Una veloce scopata

Scritto da , il 2021-02-18, genere gay

Mi trovavo a Roma,aspettavo che aprisse la sauna gay, stavo appoggiato a un auto quando passa un vu’cumpra’ ,era abbastanza Giovane e carino,mi disse la solita frase: ciao amico vu cumpra’? Aveva le solite cose,ma non avevo intenzione di comprare nulla.....si amico qualcosa mi interessa,non so’ se è in vendita però......
Dimmi fratello cosa ti serve?
Mi serve un bel cazzo duro nero!
La mia risposta lo spiazza ma lo diverte molto. Iniziamo a parlare,lui è Nigeriano e in genere loro sono meno complicati per queste cose...... comunque gli offro 50 euro per stare un oretta insieme!
Lui accetta,ma dove andiamo amico?
Andiamo in sauna,è qui vicino,entriamo, pago io......ci facciamo una bella doccia e poi con comodità ci appartiamo e facciamo sesso!
Al mio amico Nigeriano facevano più gola i 50 euro e la possibilità di farsi la doccia,di altro!
Comunque entriamo,lui non a la tessera ,ma alla sauna mi conoscono e ci fanno entrare.
Spogliati,andiamo Alle doccie, il Nerone era proprio un bel maschio,per non parlare del cazzo che gli ciondolava tra le gambe......
Doccia e una sauna Finlandese per asciugarsi, eravamo soli e iniziai a toccare quel ben di Dio! Ma quando che la sua erezione e’ immediata ,usciamo per andare in una stanza. Ci chiudiamo e iniziai a leccarlo tutto,dai piedi al cazzo,lui godeva come forse da chissà quanto tempo, poi con l’aiuto di un ottimo lubrificante,mi feci impalare da quel pezzo di maschio.
Inizialmente faticai a prenderlo tutto,ma piano piano il cazzone entrò tutto,il dolore era immenso,ma dopo qualche attimo iniziò a piacermi e lui iniziò il suo ritmo prima lento e poi veloce fino a sborrare nel mio culo una marea di sperma.
Me lo godetti un po’ abbracciati ,pensavo che era finita li,ma mi sbagliavo.... il Nerone era troppo carico e aveva ancora voglia di scoparmi! Devo dire che le 50 euro se li è meritati tutti.....



Questo racconto di è stato letto 5 7 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.