La spiaggia nudista

di
genere
gay

Io e il mio amico Marco,di ritorno dalla splendida Bolgheri,e quindi dopo aver visitato e bevuto diversi vini,passando dalla vicina Rimigliano,ci siamo fermati!
Io conosco bene quella spiaggia, per un pezzo naturista e un pezzo naturista misto gay. Da sempre paradiso per single e Coppie che amano il nudismo e non solo.......
Io sono gay, il mio amico Marco no e non sapeva di me, lui è un bel ragazzo giovane, io potrei essere suo padre!
Di ritorno da Bolgheri,ho voluto far vedere al mio giovane e curioso compagno di viaggio questa spiaggia.Non sapevo che a fine gennaio,complice una bella giornata,la spiaggia aveva diversi ospiti nudi a prendere il sole.
Marco mi raccomando non dare occhiate strane e non ridere..... mi ero raccomando di dirgli.
Qualche uomo che girava vestito,come noi,altri nudi sui teli da mare ,altri in mezzo alle dune a pomiciare e altro!
Vediamo una coppia di uomini,uno abbastanza anziano insieme al suo giovane amichetto, il giovane era ben dotato mentre il vecchio per nulla,si stava spupazzando il suo compagno.
Noi passiamo davanti a loro per poi fermarci a qualche metro ad osservare......Per me era uno spettacolo eccitante, mentre per il mio amico Marco sicuramente la prima volta di vedere due uomini che facevano sesso!
Mentre noi stavamo guardando lo spettacolo l’anziano si divertiva a stuzzicare prendendo in bocca il cazzo dell’amico e guardando noi con un sorrisetto di soddisfatto!
Io sapevo che Marco era super dotato, lo avevo sempre saputo nell’ambiente dello sport e quindi doccie......
Dai Marco fai vedere a questi du frogi il tuo cazzone! Voglio vedere la loro faccia.....
Marco non se lo fece ripetere due volte,si abbassò i pantaloni e sfoderò il suo cazzone! Non lo avevo mai visto prima e devo ammettere che quanto si diceva su di lui era vero!
I due si fermarono di giocare tra loro e osservavano il cazzo dì Marco che benché non duro al max era comunque uno spettacolo!
Adesso voglio divertirmi io a stuzzicare il vecchio al punto di invidiarmi......
Mi abbassai e presi a succhiare il cazzo del mio amico! Marco resto basito ma ormai c’era e stava godendo la mia bocca...... il suo cazzo era adesso un palo,una verga di 28 cm duro come il ferro! I due adesso da protagonisti diventarono spettatori !
Marco venne copiosamente nella mia bocca,ingoiai tutto e andammo lasciando i due a godersi il sole.
Mentre andavamo a prendere l’auto, con Marco si rideva su quanto accaduto, poi parlando dissi al mio amico che lo avevo fatto per esibizionismo,per far invidiare i due che pensavo di essere i belli....
Marco però mi confido di aver apprezzato molto il mio pompino e di aver goduto, mai prima di adesso mi avevano fatto una pompa come te! Sei bravo,che dici di farmela spesso......



di
scritto il
2021-02-03
8 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.