Il Cazzo di mio figlio

Scritto da , il 2019-12-14, genere incesti

Mio figlio Davide adesso a compiuto 18 anni, un bel ragazzone alto 1.90 con dei piedi allucinanti! Credo che porta il 46 di scarpe,fisico atletico,è un discreto nuotatore.
Figlio perfetto... ma un pomeriggio rientro a casa all’improvviso, mia moglie era a lavoro e trovo Davide disteso sul divano a farsi fare un pompino da un altro ragazzo!
A parte l’imbarazzo di un padre di trovarsi davanti a una scena del genere, mi colpì soprattutto le dimensioni del cazzo di mio figlio! In piena erezione mentre gli faceva il bocchino,aveva un cazzo doppio e lungo molto più del mio e senza esagerare avrà un 25 cm di lunghezza......
Il suo amico si ricompose di corsa e scappò via come un ladro,mentre Davide rimase immobile seduto senza parlare!
Affrontai la situazione con molta calma...... sai caro figliolo,quello che o visto sarà un nostro segreto, devi star tranquillo,anche io da giovane qualche cazzata lo combinata,ma quello che mi a sconvolto è vederti super dotato! Non immaginavo che mio figlio potesse essere un Rocco Siffredi del genere.....complimenti davvero.
Mio figlio mi chiese cosa avevo combinato io da giovane,se avevo avuto esperienze gay,‘perché lui ancora non aveva avuto esperienze con ragazze e da qualche mese godeva a farsi il suo amichetto ma senza capire se questo fosse il suo vero orientamento sessuale.
Riposi che qualcosa avevano in comune, il nostro dna era simile anche io da giovane mi facevo o maschietti quando non potevo scoparmi le fiche,anzi a me piaceva moltissimo anche a farmi inculare!!!
Mio figlio salto’ sul divano, non credeva alle sue orecchie..... e mentre parlavamo notai un certo rigonfiamento nella sua tuta! Ma Davide..,,, ti ho fatto eccitare? Ahahah,dai misuriamoci il
Cazzo,chi l’ha più piccolo paga la pizza stasera !
Lui era molto divertito e accostammo i nostri cazzi accanto ! Davide vinse alla grande!!! Gli presi il cazzo in mano e lo
Iniziai a segare lui era immobile fermo e cominciava ad ansimare di piacere,aumentai il ritmo fino a farlo venire,fece diversi schizzi violenti alcuni mi presto in viso! Dai adesso che sei venuto vai a lavarti e preparati per uscire dobbiamo
Andare in pizzeria!
In auto mentre andavamo a mangiare.,Davide mi disse di
Aver goduto molto. Risposi che dopo gli avrei fatto io un pompino! Poi mi dici chi tra me e il tuo amichetto Succhia meglio!!!!

Questo racconto di è stato letto 2 2 7 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.