutò con sguardo fermo.
Lei rispose con un sorriso e fece per sedersi.
«No, aspetta! Stanno per arrivare due miei allievi e so che, se sei qui, hai verificato quanto il mio amuleto sia efficace.
Io voglio sapere tutto: voglio... interrogarti diciamo... ma voglio che i miei allievi abbiano un’altra dimostrazione di come si opera in questi ambiti e perciò, mentre li aspettiamo, tu starai un attimo in sala d’attesa, mentre io mi concentrerò per meglio poterti aiutare a risolvere i tuoi problemi.
Aspetta di essere chiamata al mio cospetto!»
La donna, intimidita, lasciò lo studio del maestro rinculando e mormorando parole di scusa per averlo disturbato.
Si sedette perciò su una delle poco confortevoli seggiole della saletta ed attese, lievemente disturbata dalla musica vagamente orientale che aveva cominciato a scaturire da due amplificatori ed a livello leggermente troppo alto per essere un rilassante sottofondo per l’attesa.
«Sono io!… E' arrivata, l’ho mandata di là... Come perché, idiota? Per dare tempo a te ed a quella troia di Martina di precipitarvi qui a fare la parte dei miei allievi ed assistenti!… Mi frega un cazzo! Pianti lì quello che state facendo e vi precipitate qui, altrimenti questa qui la mando via e ve lo menate! Sono stato chiaro???… Ecco, appunto!… No, io m’incazzo quanto mi pare! Sei tu e quella baldracca che dovete fare quello che dico io e scat-ta-re, quando vi chiamo!… Mi frega un cazzo!!! Sai benissimo che avrebbe potuto tornare oggi o al massimo domani!… No, non sente, mica sono scemo! E'di là con la musica indiana a palla che forse la sta già ammorbidendo’... Sì, l’ipnosi...così possiamo valutarla a fondo...
Va bene, ma che non siano più di quindici minuti, sbrigatevi!… Ah, passate dal retro che ho un’idea divertente!… Sbrigatevi, cazzo!»
Paola apprezzò che la musica melensa, adesso, fosse ad un volume più basso ed anzi si accorse che quelle nenie erano addirittura rilassanti, che la sua vaga inquietudine si stava dissolvendo e che subentrava una sensazione di benessere, di rilassatezza.
Dopo un po’, la musica si affievolì rapidamente, fino a sparire in una decina di secondi e lei guardò interrogativamente l’amplificatore, come se questo potesse spiegarle il suo silenzio.
«Vieni dentro, Paola!» si sentì convocare alla presenza del Maestro, dalla sua voce che, con un tono ieratico, le era giunta chiara pur attraverso la massiccia porta chiusa.
La luce nello studio era cambiata: i pesanti tendaggi di velluto rosso celavano le finestre ed un certo numero di piccoli lumi davano una tenue luce soprattutto in alcune piccole zone dell’ambiente, lasciandone in ombra buona parte, in maniera che le dimensioni della stanza non fossero più percepibili.
Inoltre stava bruciando incenso ed altre sostanze aromatiche e una vaga nebbiolina contribuiva a rendere ancora più indefinito e... fatato il luogo.
Si stupì che i due allievi non fossero arrivati -ma del resto non aveva visto entrare nessuno!- e che però il Maestro l’avesse chiamata; solo in un secondo tempo, il suo udito percepì nuovamente la musica, lagnosa ma rilassante, come quella che aveva ascoltato nella sala d’attesa.
Maestro Dido, con fare suadente, la invitò a stendersi su una specie di lettino, alto come quello di uno studio medico ma molto più sagomato ed imbottito e decisamente comodo; si accorse che stava rilassandosi parecchio, come da mesi ormai non le capitava più.
L’uomo le si mise in piedi, dietro la testa e la guardava dall’alto negli occhi, facendo dondolare ritmicamente un monile a forma di piccola trottola dorata, appesa ad una sottile catenella ed il suo tono di voce, calmo, profondo e suadente, la indussero a sprofondare ancora in una sensazione di benessere.
Chiuse un attimo gli occhi e quando li riaprì, vide accanto al Maestro due persone, i suoi… accoliti. No, li aveva definiti “i suoi allievi”, ecco!
