Complice una puntura

Scritto da , il 2021-04-16, genere gay

Conosco Nicola da oltre 20 anni,era prima un ragazzo bellissimo e adesso un uomo affascinante,mi sono rovinato la vista dalle seghe pensando al suo bellissimo cazzo che vidi più volte per caso .......
Nicola pensa sempre al sesso ! E’ più forte di lui,e adesso per migliorare le sue performance deve chiedere aiuto alle famose pillole!
Ci siamo visti di recente dopo molto tempo,Nicola mi racconta di certe puntorine che si fanno sul cazzo per aumentare l’erezione ! Deve trovare il medico che gli faccia una prescrizione e poi è ansioso di provarla .
Mi chiama ieri per chiedermi di raggiungerlo a casa sua.Era felice perché finalmente aveva acquistato una scatola di questo farmaco,ma pensieroso per farsi le punture..... lui a paura degli aghi e delle iniezioni e mi chiede in nome della nostra vecchia amicizia di aiutarlo!
Non aspettavo altro ...... prendere in mano il cazzo di Nicola anche per una semplice punturina mi eccitava molto, e così guardai su internet come si faceva.Bisognava prendere il cazzo e fare una piccola puntura con una siringa in dotazione munita di micro ago e fare sul tronco del cazzo per poi massaggiare per qualche minuto e subito entra in azione il farmaco .
Ecco che sono davanti a Nicola,sono emozionato ..... lui è seduto sul divano con il cazzo in mano, preparo la puntura,mi lavo le mani e con del disinfettante pulisco il cazzo di Nicola .un bel cazzo anche grande anche a riposo ! Gli faccio la punturina e inizio a massaggiarlo .....in pratica è come se gli facessi una sega! Continuo per qualche secondo e piano piano lo sento indurire e in un paio di minuti mi trovai in mano un cazzo duro bello grande......
Nicola era con gli occhi chiusi come stesse godendo della mia mano! Mi fermo e gli dico che ho finito e che la cosa sembra funzionare bene ......
Nicola con il suo cazzone duro ,rimane in silenzio ,più mi chiede un ultimo favore !!!
Dai Marco,ho visto che sei bravo ,perché non continui!?
Non me lo feci ripetere e ripresi a segarlo,e poi a prenderlo in bocca ......
E’ finii che Nicola mi inculo’ per oltre un ora
Il suo cazzo non voleva cedere ! La puntura aveva funzionato bene......


Questo racconto di è stato letto 6 6 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.