Il primo era un uomo sulla trentina, segaligno e dall’aria nervosa, con dei sottili baffetti ed una minuscola mosca scolpiti a rasoio tra la ispida barba che, pur accuratamente rasata, gli scuriva il mento e le guance incavate; gli occhi scuri, brucianti, erano sovrastati da due folte sopracciglia nere che sembravano cercarsi sopra all’attaccatura del naso ed i neri capelli lisci erano tirati dall’ampia stempiatura all’indietro fin verso, presumibilmente, una coda.
L’altra era una donna, alta e robusta, con un seno importante: una tipica “bellezza mediterranea”, anche se con incongrui capelli tinti di un biondo innaturale.
Il suo torpido stato di benessere la portarono a sorridere indistintamente al terzetto, mentre il Maestro smetteva di biascicare ignote formule esoteriche e cominciava a parlarle: «Allora Paola… adesso mi racconterai tutto quello che è accaduto con tuo marito, nei minimi dettagli e poi risponderai dettagliatamente ad ogni mia domanda, perché tu lo vuoi, lo vuoi ardentemente, vero?»
La donna annuì, sorridendo.
«Però, prima, voglio una cosa da te: mmagino che tu sia una donna beneducata, pudica, che non userebbe mai 'certe»parole, ma che piuttosto userebbe eleganti allusioni; ho ragione?»
Dopo il cenno d’assenso di lei, proseguì: «Bene! So che tu vuoi farmi felice e quindi io ti chiedo, per essere felice, che tu usi i termini espliciti, volgari per descrivere come tuo marito ti ha chiavata; userai termini come cazzo, fica, culo tette, sborra, pompa, inculare… Lo farai per me, per farmi felice, troia?»
«Si Maestro» rispose estatica la donna.
«Bene troia… non ti dispiace che ti chiami così, vero?» Lei negò ogni fastidio sorridendo, ormai vittima della suggestione e dell’ipnosi.
«Allora… spiegami bene come ti sei fatta chiavare dal cornuto…’
Lei protestò blandamente: «Non sono troppo interessata al sesso e non ho mai considerato altri uomini; perciò Giulio non è cornuto…»
Dido fece un sorriso da predatore ma riuscì a non ridere per non spezzare l’incantamento della donna: «Lascia fare a me e rimedieremo a tutto: tu imperai ad amare i cazzi di tutti gli uomini e lui diventerà più che cornuto, fidati di me!»
Paola sorrise ed annuì convinta e poi, con un filo di voce, cominciò a narrare: «Giulio mi ha telefonato ieri pomeriggio per avvisarmi che, contrariamente al solito, sarebbe venuto a cena; sì, perché di solito lui fa molto tardi sul lavoro e spesso mangia solo un panino al volo…
Comunque è arrivato affettuoso, come non capitava più da anni.
Ci siamo messi a tavola e lui, nonostante guardasse il tiggì mi ha perfino fatto un complimento su quanto erano buone le trenette; poi, mentre gli cambiavo il piatto mi ha palpato il… il culo e mi ha turbata, ma mi ha fatto anche molto piacere la cosa»
«Aspetta troia, voglio capire bene: ti ha messo la mano sotto la gonna, per palparti il culo?»
«No, no; da sopra la gonna, ma me lo ha stretto!
Poi, dopo cena, mentre stavo lavando i piatti, mi è venuto dietro, mi ha abbracciata, baciata sul collo e detto che era tutto buono…»
«Checcazzo, voglio i dettagli! Spiega bene come ti ha abbracciata!»
«Mi ha passato le mani sotto le ascelle e mi ha pizzicato i capezzoli, facendomi sentire il cazzo duro contro il culo e strofinandosi un pochino… va bene, così?»
I due erano sempre stupiti per la capacità del Maestro nel saper sottomettere, anche con l’ipnosi, la donna come, del resto, gli avevano già visto fare alte volte.
Dido disse che andava bene e le disse di andare avanti.
«Giulio mi ha detto di sbrigarmi a finire, perché lui andava subito a letto e di raggiungerlo, ché si doveva alzare molto presto, stamattina…»
«Aspetta. Come mai così presto?»
«Mi ha spiegato che doveva prendere un aereo per una lunga trasferta di lavoro… starà via fino a venerdì prossimo…»
«Quindi tu starai sola fino a venerdì…. non avete figli o parenti?»

Per chi vuole contattarmi, zorrogattoge@yahoo.it

Questo racconto di è stato letto 3 9 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.